Cerca nel blog

...

martedì 8 maggio 2012

Scusatemi....ma con la testa son gia' QUI!!!! vuoi venire è GRATIS !!!

Ma sono identiche!!! ecco la sosia di angelina jolie...incredibile!

NON HO AMATO TROPPO ... HO AMATO LE PERSONE SBAGLIATE TROPPO A LUNGO .. ECCO TUTTO !

Chi e' il travestito tra le 3 donne ? .... clicca foto !

Se la scritta vuoi leggere la FOTO DEVI CLICCARE...

Pearcing cosi non li avevo mai visti! Ma questo sta fuso ahhahahah

IL VITTIMISMO E LE MANIE DI PROTAGONISMO VANNO A BRACCETTO

RICORDA CHE C'E' SEMPRE UN MALE MINORE QUANDO FAI UNA SCELTA

NE HO SENTITE ... VISTE E PASSATE TANTE CHE NON MI MERAVIGLIA PIU' NIENTE !

Nuovo modello touch screen samsung ! clicca foto !


Io vorrei SVEGLIARMI QUI ....e TU???

SE NON SOFFRI DI VERTIGINI ecco la VASCA CHE FA PER TE!!!!!

Alcuni (pazzi) ragazzi han pensato bene di riempire le loro giornate costruendo una jacuzzi sospesa nel vuoto. Non si sa bene come ci siano riusciti, ma il risultato è davvero impressionante. La vasca idromassaggio è stata installata su una piattaforma legata al ponte Svizzero di Gueroz. L’altezza dal suolo è da far accaponare la pelle, circa 185 metri! Elmetto da scalata e costume da bagno sono d'obbligo! 

fontenews

Ma è BELLISSIMO questo NONNINO alto solo 97 cm.e cerca pure la FIDANZATA!!!

In piccolo paese dell'indonesia vive un "vecchietto" di nome Tanjung Sari che misura solo 97 centimetri di altezza e secondo la sua carta d'identita ha 110 anni. E' l'unico di quattro fratelli, rimasto in citta, gli altri sono emigrati. Attualmente vive col nipote 80enne Junaedi Edi.Si guadagna da vivere allevando polli e legna da ardere vendendoli al mercato vicino. La salute è abbastanza buona, non mangia molto, ma non ci sente molto bene. E' ancora in cerca di una fidanzata.

fonte news

BELLISSIME !!!! ecco tutte le nuove faccine per la chat di facebook!

BASTA CHE COPI E INCOLLI IL CODICE NELLA CHAT E PREMI INVIO ED USCIRA LA FACCINA CHE CORRISPONDE AL CODICE!

BASTA CHE COPI E INCOLLI IL CODICE NELLA CHAT E PREMI INVIO ED USCIRA LA FACCINA CHE CORRISPONDE AL CODICE!

ALLUCINANTE pur di assomigliare a SUPERMAN si fa operare!!!!!

Herbert Chavez è un filippino di 35anni "innamorato" di Superman. Non gli basta aver ricoperto tutta la sua casa di gadget, poster, coperte, magliette ,divani grandi statue a grandezza naturale del supereroe, ma ha fatto di meglio (o forse peggio) . Da 16 anni si sottopone alla chirurgia estetica  .Tra le operazioni una rinoplastica, un intervento per rendere il mento più prominente, iniezioni per aumentare le labbra e impianti per le cosce. La sua trasformazione, però, non è ancora completa: tra gli interventi previsti per il futuro ce n’è uno particolarmente impegnativo che lo renderà più alto, tutto  per somigliare sempre piu al grande Christopher Reeves.Pero alcuni medice dichiarano he Herbert soffra di un disordine dismorfico del corpo, in pratica una malattia mentale cronica, in cui si è ossessionati da piccoli errori dell' aspetto.
 fonte :news

AzZ questa NON SI E' piu' tagliata le UNGHI....ASSURDOOOOO

Non si è tagliata le unghie per 18 anni, e ne va fiera. Chris Walton, 45 anni, è una cantante che vive a Las Vegas (USA) che ha appena infranto un Guinness World Record per le unghie più lunghe del mondo. Le sue unghie hanno lunghezza totale di 6.0198 metri; quelle della sua mano destra sono 292,1 centimetri la mano sinistra vanta unghie lunghe 309,8 centimetri. In poche parole ha unghie lunghe poco piu di 6 metri.
Conclude poi la donna odio fare le pulizie in casa, ma riesco comunque a farle.Faccio una vita quasi normale, anche truccarmi, pero bisogna sempre stare attenti alle unghie.

