Cerca nel blog

...

sabato 5 maggio 2012

Sono single per scelta...ma sono molto sexy! non ci credi ? - clicca foto!





anche i parlamentari hanno cambiato la loro immagine del loro profilo

Mamma miaaa! questo gatto intimorisce chiunque !!!!

La donna piu sexy del mondo

ahahahhahahahh scherzetto !!!!!

In questa foto c'e' qualcosa di strano ! aahhahahhah",,,







ahahahahhahahh!

Nuovi autovelox ..incredibile! cosa si sono inventati!!! (clicca cerchio rosso)

SU PER GIU' ...QUANTI EURO SONO ?

La bocca di questo squalo e' veramente agghiacciante!

Ma non e' possibile ahahahah ! QUEST'UOMO STA ALLA FRUTTA ahahaha

Ma Questi Sono Veramente PAZZI !!!!!

7 micini salvati da un soffocamento sicuro


Sette micini appena nati sono stati "baciati dalla fortuna", quando altrimenti sarebbero andati incontro a morte certa. I piccoli sono stati rinvenuti sul ciglio di una strada, dentro una borsa di PVC viola. Questione di pochi minuti e per loro non ci sarebbe più stato nulla da fare.
A trovarli, quando si dice il destino, il marito di Sue Dobbs, manager del Cat Protection Centre E, se per caso vivete nel Regno Unito, potete adottare loro o altri gattini sfortunati cliccando qui.
Fonte: The Sun

Gesù appare su una grondaia

Dopo essere apparso su una fetta di pane "Naan", lo scorso gennaio all'idraulico inglese David Howlett, 34, in un ristorante indiano di Esher, nel Surrey, oltre che su una padella in aprile, Gesù Cristo si è ora concesso una nuova "trasferta" palesandosi su una grondaia nella città di Coventry, nel Regno Unito.
L'infermiere Alex Cotton, 38, stava tornando a casa dopo una partita di calcio con alcuni amici, quando l'unto del Signore si è fatto miracolosamente notare dagli astanti. "Aveva la corona di spine e la barna, siamo rimasti di stucco."
Cotton ha sollecitato il Papa a visitare il luogo della mistica rivelazione, ma è probabile che Sua Santità decida, solo per questa volta, di declinare il gentile invito.

fonte metro.co.uk

Il gatto con 2 bocche, 2 nasi e 3 occhi ! entra nel guinness dei primati


"Frank and Louie" è un micetto davvero unico al mondo. La sua peculiarità? Per prima cosa, essere sopravvissuto e aver traguardato la soglia dei 12 anninonostante, appena nato, i veterinari gli avessero dato appena 3 ore di vita!
Ma, soprattutto, la sua caratteristica più grande, che lo rende così speciale, è che Frank and Louie ha ben 2 bocche, 2 nasi e 3 occhi, di cui soltanto due funzionanti.
Il suo proprietario, Marty Stevens, lo ha salvato da morte certa dato che il suo precedente padrone avrebbe voluto ucciderlo quando l'animale aveva solo 1 giorno e, ancora, a 12 anni di distanza, ringrazia il cielo di aver fatto la scelta coraggiosa di amarlo e di dargli la possibilità di condurre una vita normale. Bless him!

L' UOMO IPPOPOTAMO ....PRESTO RICEVERA' CURE ADATTE E GRATUITE


Nella città cinese di Maxiang, il 41enne Fei Jianjun, è conosciuto da tutti come l'uomo ippopotamo per via di un grosso tumore, in corrispondenza del naso, che gli ricopre gran parte del volto.

