Cerca nel blog

...

martedì 28 agosto 2012

Se sei nato/a il 28 Agosto ecco Che cosa significa...ღೋ

Lei possiede un dono per la dirigere , ma viene utilizzato al meglio attraverso lo sforzo cooperativo. I vostri mezzi sono in genere dolce persuasione, piuttosto che sulla visualizzazione di potere.
Tu sei non convenzionale, idealista, e indipendente. Siete estremamente ambizioso. Voi possedete più fiducia in se stessi, ma hanno bisogno di molto incoraggiamento.
Avete una mente straordinariamente analitica e razionale. Tu sei un pianificatore eccellente, con un talento per la regia e la gestione di gruppi di persone. È facilmente diventare frustrato con attività di routine. Siete disposti a correre rischi.
C'è uno spirito pionieristico in voi. Ti piace essere sulla frontiera di qualsiasi cosa stiate facendo. Quando un progetto viene avviato, tuttavia, si preferisce girarlo ad altri di gestire e mantenere. Tu sei un grande iniziatore, ma non sono molto interessati a mantenere lo spettacolo in corso.
Puoi essere molto ostinato e rigido una volta che si sono impegnati a un'idea - qualcosa che si fa più di quanto si creda. Si tende ad identificarsi con le vostre idee e non piacciono cambiato, si dispone di un potente ego-bond con la maggior parte di quello che fate, il che rende difficile compromesso per voi.
Tu sei molto emotivo e godetevi dimostrare il vostro amore. D'altra parte, si può diventare irritato e arrabbiato con facilità, e siano comunicati al capricci.
Voi siete molto creativi e hanno una grande mente per raggruppare i fatti al fine di vendere le idee. Fate un oratore meraviglioso e venditore.
Con la vostra determinazione e inventiva, che hanno un potenziale per la realizzazione e molto successo finanziario.
 I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10, 1+0=1) e dal Sole. le persone governate dal numero 1 amano essere prime, hanno le idee ben chiare e cercano con ogni mezzo di arrivare in vetta. Poiché i nati il 28 agosto tendono già a essere dei grandi dominatori, l’influenza combinata del Sole e di Mercurio può portarli a farsi sopraffare dalle fori spinte interiori e a soffocare tutti coloro che li circondano.
PREGI:
Convincente,
Articolato,
Intellettuale.
DIFETTI:
Inflessibile,
Puritano,
Intollerante.
I nati di oggi: Gerhard Berger (1959 – , campione di Formula 1); Ingrid Bergman (1915 – 1982, attrice cinematografica); Maurizio Costanzo (1938 – , presentatore televisivo); Johann Wolfgang Goethe (1749 – 1832, poeta tedesco).
 

Lettori fissi.

Google+ Badge