fonte news

Ma questa donna e' pazza!!!! ahahha! scala un muro di 20 metri per non pagare il biglietto hahahah

Una donna in Cina di nome Ma Jei , ha scalato una parete di 20 metri, per non pagare la quota d'ingresso (£ 2,50) al castello di Zhonghua . La donna ha completato la scalata senza nessun equipaggiamento di sicurezza . I turisti nelle vicinanze hanno tentato di copiarla, ma senza riuscirci. Infatti gli sfortunati malcapitati, due sono caduti dal muro rompendosi le gambe, invece altri tre hanno dovuto chiamare la polizia locale, perchè si erano bloccati a meta scalata.Un testimone ha detto al giornale Metro : "HA corso su per il muro come una capra e ha fatto sembrare tutto facile, ma quando la gente ha cercato di salire non era cosi.  " La 48 enne Jei , che si fa chiamare, Spider Woman, ha poi rivelato che ha scalato la parete fin dall'infanzia e non ha mai pagato per entrare al Castello. Jei sta seguendo le orme di artisti del calibro di Alain Robert, che ha recentemente scalato il Centre Pompidou di Parigi, senza corde o altri attrezzi.

fonte :news

Vuoi sposarti MA LA CHIESA è IMPEGNATA ADESSO PUOI !!!!

Due anni fa il Reverendo Darrell Best, di Shelbyville, Illinois, USA, ha convertito il suo furgoncino datato 1940, in una cappella nuziale volante su 4 ruote.La cappella nuziale dal titolo 'The Best Man', permette agli amanti di sposarsi mentre sono in viaggio ed è in grado di raggiungere la velocità di 99 chilometri all'ora.Il Reverendo ha dichiarato che ha sposato più di 40 coppie nel veicolo e dice che le persone gli sono molto grati e mi vogliono bene , perché "permetto loro di sposarsi in qualsiasi ambiente che vogliono". Nel retro del camion non cè molto spazio, solamente i due sposi piu i testimoni, in pratica una ceriomonia davvero intima!Se anche voi avete fretta di sposarvi, e volete farlo solo con le persone piu care e in giro al mondo non vi rimane che chiamare il Reverendo Darrell Best!

fonte :news

CHE DIRE DI QUESTA BIMBA che MANGIA LE LAMPADINE !!!

La piccola Natalie Hayhurst è a rischio costante ogni giorno per avvelenamento o soffocamento , a causa di una rara malattia che le porta il desiderio di mangiare oggetti non commestibili. A febbraio Natalie ha rischiato la morte per aver inghiottito una lampadina e anche con tutto il filo nella sua cameretta da letto.Disperata la mamma Colleen, 31 anni, che dice: ogni giorno è una battaglia costante di volontà mentre cerco di fermare mia figlia da qualcosa che potrebbe ucciderla.I suoi "piatti preferiti" sono pietre e bastoni che si trovano in giardino, Natalie stava anche per divorare quasi un mattone intero, 'come se fosse un biscotto al cioccolato'.
 La piccola ormai, è guardata a vista da tutti i componenti della famiglia (3 figli in tutto), ma sopratutto dal fratellino Andrew di 5 anni, anche se non è tanto grande, è di grande aiuto, commenta la madre.Anche il marito David è sconvolto e dice "Lei sa che queste cose gli fanno male ,gli abbiamo parlato , ma non riece a smettere", speriamo si riesca a trovare una cura.

FONTE :NEWS

AHAHAHAH cosa arriviamo a fare per NON PERDERE il nostro cellulare

Una brutta dissaventura quella capitata a Jared Medeiros. Si stava rincasando verso casa di un amico quando si è imbattuto in quattro teppisti che senza apparente motivo lo hanno pestato ed insultato e per finire hanno gettato il suo cellulare dentro in un tombino.Il ragazzo 21enne non si è rassegnato e ha deciso di provare a recuperare il cellulare per chiamare la polizia dell' avvenuta aggressione, ma non è stata una buona idea poichè è rimasto incastrato a testa in giù nel tombino e ha dovuto aspettare oltre 40 minuti prima che qualcuno giungesse in suo soccorso. Nonostante tutto , Jared se l'è presa anche con la polizia locale di Ceres, in California , perchè invece che aiutarlo a tirarlo fuori da una situazione così imbarazzante, hanno preferito scattare una foto e magari riderci sopra..
 fonte :news

