Cerca nel blog

...

venerdì 31 agosto 2012

ೋღCibo e carattere secondo le stelle.... TORO

Il modo in cui si mangia e come ci si comporta in società può dipendere da mille fattori, fra i quali, perché no, il segno zodiacale d'appartenenza. Forse esiste un collegamento fra cibo, astrologia e vita sociale? Ebbene sì, secondo alcuni astrologi, questi tre elementi sarebbero collegati fra di loro e quindi a seconda della propria costellazione di nascita gli stili di vita e i comportamenti sono davvero diversi fra loro.

 SEGNI DI TERRA:
Nonostante siano molto pratici, laboriosi, critici e severi, la loro indole di fondo è molto più godereccia di quanto non sembri in apparenza.

 Toro (21 aprile-20 maggio) 
Molto passionali, ambiziosi e tenaci, i Toro, sono bonari, ma molto diffidenti e permalosi anche se sono amici estremamente leali e generosi. Molto stimolati dai piaceri, la tavola e il buon cibo, magari annaffiato da un buon bicchiere di vino, sono per loro fonte di appagamento essenziale e stare in compagnia coi loro amici o i parenti, cui sono legatissimi, è molto importante. Segno primaverile per eccellenza amano molto la natura e i fiori.

Lettori fissi.

Google+ Badge