Cerca nel blog

...

mercoledì 9 maggio 2012

In amore non vince chi fugge, ma chi riesce ad arrivare insieme fino alla fine

Ma che cavolo di bagno e' questo! ahahhah ma che roba ragazzi ahahha!

Questo e' un altro che sta fulminato in testa! ahahahahahah clicca foto!

Certi genitori sono proprio da rinchiudere !!!!

Non si possono fare foto cosi, neanche per scherzo! alcol e fumo i peggiori veleni!

Se vuoi puoi..tutto il resto sono solo scuse...

Diventare MAMMA è per la DONNA, la GIOIA più GRANDE che la vita POSSA RISERVARLE

FA DELL'ESPERIENZA LA TUA FORZA ... E DELLA FOLLIA IL TUO CORAGGIO

RICORDA..... LA VITA E' BELLA NON FARTELA DISTRUGGERE DA PERSONE CHE NON TI MERITANO.....

Se ti senti sola..triste..disperata..depressa....lei ti puo' aiutare!!!!

GLI PIACE MANGIARE E MO E' ARRIVATO A PESARE BEN 368 Kg. FORSE TROPPI DIREI!!!

Non è un primato di cui andare fieri, specialmente se si fa una dieta di otto hot dog ad ogni colazione. Ad ogni modo Keith Martin, un inglese di 42 anni, è stato riconosciuto come l'uomo più grasso del mondo. Pesa 368 kg e non può muoversi dal letto. Tuttavia il primato non piace all'opinione pubblica di Sua maestà, visto che i contribuenti britannici spendono migliaia di sterline ogni mese per assisterlo, visto che necessita di un esercito di 18 professionisti sanitari tra infermieri, assistenti e personale dell'ambulanza per gli spostamenti

FONTE SORDINEONLINE

CHIUSO IN CASA A CAUSA DEI SUOI ENORMI PIEDI!!!!

La storia di Igor Vovkovinskiy è di quelle che sembrano inventate. Questo giovane americano di origini ucraine è alto 2.23 metri e non è una superstar del basket. Il suo problema è di ben altro genere. Igor ha come numero di scarpe un bel 64, che come si può facilmente immaginare non è reperibile al negozio dietro l’angolo. Questo ha costretto Igor ad acquistare scarpe di qualche numero inferiore.Indossare scarpe di molto inferiori al dovuto ha provocato gravi danni ai piedi di Igor che è stato sottoposto a ben sette interventi chirurgici. Il risultato di questi interventi è stato che i piedi hanno perso la loro forma originaria costringendo il giovane a dover indossare delle scarpe su misura che non esistono. Per sua fortuna la Reebok ha deciso di intervenire progettando un paio di scarpe su misura. Ogni paio costerà tra i 12.000 ed i 20.000 euro ma ovviamente Igor le avrà gratuitamente. Nell’attesa Igor vive recluso in casa perchè non può uscire, ci vorranno ancora sei settimane per ultimare il primo paio di scarpe.

FONTE SAPEVI CHE....

la più piccola bambina nata in Germania: pesava solamente 297g !!!!


Kimberly è la più piccola bambina nata in Germania: pesava solamente 297g (il record mondiale è di 244g) ed era grande quanto un cellulare.
La bimba, nata con 15 settimane di anticipo, aveva secondo i medici una possibilità su mille di farcela, ma ora, dopo 6 mesi di amorevoli cure ospedaliere è tornata a casa assieme ai suoi genitori.

INCREDIBBILE un uomo RIESCE A vivere NONOSTANTE ABBIA UNA FRECCIA nel collo!!!!

Se pensate che sia impossibile sopravvivere nonostante una freccia vi abbia colpito in pieno collo, vi sbagliate di grosso. Questa è, infatti, l’incredibile storia di un uomo russo che, mentre passeggiava tranquillamente per strada, è stato colpito da un dardo in pieno collo. Tutti lo avrebbero dato per spacciato e invece lui è vivo e vegeto. Davvero una gran bella fortuna non morire in quel modo così assurdo: fortunatamente, infatti, la freccia si è fermata pochi millimetri prima di colpire un’arteria. Se fosse stata scoccata un minimo più forte, oggi non saremmo qui a raccontarvi la storia di un vero e proprio miracolato.A volte le leggende metropolitane si trasformano in realtà. Questo signore non può che ringraziare il cielo di essere sopravvissuto ad una morte certa!

fonte sapevi che....

incredibile! si fa tatuare la scarpa di Michael Jordan ! mai visto un tatuaggio cosi!

questa volta un omaggio al mondo basketball e in particolare a Michael Jordan. Il soggetto in questione ha deciso di portare per sempre la sneaker cult Nike Air Jordan 1. Cosa ne pensate?