ASSURDO LEGGETE UN Pò Yoandri Hernandez Garrido , l'uomo con 4 dita in piu

Yoandri Hernandez Garrido è un uomo cubano le cui mani e piedi, invece delle consuete cinque dita per mano, ne posseggono sei, tutte perfettamente formate. Hernandez è orgoglioso di questa che lui ritiene essere una dote. ‘Avere della dita in più mi permettono di arrampicarmi agevolmente sulle palme per tagliare le noci di cocco e molti turisti mi pagano per scattarmi delle foto’, ha dichiarato Hernandez. 
 fonte :NEWS

Cosa noti dentro il cerchio rosso ? -clicca foto-


Chi e' l'attrice nella foto ? ....(clicca immagine)

Incredibile amici! LA COCA-COLA cambiera' colore!!! ASSURDO !!! (CLICCA FOTO)

E' diventata famosa in tutto il mondo per il suo gusto nuovo, dolce e frizzantissimo, adatto in qualsiasi momento della giornata, è diventato quasi un'icona della nostra giovinezza da almeno 3 generazioni; è la Coca Cola, la cui ricetta segreta l'ha resa ancora più invitante e unica agli occhi dei consumatori e della concorrenza, anche se poi di recente è anche stata svelata, dopo 126 anni roprio a causa della ricetta svelata, però, è venuto alla luce un particolare inquietante: nel colorante della nostra amata Coca Cola ci sarebbe un composto, chiamato 4-methylimidazole, considerato cancerogeno. Il provvedimento che però l'azienda produttrice va ad attuare in conseguenza di questa scoperta, lascia un po' perplessi: invece di eliminarlo infatti, questo elemento viene solo ridotto nella quantità, con la conseguenza quindi che il colore della Coca Cola sarà da oggi in poi più chiaro del passato; questo perché, secondo la Fda e l'American Beverage
Association, le accuse sono esagerate, e perché il rischio di cancro causato dalla Coca cola sia concreto, dovrebbero essere bevute moltissime lattine. Le associazioni in questione, evidentemente, non hanno presente l'uso che si fa sin da bambini di questa dolce e ormai poco rassicurante bibita

incredibile! Questo bambino diventa arancione se mangia carote

Ecco una storia molto curiosa, di un bambino che se mangia carote diventa completamente dello stesso colore, un arancione acceso. Ci sono voluti svriati controlli per capire la natura dell'anomalia, per poi arrivare alla conclusione che il piccolo ha una rara disfunzione chiamata iper-beta carotenemia (si tratta dell'unico caso documentato in tutto il Regno Unito!) a causa della quale non riesce ad assimilare il carotene.
Così sua madre non può fargli mangiare questa verdura solitamente odiata da tutti i piccini, ma non solo: infatti il carotene è contenuto anche in alcuni frutti e in parecchi ortaggi. Manca quindi al piccolo l'enzima che trasformi il carotene in Vitamina A, e questo è molto pericoloso, perché significa che il suo sistema immunitario è quasi inattivo.

L'unico rimedio a questo problema è l'assunzione di vitamina A in gocce e un controllo regolare e costante.
fonte vitareale

Clamoroso! Esce illeso dopo un impatto tremendo contro un albero!

UN VERO MIRACOLO!

Senzazionale!!!! il punto G esiste! eccome se esiste! ahaha! clicca foto e leggi che storia!

Scienziati di tutto il mondo se lo chiedono da 50 anni se il punto G esiste o no. C’è chi con estrema sicurezza ne afferma l’esistenza, chi altrettanto convinto la nega strenuamente.
Ma ora, uno scienziato americano va un po’ oltre la semplice dicotomia c’è o non c’è, vale a dire non si limita ad affermare che il punto G esiste, ma ne fornisce anche un preciso identikit anatomicosostenendo che è lungo poco più di 8 millimetri.


