Cerca nel blog

...

mercoledì 22 febbraio 2012

Nella vita impara a selezionare le persone.... [continua nel BLOG]

che hanno il privilegio di stare al tuo fianco.....NON DARE 100 A CHI MERITEREBBE SOLO 0!!!!!!

I bambini amano.... [ continua nel BLOG ]

                                                  con tutto il loro cuoricino....

SALA GIOCHI ONLINE




Offerta da Flashgames.it: giochi online

ECCO COME ASCOLTARE MUSICA SU FACEBOOK

VI BASTERA' CLICCARE QUESTO LINK http://www.facebook.com/?sk=music - ISTALLARE L APPLICAZIONE SU FACEBOOK E POTRETE ASCOLTARE TUTTA LA MUSICA CHE VOLETE!
P.S: appena hai istallato l applicazione torna qui e lasciaci un tuo commento e visita il nostro blog... grazie !

Ecco come disattivare il diario da facebook


Il procedimento è semplice e si basa sull’utilizzo di piccoli Plug-In per Mozilla eGoogle Chrome. Per quanto riguarda Internet Explorer, il patron di Facebook non lo tiene proprio in considerazione e per tale motivo, non è possibile disattivare il Diario. Bisogna sottolineare inoltre che i vostri amici continueranno a vedere le bacheche in versione Diario.
Per modificare l’aspetto grafico ed installare la vecchia versione di Facebook dobbiamo utilizzare User AgentStylish e Facebook Fix Old Stylish.
Come disattivare il diario di Facebook con Mozilla
  • Scarichiamo ed installiamo User Agent Switcher
  • Lo stesso per Stylish utile per modificare lo stile dei siti web
  • Installiamo Facebook Fix Old Stylish
  • Inseriamo il pulsante User Agent tra quelli di Mozilla e per fare ciò tasto destro mouse sulla barra preferiti > proprietà > trascinare l’icona dell’estensione
  • Adesso Facebook sarà tornato alla vecchia versione.
Google Chrome
  • In questo caso non abbiamo bisogno di User Agent, dunque scarichiamo ed installiamo Stylish e Facebook Fix Old Stylish
  • Riavviamo Chrome
  • Tasto destro del mouse sull’icona di Google Chrome sul Desktop > Proprietà
  • Aggiungiamo –user-agent=”Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 6.0) dopo il percorso di Google Chrome > Ok
  • A questo punto ogni volta che vogliamo navigare su Facebook dobbiamo utilizzare questa versione “crackata” di Chrome.
Nel caso in cui non riusciste a portare a termine questa procedura, vi consiglio di scaricare ed installare l’estensione per Mozilla e Chrome chiamata Timeline Remove.

fonte zioblog.it

La vita mi ha insegnato che alla fine TUTTE le cattiverie si pagano...[..continua nel BLOG ]

             a volte basta ASPETTARE...è solo questione di TEMPO!!!!!

Scoperto un pianeta d'acqua avvolto nel vapore

New York, 22 feb. (TMNews) - Il telescopio spaziale Hubble ha confermato l'esistenza di un pianeta fatto in gran parte d'acqua. Si chiama GJ 1214bed è una Super Terra, più grande del nostro pianeta, ma più piccolo dei giganti di gas come Giove. Gli astronomi l'avevano scoperto già nel 2009, nella costellazione dell'Ofiuco o Serpentario. Allora, però, si era pensato che fosse avvolto da una densa nebbia di idrogeno ed elio.
Di recente, un'osservazione in controluce durante un transito ha permesso agli scienziati di fugare ogni dubbio sulla presenza d'acqua. Il transito è, infatti, una misura grazie alla quale è possibile registrare come l'atmosfera del pianeta filtra la luce proveniente dalla stella madre. E dallo spettro della luce durante il transito i ricercatori sono riusciti a stabilire che GJ 1214b ha una densa atmosfera di vapor d'acqua.

"GJ 1214b è diverso da tutti gli altri pianeti che conosciamo", ha detto Zachory Berta, dell'Harvard Smithsonian Center for Astrophysics e autore dell'articolo in uscita su The Astrophysical Journal. E', infatti, il primo esemplare di una classe di pianeti del tutto nuova, quelli composti per la maggior parte d'acqua.
In orbita strettissima attorno a una nana rossa a 40 anni luce da noi, GJ 1214b ha una temperatura superficiale stimata intorno ai 230 gradi. La sua densità è di appena 2 grammi per centimetro cubo. Poiché l'acqua ha una densità di un grammo per centimetro cubo e la densità media della terra è di 5,5 grammi per centimetro cubo, GJ 1214b ha molta più acqua di quanta ce ne sia sul nostro pianeta e molta meno roccia. Ma c'è acqua e acqua. Infatti, le alte temperature e le pressioni elevate potrebbero dare origine a materiali esotici, come il "ghiaccio bollente" o "l'acqua superfluida".

fonte notizie virgilio

i 38 animali più pericolosi e letali del mondo


ecco l'uomo con MEZZA TESTA

Quest'uomo si chiama Carlos Sosa, qualche tempo fa è stato fermato dalla polizia perchè pretendeva un atto sessuale da una poliziotta sotto copertura alla centrale al momento di scrivere segni particolari i poliziotti non hanno avuto alcun dubbio:"Half a Head" che tradotto significa "mezza testa". L'uomo per ridursi così ha avuto un gravissimo incidente e in un video che ha postato ultimamente su youtube racconta di come si è ridotto così e che la colpa è da imputare all'alcool e alla droga

seno da record..... Ecco la taglia 11esima!


