Cerca nel blog

...

venerdì 16 marzo 2012

Ecco l'Uomo Lupo: ''Le donne sono attratte da me''


LOS ANGELES – Larry Gomez ha una malattia rara che lo rende l’uomo più peloso del mondo, Ora, dopo aver passato parte della sua vita lavorando per uno show del circo, Larry sta facendo fortuna ad Hollywood come attore.  ”L’uomo lupo” è infatti richiestissimo e lui si sta godendo la fama raggiunta.
Larry, 35 anni, ha il corpo e il viso ricoperti di folti capelli neri: “Quando le donne mi vedono non ci credono. Poi, l’unica cosa che vogliono fare è toccarmi. Ho avuto almeno 35 storie: le donne si aspettano da me che sia più un uomo e più forte a causa dei capelli. Sono stato vittima anche di stalking”.
Larry soffre di ipertricosi, una rarissima malattia genetica chiamata anche “sindrome di Werewolf”. Solo 50 persone fin dal Medioevo sono note per averne sofferto: di queste, ben 15 hanno fatto o fanno parte della famiglia di Larry.
“I peli crescono sulle braccia, la barba, il viso, sulle palpebre e sulle gambe. Mio fratello e mia sorella hanno entrambi la mia stessa condizione. Così anche alcuni miei cugini. Per mia sorella Jamie Maria, la situazione è più difficile dato che ha solo 20 anni. Devi essere molto forte per convivere con questo aspetto. Da bambino era molto sconvolgente quando mi chiamavano “Wolfboy”.Ora invece, la mia condizione mi piace. Dopo aver capito questo ho iniziato a cercare di trarne profitto”. 
Larry è originario del Messico: qualche anno fa si è sposato ed ha avuto un figlio che fortunatamente non ha la sua stessa malattia. Nel 2007 si è diviso dalla moglie Nadine e si è trasferito a Los Angeles per cercare fortuna nel mondo del cinema e a quanto pare gli è andata bene.

Drogata di benzina, la beve tutti i giorni: ''Brucia, ma mi fa sentire meglio''


LONDRA - Lei si chiama Shannon, vive a Middlesbrough ed ha una stranissima dipendenza. Non le piace la Nutella, né la Coca Cola, né i dolci, ma la benzina. Sì, avete letto bene: Shannon, per uno strano senso dell'orrido, ama il sapore del carburante, tanto da berne una dozzina di cucchiai al giorno. La sua storia è stata raccontata dalla trasmissione My Strange Addiction, in onda sulla rete via cavo statunitense TLC. "Bere il carburante è doloroso, mi brucia la gola, ma anche se mi fa male, mi fa sentire bene", dice Shannon, probabilmente inconsapevole dei seri danni che la sua abitudine potrebbe provocarle, al sistema nervoso, alcuore, al fegato e ai reni. E anche alle sue tasche, dato il prezzo dei carburanti ormai alle stelle.
* Fonte Leggo

Moglie scopre che il marito ha un'altra moglie grazie a Facebook


Un social network per definizione aiuta a socializzare. E in questo senso la funzione «Persone che potresti conoscere» è un metodo utile per ritrovare amici con cui si erano persi i contatti in passato, o per allacciare nuove amicizie. Ma a volte ti fa incontrare anche l'altra moglie di tuo marito. Un uomo di Washington si trova così a dover rispondere di bigamia proprio a causa di Facebook.
TORTA NUZIALE - Il pubblico ministero della contea di Pierce ha spiegato che giovedì è stata avviata una causa contro Alan L. O'Neill: l'uomo si è sposato nel 2001, se n'è andato nel 2009, ha cambiato nome e si è risposato senza prima divorziare. La prima moglie se n'è accorta quando, appunto, «Persone che potresti conoscere» le ha "presentato" la moglie numero due (una donna con cui aveva già litigato in passato). Visitandone il profilo, la donna si è accorta di una foto con una torta nuziale. O'Neill, fino allo scorso dicembre rispondeva al nome di Alan Fulk. Poi il cambio di nome e le nuove nozze. Ora rischia un anno di carcere.

