Cerca nel blog

...

giovedì 30 agosto 2012

Se sei nato/a il 30 Agosto ecco Che cosa significa...ღೋ

Avete un talento molto sviluppato creativo. Tu sei un artista a cuore. Si potrebbe eccellere in forma scritta, visiva, o di arti dello spettacolo. Se non sono professionalmente coinvolti in una di queste aree, si dovrebbe prendere in considerazione fino l'arte come un passatempo.
Tu sei molto fantasiosa, svelta, e possedere il dono parlantina. Avete grande entusiasmo. Altri, vi trovi ispiratrice, affascinante. e carismatico. Tu sei un venditore meraviglioso.
Tu sei amichevole e socievole, affettuoso e amorevole. Si può anche essere lunatico e soggetto a rapidi alti e bassi.
Hai un fine senso di armonia e di arte in tutto ciò che fate - dal vestito al modo in cui decorare la vostra casa. Tu hai un dono con piante e composizioni floreali. È possibile effettuare un designer d'interni e meravigliosa una brava cuoca.
Faresti bene a lavorare con le mani, parrucchieri, stilisti, edilizia o qualsiasi attività esterna
Tu può sprecare il tuo talento nel socializzare troppo e non abbastanza attenzione e disciplina, comunque.
Fare attenzione a non sprecare tempo ed energie su questioni banali. Tenere le priorità a lungo termine in prospettiva.

I nati il trentesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (3+0=3) e dal pianeta Giove, che conferisce una prospettiva sociale ottimistica ed espansiva ai nati il 30 agosto. Poiché quelli governati dal numero 3 di solito cercano di raggiungere la vetta del loro settore, i nati il 30 agosto si sentiranno spesso spinti verso l’alto nella loro ricerca del successo materiale. Le persone governate dal numero 3 amano essere indipendenti, il che porta a una vita più stressante ma offre anche la possibilità di affrontare più sfide e di intraprendere azioni decisive.
PREGI:
Abile col Denaro,
Organizzato,
Affidabile.
DIFETTI:
Autoritario,
Inflessibile.
I nati di oggi: Jacques-Louis David (1748 – 1825, pittore francese); Mary Godwin Shelley (1797 – 1851, scrittrice); Valéry Larbbaud (1881 – 1957, scrittrice); Paulo Sousa (1970 – , calciatore).

Lettori fissi.

Google+ Badge