L'anno scorso, Fei notò un piccolo gonfiore sul viso, ma non gli diede troppo peso, pensando fosse solo un rossore passeggero. Ovviamente, non era così.
Il tumore prese a crescere vertiginosamente fino a far espandere il naso a tal punto che un normale respiro, per il signor Jianjun, è diventato un momento affannoso della sua giornata. E gli occhi hanno dovuto "ricollocarsi" all'estremità del volto.
Ma, dopo tanta sofferenza, il calvario di Fei sembra essere arrivato al capolinea. Un ospedale locale, infatti, si è offerto di accollarsi interamente le spese per il trattamento di chemio e la ricostruzione chirurgica della parte colpita.
Dopo le lacrime di commozione, l'uomo ippopotamo è solo riuscito a dire: "Appena l'operazione sarà terminata, indosserò i miei abiti migliori e percorrerò a testa alta le strade di Maxiang". In bocca al lupo, Fei!

Trovato scheletro su Marte!


In questi giorni, in Rete, girano le misteriose foto di un presunto scheletro alieno. Fake o verità?
Dopo il ritrovamento del famoso cadavere marziano rinvenuto a Laguna de los Còndores, nel nord del Perù, quali altri agghiaccianti segreti racchiude Marte?
Il complesso di rocce nella desolata landa marziana da vicino appare davvero inquietante. In effetti, somiglia proprio allo scheletro di un extraterrestre. E voi, che ne dite?

BOTTE TRA DUE VECCHIETTI ! E SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE!

Rissa in diretta tv !!! .. BOTTE DA ORBI !!!! INCREDIBILE!

Lo strano caso dell'uomo magnetico ! incredibile!!

Heroes" (Eroi), la serie televisiva da poco sbarcata in Italia e che da un anno incolla alla televisione milioni di americani, racconta le vite di persone dotate di strani “poteri”, come leggere nel pensiero, prevedere il futuro, volare, e cosi via. Ma è solo finzione o uomini con capacità straordinarie esistono sul serio?
Una domanda simile stizzirebbe molto l’infermiere rumeno Aurel Raileanu, che, senza alcuna esitazione risponderebbe: “Signore e signori, creduloni e scettici, scienziati ed occultisti, io sono un fenomeno paranormale”.
Ha quarant’anni, è scapolo, vive con sua madre alla periferia di Bucarest e riesce ad attrarre a sé oggetti di ogni tipo, che gli rimangono attaccati alla pelle come se fossero incollati: dai ferri da stiro alle travi di legno, dai libri ai cucchiaini, nulla resiste alla sua “forza magnetica”.
Al quotidiano “Daily Mail”, il signor Raileanu ha raccontato che fin da bambino si era accorto di attrarre gli oggetti, ma di aver compreso in pieno la sua eccezionale qualità solo sei anni fa, quando, davanti allo specchio, notò che la pesante collana metallica che portava al collo si era rotta, ma non cadeva a terra.
“Per anni ho tenuto segreto il mio potere ai miei concittadini, perché avevo paura che mi considerassero un fenomeno da baraccone” - ha affermato - “ero spaventato dalla reazione che le persone avrebbero potuto avere. Ora però ho deciso di uscire allo scoperto e di mostrare a tutti il mio dono: forse potrà essere divertente andare in televisione ed essere studiato da esperti”.
“Non ho idea del perché posso fare ciò che faccio – ha aggiunto - so solo che per usare il mio potere mi basta focalizzare l’attenzione sull’oggetto che voglio attrarre e che le zone più magnetiche del mio corpo sono la fronte, il collo e l'addome”.
Siamo di fronte all’ennesimo millantatore? Dietro quest’uomo dall’aria ingenua ed un po’ spaesata si cela qualche diabolico trucchetto da prestigiatore? A sentir lui è tutto vero…e d’altronde non potrebbe essere diversamente, visto che da qualche mese a questa parte il signor Raileanu ha deciso di ricavare un business da questa sua abilità, aprendo un centro di kinesi-terapia, in cui usa il suo potere per curare le persone.
Suo fervente sostenitore è il quotidiano inglese “The Sun”, che, venuto a conoscenza dello strano caso dell’Uomo Magnetico, ha invitato il signor Raileanu a dimostrare dal vivo le sue capacità. Come si può leggere dalle pagine del SUN (), l’esame è stato superato a pieni voti: si è sdraiato sul pavimento, appoggiando il busto ad un televisore che stava per terra, poi si è sollevato in piedi ed ha iniziato a camminare per la stanza con il televisore incollato alla sua cassa toracica; è andato avanti così per parecchi minuti, poi ha afferrato la Tv con le mani e, non senza difficoltà, l’ha staccata dal suo corpo.
Poi ha ripetuto la dimostrazione con una trave di legno.
All’esperimento ha assistito, su invito del quotidiano, il dottor Carol Cooper, il quale ha sentenziato: “In venticinque anni di attività non ho mai visto nulla del genere: il potere di Raileanu è contrario alle leggi della fisica e della biologia. Solo il ferro e pochi altri metalli, come il nichel o il cobalto, hanno qualità magnetiche. In piccolissime percentuali questi metalli sono presenti anche nel corpo umano, ma di certo non in quantità sufficienti a sollevare un televisore. Mi piacerebbe fare studi sull’Uomo Magnetico e scoprire come riesca a rendere possibile l’impossibile”.