CHIEDE SOLO DI ESSERE " NORMALE "

Clara Beatty ha nove anni ed un sogno nella vita, essere guardata come vengono guardati tutti i bambini della sua età. Sembra un sogno semplice da realizzare, ma diventa tremendamente difficile se si è affetti dalla sindrome di Treacher Collins. Si tratta di una malattia genetica prenatale che porta alla deformazione delle ossa facciali, con conseguenti difficoltà respiratorie, ed in alcuni casi alla sordità.Clara Beatty vive con un tubo inserito all’interno del collo che gli permette di respirare e non ha uno dei padiglioni auricolari ed altre disfunzioni. Tutti problemi già ben visibili prima della nascita ma i coniugi Beatty decisero comunque di far venire al mondo la loro bambina, una decisione coraggiosa a cui ha fatto seguito il trasferimento dal Belgio agli Stati Uniti. Quando Jeanet Beatty racconta il momento della decisione, che ha cambiato per sempre le loro vite, lo ricorda come una cosa sulla quale non c’è stato alcun tipo di tentennamento. Il papà, Eric, appoggiò completamente la decisione della moglie.La bambina è assistita dalle strutture del Memorial Hospital di Chicago che è stato molto vicino alla famiglia soprattutto nei primi anni di vita quando la piccola Clara aveva bisogno di un’infermiera ventiquattro ore su ventiquattro. Mamma e Papà hanno sempre fatto di tutto per far vivere alla piccola Clara una vita quanto più normale. Un’impresa non sempre facilissima, anzi. In casa, in chiesa o a scuola dove tutti la conoscono col tempo queste differenze si sono annullate e Clara si fa apprezzare per quello che è, una bambina felice e solare. Ma negli altri posti che frequenta gli sguardi della gente e le domande degli altri bambini sono inevitabili.Un aiuto potrebbe arrivare dalla chirurgia estetica, ma non è possibile sottoporre la bambina ad un intervento chirurgico ad un’età così precoce. In questo caso, poi, sarebbero necessari ulteriori interventi. La famiglia ha comprensibilmente deciso di aspettare fino all’adolescenza. La piccola Clara, però, ha le idee ben chiare per il suo futuro, “Voglio provare a essere come gli altri bambini, in modo che non mi facciano più domande, perché diventa così fastidioso. Guardatemi come fate con gli altri bimbi”.

POVERO GATTINO...camminare con le SUE ZAMPETTE AL CONTRARIO

Una storia a lieto fine per tutti gli amanti degli animali e dei gatti in particolare. Corky era un micetto abbandonato al suo destino perché nato con le zampe al contrario a causa di una malformazione genetica. La sua storia ha commosso il web: trovato su un marciapiede, aveva le zampe posteriori invertire e incrociate a causa della malattia. Una posizione innaturale che gli rendeva impossibile muoversi come tutti i suoi simili e che lo avrebbe condannato a una morte dolce, per eutanasia se non fosse stato per le tre ragazze che lo hanno trovato nel gattile e portato in un centro veterinario, organizzando una raccolta fondi perché Corky venisse operato

FONTEHAI SENTITO ....

