Cerca nel blog

...

lunedì 30 gennaio 2012

RIMEDIO NATURALE PER L'INFLUENZA...>>>>>leggi tutto


Lo zenzero

Lo zenzero è ottimo per curare l’influenza. Consumare un cucchiaino di tè di succo di zenzero mischiato con miele aiuta a incrementare la traspirazione e riduce la febbre.

Il pompelmo

Il succo di pompelmo ha dimostrato di essere utile per curare l’influenza: tonifica il corpo e il tubo digestivo.

Cura con le foglie di basilico

Un altro rimedi naturale efficace per l’influenza sono le foglie verdi del basilico. Far bollire con dello zenzero circa un grammo di foglie di basilico in mezzo litro d’acqua.

Curare l’influenza con il pepe lungo

L’uso del pepe lungo è una delle più efficaci cure per l’influenza. Mischiare e bere mezzo cucchiaino di tè di pepe lungo con due cucchiaini di miele e mezzo cucchiaino di tè di zenzero per tre volte al giorno. Aiuterà ad alleviare gli effetti iniziali del virus dell’influenza.

Cura con l’aglio

L’aglio è un’ottima cura naturale per l’influenza in quanto agisce da antisettico.

La cipolla come rimedio

La cipolla è un altro rimedio naturale per l’influenza. Consumarne a piacimento.

Come fare la nutella in casa ....>>>>>leggi tutto

Per prima cosa se non troviamo le nocciole tostate, le tostiamo noi.
Riscaldiamo il forno a 140 gradi e mettiamo una teglia con le nostre nocciole.
In dieci minuti, sono pronte.
Comunque controlliamole spesso, per non bruciarle.
Ora prendiamo il nostro robot da cucina.
Mettiamo le lame per triturare.



Versiamo nel robot, le nocciole tostate e lo zucchero.
Tritiamo il tutto, deve risultare polverizzato, e se abbiamo fortuna, addirittura una cremetta.
Questo perchè le nocciole hanno olio.
Prendiamo una ciotola e mettiamo da parte il composto di zucchero e nocciole.
Ora sempre con il robot, trituriamo il cioccolato fondente, scegliamo un cioccolato di prima qualità.



Ultimo passaggio.
Prendiamo una pentola e versiamo il composto di nocciole, il cioccolato triturato, il burro e il latte.
Cuciniamo il tutto a fuoco bassissimo, sempre mescolando, fino ad ottenere la ben conosciuta crema alle nocciole spalmabile.
Prendiamo un barattolo pulitissimo, della grandezza giusta per contenere la nostra crema.
Versiamo la crema ancora calda e chiudiamo il nostro vasetto ermeticamente.
Conserviamolo in un ambiente secco e fresco.
Il giorno dopo, possiamo iniziare a mangiarla.

Bimbo di 2 anni con il quoziente intellettivo di Einstein !

A tutti i genitori prima o poi può capitare di non saper rispondere alle domande dei figli: ma nel caso di Oscar Wrigley, un bambino inglese del Berkshire, papà e mamma si trovano spesso in imbarazzo. Il fatto è che Oscar ha appena due anni e cinque mesi, ma un quoziente di intelligenza paragonabile a quello di Albert Einstein, il genio della fisica per antonomasia, autore della teoria della relatività: cioè 160.Il piccolo costruisce frasi complesse - "Di recente Oscar spiegava a mia moglie il ciclo riproduttivo dei pinguini", dice al Daily Telegraph il padre Joe, uno specialista di Information Tecnology. "Fa sempre domande: tutti i genitori amano pensare che il loro bambino è speciale, ma noi sapevamo che in Oscar c'era qualcosa di davvero molto particolare". La madre Hannah, 26 anni, afferma al Daily Mail: "Sorprende tutti: sapevamo quando aveva 12 settimane che era estremamente brillante. Era insolitamente attento". Hannah, che fa la casalinga, spiega che il vocabolario di Oscar è "stupefacente". Il piccolo costruisce infatti frasi complesse. "L'altro giorno mi ha detto: 'Mamy, le salsicce sono come un festa nella mia bocca'", spiega la madre.Il Mensa: "Oscar mostra grandi potenzialità" - Secondo John Stevenage, direttore generale di Mensa, l'associazione britannica delle persone con un quoziente d'intelligenza eccezionale, "Oscar mostra grandi potenzialità: convertire queste potenzialità in risultati è la sfida per i suoi genitori, e siamo felici che abbiano scelto il nostro network per ricevere sostegno". I genitori, comunque, per adesso sembrano prendere la sfida con lo spirito giusto: "Sto proprio aspettando il giorno in cui mi dirà che sono un idiota", ha dichiarato scherzando il papà Joe al Telegraph.

tagli ai stipendi deputati !! approvata riduzione di 1.300 euro...



