Cerca nel blog

...

giovedì 10 maggio 2012

ATTENZIONE!!!Il ritorno delle mozzarelle blu ritirati dalle mense 2.500 chili

Mozzarelle a pois blu nei piatti dei bambini. E l'anomalo piatto color puffo, spazzolato come se niente fosse da molti piccoli, fa scattare l'allarme nella scuola. È successo all'elementare di via Matteucci del comprensivo Stoppani, nella cui mensa vengono serviti ogni giorno più di 400 pasti da Milano Ristorazione. Bambini e maestre si mettono in fila per ritirare il vassoio con il menù del giorno: penne con sugo e merluzzo, tre bocconcini di mozzarelle, pomodori, insalata e frutta. Le classi arrivate per prime in refettorio iniziano a mangiare. Ma alcune mozzarelle cominciano a cambiare colore: sulla superficie compaiono piccole macchie blu che si allargano con il passare dei minuti.Ad accorgersi dell'anomalia una maestra, che si precipita dalla mamma delle commissioni mensa, di turno per il servizio di controllo, con in mano il cibo incriminato. I responsabili di Milano Ristorazione decidono così di ritirare per sicurezza il piatto non solo dall'elementare Stoppani, ma da tutte le scuole della stessa area: circa 83.300 mozzarelle, pari a 2.500 chili. Un campione viene inviato in laboratorio per essere analizzato, mentre il formaggio viene sostituito con del tonno. Peccato che molti bambini, nel frattempo, avessero già mangiato tutto. Il ritardo scatena le proteste dei genitori.«La cosa è stata gestita davvero male - commenta Elettra Ricucci, la mamma di turno in mensa - Abbiamo trovato tre porzioni piene di macchie blu in due refettori diversi, ma quando si sono decisi a ritirare i piatti intanti avevano già finito di mangiare. Non bisogna di certo creare allarmismi, ma in queste situazioni bisogna darsi una mossa per la sicurezza dei bambini». Fa invece sapere Milano Ristorazione: «L'anomalia, consistente in un puntino di colore blu, ha riguardato un solo pezzo da 30 grammi che ad oggi è nell'Istituto Zooprofilattico per accertamenti»In attesa dei risultati delle analisi, la dirigente scolastica ha chiesto a tutti i rappresentanti di classe della scuola di segnalare eventuali malesseri dei bambini, ma di casi non sembrano essercene stati. «Si tratta quasi sicuramente di Pseudomonas Fluorescens - risponde nel pomeriggio la presidente di Milano Ristorazione, Gabriella Iacono, a una rappresentante delle commissioni mensa che ha chiesto spiegazioni dell'accaduto - Un batterio non patogeno, cioè non pericoloso per la salute del consumatore, la cui presenza è responsabile del viraggio del colore dal bianco al blu, unica modificazione indesiderata del prodotto».

FONTE REPUBBLICA

ladro che per scappare , sbatte davanti il vetro di una farmacia hahahhahh

Il bandito con il passamontagna voleva rapinare una farmacia. Ha preso la rincorsa con convinzione ma ha sbattuto contro la porta automatica trasparente che non si è aperta.

Sarà diventato rosso dalla vergogna. Ma il volto era coperto dal passamontagna. Venerdì pomeriggio un rapinatore (maldestro) ha tentato una rapina in un farmacia di Milano, in via Civitali (zona sud della città). Il bandito, con il volto coperto e in testa un cappellino con la visiera, ha tentato di mettere a segno il colpo con convinzione: ha mirato alla porta in vetro della farmacia, ha preso una lunga rincorsa ma ha sbattuto contro la porta automatica trasparente che non si è aperta.
Oltre al dolore, avrà provato un grande vergogna. Tanta da farlo scappare. Il farmacista, ha avvertito la polizia. Ha spiegato agli agenti che per entrare è necessario citofonare, semplice. Evidentemente il ladro maldestro non lo sapeva.
fonte koimano

ufff QUANTO LAVORO OGGI !!!!

