Cerca nel blog

...

giovedì 8 marzo 2012

Quest inverno e questo freddo mi stanno stancando...NON VEDO L'ORA DI ANDARE AL MARE!

Di MAMMA ce n'e' solo UNA....♥

Una PREGHIERA per tutte le persone del mondo che in questo momento stanno soffrendo

Se anche tu ADORI il CAFFE' ...clicca la foto ! ♥

SCHERZO DIVERTENTISSIMO...MA BASTARDO !

Per tutti Quelli Che ''ODIANO I RUFFIANI E i LECCACULO''

PECCATO che MOLTI capiscano solo quello che vogliono CAPIRE..!!!!

IL PROBLEMA DI MOLTE PERSONE E' LA LINGUA....'' SPORCA E LUNGA'' !

ODIO ogni secondo che mi tiene lontano da TE VITA MIA.....

L'essenziale è invisibile agli occhi...ma visibile all'anima...

CLICCA LA FOTO SE VAI PAZZO/a ....PER LA NUTELLA !!!

TU SI CHE SEI UN VERO/a INTENDITORE DI NUTELLA... QUESTE FOTO X TE!

LE PERSONE SPECIALI. .SONO QUELLE CHE RIESCONO A PROVOCARTI MILLE EMOZIONI...

Dimentica cosa dovresti fare e fai quello che vuoi...

PER CAPIRMI...CI VUOLE UN BRICIOLO DI PAZZIA...E TANTA PAZIENZA!!

Voglio Essere Felice... Perchè lo Merito!!!...

A chi non piacerebbe ricevere fiori cosi?? [ clicca foto per vedere meglio ]

PER LE DONNE ...UN FIORE E TANTO RISPETTO

Prima o poi arriva per tutti il momento di essere davvero felici!

SCARPE E ZOCCOLI DI ANIMALI VERI....'''BASTA!!! LASCIATE IN PACE GLI ANIMALI'' !!!

 Tra la scarpa e lo zoccolo, non è facile definire le creazioni della stylist tedesca Iris Schieferstein. Le sue "zampe" sono quelle di veri animali morti, che lei poi modella fino a renderle capi unici e stravaganti, tanto che sono stati apprezzati anche da Lady Gaga. Queste calzature controverse si amano o si odiano, ma di certo non sono alla portata di tutte le tasche: prezzo base 3900 dollari. E dire che la Schieferstein utilizza per le sue opere scarti procurati dal macellaio di fiducia. Ma non è stato sempre così: prima cercava materia prima anche per strada, ma il governo tedesco lo vieta e così, dopo aver evitato la prigione per una volta, la stilista ha optato per il macellaio. Tra le scarpe più audaci, i sandali che mettono ai piedi due colombe imbalsamate, con le ali spiegate. Poi si passa agli stivaletti di zoccoli di cavallo cavi.
FONTE LEGGO

cerotti pastiglie inutili per il fumo...la MARIA e' la meno dannosa !

ROMA - Gomme da masticare alla nicotina e cerotti antifumo non hanno alcun beneficio a lungo termine. Il pollice verso per i prodotti utilizzati da milioni di persone per sconfiggere il vizio delle sigarette arriva da una ricerca pubblicata sulla rivista Tobacco Control. Se in diversi studi medici gomme e cerotti si sono rivelati efficaci, dai sondaggi effettuati ultimamente è emerso invece che servono a poco o nulla. La nuova ricerca, condotta nel Massachusetts, ha seguito per diversi anni un gruppo di 1.916 persone, analizzando quanto i prodotti sostitutivi della nicotina siano in grado di liberarli dal vizio. «Speravamo in un risultato ben diverso», è stato il commento del dottor Gregory Connolly, direttore dell'Harvard Center for Global Tobacco Control e co-autore dello studio. Per il dottor Richard Hurt, direttore del centro per la dipendenza da nicotina presso la Mayo Clinic, si tratta invece di fattori «essenziali», anche se ammette che per la riuscita del trattamento è necessaria anche la predisposizione e la convinzione dei pazienti. Uno dei primi a mettere in dubbio l'efficacia di gomme e cerotti anti-fumo erano stati nel 2002 i ricercatori dell'università di San Diego. Oggi gli esperti sostengono che se sono utili per aiutare le persone a smettere, il loro effetto svanisce sul lungo periodo, non essendo in grado di prevenire le ricadute. Il mercato dei prodotti sostitutivi della nicotina ha avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, passando dai 129 milioni di introito del 1991 agli 800 milioni del 2007.

