Cerca nel blog

...

sabato 28 gennaio 2012

IL CANE PIU GRANDE DEL MONDO E' '' GEORGE'' !....( leggi tutto)....

Si chiama Giant George, Gigante George, è un alano che vive in America e misura 220 centimetri da orecchie a coda ed è alto più di un metro da zampa a spalla, senza contare la testa! Un bel cagnolone che a giudicare dal filmato è mansueto e giocherellone. O no?


rendere piu' veloce il proprio computer ?....semplicissimo...(leggi tutto)

Dopo mille installazioni di programmi il pc e' lento all'accensione.

Ogni volta che installiamo qualcosa lasciamo mille tracce sul computer, che lo rallentano all'accensione.

CCLEANER e' un ottimo programma gratuito che verifica le mille incompatibilità che i programmi lasciano dietro anche dopo la disinstallazione.

A differenza di molti altri ccleaner e' gratuito, indica solo le cose veramente utili da correggere, e le corregge tutte.

Altri indicano mille problemi non veri, altri ne correggono solo 15 su 2000 .... Insomma, Ccleaner veramente controlla quello che serve e fa fare le copie di sicurezza prima di rimuovere tutto.

Diviso in tre funzioni: pulizia, registro, strumenti.

Pulizia si occupa delle scorie lasciate durante le nostre navigazione sul web (cookies, cronologia, altro)

Registro controlla tutte le incongruenze con programmi non piu' presenti sul pc

Strumenti permette di disinstallare i singoli programmi come siamo abituati a fare da installazione applicazioni in pannello di controllo, ma creando l'elenco delle applicazioni piu' velocemente.
clicca questo link per scaricare il programma gratis >>>>http://ccleaner.softonic.it/

ECCO GLI EFFETTI BENEFICI DEL CAFFE' .....(leggi tutto)

Gli effetti della caffeina dipendono dal tipo di caffè usato (ogni qualità ha una diversa quantità di caffeina), e dall'organismo.Il caffè consumato regolarmente dimezza il rischio di cancro al fegato e diminuisce quello della mammella e del colon, grazie a una particolare sostanza chiamata metilpiridinio, che è un potente antitumorale.
Possiede un effetto eccitante sul sistema nervoso centrale, intervenendo sulle sinapsi, riduce il senso di stanchezza e aumenta il rendimento. Il caffè ha un effetto stimolante sulla digestione e sui movimenti intestinali.
 Il caffè contiene meno ossidanti del tè. In compenso, diverse ricerche hanno rivelato che la caffeina possiede buone proprietà analgesiche, utili in particolare nei casi di cefalea.
Se ci si limita a due tazzine di caffè al giorno non ha effetti indesiderati. Anzi, rendono più reattivi e stimolano la memoria a breve termine.

Ecco Lucy il gatto più vecchio del mondo ha 39 anni !!!!

Lucy è nata nel lontano 1972 quando Ted Heath era primo ministro e la benzina costava 33 Penny al gallone.
Esperti veterinari hanno affermato che ha totalizzato l’equivalente di 172 anni umani – e i gatti vivono in media circa 15 anni, il che significa che Lucy ha più che raddoppiato la sua aspettativa di vita.Lucy è ancora in forma come un violino – e acchiappa i topi nel giardino. Il proprietario Bill Thomas, 63 anni, ha ereditato Lucy quando sua moglie Maria Lewis morì nel 1999

‘Lucy è diventata sorda, ma a parte questo è in buona forma ed estremamente indipendente.
Un portavoce del Guinness World Records ha dichiarato che non gli risultano gatti più vecchi, e certamente verrà riconosciuto a Lucy questo primato.

'' LIQUORE ALLA LIQUIRIZIA''.....ECCO LA RICETTA SPETTACOLARE !

