Cerca nel blog

...

martedì 1 maggio 2012

Un ballo non ordinario a un matrimonio...[clicca foto per vedere il VIDEO ]

Alcune piccole sorprese organizzate dagli sposi possono aiutare ad allietare ancor di più un già lieto evento, strappando quattro risate agli invitati.

Non sempre l'amico del cuore fa parte del genere umano..

A volte un " CHISSENEFREGA " fa bene alla salute........

Aveva sposato 14 donne, indiano arrestato

Un indiano di 40 anni e’ stato arrestato per aver sposato 14 donne all’insaputa una dell’ altra ma cinque l’hanno scoperto e denunciato. Secondo la stampa locale Tushar Waghmare cercava le vittime su siti internet ove si presentava come uomo separato che cercava una compagna, pure divorziata o vedova. Il gioco ha retto perchè ingegnere dell’Air India: si presentava alle famiglie delle ragazze tutte bramine (la casta piu’ alta) chiedendo la mano, accordata per i modi gentili e il suo reddito.

Facebook: anche le amicizie sono in vendita

Nell’era dei social network accade anche questo: se hai pochi contatti puoi sempre comprarli. Dopo Twitter, l’azienda australiana uSocial ha infatti lanciato la propria offerta di amici virtuali” per Facebook, con l’utente che potrà allargare la propria lista di amici…A dire la verità, si tratta di una soluzione destinata alle aziende che intendono farsi pubblicità attraverso il social network. uSocial offre, infatti, la possibilità di accedere ad un ”database” di migliaia di contatti ad un prezzo contenuto. L’utente finale potrà comunque decidere se accettare o meno l’amicizia ma, data la mole di richieste inoltrate da uSocial, l’inserzionista avrà comunque un buon riscontro assicurato. A metà tra pubblicità e spam, il servizio sta facendo discutere.

QUIZ:-- A che stato appartiene questa BANDIERA?

Scende dal BUS e trova 20.000 euro in un calzino !

Disoccupato 40enne ,appena arrivato dal suo viaggio in autobus ,scende ,ma dopo pochi passi nota un qualcosa in terra e incuriosito si china per vedere cosa c'era,e si accorge che era un calzino con ben 20.000 euro dentro!!!!



Che puzza di… cadavere? No, un uomo che non si lava!

Ci sono persone che amano lavarsi più volte al giorno e chi invece con l’acqua non vuole averci nulla a che fare. Una pattuglia della polizia di New York, chiamata per dirimere una disputa domestica in un condominio del Queens, si è di recente imbattuta in uno di questi individui. Gli agenti, arrivati nel luogo dove era in corso la controversia, sono stati investiti da un tanfo proveniente da un appartamento poco distante.
Convinti di aver trovato un morto, e dall’odore avrebbe dovuto esser pure in avanzato stato di decomposizione, hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco che appena arrivati, senza neppure suonare il campanello, hanno sfondato la porta della casa, scoprendo una verità ben diversa. All’interno dell’abitazione non vi era un cadavere ma un signore dall’igiene personale “discutibile”.L’insolito personaggio, stando a quanto raccontato dai poliziotti, non si disturbava a portare fuori la spazzatura: all’interno della casa vi erano montagne di pattume in avanzato stato di decomposizione. “Arrivavano al soffitto e bloccavano persino le finestre”, ha spiegato uno degli agenti.Stando a quanto riportato sulle pagine del New York Daily New l’inquilino sporcaccione, tale Ming Li Sung di 69 anni, è stato denunciato e portato al Elmhurst Hospital Center dove verrà sottoposto a una valutazione psichiatrica. La vicenda potrebbe non concludersi positivamente per i vicini di casa di Ming. L’anno scorso era già stato segnalato ai servizi sociali e sottoposto, per lo stesso identico motivo ad una valutazione psichiatrica. Pochi giorni dopo, tuttavia, venne rimandato a casa come non fosse successo nulla.
 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Secondo te, e' un fisico pompato al 100% ? ..guarda attentamente...

Percorre la bellezza di 1200 km senza sosta con sua vecchia 500 !!!!!

