Cerca nel blog

...

martedì 7 febbraio 2012

INVIA UN BACIO A CHI VUOI TU......(clicca foto e invia il tuo bacio)

per mandare il bacio clicca sulla f e condividi sulla bacheca dei tuoi amici



www.Cartoline.it

INCIDENTE LETALE... VERO O FALSO ? clicca e guarda il video !



E poi... Rimani deluso/a, anche da chi non credevi avrebbe potuto farti del male..

i 10 goal piu belli del mondo assolutamente da vedere (clicca la foto)




ecco a voi il DIAMANTE piu costoso AL MONDO ! ... ( clicca foto)

 Il brillante è la forma più comune del diamante caratterizzato da un taglio con minimo 57 faccette…. Tra le pietro più preziose ricordiamo :
IL CULLINAN … composto da 3106 carati e fu tagliato in 9 pietre maggiori e 96 pietre più piccole.
L’EXCELSIOR…grezzo pesava 995,2 carati. Per le sue qualità sorprendenti molti credono che sia un mito o che non sia un diamante.
L’OCCHIO DELL’IDOLO…una pietra a forma di goccia.Il suo peso dopo la lavorazione è di 70,20 carati.La leggenda dice che fu usato come riscatto.
IL SANCY…Pesava 55. Il primo proprietario fu un duca che lo perse in battaglia.Ma fu perso definitivamente durante la rivoluzione francese.
Oltre a questi ce ne sono tanti altri , ma in particolare voglio parlarvi ..di lui …. quel diamente valutato come quello più costoso.
Stiamo parlando di una pietra piccolissima , quasi paragonabile alla grandezza di una caramella , ma con un valore inestimabile . E’ tutto rosa , molto molto chiaro , come tutti gli ultimi diamanti che si stanno facendo strada in questo periodo . Non a caso , viene appunto chiamato il “diamante rosa” .La gemma verrà messa all’asta il 3 ottobre , all’hotel Park Hyatt di Toronto. E non c’è da stupiersi che la sala che accoglierà questo gioiello sarà completamente in pandan . Tutto richiamerà l’attenzione del piccolo dimantino che attirerà moltissime cariche importanti. Per il prezzo invece c’è da fare gli occhi grandi , poichè si sta parlando di un valore che oscilla tra 2,5 e i 3 milioni di dollari. Insomma si può davvero dire che si tratti della pietrà più costosa mai venduta in Canada.  

fonte : http://mondorosa.com/blog/2010/10/il-diamante-piu-costoso-al-mondo-e-come-una-caramella/

strana invenzione per mettersi il collorio agli occhi ...(clicca foto)

Una strana ma efficace invenzione giapponese per poter mettere il collirio negli occhi senza problemi: un paio di occhiali forati con mini imbuto per mettersi agevolmente le goccie negli occhi


fonte: http://www.magnaromagna.it/cartoline/invenzioni/

L'AUTOMOBILE CHE CAMMINA IN ACQUA.... (clicca foto)

Un’invenzione per pescatori incalliti: una automobile che puó andare anche in acqua, galleggiare, e permettere di pescare come se fosse una barca da altura. E’ stata inventata in Cina


fonte: http://www.magnaromagna.it/cartoline/invenzioni/

La borsa più costosa del mondo è ora in vendita a Dubai (leggi tutto)

Si tratta di un pezzo unico certificato dal Guinness World Record come la borsa piu costosa e preziosa al mondo: ne avevamo parlato già qualche mese fa, in occasione del suo annuncio al mondo, e ora torniamo a parlarne per informare chi volesse acquistarla, che la mouawad diamond  è stata messa finalmente in vendita.
Dopo un tour che l’ha vista protagonista di eventi dedicati a gioielli e preziosi in tutto il mondo, in particolare tra Arabia Saudita, Kuala Lumpur, Singapore, Beirut e Los Angeles, la borsa a forma di cuore, rivestita d’oro e ricoperta con 4517 diamanti, disegnata da Robert Mouawad è tornata a dubai
Qui sarà venduta al prezzo che l’ha fatta entrare di diritto nel guinness dei primati  3,8 milioni di dollari è in effetti una cifra notevole per una borsetta, che però si merita la giusta attenzione, date anche le oltre 8000 ore di lavoro manuale da parte di 10 artigiani qualificati.
Per chi la volesse anche solo ammirare, la Mouawad 1001 Nights Diamond è dunque in vendita presso la boutique Mouawad al Dubai Mall.