MARIJUANA MENO DANNOSA Fumare marijuana comporta rischi, ma un nuovo studio mostra che le conseguenze dell'accendere uno spinello ogni tanto non includono la perdita della funzionalità polmonare, che viene invece provocata dalle 'semplici' sigarette. La ricerca è firmata dall'università dell'Alabama a Birmingham e viene pubblicata sul 'Journal of the American Medical Association'. Utilizzando un ampio database nazionale, il team di ricerca ha confrontato la funzione polmonare dei fumatori di marijuana e di tabacco durante un periodo di 20 anni. I dati hanno rivelato che il fumo di tabacco ha avuto esattamente l'effetto mostrato in tutti gli studi precedenti: aumentando l'esposizione cumulativa di una persona alle sigarette, risulta una perdita di flusso d'aria e del volume polmonare. Ma gli studiosi hanno scoperto che per la marijuana è vero addirittura il contrario. «Ai livelli di esposizione comunemente osservati negli americani - spiega Stefan Kertesz, autore principale dell'indagine - l'uso occasionale di marijuana è stato associato con un aumento del flusso d'aria e della capacità polmonare. Questo aumento non è grande, ma statisticamente significativo. E i dati hanno mostrato che anche con livelli moderatamente elevati di utilizzo, circa uno spinello al giorno per sette anni, non ci sono prove di diminuzione del flusso d'aria o del volume polmonare».

Kertesz avverte comunque che fumare marijuana non è certo utile per preservare la salute polmonare. «Gli adulti sani 'soffiano' da 3 a 4 litri d'aria in un secondo. La quantità che si guadagna in media con la marijuana è piccola, pari a circa meno di un quinto di una lattina. Quindi è qualcosa che nemmeno si nota e che non viene mantenuta nel tempo». Il risultato, inoltre, «cambia per le persone che arrivano a livelli elevati di esposizione alla marijuana nella propria vita», dice il ricercatore. «A quel punto, i dati suggeriscono che avviene un calo del flusso polmonare d'aria. Ci possono essere anche altri effetti dannosi, ma non abbiamo avuto abbastanza fumatori pesanti di marijuana in questo studio per determinarli»

in francia..IL DENTISTA LOW COST... 70%DI SCONTI!

PARIGI - Anche andare al dentista, in tempo di crisi, può diventare qualcosa a cui dover rinunciare. Così anche in Francia il mercato si attrezza per soluzioni a basso costo. E dopo il boom delle cure nei Paesi dell'Est o del Nord Africa - a prezzi stracciati, viaggio compreso - arrivano ora gli studi 'low cost' in città. Una struttura "pilota" apre proprio in questi giorni a Parigi, e sarà seguita da altre nel resto del Paese. Questi nuovi studi odontoiatrici propongono un pacchetto limitato di servizi, principalmente impianti e protesi (le prestazioni più care e 'irrinunciabilì) a prezzi tre volte più bassi. Non vengono invece proposti i piccoli interventi, come la pulizia, le cure di prevenzione e controllo. Si tratta di studi spartani, con un minimo di cinque professionisti che si alternano per garantire trattamenti 12 ore al giorno, aiutati da non più di due assistenti. E la parcella risulta più bassa anche rispetto ai pacchetti proposti dalle agenzie di turismo sanitario. Pubblicizzate, 'trasparentì e in regola con le indicazioni delle Casse assicurative, le nuove strutture allarmano comunque i rappresentanti della professione preoccupati, assicurano, non solo per la concorrenza. «Quando i prezzi sono così bassi, è importante vigilare con attenzione sulla provenienza di materiali e protesi, che possono essere di pessima qualità», hanno spiegato.
fonte leggo

Ricordiamoci che le donne esistono,vanno amate e rispettate anche prima e dopo l'8marzo

Che dici ti alzi da quel letto poltrona/e____SvEgLiAAAAAAAAAAAAAA

Caldi...caldi...appena sfornati...CHI GRADISCE.....

Grazie a tutti quei volontari che si occupano di regalare SORRISI ai bambini in ospedale

Donna e' un nome fatto di poche lettere ma racchiude tutta l'importanza del mondo

♥❥08 MARZO ♥❥Cupcake mimosa : [clicca la foto per leggere la ricetta ]

I cupcake mimosa sono delle soffici tortine a base di pan di spagna, riempite di delicata crema diplomatica e coperte di cubetti di pan di spagna che ricordano la forma della mimosa.Una ricetta semplice e simpatica da preparare per la festa della donna... e non solo!i cupcake mimosa, con il loro sapore delicato e la consistenza morbida, potranno essere conservati n frigorifero fino a 3/4 giorni.
 .....Ingredienti per il pan di spagna:
-Farina 0.075 gr.
-Fecola di patate 75 gr.
-Uova 5 medie
-Vaniglia 1/2 bacca
-Zucchero 150 gr.
...per la crema diplomatica
-Farina 25 gr.
-Latte 250 ml.
-Limoni la scorza di uno solo
-Panna Fresca liquida 250 ml.
-Uova 3 tuorli
-Vaniglia 1/2 bacca
-Zucchero 80 gr.

Preparazione

 Cominciate la preparazione dei cupcake mimosa realizzando l’impasto del pan di spagna con il quale poi andremo a riempire le pirottine (1). Seguite gli ingredienti sopraindicati  Riempite le pirottine (se le avete, verdi o gialle) fino quasi all’orlo (2) e infornate per 20 minuti a 180°C (forno statico). Quando i 16 cupcake saranno pronti, sfornateli e lasciateli raffreddare. Procedete ora con la preparazione della crema diplomatica: preparate prima la crema pasticcera (3) utilizzando tutti gli ingredienti indicati sopra tranne la panna fresca. 