Surriscaldamento terrestre per gli scorreggioni dei dinosauri? Ci mancava solo questa

Il problema del riscaldamento della Terra non è nuovo, almeno stando a uno studio effettuato dai ricercatoti inglesi della Liverpool John Moores University, della università di St. Andrews e dell’università di Londra. Nella preistoria infatti ci fu un responsabile dell’innalzamenteo della temperatura: i dinosauri e le loro flatulenze. Gli studiosi hanno messo a punto un modello matematico con cui hanno calcolato l’emissione di gas metano, da parte degli enormi erbivori che abitavano la Terra e ne hanno ricavato dei dati inquietanti. Con le loro “emissioni” di gas, i dinosauri sauropodi, cioè erbivori, hanno prodotto tanto di quel gas metano da riscaldare il clima 150 milioni di anni faViene da chiedersi perché dei matematici si siano affannati per la realizzazione di un modello di calcolo di tal genere. Tutto è partito da una domanda: se i climatologi sono interessati alla prodzione di gas da parte degli erbivori moderni, mucche in primis, e alla loro correlazione con l’innalzamento della temperatura attuale, cosa è successo nella preistoria quando gli animali erano enormi?
Detto fatto. Gli studiosi hanno messo in campo le loro conoscenze matematiche e hanno pubblicato i dati sulla rivista Current Biology.I sauropodi misuravano 40 metri di lunghezza e arrivavano a pesare anche 20 tonnellate. Come le mucche di oggi erano dotati di microrganismi all’interno dell’apparato digerente che li aiutavano nella digestione tramite la fermentazione delle piante. Tutto bene, se non fosse che per farlo producevano grandi quantità di metano, immesso poi nell’atmosfera.Secondo i risultati dello studio la quantità era tale da avere effetto sul clima del Mesozoico: i dinosauri hanno prodotto più metano di quanto sia mai stato prodotto dalle moderne fonti naturali e industriali messe insieme.Detto questo non è che possiamo stare molto tranquilli: ci vorrà più tempo, ma bisognerebbe evitare di fare la fine dei dinosauri.

FONTE HA SENTITO...

Chi di VOI desidererebbe STARE QUI in questo mare limpido...❤‿❤

Un gatto cosi grosso non si era mai visto! ENORME !!!!

Gli rompon la testa...adesso e' completamente in titanio! che storia!!!

Steve Gater, 26enne di Harold Hill, vicino Romford (Gran Bretagna), è stato aggredito il 15 gennaio da due teppisti mentre tornava a casa.
La sua storia aveva scioccato l'intera nazione, tanto che quando i suoi aggressori furono liberati ed il caso archiviato, il popolo insorse per questa ingiustizia.
I due teppisti gli sfondarono il cranio e dovette subire un'operazione chirurgica di sette ore al Queens Hospital di Romford.
Steve è diventato "The bionic man" , dopo che un pezzo di cranio, quello sopra la fronte, gli è stato ricostruito in titanio.
L'operazione è servita per proteggere il cervello dagli urti, rischiava danni cerebrali ad ogni caduta, quindi si è dovuto intervenire.
Adesso tutti sperano che l'uomo possa ritornare alla sua vita normale, soprattutto la madre che ha espresso il suo desiderio di rivederlo sorridere, dopo tutte le sofferenze che ha subito.

Incredibile questo uomo! ... senza gambe apre un negozio ! complimenti!

Peng Shuilin, cinese di 37 anni, due anni fa fu travolto e schiacciato da un camion, i medici cercarono di salvare le sue gambe, ma non ci fu nulla da fare, entrambe le gambe gli furono amputate.
Dopo due anni nell'ospedale di Shenzhen, nel sud della Cina, Peng è ora tornato ad una vita 'normale' ed ha aperto un supermercato, chiamato Half Man Half Price Store (negozio a metà prezzo del mezzo uomo), un modo ironico per scherzare sulla tragedia che l'ha colpito.
Peng è diventato un modello per coloro che hanno avuto i suoi stessi problemi, per chi adesso vive senza arti.
"E' un grande, è l'unica persona al mondo che è riuscita a sopravvivere senza una parte così grande del corpo", ha detto il vicedirettore dell'ospedale di Bujie, Lin Liu. "Il mio segreto è l'allegria, niente e nessuno riesce a rendermi triste", ha detto Peng.

TU...SEI UN TUFFO NEL MIO CUORE....♥ ♥

Povero maialino ! nasce con 2 bocche e 3 occhi!