FRANCO MECCANICO MOLISANO, FA UNA SCOMMESSA CON I SUOI AMICI CHE LO PRENDEVANO IN GIRO!!! EBBENE SI ...HA VINTO! PERCHE RIESCE IL SUO LUNGO TRAGITTO DI 1200 KM E SENZA FERMARSI MAI CON LA SUA VECCHIA (ma perfettamente in forma) FIAT 500 !

INCREDIBILE ! lerry magarwey IL BESTIONE che mangia formiche a colazione !

E' CONVINTO CHE MANGIANDO FORMICHE  GLI FACCIANO PRENDERE DELLE PROTEINE AL SUO FISICO, CHE LO RENDANO PIU FORTE E POTENTE PER LE SUE GARE DI SOLLEVAMENTO PESI ! PAZZESCO !!

Il giro del mondo in bicicletta con in tasca un solo euro

Dal Giappone alla Svizzera, passando per oltre 37 paesi, con in tasca solo 160 yen, poco più di un euro. Keiichi Iwasaki, 36enne giapponese appassionato di ciclismo, ha lasciato la sua casa nel 2001, annunciando ai propri cari di esser intenzionato a fare il giro del mondo sulla sua due ruote. Fino ad oggi ha percorso oltre 45.000 chilometri e non sembra ancora intenzionato a tornare in patria. Attualmente il giovane si trova in Svizzera, dove intende scalare il Monte Bianco. Successivamente, prima di far dietrofront, partirà alla volta dell’Africa e dell’America Latina: il ritorno in Giappone non avverrà in aereo ma sempre sulla sua fidata bici attraversando il territorio nordamericano.
Fino ad oggi, nel suo lungo viaggio, Iwasaki si è visto costretto ad affrontare molteplici pericoli: è stato derubato da pirati; arrestato in India; attaccato da un cane rabbioso in Tibet e quasi costretto a convolare a nozze in Nepal. Tutto si è sempre risolto nel migliore dei modi.
Il viaggio del 36enne è stato finanziato interamente dalla carità della gente: guadagnava ciò che gli serviva per vivere esibendosi in giochi di prestigio. “La maggior parte dei viaggiatori ha bisogno di soldi per partire in vacanza e se non li ha abbandona l’opportunità di intraprendere il viaggio – ha commentato Keiichi – ma i sogni possono diventare realtà anche se si dispone di una grande forza di volontà”. Le avventure del signor Iwasaki sono state paragonate a quelle di Forrest Gump, il protagonista del film interpretato da Tom Hanks e ispirato all’omonimo romanzo di Winston Groom.
 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Spara al padre perche non gli compra la playstation ! assurdo !!!

L’incredibile vicenda è avvenuta nella provincia di Jizan (sud dell’Arabia Saudita), e secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Asharq, il bimbo aveva chiesto al papà la Playstation: quando il genitore la sera è tornato a casa senza l’ambita console, il bambino ha approfittato di un attimo di distrazione del padre che  si stava cambiando d’abito, ha preso la pistola del genitore, che era stata appoggiata su un ripiano, si è avvicinato al padre e da distanza ravvicinata ha fatto fuoco, colpendolo a morte.

107 anni, donna della Malaysia cerca marito...AHAHAHA

Chi ha detto che nella vita di una persona può esserci un solo grande amore non conosceva Wook Kundor, una donna residente in Malasya che, a 107 anni suonati, ha annunciato al mondo l’intenzione di volersi nuovamente sposare. Tralasciando l’età della donna, nata nel 1902, la cosa che colpisce è il numero dei mariti che la stessa ha “collezionato” nel corso di una vita: Kundor cerca il suo 23esimo compagno.L’attempata ma vitale nonnina aveva già fatto parlare di sé 4 anni fa, quando aveva detto sì al marito numero 22, un uomo di 70 anni più giovane. L’uomo si trova attualmente in un centro per il recupero dei tossicodipendenti e lei, certa che non ne uscirà vivo e per evitare di farsi sfuggire possibili nuovi momenti di passione, ha deciso di trovare un degno sostituto. “Sono molto insicura – ha spiegato ai giornalisti accorsi da tutto il paese per intervistarla -. Vorrei sposarmi soltanto per riempire la mia vita e scacciare la solitudine”.
 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

In certi momenti non ti rimangono che 2 cuffie...e la musica diventa un viaggio...

❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Vuole baciare 100 uomini, diventa una star del web

Baciare cento uomini nella città dell’amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questo l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. “L’idea mi è venuta tre anni fa”, ha raccontato la ragazza che ha fatto sapere di esser arrivata per ora a metà dell’opera, con 54 baci.Nessuna paura delle malattie – A uno dei visitatori del suo blog, che le ha chiesto se non avesse paura della possibile trasmissione di malattie, Yang ha risposto convinta: “Nella vita più hai paura e meno ottieni”. La ragazza, che vive a Parigi da ormai molti anni, non fa distinzione di classi sociali e accetta i baci di qualsiasi ragazzo. Fino ad oggi ha “reso felici” studenti, operai, soldati, modelli e persino turisti.
 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Camionista cinese percorre 800km con cartoni al posto del cristallo

La vita dei camionisti non è sempre facile. Spesso e volentieri sono costretti a stare lontani dai propri cari, anche per lunghi periodo di tempo, e non di raro devono far fronte a situazioni d’emergenza con mezzi e strumenti a dir poco inadatti. Sing Li, un 24enne che esercita la professione in Cina, può tuttavia esser definito un camionista atipico, di certo più sfortunato di molti altri suoi colleghi.Il giovane, partito per un viaggio che lo avrebbe visto percorrere 800 chilometri, ha avuto un piccolo incidente che ha causato la rottura del cristallo anteriore della motrice. Dovendo fare delle consegne urgenti Sing ha sostituito il cristallo con un pannello di cartone e ha proseguito il viaggio. Stando a quanto riferito dai media locali il giovane ha guidato tenendo la testa fuori dal finestrino.Il suo inconsueto modo di guidare è stato ovviamente notato dalla polizia che, dopo averlo fermato, poco distante da Henan, nella Cina orientale, lo ha arrestato con l’accusa di guida pericolosa. Sing, che al momento del fermo aveva un occhio congelato e la testa di colore bluastro, ha cercato di giustificarsi spiegando al giudice di aver violato il codice della strada soltanto perché “non voleva ritardare la sua tabella di marcia”.
 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Dice tutto l'immagine.... [..clicca foto per LEGGERLA ]

❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

180.000 euro di risarcimento per aver asportato il testicolo sbagliato

Gli è stato asportato un testicolo al posto dell’altro, malato, e per questo danno biologico un uomo ha ottenuto dal Tribunale un risarcimento di 180 mila euro, che pagheranno in solido il chirurgo e l’azienda ospedaliera di Borgo Roma, a Verona. L’uomo, originario del Sud ma residente al Nord, è rimasto sterile dopo l’intervento. Il fatto – riferisce ‘L’Arenà di Verona – risale a sei anni fa, quando il paziente aveva 27 anni. Un’ecografia aveva accertato la presenza di un tumore sul testicolo sinistro.Asportato quello sano – Ma quando il giovane fu portato in sala operatoria, per errore, il chirurgo intervenne su quello sano, il destro. Accortasi dello sbaglio, l’equipe eseguì subito l’intervento di asportazione del testicolo malato. Ma le operazioni già effettuate sull’organo sano avevano già provocato, a detta degli avvocati dell’uomo, danni irreversibili. Il chirurgo avrebbe giustificato l’incredibile errore con lo stress lavorativo accumulato in quella mattinata, che l’aveva visto sul tavolo operatorio per cinque ore consecutive. Il giudice civile che ha disposto il risarcimento, ha invece respinto una richiesta danni di un milione 191mila euro avanzata nei confronti del primario di urologia dell’ospedale.
 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Mamma spruzza latte materno alla poliziotta che l’arrestava per ubriachezza

