Cerca nel blog

...

lunedì 23 aprile 2012

PRIMAVERAAAAAAAAA DOVE SEI FINITAAAAAAAAAA????RITORNAAAAAAAAAAAA!

Ogni famiglia aveva le sue ROSSANA a casa......

Se non dai alle persone l'opportunità di sbagliare non sapranno mai come comportarsi

Quante code facevamo anche sotto il sole ...pur di telefonare....

A volte l'orgoglio ci rende schiavi e non ci rendiamo conto di cio' che il cuore ha deciso

Chi ti ama non ti ferisce,non ti mente,non ti usa.Ricordalo sempre...

Secondo determinate statistiche lo STARTAC e' stato il cellulare piu venduto !(clicca foto)


Un operaio trova un portafoglio con 6500 euro e lo riconsegna al proprietario !

mentre tornava a casa dal suo lavoro di muratore, giuseppe trova un portafoglio con 6500 euro dentro un cabina telefonica,leggendo i documenti risale al proprietario,va nella sua abitazione e glie lo riconsegna! ''Di questi tempi e' proprio difficile trovare persone cosi oneste!''

Si azzuffa con 5 persone perche prendevano in giro il suo cane e li fa scappare!

micheal frish statunitense di origini jamaicane, ACCECATO DALLA RABBIA,fa fuggire 5 persone a suon di calci ( cintura nera di karate) perche prendevano in giro il suo cane !

Secondo svariate statistiche e' possibile sapere quale sia il gratta e vinci vincente!

Secondo svariate statistiche e' possibile sapere quale sia il gratta e vinci vincente! I biglietti vincenti si aggirano tra il num.01 al num.50 ...negli altri  successivi dal 51 al 60.... nell 90% dei biglietti non risultano vincenti!

Viene scoperto dalla moglie che ha la bellezza di 8 amanti !

GRAZIE AD UNA AGENDINA IN CUI ''STEVE'' SI ANNOTAVA TUTTI I SUOI APPUNTAMENTI....VIENE TROVATA DALLA MOGLIE IN CUI SUO MARITO SI APPUNTAVA APPUNTAMENTI ,ORARI  E NUMERI DI CELLULARE,CHE ''STEVE'' ACCIDENTALMENTE AVEVA DIMENTICATO NEI SUOI PANTALONI DA LAVARE !


Passa la media di 20 ore al giorno su Facebook!

Mel strafford un ragazzo di New York passa la bellezza di circa 20 ore al giorno su Fb ,le uniche sue pause sono qualche boccone e circa 3 ore di sonno al giorno... NON pensate che sia un po esagerato ?

CHE PORTIERE ! una parata cosi'..non si era mai vista !

INDIA- Quest'uomo non mangia e non beve da 70 ANNI !!!

LA GIOSTRA PIU PERICOLOSA DEL MONDO! IMPRESSIONANTE !


Noooo! aahahhahaha UNO SCHERZO INCREDIBILE !!! ahahahaha

Dentista: LEI MI HA PAGATO CON SOLDI FALSI !

Paziente: PERCHE I DENTI CHE MI HA MESSO SONO VERI ????

Tu bussa sempre alla mia porta quando ti senti triste...e troverai una spalla AMICA!!!

UNA DONNA SI SVEGLIA AL SUO FUNERALE E MUORE D’INFARTO !

Erroneamente dichiarata morta dai medici dell’ospedale, la donna è davvero morta al suo funerale, quando si è svegliata dalla tomba sentendo le preghiere per la sua anima fatte dai suoi cari ed è stata subito colpita da un attacco cardiaco fatale.
Stiamo parlando di Fagili Mukhametzyanov, una donna di 49 anni residente nella città di Kazan, in Russia.
Una tragedia davvero inaccettabile, che ha portato il marito, di 51 anni, a sporgere denuncia contro i medici dell’ospedale di Minsalih Sahapov, per i quali è già stata aperta un’inchiesta.
Secondo il marito, infatti, la donna non era affatto in gravi condizioni, ma era solo in uno stato di forte sonnolenza; quello che avrebbe portato i medici a dichiararla in fin di vita.