'Fabbricavano' fallimenti, arrestati in 3 un buco da 220 milioni e 700 licenziati

Due imprenditori e un'ex avvocatessa in carcere a Milano per il crac della Mqm. Parte del denaro era stato utilizzato per giocare al casinò e acquistare yacht, quadri di valore e automobili di lusso I militari della guardia di finanza di Milano hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due imprenditori (Pietro Rosselli e Leonardo Matarrese) e di un'ex avvocatessa (Concetta Leo) e il sequestro di conti correnti, immobili, auto, opere d'arte e preziosi per alcuni milioni di euro. I tre sono accusati di aver 'fabbricato' il fallimento del gruppo societario del settore della grande distribuzione alimentare Mqm, con un buco da 220 milioni di euro che ha portato al licenziamento di 700 persone. Le tre ordinanze di custodia cautelare sono state firmate dal gip milanese Chiara Valori, su richiesta dei pm Eugenio Fusco e Isidoro Palma. Rosselli è un imprenditore nella grande distribuzione alimentare e Matarrese nel settore dell'elettronica.I reati contestati sono bancarotta fraudolenta, appropriazione indebita per 25 milioni di euro e riciclaggio. La vicenda riguarda il fallimento del gruppo Mqm, attivo nel settore della grande distribuzione alimentare, anche attraverso decine di supermercati con il marchio Billa (ex Standa), che sono gestiti in franchising e che in questo caso sarebbero parte lesa. I tre, secondo le indagini, dal giugno del 2007 avevano costituito una galassia di società intestate a prestanome ottenendo così finanziamenti dalle banche quantificabili in 130 milioni di euro. Finanziamenti con cui aprivano supermercati e ottenevano dai fornitori merce a credito che nel tempo svendevano.Gli arrestati intascavano il ricavato della vendita dei prodotti, non solo alimentari ma anche, nel campo dell'elettronica, che da un lato avrebbero dirottato su conti esteri (per esempio Austria e Cipro) e dall'altro usato per acquistare uno yacht, auto di lusso, quadri di valore e facendo giocate milionarie nei casinò di Montecarlo, Lugano e Las Vegas. Con il fallimento delle società del gruppo Mqm hanno perso il lavoro 700 persone. I tre tutt'oggi stavano cercando di acquistare nuovi centri, a Biella e in altre città d'Italia per replicare lo stesso schema.

fonte repubblica

davanti allo specchio...CAVOLO MA E' INCREDIBILE..GUARDATE! clicca foto!

Altri tre suicidi per motivi economici MA VOI POLITICI LI VEDETE OPPURE FATE FINTA DI NON VEDERE????

ROMA - Altre tre vittime della crisi. Oggi si sono tolti la vita un imprenditore e due disoccupati. La macabra contabilità registra un suicidio in Lombardia e due in Campania. Secondo la Cgia di Mestre, dall'inizio dell'anno gli imprenditori che hanno deciso di farla finita sono 36. Una statistica che non tiene conto di tutti i lavoratori precari, i disoccupati e i disperati che si sono ritrovati soli di fronte a difficoltà economiche talmente pesanti da indurli al gesto estremo. Una strage silenziosa   Due dei suicidi nel salernitano e uno in prov.di Milano 

fonte la repubblica 

Il Trota laureato in Albania prima della maturità e senza aver mai messo piede a Tirana

Fino a poco tempo fa Renzo Bossi ha cercato di ottenere, salvo poi fare dietrofront, l'attestazione di validità in Italia della laurea la laurea ottenuta il 29 settembre 2010, non si sa come, in Albania: la Procura di Tirana ha accertato che il Trota mai ha messo piede sull'altra sponda dell'Adriatico. E' un mistero su come il figlio del leader della Lega, pluribocciato alla maturità, in un solo anno e con una media da fare invidia a un premio Nobel, sia riuscito a diventare 'dottore' in economia, management and business all'Università privata Kristal di Tirana, città in cui, come risulta agli inquirenti albanesi, non è mai stato. Una laurea, seppur di primo livello, che come ha certificato Skender Kercuku, il decano della facoltà, è stata rilasciata il 29 settembre 2010, 14 mesi dopo la maturità, e che Bossi jr ha cercato di far valere anche in Italia: fino al 19 marzo scorso ha più volte inoltrato all'ambasciata italiana a Tirana la richiesta di "dichiarazione di valore" del diploma, salvo poi ritirare la domanda all'indomani delle perquisizioni disposte dalle Procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria e la bufera sulla Lega e sul suo ex tesoriere Francesco Belsito.

