Cerca nel blog

...

giovedì 9 febbraio 2012

ECCO IL PRIMO UOMO CHE DIVENTA ROBOT INCREDIBILE! (clicca foto continua)

E' un professore anglosassone l'emulo di Terminator... Kevin Warwick, insegnante di cibernetica all'università di Londra, potrebbe entrare nella storia come il primo uomo-robot. Il docente inglese, a cui e' stato da poco rimosso un chip che dialoga con le macchine impartendo ordini silenziosi, ha intenzione di continuare gli esperimenti facendosi impiantare un microchip nel sistema nervoso. Alla domanda "perchè lofa"? risponde così: "Sono nato umano per caso e da questa mia condizione posso evolvermi usando la sperimentazione". Kevin ha però anche ammesso che esiste il rischio, durante la "prova", di non poter più comandare i suoi gesti.

PROIETTILE IN VENA GLI PERCORRE IL CORPO SENZA CAUSARE DANNI (clicca foto)

La pallottola lo ha raggiunto ad una vena, grazie alla quale si e' poi "spostata" letteralmente lungo il corpo del ferito. I medici sono rimasti senza parole davanti all'uomo di origine albanese protagonista dell'incredibile evento. E' successo a Torino, dove i sanitari del Cto hanno definito "incredibile" il caso. Elidon Kristuli, 27 anni, albanese, era stato colpito alla spalla da un proiettile che, dopo essere entrato in una vena, ha attraversato tutto il corpo seguendo il fluire del sangue e finendo la sua corsa all'altezza dell'inguine, senza causare lesioni mortali. L'intervento per estrarre il proiettile e' durato 5 ore, il giovane e' sano e salvo.

I RESTI DI UNA GLADIATRICE: E' LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA (clicca foto)

Una scoperta scuote il mondo archeologico: e' morta combattendo nell'arena di Southwark (Gran Bretagna). Era già risaputo che in epoca romana anche le donne combattessero nelle arene, tuttavia e' la prima volta che vengono rinvenuti i resti del corpo di una gladiatrice. Dall'osso pelvico si ritiene avesse un'età intorno ai 20 anni. Sono stati anche rinvenuti dei monili in ceramica. L'anfiteatro di Soutwark e' stato scoperto nel 1986. Aveva una capienza di 7.000 spettatori e faceva capo ad una città con una popolazione, in epoca romana, stimata intorno ai 20.000 abitanti.

I CONIGLI DIVENTANO FLUORESCENTI SE "UNITI" CON MEDUSE ...(clicca foto)


Si chiama Alba il primo coniglietto bianco che al buio diventa verde. E' una "opera d'arte transgenica" secondo Eduardo Kac, docente di arte e tecnologia alla School of art institute di Chicago, che ha commissionato l'esperimento a scienziati francesi con lo scopo di alimentare un dibattito sulle implicazioni etiche dell'ingegneria genetica. La fluerescenza del pelo del coniglio e' dovuta all'inserimento del gene di una medusa del Pacifico nell'uovo fecondato da cui nasce poi il coniglio.

LA SCHIAFFEGGIA CON UNA TROTA: CONDANNATO ...(clicca foto)

Violenza ittica: John Hunter, 34 anni, di Edimburgo, e' stato condannato ad una multa di 100 sterline per aver ferito la sua convivente Susan Taylor schiaffeggiandola a colpi di trota. Non e' stata la moglie a costituirsi parte civile, ma gli ambientalisti

♥❥ A VOLTE..LE PAROLE ILLUDONO..E..LE PERSONE DELUDONO....♥❥

♥❥OGNI DONNA E' UNA BAMBINA DA' COCCOLARE...♥❥

♥❥SORRIDI..PIANGI..URLA..DIVERTITI..E NON MOLLARE MAI...PERCHE' LA VITA E' BELLA♥❥

♥❥ Brrrrrrrrrrrrrrrr nonostante il freddo NOI siamo qui!!! per darti...(✿◕‿◕).©

♥❥ Data l'ora ritengo opportuno offrirvi un caffe'...♥❥

♥❥ Appena sfornati!!! chi c'è on-line?!?!? ♥❥

♥❥SPERO CHE IL MIO PENSIERO ARRIVI..DOVE LA MIA VOCE NON

può....MI MANCHI.....

♥❥MI MANCHI..NON TU..MA' LA PERSONA CHE ERI PRIMA....♥❥

♥❥I dolori più forti sono quelli che ci teniamo dentro...♥❥

♥❥Dal nostro blog...I Miei 3 più Grandi Difetti... Essere Troppo Buono... Fidarmi Subito...

e dare troppo a chi NON MERITA nulla!!!

Lettori fissi.

Google+ Badge