Il Sydney Morning Herald australiano dà notizia della nascita, a Xi’an, nella provincia di Shannxi, nel nordovest della Cina, di un maialino con una testa, due bocche, due nasi e tre occhi. La stampa della Cina abbonda di suini di questi tempi in quanto, secondo il calendario cinese, il Paese sarebbe appena entrato nell’anno del maiale. E’ del mese scorso la notizia della nascita a Quanzhou, nella provincia orientale di Fujian, di un altro maialino con due bocche e quattro occhi.

VINCE LA LOTTERIA E MOLLA IL LAVORO MA QUESTO E' PAZZO!!!!

E’ facile vivere tranquillamente e comodamente dopo una vincita da 10 milioni di sterline…. 13 milioni di euro?!Bhe non sembra cosi per Michael Carroll che a 26 anni  ha vinto poco meno di 10 milioni di sterline al lotto inglese ed agli occhi di tutti dovrebbe avere una vita “agiatissima“. Ovviamente Michael subito dopo aver riscosso la vincita ha immediatamente mollato il lavoro di spazzino ed ha iniziato a investire il denaro e a fare regali.Ha iniziato a spendere il suo patrimonio in cause se vogliamo un pò meno “nobili”…. s’è capito in cosa ha investivo vero? Michael ogni giorno “fumava” più di 2.000 dollari di crack, e dopo che la moglie lo ha lasciato (a causa degli eccessi in cui si stava lasciando trascinare) “usufruisse” anche di quattro prostitute per notte.
 Oggi ha speso tutto, e sta cercando di farsi riassumere al suo vecchio lavoro di spazzino: “E’ più facile vivere con 42 sterline al giorno che con un milione”.

FONTE Leggilo

CI STRAFOGHIAMO VISTO CHE MANGIARE CIOCCOLATO TUTTI I GIORNI FA DIMAGRIRE

Uno studio realizzato in California spiega che mangiare cioccolato tutti i giorni farebbe non solo bene per combattere l’ipertensione arteriosa, visti gli antiossidanti che possono servire a inibire l'effetto dei radicali liberi. La University of California di San Diego ha pubblicato su Archives of Internal Medicine i risultati dello studio secondo cui chi mangia cioccolato con continuità è generalmente più magro di chi lo fa saltuariamente. Nonostante il suo elevato contenuto calorico, la cioccolata conterrebbe infatti ingredienti che favoriscono la perdita di peso, l'importante è cibarsi di cioccolato 'speciale', senza grassi.

 FONTE WEB

Quando rispetti te stesso/a..riesci a rispettare anche gli altri..perché conosci il valore della vita.

AHAHAHAH DAVVERO INCREDIBILE!!!!

Quando Helmut Schmidt, un automobilista tedesco di 25 anni, ha raccontato alla polizia tedesca di Hagenburg, di aver perso il controllo della sua auto , una Honda s2000 decapottabile in curva finendo in bilico su un masso ‘parcheggiato’ su un marciapiede della carreggiata, non volevano crederci.La roccia faceva parte di una decorazione in pietra appartenente ad una delle famiglie residenti nel complesso residenziale a ridosso della strada. Il giovane è uscito incolume dall' incidente, ma altrettanto non si puo dire dell' auto!

FONTE WEB

MIZZICA MA COME FA QUESTO A RESTARE IN EQUILIBRIO SOLO CON UN CHIODO???

Li Xin, è uno stuntman cinese di 46 anni che riesce a stare con la testa in giù in equilibrio su un grosso chiodo. Una routine che pratica ormai da quasi vent' anni ,ma ogni volta cerca sempre di perfezionarla (anche se, come si nota dalla foto, sulla testa si è formato una specie di buco). n Cina è un vero divo e nelle sue performance, Li riesce a equilibrare i suoi 66 kg, rimanendo immobile e in equilibrio su una barra di ferro per almeno 10 secondi .La cosa incredibile è che riesce a completare lo stesso esercizio utilizzando lo stomaco invece della testa. 






FONTE WEB

E se un giorno mi cercherai ed io non ci sarò più ricordati che un tempo ero lì con te e tu non hai saputo apprezzarmi......

La vita e' un regalo che ti fanno solo una volta... ringrazia e non gettarla viaaaa!!!

Se ti diranno che sei cambiata, rispondi che... AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE...

MA VI RENDETE CONTO??? A 58 ANNI METTERE AL MONDO NON 1 MA 3 CREATURE!!!