 Quando la crema sarà pronta mettetela in un contenitore basso e largo, copritela a filo con della pellicola trasparente (4) e lasciatela raffreddare in frigorifero. Montate la panna fresca a neve e incorporatela delicatamente (5), con movimenti che vanno dal basso verso l’alto alla crema pasticcera, avrete così ottenuto la crema diplomatica. A questo punto con un coltellino scavate leggermente 12  cupcake (6), 

 lasciando integri i restanti 4 (7). Con il composto estratto e con i 4 cupcake che avrete messo da parte, realizzate i cubetti di pan di spagna (8) che serviranno poi a decorare i dolcetti. Con una sac à poche riempite i cupcake di crema diplomatica (9)

 realizzando un ciuffetto anche in superficie (10) che andrete a spandere verso i bordi con l'aiuto di cucchiaino (11). Concludete ricoprendo i cupcake con i cubetti di pan di spagna (12), conferendo loro l’aspetto della mimosa! Conservate i cupcake mimosa in frigorifero chiusi in un contenitore ermetico fino al momento di gustarli!

 

 

♥❥08 MARZO ♥❥Pollo mimosa: : [clicca la foto per leggere la ricetta ]

....INGREDIENTI
 3 fette di petto di pollo
1 cipolla
120 ml di latte
aceto balsamico
burro
curry
sale
pepe
.... Preparazione

Fate sciogliere una noce di burro in una padella e soffriggetevi la cipolla tritata molto finemente. Aggiungete il latte e poco dopo un cucchiaio di aceto balsamico, lasciate insaporire per 2 minuti poi aggiungetevi i petti di pollo salate e pepate.

... Consiglio
Aggiungete a metà cottura un pizzico di curry ed ultimate la cottura.

♥❥08 MARZO ♥❥Risotto alla mimosa : [clicca la foto per leggere la ricetta ]

.....INGREDIENTI
350 g di riso
6 filetti di merluzzo
2 pomodori pelati
1 pizzico di zafferano in fili
1/2 cipolla
1,2 l di brodo di pesce
1 spicchio d'aglio
1 ciuffetto di prezzemolo
200 ml di vino bianco secco
olio d'oliva
sale
pepe
 .....Preparazione
Lavate i filetti di merluzzo e metteteli in una casseruola con lo spicchio d'aglio e un cucchiaio d'olio.
Fate soffriggere poi togliete l'aglio, aggiungete metà del vino e, dopo averlo fatto evaporare, mettete i pomodori pelati a pezzettini, aggiustate di sale e di pepe e fate cuocere per cinque minuti.
Intanto in un'altra pentola fate soffriggere la cipolla tagliata a pezzetti in un cucchiaio d'olio, aggiungete il riso e bagnatelo col vino rimasto.
Unite poco per volta il brodo di pesce ed amalgamate, a metà cottura unire lo zafferano e un poco di prezzemolo tritato.
Appena pronto servite il riso nei piatti condito con la salsa di filetti di merluzzo e un po di prezzemolo tritato.

♥❥08 MARZO ♥❥Cocktail Mimosa : [clicca la foto per leggere la ricetta ]

                                          
INGREDIENTI per 1 litro
 400 ml di di spremuta d'arancia
600 ml di vino Prosecco, o di Champagne, o di Spumante Brut
  
....Preparazione:
Spremere tante arance quante ne occorrono per ottenere 400 ml di succo (la quantità di arance dipende dalla loro grandezza e succosità) mettete il succo in frigorifero.
Mettete in frigorifero anche il vino prescelto.
Al momento di servire versate in una bottiglia o caraffa da un litro il succo di arancia e il vino, mescolate bene e servite subito con ghiaccio.
Si serve nei "flute".
Ideale per la festa della donna.

♥❥♥❥♥❥♥❥♥❥♥❥ 08 MARZO ♥❥♥❥♥❥♥❥♥❥♥❥

Niente fiori ma tanto rispetto.. noi donne non abbiamo bisogno della mimosa ma di onestà nei rapporti...niente odio.. niente sopprafazzione.. niente vendette..niente minacce...niente violenze .. ma solo " RISPETTO" per la persona che può essere nonna.. madre.. compagna.. sposa.. figlia..allora ci facciamo gli auguri perchè tutto questo non avvenga....

Oggi è la festa della donna...(ma sarà poi una festa?)siamo stanche di dover festeggiare una strage sul lavoro che si ricorda di NOI solo oggi!!

non è una festa bensi una COMMEMORAZIONE!!! DI DONNE MORTE !!!!!!

Morfeo sta chiamando qualcuno/a......

LE PERSONE CHE CAPIRANNO CHI SEI..SARANNO LE PIù IMPORTANTI....

Lettori fissi.

Google+ Badge