LEI LO TRADISCE, LUI SI VENDICA CON UN MANIFESTO IN TANGENZIALE !


Essere traditi non è mai una bella cosa e, quando si tradiscono le persone sbagliate, c’è anche il rischio di essere umiliati e rimproverati in pubblico, visto che talvolta possono saltare i nervi.
Marta, infatti, questo il nome della “traditrice”, non pensava che suo marito potesse arrivare a tanto; dopo aver scoperto che lo tradiva con il commercialista e che era l’unico a non saperlo, ha deciso di attacargli un gran bel cartellone pubblicitario proprio sulla tangenziale che percorreva lei e tutti i suoi colleghi di mattina.
E così, venerdì mattina, su una tabella rotatoria della tangenziale Modena – Sassuolo, c’era un cartello con questa scritta: Lei lo tradisce, lui si vendica con un manifesto in tangenziale „ “Cara ex Marta, ormai lo sanno tutti che mi tradisci col commercialista. Ti ho sempre voluto bene, ma adesso basta”.
Dopo questa, però, oltre ad aver ferito la moglie lasciandola definitivamente, Giovanni, questo il nome dell’uomo, è diventato un vero e proprio idolo per gli utenti dei social network, visto che la sua foto è condivisa in maniera assurda e sta spopolando sul web, attirando commenti ironici e di solidarietà.

INCREDIBILE! ...Beve benzina per una forte dipendenza!



Una storia davvero incredibile quella di Shannon, una giovane ragazza che se non si riprende dalla sua dipendenza presto potrà perdere la vita.
Ogni giorno, infatti, non può fare a meno di bere 12 cucchiai di benzina; la sua storia è stata raccontata qualche giorno fa in un programma televisivo statunitense dal nome “My strange addiction”.
“In un primo momento pizzica, poi brucia nella parte posteriore della gola”, ha raccontato con tranquillità la ragazza, descrivendo la sua strana dipendenza che, anche se fa male, in un certo senso la fa sentire bene e la rende soddisfatta.
Fatto sta, che dopo essere uscita in TV, la ragazza è stata contattata dal dipartimento della salute americano, che dopo averla visitato gli ha riferito che se non smetterà fin da subito, potrebbe non svegliarsi più un giorno.

Sssssshhhh ... nu fate casino... sto ascoltando la mia canzone preferita.. la la la ... c'era una volta una gatta che aveva una macchia nera sul muso e una vecchia soffitta vicino al mar... la la...

Trova un gratta e vinci da 10.000 euro nella spazzatura!



Decisamente una mattinata da ricordare quella di Gianni C., piastrellista di Verona, recatosi ieri mattina in un bar della sua città per fare la prima colazione.
L’uomo, mentre beveva il caffè, si è accorto di un gratta e vinci che stava cadendo dal secchio della spazzatura, che stava quasi per riempirsi. A quel punto, si è abbassato per riporlo meglio all’interno e, come per magia, ha scoperto che si trattava di un biglietto vincente da 10 mila euro.
L’uomo ha subito riscosso la cifra nel bar stesso ed ha poi raccontato lo straordinario evento ai giornalisti del quotidiano locale L’Arena, i quali gli hanno dedicato un’intera prima pagina per la sua fortuna.

finge di avere un tumore e stare in fin di vita,per avere un matrimonio da favola

La protagonista di questa assurda storia è una donna californiana, che ora deve fare i conti con diverse multe per aver dichiarato delle cose non vere e soprattutto molto gravi.
In poche parole, Jessica Vega, di 25 anni originaria del Montgomery, ha finto di essere una malata terminale di cancro, così da ricevere delle donazioni che gli avrebbero permesso in seguito di fare quello che da sempre desiderava: un matrimonio da sogno.
La donna, truffando anche il marito, era riuscita a farsi un abito da sposa da 1.200 dollari, comprare delle fedi nuziali e pagare il viaggio di nozze; tutto questo, ovviamente, grazie alle donazioni dei familiari.
Fatto sta, che ora la donna è in galera e si aspetta la sua sentenza per vedere quanti soldi di multa dovrà sborsare e quanto tempo di carcere dovrà scontare.

