Cerca nel blog

...

lunedì 20 febbraio 2012

Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso!!!!

Per addolcirci la serata... [clicca foto per vedere il dolce ]





posso offrire?

Il mondo è pieno di STRONZI .impara a riconoscerli,ma soprattutto [continua ]

                                impara ad eliminarli dalla tua vita!!!

Dice tutto l'immagine [clicca per leggerla ]

Filippine, cane eroe salva le sue padroncine e rimane senza faccia

Che il cane sia il miglior amico dell’uomo non è solo un modo di dire. Sono molte, infatti, ledimostrazioni di amore che i nostri amici a quattro zampe ci regalano ogni giorno. Basti pensare a quanto avvenuto nelle Filippine, dove un cagnolino di nome Kabang è diventato un vero e proprioeroe per aver salvato la vita alle sue due giovani padroncine.

Dina Bunggal di undici anni e Diansing di tre anni stavano tranquillamente camminando per un stradina di campagna quando Kebang si è accorto che una motocicletta stava sopraggiungendo a grande velocità rischiando di travolgere le due bambine.
Il nostro eroe, allora, si è gettato contro la moto facendola sbandare ed impedendo così che le sue due padroncine venissero investite. Purtroppo, però, la testa di Kabang è rimasta incastratain una delle ruote che ha tranciato, asportandola, la parte superiore del muso. La famiglia di Kabang si è detta orgogliosa del proprio cane e ha dichiarato che: ‘Non ci interessa che adesso sia brutto, è un eroe e questo basta, gli vorremo sempre bene‘. Parole sante!

fonte tuttogratis

Certa gente cresce solo fisicamente..... [...continua]

                    ma mentalmente fa SCHIFO!!

Si giudica sempre ciò che non si conosce!!! [clicca foto ]

Seria all'occorenza...stronza quanto basta...[continua ]

                                                  ma...tanto...tanto dolce con chi merita!!!

Il bambino che non gioca non è un bambino ma l'adulto che non gioca [continua ]

                  ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé!!!!

Sale ancora la benzina, la verde supera quota 1,8 euro


Roma, 20 feb. (TMNews) - Sale ancora il prezzo della benzina: la verde, a livello nazionale, supera la soglia degli 1,8 euro al litro. E' quanto emerge dalla consueta rilevazione della Staffetta Quotidiana.
I prezzi internazionali di benzina e gasolio continuano a salire (a livelli record per quanto riguarda la verde intorno ai 630 euro per mille litri, mentre il diesel si avvicina sempre più a quota 700) per i prezzi alla pompa è stato un fine settimana all'insegna dei rialzi. Quasi tutte le compagnie hanno ritoccato all'insù i prezzi consigliati.
Si registra il rialzo di Eni: +0,8 centesimi sulla benzina a 1,804 euro al litro e +0,6 centesimi sul diesel a 1,749 euro al litro. Su anche Esso: +0,6 centesimi sulla benzina a 1,795 euro al litro e +0,2 sul gasolio a 1,747 euro al litro. Per Q8 registriamo un rialzo di 1 centesimo sulla verde a 1,81 euro al litro e di 0,7 sul gasolio a 1,749 euro al litro. Ritocchi solo sulla benzina per Shell (+0,7 a 1,811 euro/litro) e TotalErg (+0,5 a 1,804 euro/litro). Fermo il Gpl Eni a 0,814 euro/litro in media nazionale. Metano a 0,94 euro/kg in media.
Quanto ai prezzi medi regionali della benzina, restano sotto quota 1,8 euro al litro soltanto Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Trento, Valle d'Aosta e Veneto. La media più alta si registra sempre nelle Marche a 1,877 euro al litro, per via dell'addizionale regionale di 9,17 centesimi. Aumentano ancora le medie ponderate nazionali dei prezzi tra i diversi marchi in modalità servito: benzina a 1,801 euro/litro (+0,6 centesimi), gasolio a 1,745 euro al litro (+0,3 centesimi)

FONTE VIRGILIONOTIZIE

M'ama non m'ama..... [clicca l'immagine ]

Uffi......oggi € 50.00 le scambi e gia' finisco e dire che sono £ 100.00

Dice tutto l'immagine [clicca per leggerla ]

Espressione da imbecilli un attimo prima di starnutire!

Io non seguo la MASSA RAGIONO SEMPRE con la mia TESTA !!!!

PER TE CI SARO' SEMPRE!!!!! (( utopia?? ))

LE PERSONE SPECIALI...SONO QUELLE CHE TI REGALANO TRANQUILLITA'

Se pensi che la vita non ti sorrida... TU sorridi lo stesso.....[...continua ]

                                 potresti CONTAGIARLA!!!!

Lettori fissi.

Google+ Badge