Mamma a 58 anni di tre gemelli: è la storia di Maria Addolorata Montuori,che ha dato alla luce i piccoli Alessandro, Giovanna e Adriano. Maria, sposata con Salvatore Manzo, 59 enne è stata seguita dall'equipe del professore Pasquale Martinelli,primario di emergenza ostetrica e ginecologica nel policlinico d napoli. I tre gemelli stanno bene ed attualmente sono ricoverati presso il reparto di terapia intensiva neonatale del Policlinico partenopeo

CHI E' NATO FALSO MORIRA' FALSO E' INUTILE SPERARE CHE CAMBI

Se la scritta vuoi leggere la FOTO DEVI CLICCARE...

MA GUARDATE QUESTO E' FORMIDABBILEE !!!!!

Il 39enne Etibar Elchyev, ha cercato di equilibrare 50 cucchiai di metallo intorno al collo e al torace nel tentativo di rompere il Guinness World Record, a Tiblisi. Ha voluto poi, far vedere al pubblico presente , che era tutto vero, si è fatto dare un cofano di un auto e con una persona seduta sopra e ha superato brillantemente anche questa prova.Ha dichiarato al Telegraph : "Sono soddisfatto dei risultati di oggi, ma non ho fretta . Come avete visto , avevo annunciato che avrei equilibriato solo 27 cucchiai, ma ha mostrato che potevo fare 50 invece. Così, la prossima volta potrei equilibrarne non 150 forse di piu! . Il mio obiettivo è quello di stabilire un record mondiale che nessun altro può fare, "ha aggiunto.Elchyev è un allenatore di kick-boxing  e ha scoperto le proprietà magnetiche del suo corpo meno di un anno fa.

FONTE WEB

Cavolo guardate STE SORELLE con la BARBA

Sono coperte di peli dalla testa ai piedi: sono le tre sorelle licantrope indiane , Savita, 23 anni, Monish, 19, e la piu piccola che ha 15 anni. La loro sindrome si chiama ipertricosi e colpisce soltanto una persona ogni miliardo. Ma la notizie  straordinaria è che tutte e tre le sorelle siano affette da questa rara malattia. A cui le tre ragazze stanno cercando di rimediare utilizzando una particolare crema per rimuovere i peli. Auguri!

FONTE WEB

ahahahah questa NON SE PUO' SENTIRE....CAVALLO multato per aver superato il limite di velocita'!!!!

Accade a Meppen,  cittadina tedesca nord-occidentale. Nello stato federato di Bassa Sassonia e come molte altre città si è dotata dei famigerati e poco graditi anche qua da noi, autovelox già da molti anni, ma questa è la prima volta che l'obbiettivo coglie un immagine davvero insolita... un cavallo! Il quadrupede è riuscito nell' impresa di superare il limite di velocita di di 10 km/h, dove il limite è 40, lui correva a 50. Complimenti
Niente paura pero. Nessuna multa è arrivata al cavallo, nè tantomeno ll proprietario che al momento non è ancora stato rintracciato.

fonte web

VOLETE RIDERE??? E MO BECCATEVI QUESTO -------AHAHAHAHAAHH

ED ECCO A VOI GL'UOMINI PIU' BELLI DEL MONDO...AHAHAHAH [clicca foto ]

Sto VIDEO me sta a fa morir da RIDERE-------AHAHAHAHAHHAHA

Guardate questo CHE PIEDI GRANDI CHE HA!!!!

