Cerca nel blog

...

domenica 11 marzo 2012

GLI UOMINI SBAGLIANO...I GRANDI UOMINI CHIEDONO SCUSA..

DICI NON FA NIENTE...MA INVECE CI RIMANI MALISSIMO...

A volte un abbraccio risolve tutto.....

In qualsiasi cosa io faccia... metto sempre il cuore!

L'importante nella vita è imparare a fare a meno di certe persone....

vORREI SPARIRE E RIFUGGIARMI QUI.....

I soldi non possono comprare la vita.!!

L'amicizia e' stupenda... ma molti individui ne fanno solo un FATTO D'INTERESSE!

Ecco l'uomo più basso del mondo!


Alto poco meno di 55 centimetri, 54,6 per l'esattezza, ha ricevuto dall'ufficiale del Guinness, Craig Glenday, due certificati che attestano i suoi record: non soltanto Dangi è l'uomo vivente più basso del mondo, ma anche il più piccolo degli ultimi 57 anni di storia del Guinness dei primati. Dopo aver ricevuto il titolo, il 72enne ha incontrato i giornalisti a Katmandu, ai quali ha detto di essere molto felice e di avere intenzione di viaggiare in Nepal e all'estero e di incontrare il primo ministro nepalese. Nessun desiderio, invece, di matrimonio o di una famiglia propria. Chandra Bahadur Dangi vive in un remoto villaggio di montagna, Rhimikholi, a circa 400 chilometri ad ovest di Katmandu, insieme al più giovane dei suoi fratelli e alla sua famiglia. Prima di essere misurato per concorrere al Guinness, il 72enne non aveva mai visto un medico e i suoi familiari spiegano che ha sempre avuto una salute di ferro. Nonostante le piccole dimensioni, è in grado di camminare e fare le scale e la sua alimentazione è simile a quella di tutti gli altri. Ridotte, invece, le porzioni. Prima di Dangi a detenere il record era il 18enne filippino Junrey Balawing, alto 60 centimetri.
 Fonte Yahoo!

La barista piu sexy del friuli... MICOLE


Alle porte di Pordenone, la barista Micole Giacomello del Caffè Nuovo cerca di imitare la “mitica”  la sexy barista di Bagnolo Mella (Brescia) che si presenta alla clientela vestita in maniera disinvolta. Il web ha così creato il suo nuovo personaggio, una sorta di risposta friulana alla barista della bassa bresciana.
Il bar della Giacomello si trova a Fontanafredda alle porte di Pordenone ed è stata scoperta grazie alla segnalazione di alcuni lettori ai giornali locali del Friuli e del Veneto.
Laura Maggi ha anche realizzato un calendario hot: a quando quello della Giacomello?

Due bimbi di 8 anni salvano uomo in mare


Eroi a otto anni. Due bambini australiani, Jake Satherley e Spencer Jeams, di appena otto anni, hanno salvato un uomo di mezza età che stava affogando nelle pericolose acque al largo della Goald Coast, in Queensland. I due piccoli eroi, incuranti del pericolo, si sono gettati in acqua con una tavola da surf non appena hanno visto l'uomo in difficoltà per le forti correnti, riuscendo a riportarlo sano e salvo a riva.
I due bimbi fanno parte di un club di bagnini junior e hanno affermato di non avere avuto paura: hanno afferrato un surf e si sono diretti a bracciate verso l'uomo in balìa delle onde. Anche bagnini esperti intervistati dopo l'accaduto, hanno dichiarato di non aver mai assistito ad una cosa simile.

"E' da 30 anni che salvo surfisti in mare e non mi è mai capitato di vedere un ragazzino che salva un uomo adulto", ha detto alla ABC News David Shields, presidente del Northcliffe Life Saving. I bimbi saranno premiati per il loro atto di eroismo con "medaglie e un giusto riconoscimento".
Fonte Tgcom

57enne pubblica le proprie foto in bikini: la contattano in 900. ''Prima ero ignorata''


GLASGOW - È bastato un costume rosso a convincere oltre 900 persone in due giorni a contattare Louise Leech. La signora è una vedova di 57 anni che grazie allo stratagemma spera di riuscire a trovare un nuovoamore dopo aver perso il marito, con il quale è stata sposata per 30 anni, tre anni fa. Il fatto singolare, però, è che Louise è iscrtitta in chat per persone sole già da due anni, ma nessuno prima l'aveva mai contattata. Forse perché nelle foto appariva sempre vestita. Poi l'idea di comprare un costume a 35 dollari e sfoggiarlo per i suoi ammiratori virtuali. Quando è andata a controllare la sua posta, due giorni dopo l'annuncio c'erano oltre 900 messaggi. Ora la signora, che sta facendo una selezione delle proposte ricevute, spera di trovare unuomo che possa ridarle la gioia di vivere, e ne approfitta per lanciare un messaggio a tutte le donne che hanno perso il marito e vogliono innamorarsi: "Non perdete la fiducia in voi stesse".
 Fonte Leggo

Sono online si.....MA SOLO PER CHI DICO IO !

E capita anche che,attraverso un monitor nasce un ottima amicizia

Che sia una domenica serena e tranquilla per tutti voi

Lettori fissi.

Google+ Badge