A fornire una descrizione del tanto discusso centro del piacere femminile è Adam Ostrzenski, ginecologo dell’Institute of Gynecology di St. Petersburg in Florida, che oltre ad avere localizzato il punto G che si trova ‘tra apparato genitale e urinario formando un angolo di 35 gradi con la parete laterale dell’uretra‘ ne dà anche forma e dimensione.
Lo studioso lo descrive come un tessuto differente dagli altri che lo circondano per sensibilità e spessore, ha una lunghezza di 8,1 millimetri, larghezza da 3,6 a 1,5 mm, altezza 0,4 mm e grazie ad un innervazione simile a quella del tessuto cavernoso dei genitali maschili o del clitoridepotrebbe estendersi fino a oltre 30 mm.
Vi chiederete voi, come avrà Ostrzenski a prendere misure così precise? Presto detto. Lo studioso ha esaminato l’area pelvi-perineale di una donna morta a 83 anni rinvenendo l’oggetto di un così lungo estenuante dibattito, ma forse per la prima volta, Ostrzenski ipotizza anche la possibilità che non tutte le donne potrebbero averlo o che in alcune pur essendoci un punto G così fatto potrebbe non esserci l’innervazione adeguata, da cui discenderebbe una minore soddisfazione sessuale o la difficoltà a raggiungere l’orgasmo.
Se confermata, quella di Ostrzenski sarebbe comunque la prima descrizione anatomica del punto G

Se vuoi sapere il SEGRETO della donna più vecchia del mondo, 121 anni LEGGI TUTTO

Maria Lucimar Pereira, nella sua carta d'identita riporta come data di nascita il 1890. E’ brasiliana ha compiuto 121 anni ,il 3 settembre.Lla donna potrebbe essere la piu’ anziana vivente al mondo, secondo Survival International, l’associazione ambientalista che l’ha trovata nell’Amazzonia brasiliana occidentale. Maria Lucimar Pereira, appartiene alla tribu’ dei Kaxinaw, non parla portoghese e non ha mai vissuto in una citta’. La donna attribuisce la sua longevita’ a uno stile di vita salubre. Mangia solo cibi naturali provenienti dalla foresta come carne grigliata, scimmie, pesce, manioca zuppe e banane. E non consuma sale, zucchero oppure cibi elaborati e di non usare sapone o alcun prodotto artificiale proveniente dalle citta’.Maria si mantiene in buona salute e relativamente attiva, sarà questo il segreto di vivere piu di 100 anni?

FONTEWEB

POVERO BIMBO,,,,Akshat Saxena il bambino con 34 dita

Akshat Saxena è un bambino davvero speciale. E' nato in India nel 2010, con una stranezza, aveva 34 dita complessive, 7 dita su ogni mano e 10 dita su ogni piede, al momento della nascita.Il record è stato confermato dai medici in India il 20 marzo 2010, ma poi purtroppo i medici hanno dovuto amputarne molti per non incorrere a gravi problemi fisici. 
fonte web

POVERA MADRE PARTORIRE UN BIMBO DI 7 KG. RECORD DI PESO NEONATALE!!!

JaMichael Brown è nato da pochi giorni , ma ha gia un record! E' il bambino piu grasso del mondo, con ben 7 kg e mezzo alla nascita. Accade in Texas (USA). Nato grazie al taglio cesareo, Il piccolo è stato subito trasportato nel reparto di terapia intensiva neonatale del Good Shepherd Medical Center di Longview, per un problema di glicemia alta, ma ora non è in peicolo di vita. Ma la mamma (quarto figlio ma primo maschietto per la signora Janet)è ora preoccupata per il guardaroba del nuovo arrivato: è pieno di pigiamini, maglie e scarpine per bebè di meno di un mese, che dovranno a questo punto essere cambiati con taglie piu grandi.

fonte web

LEGGETE UN PO' Shem Davies diventa nonno a 29 anni!

Shem Davies diventa  il nonno più giovane della Gran Bretagna  all' eta di soli 29 anni.  Il record glielo ha dato sua figlia di 14 anni, Tia che ha partorito una bimba una settimana prima del suo quindicesimo compleanno. Ammette Shem,  "Mi sono trovato nei panni di mia figlia alla sua stessa età -come potrei rimproverarla? So cosa vuol dire avere dei figli quando anche tu sei ancora un bambino". Ma la madre   della baby mamma, Kelly, non la pensa proprio nello stesso modo: "Hai sempre avuto paura che commettesse il mio stesso errore e l'ho sempre esortata a usare metodi contraccettivi" . Intanto  la la bambina appena nata,che si chiama  Ava Grace, ora è in incubatrice in attesa che raggiunga il peso giusto. 