Una giovane mamma residente a Owensboro, nel Kentucky (Usa), è stata arrestata dalla polizia della contea in quanto bloccata mentre guidava la propria auto nonostante fosse in evidente stato di ebbrezza. Toni Tramel, questo il nome della donna, una 31enne senza precedenti penali, è passata tuttavia agli onori della cronaca a seguito di qualcosa che ha combinato in un secondo momento, e più precisamente in carcere, quando una poliziotta l’ha invitava a togliersi gli abiti per indossare l’uniforme carceraria.Armi non convenzionali - A quel punto la neo mamma si è levato il reggiseno e, stringendo fra le mani un seno, puntandolo contro l’agente, ha strizzato spruzzato sul viso della malcapitata il proprio latte materno. La poliziotta, stando quanto riferito poi da un portavoce della struttura carceraria, è stata centrata sul collo e nel viso.
La poliziotta è “sana e salva” – L’agente è stata immediatamente soccorsa dai colleghi. Tramel, oltre dell’accusa di guida in stato di ebbrezza, dovrà ora rispondere anche di aggressione di terzo grado a pubblico ufficiale. 
❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Dice tutto l'immagine.... [..clicca foto per LEGGERLA ]

❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Urta un albero a 180 km orari ...esce illeso senza un graffio..incredibile!

NON E'  INCREDIBILE ???


Cosa e' nascosto dietro questa foto ? guarda attentamente!!!!

Jiroemon Kimura, l'uomo piu vecchio del mondo. 115 anni! INCREDIBILE!!!!


Grande festa in Giappone, dove Jiroemon Kimura, ha festeggiato i 115 anni di vita. Stando alle statistiche , l'anziano sarebbe l’uomo più vecchio del mondo, un vero record. Attualmente  Kimura vive a Kyotango nel Giappone occidentale. In una recente intervista ha dichiarato: " Mi alzo poco dal letto, ma ci tiengo a mangiare tre pasti al giorno con mia famiglia.
Carta d'identita. Jiroemon Kimura è nato il 19 aprile 1897 , e ha lavorato per 38 anni come impiegato in un ufficio postale. Dopo essere andato in pensione si è dedicato all’agricoltura fino all’età di 90 anni. Ha avuto 7 figli, di cui 5 sono ancora vivi, 14 nipoti, 25 pronipoti e 13 nipoti.
Il precedente record di uomo più vecchio del mondo apparteneva all’americano Walter Breuning, che era nato il 21 settembre 1896. Morì il 14 aprile 2011. Invece l’uomo più vecchio d’Europa si trovava in Belgio, Jan Goossenaerts, è morto il 21 marzo 2012 a 111 anni.

Lo stupore è guardare il mondo con gli occhi di un bambino..!!

Ecco il treno piu veloce del mondo ! una velocita' impressionante!!!!!!!!

La donna con il seno piu grosso del mondo sheyla-hershey !!!!!

la mia medicina quando sono triste:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Ecco cos'è il 01 Maggio per molti di NOI...

❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Ci sono scherzi e scherzi....ma questooo... ahahhahahaahh !!!

Noooo AHHAHAH ma un scherzo cosi e' incredibileeee! daii!!!! aahahaha

Una moto cosi strana non si era mai vista !

A che razza appartiene questo bellissimo cane?

♫♪ Oggi è il Compleanno di....♫♪ [ TAGGA i tuoi AMICI ]...❤‿❤

❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Maggio....il mese della MADONNA ...[clicca la foto per LEGGERE la preghiera ]

O Vergine Immacolata,
Regina del Rosario,
che spargi i tesori
della Celeste Misericordia,
difendici dal male, dall'orgoglio,
e purifica i nostri affetti.
Col tuo materno aiuto e
sotto la tua protezione,
vogliamo vivere,
o dolce Madre di misericordia,
Regina del Santo Rosario.
❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Curiosità sui mesi di nascita: Nati a Maggio...❤‿❤


 ° Ostinati.  
° Non si arrendono finché non ottengono ciò che vogliono.  
° Buoni intenditori.  
° Si irritano facilmente.  
° Non passano mai inosservati. 
° Sentimenti molto profondi.  
° Attraenti fisicamente e hanno una personalità molto speciale. 
° Adorano sognare.  
° Intuitivi.  
° Buona immaginazione.  
° Adorano viaggiare.  
° Lavoratori.


 ❤❥condividi questo post tramite il pulsante f di facebook in basso..grazie ❤❥

Lettori fissi.

Google+ Badge