Cerca nel blog

...

domenica 26 agosto 2012

Se sei nato/a il 26 Agosto ecco Che cosa significa....ღೋ

Avete un buon senso di soldi e un talento per gli affari. Il vostro approccio al lavoro è originale, creativa e audace. Voi possedete sano giudizio e devono essere responsabile di qualsiasi cosa stiate facendo. Tu sei un buon direttore e organizzatore. Tu hai un dono per vedere la vista grande, ma può trascurare i dettagli. Siete efficienti e in grado di gestire grandi progetti, imprese, o imprese.
Tu sei un realista, sicuro di sé, pratico e molto ambizioso. La sfida è quella di mantenere un equilibrio tra i vostri obiettivi materiali e le qualità umane fondamentali di comprensione, compassione e amore. La vostra vita aziendale può causare a diventare insensibile e stanca verso gli altri. Non lasciate che il cane-mangia-cane attitudine diventerà il vostro unico modo di guardare alla vita. Tutte le persone hanno talenti e karmici oneri - mantenere la gratitudine per tutto ciò che vi è stata data, e condividerlo con gli altri nella misura in cui si è in grado.
Potete essere molto diplomatico e pieno di tatto. Preferite fare le cose con la persuasione piuttosto che la forza.
Voi siete affidabili e grandi aspettative di voi stessi.
Hai bisogno di stato e può mostrare i frutti del vostro lavoro con una vettura imponente o una casa. Si può facilmente esagerare l'ostentazione, e può sembrare appariscente agli occhi degli altri.
Siete fieri di tutto ciò che possiede. Ti piace essere completata.
 I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (2+6=8) e dal pianeta Saturno. Poiché Saturno rappresenta un forte senso di responsabilità e una conseguente inclinazione alla cautela, alla limitazione e al fatalismo, la tendenza dei nati il 26 agosto a svolgere un ruolo esclusivamente di sostegno ne risulta accentuata. Coloro che sono governati dal numero 8 generalmente costruiscono la loro vita lentamente e con cura, e questo vale sia per la carriera che per l’aspetto finanziario.
PREGI:
Consapevole di Sé,
Accomodante,
Collaborativo.
DIFETTI:
Passivo,
Represso,
Rinunciatario.
I nati di oggi: Guillaume Apollinaire (1880 – 1918, poeta francese); Christopher Isherwood (1904 – 1986, scrittore); Antoine Lavoisier (1743 – 1794, scienziato francese); Joseph Montgolfier (1740 – 1810, inventore francese).

Lettori fissi.

Google+ Badge