Cerca nel blog

...

sabato 11 febbraio 2012

Uffiiiii la neve sara' bella pero' è troppo freddaaaaaaaaaa

Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci solo tu. Ma come te lo devo dire ? ♫

forse cosi....تعجبني انت تعجبني انت تعجبني انت كيف اقول لك هذ(✿◕‿◕).

Se cerchi il tuo migliore AMICO........cercalo in un canile!!!

BASTA COL DOPING! ORA C'È LA SUPER-MAGLIETTA! .....(clicca fot)


La Dupont, in collaborazione con un istituto universitario americano, ha scoperto un nuovo tessuto in grado di ridurre sensibilmente lo stress dei muscoli provocato da un intenso allenamento. Altro che maglietta della salute! La "canotta" realizzata da Dupont con speciali fibre acriliche aderisce perfettamente al corpo dell'atleta e grazie alla sua elasticità e' in grado di limitare le vibrazioni muscolari che sono la causa principale dell'affaticamento. Un bel vantaggio, sia per la salute, che per il... portafogli.

SI DIFFONDONO LE "SIGARETTE NATURALI" (clicca foto leggi!)


Le normali sigarette fanno male? I giovani allora provano altre esperienze... ma attenzione alla salute, grida l'American cancer society. Herbal gold, Ecstasy, Magic sono i nuovi marchi di... "sigarette naturali", fumate dai giovani americani e che contengono al posto della nicotina e del tabacco erbe come "yerba santa" (un blando diuretico), ginseng (un energetico), frutto della passione (combatte l'insonnia) e lattuga selvatica (un rilassante). Ma da alcuni ambienti scientifici si invita alla prudenza perchè vengono considerate "sostanze insidiose".

PILLOLA ANTI-CONCEZIONALE PER SCARAFAGGI (clicca foto leggi)

A San Francisco un entomologo della Cornell University, Jeffrey Scott, ha ideato un metodo "infallibile" per combattere la proliferazione degli scarafaggi. Per eliminare "l'abitante numero uno delle residenze cittadine", come lo definisce gentilmente lo studioso americano, non sarà più necessario usare tonnellate di pesticidi. Scott, insieme ad un altro ricercatore, Zimou Wen, ha isolato cinque geni della blatta di razza tedesca: uno, in particolare, il CYP6L1, sarebbe responsabile dell'apparato riproduttivo seriale dell'insetto. Tale scoperta consentirà tra breve di produrre una pillola anti-concezionale per impedire agli scarafaggi di riprodursi

A 51 ANNI HA 28 FIGLI ! INCREDIBILE!! (clicca foto per leggere tutto)

Ha 51 anni ed ha avuto sinora 28 figli. Si tratta di una donna nepalese, sposatasi all'età di 12 anni, e che dai 17 in poi, quasi ogni anno ha "sfornato" figli continuando però a lavorare nei campi. "Ho dato alla luce uno dei miei figli" racconta la donna al quotidiano nepalese 'Samacharpatrà "mentre stavo piantando le patate in un campo e un altro è nato mentre tagliavo l'erba in una foresta." In diverse occasioni la donna, lo racconta lei stessa, ha cacciato alcuni funzionari statali, che volevano insegnarle delle tecniche contraccettive per il controllo delle nascite.

Se mi porti in bacheca ti porterò FORTUNA promesso!!!

Lettori fissi.

Google+ Badge