Cerca nel blog

...

venerdì 31 agosto 2012

ೋღCibo e carattere secondo le stelle.... CANCRO

Il modo in cui si mangia e come ci si comporta in società può dipendere da mille fattori, fra i quali, perché no, il segno zodiacale d'appartenenza. Forse esiste un collegamento fra cibo, astrologia e vita sociale? Ebbene sì, secondo alcuni astrologi, questi tre elementi sarebbero collegati fra di loro e quindi a seconda della propria costellazione di nascita gli stili di vita e i comportamenti sono davvero diversi fra loro.

 SEGNI D'ACQUA:
Sensibili, nostalgici ed emotivi, mediamente sono molto riservati e un po' timidi ma sanno essere amici molto leali e disponibili.
 Cancro (22 giugno-22 luglio) 
 Le grandi feste non si addicono a questo segno molto selettivo e riservato. Si sentirà a suo agio, invece, nelle riunioni famigliari con gli amici, specialmente i compagni di classe e tutti quelli che fanno parte dei loro ricordi, cui sono legatissimi. Attaccati al passato, romantici e nostalgici, spesso adorano la cucina tradizionale e sono diffidenti verso le novità. Il senso della famiglia risulta molto marcato, come per il Toro, e spesso ai pranzi si portano dietro parenti e bambini, essendo genitori attenti e premurosi.

Lettori fissi.

Google+ Badge