INCREDIBILE! GLI TROVANO UN DITO NELLO STOMACO...(leggi tutto)

Un uomo è stato arrestato in Qatar a seguito di una visita medica cui si era sottoposto, a causa di disturbi intestinali. Inizialmente la diagnosi era di “intossicazione alimentare”, ma una radiografia ha rivelato un dito umano nello stomaco. I medici, sospettando un episodio di cannibalismo, hanno fatto denuncia e dalle indagini sarebbe emerso che, per disfarsi del cadavere di un loro collega nepalese che avrebbero ucciso, quattro vietnamiti lo avrebbero cucinato e mangiato. 
L’ambasciata del Nepal a Doha tuttavia non conferma questa versione dei fatti, accusando che quanto riporta la stampa “sono solo pettegolezzi”

CAPPUCCETTO ROSSO...INCREDIBILE..DA VEDERE!!! (clicca foto)


clicca sul libro !

prova questo simpatico gioco...(clicca foto)

CLICCA IN BASSO

provided by: www.wishafriend.com

L'UOMO COL CUORE A CIELO APERTO (clicca foto)



Rao Jiacang, cinese di 51 anni, da ben 10 anni sopravvive (perchè non sarebbe esatto dire vive) con un buco nel torace, dal quale si può osservare nitidamente il suo cuore battere.

Nel 1998 dovette sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico in quanto era (ed è tutt’ oggi) destrocardiaco, ovvero ha il cuore nella parte destra del torace e non in quella sinistra. Nel corso dell’ intervento stesso Rao confessò di non avere i soldi per permetterselo, ed i chirurghi lo lasciarono col buco. Da allora egli vive nascosto in casa tutto il giorno tutti i giorni, disoccupato, convinto che la sua apertura intimidirebbe le persone. Per i 5 anni successivi ha vissuto sdraiato sul letto, poi dal 2003 dice di aver iniziato ad abituarsi alle sue condizioni e di aver ricominciato a camminare. In questo lungo periodo si è coperto il cuore solamente con pacchetti di sigarette tenuti insieme con del nastro adesivo.
“E’ un miracolo che un uomo possa essere sopravvissuto per tutto questo tempo in quelle condizioni” sostengono i dottori locali

ANZIANA 'POVERA' CHIEDE IL SUSSIDIO AL COMUNE, MA HA 14 APPARTAMENTI E UNA PISCINA (clicca foto)

PADOVA - Aveva anche chiesto al suo comune un sussidio economico, perchè raccontava di fare un'estrema fatica a tirare avanti, ma è risultata proprietaria di 14 immobili e di una villa con piscina. Si tratta di una signora 70enne, di Vigodarzere (Padova), sul conto della quale la Gdf ha chiuso un'indagine per evasione fiscale. La donna, Lucilla Schiavo, è accusata di aver evaso negli anni imposte per oltre 220 mila euro, relative alla locazione dei 14 immobili di cui è proprietaria. Secondo le 'fiamme gialle' avrebbe percepito in nero negli ultimi anni fino a 5000 euro al mese dagli affitti degli immobili.
L'anziana aveva chiesto e ottenuto per l'anno 2002 il rimborso delle tasse universitarie sostenute per il figlio e come se non bastasse, nel 2011 aveva chiesto al proprio comune prestazioni economiche assistenziali, dichiarando l’appartenenza ad un nucleo familiare indigente che viveva solo con la sua pensione di mille euro al mese. In realtà lei viveva in un casale di campagna con piscina. Secondo quanto racconta un quotidiano locale, il casale era stato trasformato in un bed and breakfast. La signora affittava anche delle camere e gli ospiti potevano godere di un rilassante bagno in piscina nella campagna padovana, in frazione Terraglione di Vigodarzere. La donna e il figlio non rispondono al telefono né si fanno trovare in casa