Quando la NOSTRA ricarica telefonica era il GETTONE....e ci parlavi pure un bel pò !!!

Da fuoco al marito mentre dorme... non andavano d'accordo

Questa bruttissima vicenda, si è verificata in zona San Siro, precisamente in via Pisanello numero 8, dove una donna ha dato fuoco al marito dopo che quest’ultimo aveva preso sonno.
A quanto pare, i due coniugi vivevano in casa separati, ma la donna aveva disturbi psichiatrici molto gravi e mai rivelati a nessuno. È stata proprio lei, infatti, che dopo aver aspettato che il marito si addormentasse, ha cosparso la sua stanza di benzina e poi le ha dato fuoco con un fiammifero, lasciando l’ex marito bruciare nel fuoco.
La fortuna, è stato il pentimento della donna, che subito dopo aver dato fuoco alla stanza, è corsa a confessarsi da una sua vicina, che ha subito chiamato il 118 e successivamente il 112 per far arrestare la donna.
L’uomo, Luigi Mandarini, di 74 anni in pensione, si trova ora sotto cura in un ospedale della zona, con il 60% del corpo ustionato. La piromane, Rosa Carini, di 10 anni più giovane di lui, è sotto cura in un centro di psichiatria, dove stanno cercando di capire a cosa sia dovuto il suo grave e scorretto comportamento nei confronti del marito.

BUS FUGGE CON IL VIGILE CHE VOLEVA FARGLI LA MULTA, AGGRAPPATO SUL VETRO

Sembra la scena di un film d’azione invece è un fatto realmente accaduto. Un vigile urbano Vietnamita è rimasto attaccato al tergicristalli di un autobus per oltre un km alla velocità di circa 50 km/h, dopo che l’uomo alla guida si era rifiutato di pagare una multa.
L’agente aveva ordinato al conducente di accostare e di favorire i documenti, l’autista dell’autobus non essendo d’accordo con il vigile ha pensato bene di mettere in moto il suo bus e scappare via per non pagare la multa solo che mentre partiva il vigile si è aggrappato al bus attraverso i tergicristalli ed è rimasto lì nonostante il bus raggiungeva la velocità  di 50 km/h.
L’utista del bus, è stato inseguito dalla polizia e poi arrestato per disobbedienza a pubblico ufficiale, oltre che per aver rischiato di investirlo, reato che in Vietnam comporta minimo tre anni di galera.





CONDIVIDI se anche TU amavi i BARBAPAPA'...❤‿❤

SAPETE CHE DIFERENZA C'E' TRA LA MACCHINA E LA MOGLIE?

 LA MACCHINA SE VE LA "FOTTONO" ALMENO VE NE ACCORGETE!!!!
condividi grazie :)

LA TERRA E' ROTONDA, MA GLi iDiOTi Li TROVi iN OGNi ANGOLO!!

Il Mio T.v.b è Sincero e Se Te Lo Dico Vuol Dire Che Ci Tengo....

Un po' mi mancano...

Per affrontare al MEGLIO la giornata ..ci vuole una buona COLAZIONE !!! e che dire di pane e nutella...



Ops...pardon O_o ti auguro uno spendido Buongiorno e buon Lunedi...◔◡◉

 
♥❥❥══════♥❥❥═ ❤♥❥Dal Nostro BLOG♥❥❤ ═ ♥❥❥══════❥♥❥

Se c'è da aspettare io aspetto, se c'è da dimenticare io dimentico, se c'è da scegliere io scelgo, se c'è da lottare io lotto...

MEGLIO RENDERSI ANALFABETI CHE LEGGERE NEGLI OCCHI DI CHI TRADISCE

Come vorrei essere qui...a RILASSARMI ✿◕ ‿ ◕✿

L'enigma del giorno....〷◠‿◠〷

Lettori fissi.

Google+ Badge