Questo ragno sembra vero !!! Un tatuaggio veramente perfetto!

Questo quadro rappresenta un immagine nascosta.( clicca cerchio rosso)

Il mio amore per te è smisurato!..❤‿❤

♥❥Permettimi di OFFRIRTI queste rose a TE che passi ogni giorno da qui..♥❥

   ▒▐█▀▄░░░▒▄█▀▀█ ▄▀▄ █▀▄ ▄▀▄ ▀█▀ ▄▀▄░░▒█▒█
   ▒▐█▀▀▄░░▒▀▀█▄▄ █▀█ █▀█ █▀█ ░█░ █░█░░░▀░▀
   ▒▐█▄▄▀▒█▒█▄▄█▀ ▀░▀ ▀▀░ ▀░▀ ░▀░ ░▀░░░▒▄▒▄

Angeline Chilton, la donna che per vivere e guidare deve fumare marijuana

Non può vivere senza fumare due canne al giorno, ma la sua non è una dipendenza, bensì un problema di salute.
La sua storia è stata raccontata sul New York Post, dove Angeline Chilton ha rivelato di fare uso di marijuana a causa della sua sclerosi multipla come fase terapeutica.
Il suo caso, però, non sembra essere soggettivo, visto che in America sono sempre di più i casi in cui la marijuana viene usata come prodotto medico; questa cosa, infatti, ha spinto la comunità di "marijuana dipendenti" a chiedere una Cannabis Card, da esibire agli agenti di polizia stradale quando si viene sottoposti ad un controllo durante la circolazione su strada. L'appello della signora Angeline, è servito proprio a rafforzare le richieste di questa comunità di persone.

Arriva il PRESERVATIVO PER DONNEed è gia' BOOM di richiesta....AzZ

La storia del ragazzo che prima del rapporto prende il condom dal taschino del portafoglio è ormai un classico, tanto che le mamme evitano sempre di mettere le mani nei portafogli dei loro ragazzi per non invadere la loro privacy.
Fatto sta, però, che negli ultimi anni la situazione si è un pò evoluta; sono sempre più le ragazze, infatti, che provvedono ad acquistare dei condom da usare "in casi di emergenza", ovvero quando i ragazzi ne sono sprovvisti o non c'è modo di poterli acquistare.
Il preservativo per donne, da poche settimane molto pubblicizzato in Francia dalle associazioni di lotta contro l'AIDS, sta ribaltando ancora una volta la situazione. Non saranno più gli uomini a proteggersi, infatti, ma le donne, indossando una particolare guaina nelle loro parti intime che gli uomini nemmeno potranno notare. In Italia, il prodotto è già esistente dal lontano 1996, ma non è stato mai pubblicizzato ed è in vendita solo in alcuni sexy shop; con questa nuova "rivoluzione" che si sta avendo tra i francesi, si pensa che a breve questo speciale prodotto prenderà il decollo anche nel Bel Paese, visto che ora molte donne nemmeno sanno della sua esistenza.