Ziona Chana, uomo con 39 mogli e 94 figli (clicca foto leggi tutto)


Notizie di questo tipo farebbero venire i brividi anche agli uomini più favorevoli al matrimonio. Ziona Chana, un simpatico e infaticabile uomo indiano di 64 anni, detiene il record per la famiglia più numerosa del mondo. Attenzione, perché parliamo di cifre in grado di far scorrere brividi di panico sulla schiena: 39 mogli e 94 figli, e questo è solo l’inizio.
Vi starete chiedendo come abbia fatto Ziona a prendere come moglie ben 39 donne diverse, senza mai divorziare dalle precedenti. Semplice, si è reinventato guru di una setta religiosa che promuove e pratica senza sosta la poligamia. Una legga ad personam, potremmo dire qui in Italia che di cose del genere ce ne intendiamo.
Ma la vera domanda, quella che ci tormenta, è un’altra: come farà a sopportare tutte queste mogli, quando una sola è in grado di mandare al manicomio anche il più paziente degli uomini? Va bene volersela spassare con quante più donne possibile, ma perché andarsi a impelagare con un numero tanto alto di matrimoni? I numeri da brivido, infatti, non sono finiti.Il totale delle persone che compongono questa famiglia sterminata, tutta sulle spalle del buon Ziona Chana, è infatti di 182. Oltre alle mogli e ai figli, vanno infatti contabilizzati anche i nipoti, che al momento sono 33, e le cognate, che per fortuna sono solo 14. Questa vera e propria popolazione abita nel villaggio di Baktawng, che si trova nel nord dello Stato di Mizoram, minuscolo insediamento al confine fra Myanmar and Bangladesh.

Per far fronte alle richieste e alle esigenze delle 39 mogli, tutte desiderose di una casa dignitosa, il guru si è impegnato a costruire un edificio dove potessero vivere tutti insieme, composto di 100 stanze su quattro piani. Per non farsi mancare nulla (soprattutto un po’ di pubblicità), ha poi rinominato il tutto “Chhuan That Run” (La Casa della nuova generazione).
Ma come riuscirà a gestire una famiglia tanto grande da sembrare un’azienda? Semplice, con una disciplina militare, che vede al vertice dell’organigramma Ziona e la sua moglie più vecchia, dalla quale dipendono tutte le altre, e che organizza tutte le faccende di casa come le pulizie, gli acquisti e la cucina. Cucina che sembra più quella di un albergo, visto che l’esercito di donne di regola prepara 30 galline, 60 chili di patate e più di 100 chili di brodo per riuscire a sfamare tutti quanti.
E veniamo infine all’argomento che tutti si staranno rigirando per la mente: il talamo coniugale. Anche qui vige un calendario molto rigido di rotazioni, in modo da non lasciare nessuna delle mogli insoddisfatta. Però, essendo un furbacchione, Ziona gestisce il tutto in questo modo: lui ha una camera da letto matrimoniale, mentre le mogli si adattano insieme in un dormitorio, con l’accortezza di tenere le più giovani vicino alla sua stanza, perché saranno anche tutte uguali, ma il guru non è fesso.