Liquore alla liquirizia artigianale.
Ingredienti:200 gr di liquirizia in polvere, 1,5 litri di acqua, 1,2 kg di zucchero raffinato, 1 litro di alcool a 95°.
Preparazione: scaldare l’acqua portandola quasi alla ebollizione, sciogliere prima lo zucchero e poi la polvere di  liquirizia facendola cadere a pioggia poca per volta con un cucchiaino da caffè e girando in continuazione con un cucchiaio o un mestolo. Finita la polvere spengere il fuoco e far raffreddare lo sciroppo fino a temperatura ambiente sempre mescolando. A questo punto unire l’alcool girando con il mestolo per amalgamare bene sciroppo e alcool, finito ciò imbottigliare.
Fare lo sciroppo in una pentola che abbia una capienza di circa 5 litri e che sia fatta con materiale con poca aderenza, che non faccia attaccare il contenuto nella cottura, (l’alluminio va benissimo). Una volta imbottigliato il liquore di tanto in tanto scuotere le bottiglie, per far si che eventuali grumi di liquirizia in formazione specialmente sul fondo si sciolgano prima di solidificarsi troppo. E’ buono anche subito, ma dopo un mese o due,l’alcool e lo zucchero si saranno amalgamati a dovere.
Le quantità dei componenti detti sopra possono essere variate a seconda dei gusti personali.
Ovvio che la originale polvere di liquirizia può avere diversi usi eccezionali in cucina, per i quali ve ne suggeriamo altri, sciccosi ed unici.

INCREDIBILE! Donna non taglia i capelli da 41 anni !

SHANGAI ......Ni Linmei è diventata famosa grazie alla sua lunghissima chioma. La donna, che vive a Taiyuan in cina adesso ha 55 anni, ma non taglia  la sua chioma da quando ne aveva 14. Linmei ha i capelli lunghi quasi 2 metri e mezzo (243 centimetri per l'esattezza) e per riuscire a misurarli deve salire in piedi su una sedia

Guinness dei Primati.... Ecco la donna più piccola del mondo

A guardarla sembra una bambina di circa 1 anno, invece Jyoti Amge di anni ne ha 18 e, in occasione della sua festa di compleanno a Nagpur, 520 chilometri a est di Mumbay, India occidentale, ha ricevuto il certificato del Guinness dei primati, che la riconosce come la "donna vivente più piccola al mondo". "Misura 62,8 centimetri di altezza. E' stata misurata tre volte nelle ultime 24 ore, perché la taglia può variare leggermente nel corso della giornata", ha spiegato Rob Molloy, funzionario del Guinness dei primati.
Jyoti, con indosso un tradizionale sari, ha ricevuto il titolo sotto lo sguardo del padre  Kisan e della madre Ranjana: "Sono molto felice di detenere il record", ha dichiarato la donna, che soffre di "acondroplasia", una forma di nanismo, e sogna - secondo il padre - di fare l'attrice a Bollywood. L'indiana batte la precedente detentrice del titolo di piccola donna vivente più piccola al mondo, l'americana Bidgette Jordan, originaria dell'Illinois e alta 69,49 centimetri

Seppellisce viva la fidanzata e lei si libera usando l'anello di fidanzamento


Aveva attaccato la fidanzata con un Taser e l'aveva rinchiusa in una scatola di cartone, seppellendola viva in un bosco dello Yorkshire. La donna si salvò usando l'anello di fidanzamento per liberarsi dalla trappola che avrebbe potuto costarle la vita. Adesso lui, Marcin Kasprzak, è stato riconosciuto colpevole di tentato omicidio nei confronti della giovane Michelina Lewandowska, da una giuria di Leeds in Gran Bretagna.
I due, emigrati entrambi dalla Polonia, avevano un figlio e vivevano insieme da tempo. La terribile violenza, che ricorda un raccapricciante episodio del film "Kill Bill", è stata messa in atto dall'uomo, come raccontato da lui stesso in tribunale, perché la fidanzata "lo annoiava". Dopo averla immobilizzata, Marcin ha legato e imbavagliato la donna.

L'ha rinchiusa in una scatola di cartone e ha ricoperto la "bara" con dieci centimetri di terriccio e rami di alberi. Michelina è però riuscita a scampare alla morte liberandosi da quella prigione proprio servendosi del suo anello di fidanzamento e a riemergere così da quella che avrebbe potuto diventare la sua tomba. Kasrzak si è difeso affermando di non aver avuto intenzione di uccidere la donna ma soltanto di spaventarla.

"Soltanto il pensiero di mio figlio mi ha dato la forza di salvarmi", ha detto poi la giovane rievocando quei terribili momenti. "Temevo che sarei morta in quella scatola o che, se fossi mai riuscita a uscire, lui sarebbe stato lì ad aspettarmi". E invece, la disperazione le ha dato la forza di liberarsi da quella terribile trappola e di mettersi in salvo. "Adesso - conclude Michelina - i miei sentimenti per lui sono soltanto di odio"

Lettori fissi.

Google+ Badge