L'ufficio di presidenza della Camera ha deciso di "ridurre il trattamento economico dei parlamentari, tutti e 630, di 1.300 euro lordi. Il provvedimento è immediatamente operativo". Lo ha spiegato al termine dell'ufficio di presidenza il vicepresidente della Camera, Rocco Buttiglione. I deputati avranno quindi un taglio dello stipendio di circa "700 euro netti"
Il provvedimento, deciso dall'ufficio di presidenza, è "immediatamente operativo" e riguarda tutti e 630 i parlamentari di Montecitorio. Si passa anche al sistema contributivo. Il vicepresidente Buttiglione: "Percepiranno una pensione che è poco più della metà di quella attuale". Il presidente del Consiglio invia alle Camere lo schema normativo per il limite massimo retributivo per i dipendenti della Pubblica amministrazione

INDOVINELLO

Tre macchine partono da Salerno e devono arrivare a Napoli. Premettendo che hanno la stessa velocità e compiono lo stesso percorso, perchè 2 impiegano 1 ora e 20, mentre l'altra impiega 80 minuti?

YAKUTSK ...LA CITTA' PIU FREDDA DEL MONDO!


Yakutsk è una città russa a circa 450 chilometri di distanza dal Circolo Polare Artico, sul fiume Lena, con una popolazione di oltre 200.000 abitanti e temperature tali da far meritare a Yakutsk il titolo di "città più fredda del mondo".La temperatura media ha sbalzi che vanno da +20°C durante Luglio fino a -40°C in Gennaio. Durante l'inverno, la temperatura non è mai superiore allo zero, e può scendere fino alla misurazione record di -63°C, la temperatura più bassa mai registrata sul pianeta, eccetto che ai Poli.Le temperature così rigide di Yakutsk consentono agli abitanti o ai camionisti di passaggio di sfruttare il fiume Lena come una vera e propria autostrada. Durante l'arco di tutto l'inverno, il Lena viene coperto da uno spesso strato di ghiaccio, tale da poter consentire il passaggio di camion carichi di provviste e di minerali estratti dai giacimenti locali.


saponetta alla caffeina per svegliarsi più rapidamente

LONDRA - Un gruppo di inventori ha creato una saponetta alla caffeina per aiutare le persone a svegliarsi piu' rapidamente la mattina . Lo riferiscono i media britannici. La 'Shower shock', che contiene anche olio alla menta, fornisce a chi la usa per lavarsi l'equivalente in caffeina di due tazze di caffe'. E possibile acquistarla sul sito internet thinkgeek.com per 5 euro. La caffeina viene assorbita naturalmente dalla pelle, assicurano i suoi ideatori.

Va in bagno e trova un pitone di 2 metri ....continua..>>>>

Una donna è stata morsa da un pitone di quasi due metri nel bagno dell'albergo dove alloggiava, nell'isola australiana di Moreton. Il serpente ha attaccato la donna con tale ferocia che non è stato possibile staccarlo dalla gamba alla quale si era avvinghiato, ed è stato necessario tagliargli la testa. La donna, di 26 anni, era in vacanza sull'isola del Queensland. Quando è entrata nel bagno del piccolo albergo, il serpente l'ha attaccata, mordendola sopra la caviglia, e immediatamente si è avvinghiato lungo tutta la gamba, rendendo vano ogni tentativo di strapparlo di lì. "Gli amici della donna hanno tentato in ogni modo di liberarla, con il solo risultato di far infuriare il serpente, che ha stretto ancora di più il morso", ha spiegato Brant Hall, pilota dell'eliambulanza che ha trasportato la giovane in ospedale. Brant ha aggiunto che "il serpente ha attaccato con tale ferocia che è stato impossibile fargli lasciare la presa. Abbiamo dovuto ucciderlo e tagliargli la testa, prima di riuscire a togliere i denti dalla carne della poveretta". Il pitone australiano non è un serpente velenoso, ma il suo morso, soprattutto in esemplari di considerevoli dimensioni, è assai doloroso