Non so se vi è mai capitato di vedere il programma Fill Throttle Saloon, si tratta di un reality in cui vengono mostrati al pubblico i più grandi Biker Bar al mondo (i luoghi in cui si ritrovano centinaia e centinaia di centuriori a bere).Durante una puntata di questo programma, l’occhio degli spettatori è caduto, ed è proprio il caso di dire caduto, sul decollette di una giovane ragazza del South Dakota residente a Las Vegas, che durante la puntata veniva ripresa durante la vendita di un whiskey della zona insieme ad un altro ragazzo.
Cos’ha di strano il decollette di questa donna di nome Cathy? Beh, si tratta di una taglia 36K, l’equivalente di una nostra decima/undicesima, una misura assolutamente al di fuori di tutti gli standard, che per leamericane arrivano al massimo fino a 32K.
Un seno notevole non c’è che dire, frutto di ben sei ritocchi di chirurgia plastica.
Che possa gareggiare per il titolo di donna con il seno rifatto più grande del mondo?
Staremo a vedere!

 Fonte absurdityisnothing

la donna a cui crescono peli metallici sulla pancia e sul seno


 Fonte UmbertoMakroSi chiama Noorsyaidah ed è indonesiana. Caratteristica principale: le crescono peli d'acciaio.
Almeno questo è quello che viene riportato da notizie sparse per il web.
I peli della donna raggiungerebbero la lunghezza di 20 cm dopodiché cadono, inoltre le crescono solo sul petto e l'addome. Recentemente ne sono spuntati altri 3 ed in totale al momento sono 35. Sarebbero veri e propri peli di materiale ferroso, precisamente d'acciaio. I dottori dell'ospedale Sirafuddin sostengono di non aver mai visto niente del genere, sarebbe il primo caso al mondo.

Non si conoscono le cause della possibile malattia. Noorsyaidah dice di sentire molto dolore nel momento in cui i peli cadono e cominciano a ricrescere bucandole la pelle. L'inizio di questa stranissima malattia per la donna indonesiana è datata 1991 e non è ancora stato trovata una cura.
L'intervento chirurgico in Indonesia è stato volutamente evitato dalla paziente che è in attesa di qualche benefattore che paghi una sua possibile cura più sicura negli Stati Uniti.

Fonte UmbertoMakro

un mal di testa gli fa scoprire di avere una lama nel cranio da 4 anni

Un uomo è sopravvissuto quattro anni con un coltello conficcato nel cranio, senza che nessun medico si accorgesse dell’oggetto di dieci centimetri che aveva nella testa.
E’ successo in Cina, nella provincia dello Yunnan. Il protagonista della vicenda, Li Fu, 37 anni, aveva cercato soccorso in ospedale per un terribile mal di testa, dal quale non riusciva a trovare tregua con nessun analgesico. Il medico di turno gli ha fatto una radiografia e ha scoperto l’incredibile storia, che risale a quattro anni prima.
Li Fu era stato accoltellato durante una rapina. In ospedale, nessun dottore si era accorto che il coltello era finito dentro la sua testa. La notizia lo ha sconvolto, e ha voluto consultare altri medici e fare altri esami, ma a quel punto tutti sono stati concordi: nella testa di Li Fu c’era un coltello ed era necessario asportarlo.
Li Fu è stato operato al cervello d’urgenza e se la caverà. Secondo il chirurgo che l’ha operato, la sua sopravvivenza è un vero e proprio miracolo della medicina. E il coltello, ha raccontato, era ancora intatto.

Fonte Yahoo! Notizie

Dice tutto l'immagine [...clicca per leggerla ]

Uffiiiiiii volevo dormire di piu'.... e la mamy invece mi ha....[continua nel blog ]

svegliato per  farmi il bagnetto...quindi non mi resta che darvi il mio BuOnGiOrNoOoOoO MoNdO....

NON VOGLIO AVERE MILLE AMICI FINTI...[continua nel blog ]

                                 ma pochi che mi VOGLIONO DAVVERO BENE!!!!

Il Mio Ti Voglio Bene è Sincero....[continua nel blog ]

                                  figurati il mio VAFFANCULO!!!!

QUANDO LE PERSONE INIZIANO A CRITICARTI LO FANNO PERCHE' [..continua nel blog ]

 
 NON HANNO OTTENUTO DA TE CIO' CHE VOLEVANO!!!!

INCREDIBILE! QUESTA RAGAZZA FA UN ORCHESTRA CON LE CORDE VOCALI!!!!!

LA RISATA DI QUESTO BIMBO E' INCREDIBILMENTE SIMPATICA! -guarda il video clicca-

Lettori fissi.

Google+ Badge