Cerca nel blog

...

martedì 31 gennaio 2012

L'uomo dalla bocca piu' larga del mondo

l 20enne angolano, Francisco Domingo Joaquim ha una bocca talmente grande da riuscire a infilarsi il piede in bocca.
Pensate, è larga 17 centimetri e lunga 25 e può contenere lattine, piattini, bottiglie...
Ma, dopo aver partecipato a una miriade di programmi televisivi, Chiquinho ha un unico desiderio: ricevere un'istruzione! E speriamo che qualcuno, prima o poi, lo accontenti.

INCREDIBILE.. QUESTA DONNA CON 20 KG DI SENO !!!

Maggiorata è dire poco: il suoi seni, infatti, pesano ben 20 chili.
Chelsea Charms è una modella 35enne americana, una di quelle che non passa inosservata: nauralmente prosperosa, questa donna ha voluto aumentare le dimensioni del suo seno oltre l'immaginabile, con massicci interventi di chirurgia plastica, alcuni dei quali ad oggi sono stati proibiti. «So che prima o poi dovrò farmele ridurre, ma comunque ho intenzione di rimanere maggiorata», ha assicurato ai suoi fan. 

SEI STRESSATO/A ? ...PROVA LA MUCCA ANTISTRESS!!! (clicca foto)

CLICCA IN BASSO SU ''INIZIA'' !

RICETTE SALUTARI ALLE ERBE.....(leggi tutto)

MENTA IN FOGLIE. Un cucchiaino in acqua bollente per 15 minuti. Rimette in sesto lo stomaco, riduce l’areofagia e allevia i crampi intestinali. 
ZENZERO. Un cucchiaino di zenzero in polvere o grattuggiato in infusione per 15 minuti. Calma la nausea e il vomito oltre a favorire la digestione
CAMOMILLA IN FIORI. Un cucchiaio in una tazza di acqua bollente per 15 minuti. Rilassa 
CANNELLA IN STECCA. In infusione un cucchiaio in acqua bollente per 15 minuti. Ha un ottimo sapore e svolge un’azione preventiva contro le malattie da raffreddamento.
SALSA DI MELE CON CANNELLA 
Ricetta ottima per raffreddore, eccesso di muco, disturbi gastrici, malessere con nausea e vomito, oppure per bloccare la diarrea. 
Ingredienti: 5 pezzi di cannella o 2 cucchiai di cannella in polvere e 5 mele
Fare bollire il contenuto di quattro tazze d’acqua con 5 pezzi di cannella o 2 cucchiai di cannella in polvere in un recipiente coperto. Togliere dal fuoco e lasciare riposare per mezz’ora. Aggiungere 5 mele precedentemente lavate, private del torsolo e affettate. Riportare sul fuoco il recipiente coperto e fare bollire finchè le mele sono quasi spappolate per 30-40 minuti. Lasciare raffreddare.
Passare il tutto in un frullatore in modo da ottenere una crema omogenea da conservare in un vasetto in frigo. 

INFUSO DI SAMBUCO 
Una bevanda di gusto gradevole con proprietà depurative. Da prendere una tazza più volte al giorno per favorire l’azione di disintossicazione dell’organismo, soprattutto in un momento in cui si sente l’esigenza di un intervento depurativo delicato ma efficace. 
Un cucchiaino di fiori di sambuco secchi in una tazza di acqua calda, lasciare riposare per 15 minuti.
 
SCIROPPO PER LA TOSSE ALL'AGLIO 
Un vero elisir, da prendetene 1 cucchiaino alla volta per tosse, raffreddore e congestione di muco.
Ingredienti: 1 tazzina di miele, 5-10 spicchi di aglio, succo di un limone, 1 cucchiaio di salvia in foglie, 1 cucchiaio di scorza di limone.
Versare il miele nel frullatore, aggiungere l’aglio, il succo di limone, la salvia e la scorza di limone. Frullare fino a ottenere una crema omogenea.  Lasciare riposare in un contenitore lontano da fonti di calore per alcuni giorni.
L’azione antibatterica ed espettorante dell’aglio è spesso d’aiuto per alleviare la tosse. 
Per riacquistare un alito accettabile dopo aver mangiato dell’aglio, mettete una goccia di olio essenziale di menta sulla lingua o masticate delle foglie di prezzemolo.

Non aspettare che qualcuno agisca al posto tuo di certe situazioni devi occupartene solo TU !!!

NON MI INTERESSA ESSERE MIGLIORE DI QUALCUNO MI BASTA ESSERE ME STESSA/O!!.

Giro e rigiro.. mα Finisco sempre Sul tuo Profilo!

GESTISCI ,FA MANGIARE E CORRERE QUESTO CRICETO...(clicca foto)

CLICCA CON IL MOUSE SUL CRICETO IN BASSO ...FALLO MANGIARE E CORRERE...!

NUOVA ZELANDA: TROVATO L'INSETTO PIU GRANDE DEL MONDO

Sotto ad un albero della Little Barrier Island, un isola della Nuova Zelanda, è stato trovato l’insetto che apparentemente dovrebbe essere il più grande del mondo. L’insetto assomiglia a un grillo e pesa circa 71 grammi, ossia tre volte il peso di un topolino.
Pur essendo 70 le specie di insetti giganti individuati in nuova zelanda  di queste dimensioni non se n’erano mai visti.
L’esemplare è stato lasciato libero nei campi da Mark, ex ranger americano di 53 anni che lo ha fotografato mentre divorava una carota in poco tempo.

voleva spegnere l 'auto ma si schianta dentro casa sua....


WILTSHIRE - Voleva spegnere l'auto, e invece ha schiacciato l'acceleratore: così Jill Copsey si è ritrovata con la sua Chevrolet blu nel bel mezzo della sala da pranzo di casa. Prima di atterrare in salotto, ha attraversato il muro del giardino, ma fortunatamente la donna non ha riportato ferite, solo un leggero dolore al ginocchio. Meno fortunata la sua casa, che ha riportato danni alla struttura e agli elettrodomestici.

La cosa piu' bella di loro è la SEMPLICITA' che trasmettono con i loro occhi...©

RICORDA TRATTA COME TI TRATTANO CHE NON E' MAI SBAGLIATO.... E SOPRATTUTTO NON E' UN PECCATO !!!

Lettori fissi.

Google+ Badge