Vuole essere una Barbie, spende una fortuna dal chirurgo


Si chiama Charlotte (il cognome non è noto) ed è assurta agli onori della cronaca inglese per essersi fatta operare esclusivamente per assomigliare a Barbie. Il tutto, fra l'altro, a prezzi esorbitanti: 10mila sterline (quasi 12mila euro) per avere le fattezze di una bambola. Charlotte, 24 anni, ha ritoccato naso e labbra per essere una Barbie in carne e ossa.
Come riporta il Sun, la ragazza ha raccontato anche che essere simile alla sua bambola è stato doloroso: La faccia mi faceva molto male ed era piena di lividi. Poi è passato tutto e per essere una vera barbie mi sono tinta i capelli di biondo. Qualcuno può pensare che è una cosa bizzarra, ma chi non vorrebbe assomigliare ad una barbie? Io ci sono riuscita.
Anche se ammette: Mi rendo conto di non piacere a tutti gli uomini. Ma che importa? L'importante è che mi piaccio io.

La straordinaria storia di un cane che tiene in vita una bimba di 2 anni


Alida Knobloch è una bimba americana di 2 anni affetta da una grave malattia, che la obbliga ad utilizzare una bombola d’ossigeno per respirare.
Spostarsi con la bombola le sarebbe impossibile e ciò la obbligherebbe a non potersi muovere. Per fortuna in suo aiuto è venuto Mr. Gibbs, un cagnolino che la segue ovunque vada, trasportando per lei il pesante fardello che la tiene in vita.
L’animale è stato addestrato per svolgere il delicato compito assegnatogli e indossa una pettorina alla quale sono attaccate due bombole d’ossigeno collegate ad Alida. Tra i due, manco a dirlo, è nata una incredibile simbiosi. La piccola Alida è affetta da iperplasia neuroendocrina dell’infanzia, una rara patologia che le impedisce di respirare correttamente, obbligandola al continuo supporto della maschera d’ossigeno, che può togliere soltanto quando fa il bagnetto.
Ai genitori della piccola sono venuti incontro i medici del Gwinnett Medical Center, in Georgia, che hanno fornito loro l’animale.
I cani vengono ormai addestrati per venire in aiuto di persone affette da tantissime patologie, diventando per i padroni essenziali supporti nella vita quotidiana. E’ il caso di Mr. Gibbs, ma anche di Byron, il Labrador Retriever capace di assistere la sua padrona disabile nel compiere le azioni più impensabili, come rifare il letto o prelevare denaro dal bancomat.
Fonte yourself 

♥❥ ...E l' ora del bagnetto...♥❥

                ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
                           (✿◕‿◕)♥(✿◕‿◕)♥(✿◕‿◕)♥(✿◕‿◕)♥(✿◕‿◕)

ƸӜƷ ...A te che passi di qua ...auguro un gioioso VeNeRdI....ƸӜƷ

Comprendi il valore della vita..quando nasce tuo figlio/a

MA CIAOO BELLE SIGNORE, SIETE PRONTE PER ASSISTERE AL MIO SPOGLIARELLO ???

L'UOMO GELOSO E' STUPENDO..LA DONNA GELOSA E' MOLTO PERICOLOSA!

E Adesso???...Adesso ho solo voglia di stare BENE...

LE PERSONE CHE VOGLIONO ESSERCI... CI SONO SENZA CHE TU GLIELO CHIEDA....

L'orgoglio ti rende forte alla vista degli altri ma in realtà dentro ci muori anche tu

Mi ci vorrebbero proprio dei bei massaggi....ci sono Volontari ?!?

Non fermarti all'apparenza, guarda sempre oltre ciò che vedi!

C'é chi é bello fuori.. e c'é chi é bello dentro.. ‎. Io sono double face..

Lettori fissi.

Google+ Badge