Crystal Warren, la donna che ha avuto mille uomini era un uomo! (clicca foto leggi tutto)


Capita spesso nelle discussioni tra uomini che qualcuno venga a vantarsi dell’alto numero di donne che è riuscito a portarsi a letto nella sua carriera da amatore, mentre è praticamente impossibile che sia una donna a farvi vanto. Ecco arrivare Crystal Warren, 42enne inglese, a smentire i nostri pregiudizi e a proclamarsi assetata di sesso. Ma siamo sicuri che sia proprio una donna? Leggete e capirete.
La donna, che ha deciso di raccontare la sua storia al Daily Mirror, parla di una vera e propria malattia, una dipendenza dal sesso che condiziona la sua giornata. Lei comunque non se ne fa un problema, e anzi accetta di buon grado questa fame d’amore. L’unico problema è trovare uomini sempre diversi, visto che ad oggi la signora ha maltrattato tra le lenzuola qualcosa come più di mille uomini.
Il tutto in 27 anni di un’onorata carriera iniziata quando era giovanissima. Crystal Warren ha iniziato a sentire quella fame insaziabile a soli 15 anni, e prima di averne compiuti 18 aveva già sedotto oltre 50 uomini. Prima di arrivare a 42 la quota aveva sforato il tetto dei mille, ovvero una media di 40 uomini diversi all’anno, quasi uno a settimana.Sciorinata la pura matematica, Crystal racconta anche i suoi tentativi di farsi curare: “Ho consultato parecchi specialisti, nessuno è riuscito a spiegare questa mia malattia”. Una malattia tutto sommato piacevole: “Noi donne siamo normalmente quelle che si scusano quando la passione si spegne. Ma con me è diverso, penso al sesso tutto il giorno”. A 42 anni non ha alcuna intenzione di smettere, che per lei significherebbe un po’ fare una ferrea dieta dalla cosa che la fa stare meglio.
La vera domanda è come faccia la donna a trovare uomini sempre nuovi disposti ad una notte di passione con lei che, a dire il vero, non è proprio una venere. Presto detto: finita la disponibilità nei locali frequentati di solito, Crystal si è inventata un sito Internet attraverso il quale cercare maschioni anche al di fuori dei confini ristretti della sua Contea. Basta che siano pronti all’avventura.
Lei nega di poter essere un modello per tutte le donne, soprattutto le più bigotte in fatto di sesso, e anzi ammette di non essere un esempio positivo: “So di essere sesso dipendente, ma non posso affrontare il mio problema senza un aiuto professionale. Il sesso è l’unica cosa che mi fa stare bene con me stessa. Penso che quando gli uomini cominceranno a dirmi no, smetterò di fare sesso. So che alcuni penseranno che io sia una persona terribile, ma credetemi io non sono orgogliosa di me stessa”. Noi pensiamo che invece le donne dovrebbero prendere esempio.

Come spendere i soldi? Follie da miliardari ...(clicca foto)

Avete mai pensato a cosa fareste con i vostri soldi se un giorno doveste diventare miliardari? Beh guardate per esempio a cosa ha pensato lo sceicco Al Nahyan che si è fatto costruire la Jeep più grande del mondo! L'auto misura 10 metri di altezza, pesa ben 50 tonnellate e si muove davvero. Tra l'altro lo stesso sceicco pare abbia una delle più grandi collezioni di auto al mondo, e questa proprio gli mancava

Gerry Scotti:Vado io gratis al posto di Celentano! ( clicca foto)

Sulla scia delle numerose polemiche sorte in merito al compenso che percepirà il 'Molleggiato' dalla Rai (da 300mila euro per una serata a 750mila per tre serate) e che sarà devoluto in beneficenza, Gerry Scotti decide di lanciare una piccola ma significativa provocazione, pubblicando su Twitter il seguente post: "Vado io, gratis, a Sanremo, al posto di Celentano. Solo che non so cantare: vale lo stesso?".Il conduttore sembra dunque schierarsi dalla parte di coloro che ritengono che il cachet di Celentano sia troppo elevato, soprattutto considerando il periodo di crisi che sta attraversando il nostro paese, e che avrebbero preferito che la Rai non invitasse il cantante per non dover versare l'ingente somma pattuita, indipendentemente dal fatto che sarà donata ad alcune famiglie italiane indigenti.

Lettori fissi.

Google+ Badge