L'incubo di Stephanie: ''Ho il seno troppo grande''

Milioni di donne ricorrono ogni giorno al chirurgo estetico per aumentare la grandezza del loro seno, ma lei no! Stephanie Fox, una ventunenne di Glasgow, ha raccontato al Sun che la sua vita, fin da quando aveva 16 anni, è stata un incubo a causa del suo seno enorme.
La ragazza, racconta di essere sempre stata giudicata male dalle donne e dalla loro malignità, che gli davano della rifatta e della "pornostar". Per non parlare poi delle sue relazioni: più di 3, da lei definite molto serie, sono andate in fumo per la gelosia che provavano i suoi partner, credendo che fosse lei a chiamare gli uomini dalla sua parte.
Insomma, la sua undicesima abbondante non è mai stata un bene per la sua vita, anche per i problemi avuti nello sport e alla schiena.
Stephanie Fox, per tutti questi motivi, ha deciso di sottoporsi ad un'operazione di riduzione de l seno, e lo farà nelle prossime settimane da un chirurgo della sua zona.

Spende milioni dal chirurgo per diventare la donna più brutta del mondo!

Jocelyn Wildenstein, questo il nome della facoltosa donna americana che ha regalato ben 4 milioni di dollari al suo chirurgo per poter essere definita come "la donna più brutta del mondo".

Secondo Jocelyn, al giorno d'oggi, trovare la donna più bella del mondo è un'impresa, visto che i gusti possono essere soggettivi. Per avere un vero e proprio primato, basta però essere il contrario, ovvero la più brutta, e per diventarci basta davvero "poco".
E così, si è messa alla ricerca di un chirurgo che gli ha promesso di farla diventare tale, sborsando però una cifra che non tutti si possono permettere, ovvero 4 milioni di dollari; la donna, ha subito accettato, ed ora aspetta la certificazione del suo record, essendo diventata a quanto pare "la donna più brutta del mondo".

Ruba benzina dall'auto della POLIZIA e poi viene beccato perche' mette le foto su FACEBOOK

 
 Michael Baker, ragazzo ventenne del Kentucky, è finito in manette dopo aver fatto una ragazzata finita poi su Facebook.
Il ragazzo, infilando un tubo nel serbatoio della macchina della polizia e grazie ad una tanica, ha rubato della benzina, facendosi fotografare mentre lo faceva e con il dito medio alzato.
Fatto sta, che la foto scattata, è finita subito dopo su Facebook e, la polizia di Jenkins, città in cui si trovava, l'ha arrestato con l'accusa di furto.
Il ragazzo, ha però dichiarato che non aveva affatto rubato benzina, ma era soltanto uno scherzo per pavoneggiarsi con gli amici, facendo caricare la foto su Facebook.
Le autorità, intanto, per far si che non copino la sua bravata anche altri ragazzini, hanno fatto sapere che compreranno dei tappi bloccabili per il serbatoio.

Molla la fidanzata DENTISTA E LEI PER RIPICCA GLI STACCA TUTTI I DENTI....AHAHAHAHA




Il protagonista di questa storia si chiama Marek Olszewski, ha 45 anni e vive in Polonia, dove ora si ritrova a dover andare avanti senza denti.
Secondo quanto raccontato, l'uomo era fidanzato con una dentista, che peraltro teneva cura dei suoi denti da molti anni. Fatto sta, che dopo aver litigato con lei per averla tradita con un'altra, si è visto telefonare dallo studio dentistico dove quest'ultima lavorava, che gli ha fissato un appuntamento per un normale controllo.
La sorpresa è stata fatta proprio qui: Marek, appena arrivato in clinica, si è visto fare subito un'anestesia e, quando si è risvegliato, si è ritrovato senza denti.
L'uomo, a questo punto ha sporto subito denuncia contro la sua ex ma, nel frattempo, è stato lasciato anche dalla sua nuova fidanzata, la quale gli ha detto che non poteva passare il resto della sua vita con un uomo senza denti.