Il Guinness World Records oggi ha confermato che il marocchino Brahim Takioullah ottiene ora il record dei piedi più grandi del mondo.Il 29enne che attualmente vive a Parigi, in Francia ha un piede sinistro che misura 38,1 cm di lunghezza. La sua altezza enorme lo pone anche lui come il secondo uomo vivente più alto del mondo , due pollici dietro al turco Sultan Kosen.Brahim, è cresciuto in un piccolo villaggio marocchino, ha avuto uno scatto impressionante di crescita durante l'adolescenza che lo ha visto crescere di un metro in un solo anno, però, "nessuno aveva mai pensato di farmi dei controlli " diceQuando il medico scolastico si è accorto che stavo crescendo cosi rapidamente mi chiese di fare alcuni esami del sangue. Mi è stata diagnosticata una malattia molto rara chiamata acromegalia," spiega. L'acromegalia è una malattia della ghiandola pituitaria che causa al corpo una eccessiva produzione di un ormone della crescita , che nel suo caso gli è stato diagnosticato anche un tumore al cervello . Cinque anni fa, un medico francese lo ha portato a Parigi per il trattamento, ma prima ha deciso di finire i suoi studi universitari in geografia.
Brahim è orgoglioso di far parte di questo Guinness , ma racconta che la sua vita è piena di problemi .Non può stare in piedi nel piccolo appartamento che condivide con la madre nei sobborghi di Parigi, ha difficoltà a entrare in un taxi o il treno, e non può mai muoversi senza attirare l'attenzione.Spero un giorno di comprarmi un auto su misura per me e un paio di scarpe comode, ho chiesto a un calzolaio un paio di scarpe e mi ha chiesto 3500€! Ma sopratutto sconfiggere il tumore , conclude.

FONTE WEB

CLAMOROSO Serpente nasce con DUE TESTE!!! AzZ che sfiga!!!

Incredibile nasciata al Sunshine Serpents  in Florida . Lo staff ha incubato sette uova di serpente ottenendo tra questi un serpente albino con due teste.Il proprietario, Daniel Parker, un biologo della University of Central Florida, ha dichiarato: ‘Non potevo credere ai miei occhi’. E' rarissima la probabilita che nasca un serpente a due teste. I serpenti albini hanno due cervelli che inviano comandi ad un solo corpo, non sono velenosi e solitamente vivono nei granai e in ambienti bui. Si nutrono di insetti, lucertole, uccelli e piccoli mammiferi.

fonte web

WOW CHE LINGUA LUNGA CHE HAI.......PRRRRRRRRRRRR

apper Chanel, ha infranto senza problemi un Guinness world records. La donna americana si è aggiudigata il guinnes (anche se sara inserita nell' edizione del 2012 ) per la la lingua più lunga del mondo. La giovane studentessa 21 enne ha una lingua che a partire dal labbro superiore,  si estende per ben 9.75 cm. Rimane pero sempre attonita quando la gente per strada gli domanda : ''Sei in grado di toccare con la lingua il gomito?” oppure “Rischi di soffocare i tuoi uomini quando ti baciano?” Non è mica un alieno...
 FONTE WEB

Ma questo propio in BOCCA doveva mettere sti SERPENTI??

Liu Fei è un intrattenitore cinese di 52 anni, della provincia di Jiangxi. Come vedete dalla foto ha avuto l'idea di infilarsi dei serpenti nel naso e farli fuoriuscire dalla bocca. Tranquilli , nessuno dei serpenti morde o sono velenosi quindi non c'è alcuna possibilità che l'uomo rischi la vita, magari se avete un raffreddore, perchè non provarci? 
FONTE WEB

E mo?? NON DIRMI CHE VORRESTI PURE ESSERE PROMOSSA?? AHAHAAHHAH

E' vero, l'esame di guida è sempre difficile, ma questa volta ad una donna cilena gli è finita ancora peggio. Invece di premere il freno spinge sull’acceleratore e l’auto finisce in mare. Una signora cilena , (di cui non si sa le generalita ) è stata protagonista di un esilarante ma pericoloso test di guida svolto nei pressi di un porto, ad Antofagasta, città a 1.300 chilometri a nord di Santiago.Nessuno fortunatamente è rimasto vittima del volo in acqua,( lo stesso non si puo dire dell'auto) nè la conducente, nè l’ispettore che la stava esaminando e che non ha potuto far nulla per evitare che il veicolo finisse in mare. Pero, secondo i testimoni la donna, intrappolata dalla cintura di sicurezza, sarebbe stata salvata da un volenteroso gettatosi repentinamente in acqua, mentre l’esaminatore avrebbe raggiunto il molo a nuoto. 
 Dell' incidente si è poi saputo che, l’aspirante patentata avrebbe provato una frenata per evitare un altro veicolo che sopraggiungeva, ma invece del petale del freno, ha usato quello dell' acceleratore!

FONTE WEB

Lettori fissi.

Google+ Badge