FONTE WEB

La Wii la fa esplodere e inizia a dimagrire , ha perso 57 kg

Era così grassa che persino la Nintendo Wii le ha detto esplicitamente che doveva dimagrire. La signora Rose aveva comprato alla figlia una Wii-Fit, la tavola utilizzata per alcuni giochi della consolle Nintendo, oltre che per effettuare vari esercizi fisici, utili per mantenere la forma fisica.Ma quando la signora Rose, che all'epoca dei fatti pesava più di 142 chilogrammi, salì sulla pedana, il personaggio Mii è esploso, lasciando tutti sbalorditi. A quel punto Rose ha capito che doveva dimagrire, se anche in un gioco il suo corpo esplode perchè troppo grasso, è giunto il momento di fare qualcosa.
 In realtà non si tratta di poca 'delicatezza' da parte del videogioco, ma anche per la Wii-Fit vi è un limite di peso massimo di 130 Kg, quindi l'esplosione di Rose non è stato un fatto casuale. Dopo questo avvenimento la signora si è messa sotto con gli allenamenti, e adesso pesa circa 85 kg e può giocare con la figlia senza rischiare di essere presa in giro dal videogame.

fonte WEB

Carrie, la donna che beve la propria urina: "Sa di champagne"

Si chiama Carrie e da quattro anni non può fare a meno della sua ...urina. La donna, che si è confessata anche con un'incredula amica. Ha raccontato di averla assaggiata per caso e poi deciso di continuare, con il risultato che ne beve quattro bicchieri al giorno, in pratica tutta quella che produce. Ma con la sua pipì Carrie fa anche altre cose: la usa per lavarsi i denti, come lozione per il corpo e con un beccuccio la inserisce anche negli occhi. Se a molti può sembrare disgustoso, per lei è un gesto confortante, che le dà serenità. E poi assicura che il sapore, a volte salato, può assomigliare a quello dello champagne. Carrie è convinta di dover assaggiare tutto quello che viene dal suo corpo, ma di parere opposto è la figlia: «Non mi sembra salutare assumere qualcosa che il tuo corpo ha deciso di eliminare».

FONTEWEB

Uomo provoca un disastro ambientale defecando in spiaggia. ahahahahah

NOTIZIA INTERESSANTE Come bruciare calorie nella vita quotidiana


Donne salgono le scale
I consigli su come bruciare le calorie, e rimettere in forma il fisico per l’estate, iniziano a diventare monotoni, anche perché si parla più che altro dei varie esercizi e sacrifici che si devono compiere. Ma, a meno che non ci sia bisogno di una drastica perdita di peso, le calorie si possono bruciare nei modi più svariati, a volte senza neanche rendersene conto, durante le normali attività della vita quotidiana. I seguenti suggerimenti, oltre ad aiutare lo ,SNELLIMENTO DEI FIANCHI l’appiattimento della pancia e quant’altro, servono anche per stimolare le persone a ritrovare quel minimo di esercizio fisico che contribuisce al benessere generale dell’organismo.
 Passeggiare fa bene
Macchina e mezzi pubblici sono out. Parliamoci chiaro: da quando automobili e motorini hanno invaso le nostre vite, non si cammina più. ,Passeggiare è un ottimo modo per perdere peso, quindi bisognerebbe farlo il più possibile. Camminare di buon passo, alla velocità di circa 5 Km/h, permette di perdere oltre 300 calorie in un’ora. Tra l’altro, al contrario della corsa, non sollecita esageratamente le articolazioni e si può fare in ogni occasione; ad esempio, per fare la spesa, evitando traffico e problemi di parcheggio. Stesso discorso per andare a lavoro. Bisogna però ammettere che molti, soprattutto nelle grandi città, non hanno grandi possibilità per il passeggio, ma basta lasciare la macchina nella zona utile più vicina e poi utilizzare i piedi!
 Scale sì, ascensore no!
Ecco un altro segreto per bruciare calorie: fare le scale, evitando l’ascensore, anche se si vive o lavora ai piani alti. Immaginate di fare ogni giorno, in totale tra salite e discese, una ventina di piani: ne gioverà di sicuro la tonicità delle gambe, senza contare i benefici per la circolazione.La pigrizia costringe le persone a pendere l’ascensore anche per un piano e questo porta ad acquisire pigre e dannose abitudini.