Mamma di 12 anni VENDE suo figlio neonato per 12.500 EURO!!!

Il quotidiano Athens News, ha da poco riportato una vicenda che dà l'idea di quanto sia insostenibile il dramma dell'emarginazione e della crisi economica in Grecia.
La polizia, infatti, avrebbe arrestato una bambina di 12 anni per aver venduto a dei poliziotti in borghese la sua bambina di poche settimane per il prezzo di 12.500 euro.
La vicenda si è verificata a Xrysoupoli, una cittadina nei pressi di Kavala, Grecia centrale, dove la polizia ha scoperto il caso solo grazie ad una soffiata da parte di un anonimo.
Coinvolte anche la zia e la madre della bambina, che l'avrebbero costretta a fare un figlio nonostante la piccola età.

A 6 anni raccoglie 10.000 dollari per curare il padre malato di cancro

Drew Cox è un bambino di solo 6 anni, ma quando a suo padre diversi mesi fa è stata diagnosticata una rara forma di tumore, ha deciso che avrebbe fatto qualcosa per aiutarlo, nonostante la sua età.
Il piccolo ha subito capito che servivano dei soldi; ha così allestito in poche ore un piccolo banchetto sulla strada di Gladewater, in Texas, vendendo limonate a 25 centesimi al bicchiere.
In un solo giorno, grazie alla sua simpatia ed al suo dialogare con le persone, il piccolo Drew è riuscito in un'impresa impossibile: incassare la somma di 10 mila dollari.
Il piccolo, sul suo banchetto aveva messo la scritta "Vi prego, aiutate il mio papà", e così facendo ha passato una giornata da vero lavoratore, restando aperto fino a notte fonda ed incassando la somma che gli serviva per curare il padre.
Drew Cox, ora, nel suo paese è considerato come una vera star, ed il padre non può fare altro che essere orgoglioso di lui e delle sue innate doti imprenditoriali.

Uomo nudo nello spot per bimbi. E’ polemica!

Dopo aver sollevato stupore in Francia, ha fatto il giro del web passando sotto gli occhi di milioni di persone, tutte rimaste indignate da questo sgradevole imprevisto.
Si tratta della foto di un uomo nudo comparsa sul sito online di un noto marchio di abbigliamento per corrispondenza.
Parliamo del sito di La Redoute, che prima di ritirare la foto dal suo portale ha fatto sollevare le polemiche di mezzo mondo, visto che nella pubblicità era presente un uomo nudo sullo sfondo che camminava in mare.
Molti sono stati anche i fotomontaggi fatti su questa strana pubblicità, dov'è apparso il presidente Sarkozy che passeggiava per la spiaggia con il suo Rolex in oro mentre metteva in vendita il suo pantaloncino.

Uomo nudo nello spot per bimbi. E’ polemica!

Dopo aver sollevato stupore in Francia, ha fatto il giro del web passando sotto gli occhi di milioni di persone, tutte rimaste indignate da questo sgradevole imprevisto.
Si tratta della foto di un uomo nudo comparsa sul sito online di un noto marchio di abbigliamento per corrispondenza.
Parliamo del sito di La Redoute, che prima di ritirare la foto dal suo portale ha fatto sollevare le polemiche di mezzo mondo, visto che nella pubblicità era presente un uomo nudo sullo sfondo che camminava in mare.
Molti sono stati anche i fotomontaggi fatti su questa strana pubblicità, dov'è apparso il presidente Sarkozy che passeggiava per la spiaggia con il suo Rolex in oro mentre metteva in vendita il suo pantaloncino.
Poche ore fa, su Twitter sono state fatte le scuse da parte del marchio, anche se il tutto è poi stato ironizzato dagli utenti.

Serpente nella culla, bebè lo uccide a morsi!!!