Romania.... preparata la salsiccia record da 392 metri ...( leggi tutto)

La Romania si aggiudica il record della salsiccia affumicata più lunga: ben 392 metri di insaccato. Secondo quanto riferisce l’agenzia Agerpres, il maxi salume pesa una tonnellata e al momento, come certificato da un rappresentante di Guinness, è la salsiccia più grande mai vista. E’ stata amorevolmente preparata dai 25 lavoratori di un salumificio di Pitesti, un municipio di circa 170mila abitanti nella regione storica della Muntenia, famoso per la coltivazione dei tulipani. La prelibata e golosa creazione, voluta dal Comune di Bucarest, è stata poi cucinata alla griglia e offerta in una piazza della città agli abitanti del capoluogo che l’hanno molto gradita e apprezzata. Bucarest si conferma dunque regina dei record. Dopo i 4000 Babbo Natale che hanno offerto doni per le strade, ora la capitale romena festeggia questo nuovo primato gastronomico e soprattutto si appresta a vincerne un altro. Intende infatti preparare la più grande torta di frutta e panna; un dolce che nelle intenzioni dovrà pesare oltre 200 chili.

Lo credono morto, ma lui si presenta al proprio funerale

Familiari ed amici lo credevano morto, ma lui era vivo e vegeto, tanto da presentarsi sulle proprie gambe al suo funerale. E' accaduto in Brasile, protagonista un muratore di 59 anni, Ademir Jorge Goncalves, identificato dalla polizia come la vittima di un incidente d'auto avvenuto nella parte meridionale del paese. Il giorno dopo l'incidente è stato organizzato il funerale, al quale si è presentato l'uomo dopo aver appreso la notizia della sua 'morte'. La polizia ha spiegato l'equivoco dicendo che il cadavere morto nell'incidente era completamente sfigurato, ma indossava abiti simili a quelli di Ademir, che aveva allarmato i parenti ma solo perché aveva trascorso la notte a bere con gli amici senza tornare a casa. Il mistero ora però rimane: chi è il morto?

E sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai e poi pensare che domani sarà sempre meglio oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento.



Certi legami diventano PREZIOSI come DIAMANTI...©

IL MALE CHE AUGURI A ME IL DOPPIO LO AUGURO A TE !!!

L'INVIDIOSO PARLA PARLA PARLA L'INVIDIATO RIDE RIDE E ANCORA RIDE !!!

Se anche TU desideri un pò di FORTUNA condivi il FERRO di Cavallo!!

CHE STRANE LE PERSONE..PIU' LE TRATTI BENE E PIU' TI FANNO DEL MALE !!!

E' morto il presidente Scalfaro .......--->leggi tutto.....

L'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, è morto nella notte a Roma. E' quanto viene confermato da fonti parlamentari. Nato a Novara il 9 settembre 1918, Scalfaro è stato presidente della Repubblica dal 1992 al 1999 I funerali domani in S. Maria in Trastevere
I funerali del Presidente Emerito della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro avranno luogo in forma privata domani 30 gennaio 2012 alle ore 14.00 nella chiesa di Santa Maria in Trastevere in Roma. Il saluto al Presidente Emerito - si legge in una nota - potra' essere reso nella chiesa di Sant'Egidio, sita nella piazza omonima, nella stessa giornata di domani 30 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

OdioOoOoOoOoOoOoO il Lunedi!!!!!!

E TU che ne pensi sulla DONAZIONE DEGL'ORGANI?!?!

Se un commento vuoi lasciare nella nostra pagina Facebook devi passare :
http://www.facebook.com/MRLINKfanpage

Ha 131 anni la donna più anziana del mondo ! ----> leggi tutto....

Ha 131 Antisa Khvichava, una georgiana che vive nel villaggiodi Sachino, a 370 chilometri dalla capitale Tbilis,L'arzilla vecchietta trascorre il tempo sorseggiando vodka e giocando a backgammon....l'anziana signora , verificati i documenti ,entrera' nel Guinnes dei Primati scalzando una giapponese di 'soli' 115 anni


Lettori fissi.

Google+ Badge