Pulizie domestiche
Che fatica pulire casa, soprattutto se si lavora con ritmi serrati. Il poco tempo libero a disposizione si potrebbe usare per altro, quindi spesso ci si trova ad assumere qualcuno che faccia la nostre veci. Ma tra estate e primavera è possibile mettere una mano sul portafogli e approfittarne per fare attività fisica: passare la scopa o l’aspirapolvere, lo straccio e spolverare sono attività che richiedono movimento.
Organizzandosi bene, due volte a settimana ci si può ritagliare il tempo per una pulizia approfondita, in modo da risparmiare (e i soldi si potrebbero investire per massaggi tonificanti) e da restare in forma.

fonte donna.tuttogratis

SAPEVATE CHE Le proprietà del tè per il benessere e la bellezza fisica in previsione dell’estate

lL tè potrebbe essere tranquillamente considerato uno degli elisir per il benessere e per la bellezza del nostro corpo, in particolare nel periodo estivo. LE SUE PROPIETA' SONO MOLTEPILICI  e molto positive per l’intero organismo. Non solo il tè è molto efficace per idratare il corpo e la pelle durante le stagioni calde, ma è anche molto utile come alleato della prevenzione per diverse malattie e decisamente poco calorico,n linea di massima il tè è un potentissimo antiossidante naturale e questo grazie alle sue sostanze polifenoliche, che hanno la caratteristica di contrastare la diffusione dei radicali liberi responsabili della degenerazione cellulare.Ma non è tutto, il tè è anche un alleato della prevenzione contro malattie molto più gravi. Secondo recenti ricerche infatti, il tè ridurrebbe il rischio di cancro sempre grazie alla presenza di polifenoli che limitano o escludono la formazione di cellule ‘maligne’.Nel tè è poi presente anche un’altra sostanza, l’ EGCG (epigallocatechine-gallato) che favorirebbe la lotta contro la leucemia grazie al suo potere ossidante venti volte maggiore rispetto al quello della Vitamina E nel proteggere i lipidi del cervello.Altre malattie o problematiche che si possono prevenire bevendo il tè sono l’ ipertensione, il colesterolo, la cataratta, infiammazioni, artriti e anche le più gravi morbo di Parkinson o l’Alzheimer.Per prepararci all’estate quindi non ci resta che armarci già da adesso di una fresca lattina di tè in borsa, per spegnere i momenti di fame ed intanto fare bene al nostro corpo.

FONTE WEB

Ecco la nuova TENDENZA UNGHIE PER L'ESTATE 2012

Preparatevi a far girare la testa questa estate con una manicure dall’alto design super elegante. Le manicure proposte seguono le ultime tendenze del settore grazie a disegni che sono fantasiosi ma che puntano soprattutto su colori al neon. Smalti vibranti di colore, dove le tonalità vivaci sono il vero must di questa estate, pronti ad entrare in scena per completare qualsiasi look voi scegliate. Unghie perfette da abbinare al vostro stile attraverso nuance abbaglianti
 Se avete bisogno di fonti di ispirazione per la vostra prossima manicure estiva di tendenza, date una occhiata alle nail art firmate da alcuni saloni di successo e provate a ricreare la vostra nail art design preferita. Per ottenere delle unghie uniche aggiungete un tocco personale attraverso l’ausilio di adesivi nail art, pennelli dalle punte diversi per creare degli effetti artistici e altri strumenti che possano rendere il tutto più facile. Neon e bright sono le tinte smalto più popolari utilizzate nella trasformazione quando si punta ad avere una manicure accattivante. Corallo, lavanda, verde, giallo, rosa, arancio e turchese sono le TONALITA AL NEON DI TENDENZA QUESTA ESTATE PER GLI SMALTI.Mixate o in combinazione  IL VERO TREND PER L'ESTATE SONO LE UNGHIE MULTICOLOR Scegliete di avvolgere le vostre mani con nuance lucide solo sulla punta delle unghie o rivestitele completamente o optate per le half moon, tendenza conosciuta sicuramente dalle trend setter. In ogni caso vi assicurerete una manicure dal risultato favoloso.
 Dettagli grafici creati utilizzando una tonalità contrastante di smalto che attragga una generosa quantità di attenzione, mentre se avete più coraggio sperimentate maggiormente con motivi floreali, pois, righe, stampe animalier o DATE SPAZIO ALLA VOSTRA ESTROSITA'!!!!

FONTE :WEB

Lettori fissi.

Google+ Badge