Nel villaggio arabo di Shfaram, vicino a Nazareth, si è verificata una storia davvero singolare, anche se già nella categoria del "strano ma vero".
Il tutto ha avuto come protagonista Imad, un bebè arabo-israeliano di poco più di un anno, che vedendo un serpente intrufolarsi nella sua culla, si è girato con delicatezza e, invece di spaventarsi, l'ha morso con i suoi quattro dentini sulla testa nella maniera più violenta che poteva, lasciandolo privo di vita.
Il padre, seduto su una panchina di fianco alla culla del bambino, si è accorto del tutto solo dopo che Imad si è messo a piangere, cacciando così il serpente morto dalla culla.
Alla fine si è scoperto che si trattava di una vipera, anche se dalle dimensioni molto ridotte.

Cane tiene in vita una bimba di 2 anni. La storia che ha commosso il web

Alida Knobloch è una bambina americana di 2 anni affetta da una grave malattia, che la costringe ad essere attaccata ad una bombola di ossigeno per poter rimanere in vita.
Se cosi fosse, però, non potrebbe nemmeno spostarsi, ed è per questo che è sempre con il suo cagnolino Mr. Gibbs, che la segue ovunque vada e che tiene per lei la bombola di ossigeno appesa sulla pancia.
Il cane in questione è stato addestrato per svolgere il suo delicato compito e, ad oggi, ha anche un ottimo rapporto con la piccola, con cui gioca e si può dire che è il suo migliore amico.
Alida è affetta da iperplasia neuroendocrina dell’infanzia, una rara patologia che non gli permette di respirare bene fin quando non si sarà fatta grande e avrà sviluppato in pieno tutti i suoi organi.
A fornire l'animale addestrato ai genitori della piccola, sono stati i medici del Gwinnett Medical Center, in Georgia. Proprio qualche giorno fa, i genitori hanno deciso di ringraziare i dottori per il sostegno facendo uscire sui giornali questa drammatica storia, in secondo momento diffusa anche sul web dove ha riscosso un gran successo virale.

Un modo per essere più felice?? .....Imparare a dire "chi se ne frega"

ALLAN, LAUREATO RECORD A 97 ANNI. "NON È MAI TROPPO TARDI..."

Laurea record in Australia. Un australiano di 97 anni ha stabilito oggi un altro primato mondiale, dimostrando che "non è mai troppo tardi" e conseguendo un master di scienze cliniche - medicina complementare, presso l'Università Southern Cross di Lismore. Allan Stewart ha battuto il record da lui stesso stabilito come laureato più vecchio al mondo nel 2006, quando entrò nel Guinness dei primati ottenendo il diploma in legge. Stewart non è nuovo all'ambiente universitario, avendo conseguito la prima laurea in chirurgia dentaria dall'Università di Sydney nel 1936. Dopo una lunga carriera come dentista era tornato agli studi nella facoltà di legge, completando in 4 anni e mezzo il corso di sei anni, per timore di non aver abbastanza tempo da vivere, e conseguendo il diploma a 91 anni. La laurea di oggi è la sua quarta. La sua relatrice, prof. Sonia Brownie, ha raccontato che quando aveva visto nella sua domanda la data di nascita del 1915 si era rivolta subito in segretaria certa di un errore. Il dottor Stewart ha studiato per lo più per corrispondenza, ha spiegato, e si è dimostrato eccellente nella gestione del tempo. «Ha detto di essere intellettualmente al meglio nelle prime ore del mattino», ha aggiunto.

TENTA DI SBRANARE UN BIMBO: LA LEONESSA DIVERTE IL WEB -VIDEO

Tenero video che mostra uno strano incontro tra un bambino e una leonessa. I due sono separati soltanto da un vetro e attratti l'un l'altra da curiosità reciproca. Il bambino si volta incuriosito da questo gatto gigante e la leonessa sembra volerci giocare e afferrarlo. Mentre l'animale cerca di afferarlo in ogni modo, lui in modo serafico la guarda senza batter ciglio.

Lettori fissi.

Google+ Badge