fonte repubblica

E POI SCOPPIA QUELL'ATTACCO DI RIDARELLA... CHE NON SAI NE' COME NE' PERCHE' E' ARRIVATA .. MA NON FINISCI PIU' DI RIDERE !!!

Resto qui con lo sguardo persa dentro i tuoi pensieri ... resto qui da sola a pensarti ... perchè io lo so che questo è l'unico modo per arrivare a te...

Un amore che va oltre la MORTE...QUESTO SI CHE è AMORE!!!!!!!

Uomo dorme accanto al cadavere della moglie morta da 7 anni:Un uomo di 57 anni, padre di 7 figli, seppellì, almeno secondo le autorità, la moglie ben 7 anni or sono. Eppure non ha mai smesso di dormire con lei.Sì, perché, Le Van non è mai riuscito a rinunciare al suo vero amore e ha disseppellito le ossa della compianta all'indomani della sepoltura.Secondo il quotidiano VietnamNet il caso era già esploso nel 2009, quando le autorità avevano imposto all'uomo di riporre nuovamente le ossa della donna al loro posto. In realtà, Le Van non sta infrangendo alcuna legge, poiché nessun cavillo legale limiterebbe la sua libertà di dormire accanto ai resti dell'amata. Strano ma vero, ciò di cui è accusato il povero vedovo è quindi di inquinare l'ambiente con la presunta "tossicità" delle ossa che sprigionerebbero nell'aria fumi velenosi.

 

FONTE N.PAZZE

No ma guardate come stanno camminando ahahahh che forti!!!

CLAMOROSO quando si dice CHE I MORTI RESUSCITANO!!!!

Quando la brasiliana Rosangela Celestrino ha ricevuto la triste notizia della morte di sua madre da parte dell'obitorio cittadino non ha potuto credere alle sue orecchie. Distrutta dal dolore, è andata a identificare il cadavere ma, con sua grande sorpresa, ha constatato che la donna respirava ancora!“Sono andata a dare un bacio a mia madre e lei respirava ancora. Ho cominciato a urlare, ‘Mia madre è viva!’ e tutti mi hanno guardato come se fossi impazzita,” ha rivelato al quotidiano brasiliano O Globo.La signora Rosa, 60 anni, era stata ricoverata presso l'Hospital Estadual Adao Pereira Nunes per un'infezione polmonare e, apparentemente, dopo una visita condotta sommariamente era stata dichiarata morta e sucessivamente riposta in una cella frigorifera per ben 2 ore prima dell'arrivo provvidenziale della figlia.

FONTE :OLBA

ASSURDO! Pittrice che dipinge usando il seno !

Si chiama Victoria Romanova, ha 26 anni e lavora al museo dell’Hermitage, a San Pietroburgo.Victoria, prosperosa appassionata d’arte, ha inventato un nuovo genere di pittura, molto particolare, diverso da cubismo o astrattismo: la ragazza usa infatti per dipingere il suo enorme seno.
La sua storia è stata raccontata dal Sun, che ha anche pubblicato le foto dei suoi quadri (ne ha completati 25, tutti molto belli) e un video in cui mostra la sua ‘tecnica’. Il suo ultimo quadro ritrae addirittura il primo ministro inglese David Cameron, con il Big Ben. “Non lascio che qualcuno mi veda quando dipingo, mei vergogno di mostrare il mio corpo, ma sono orgogliosa dei miei quadri – ha detto Victoria al tabloid – all’inizio provai a usare soggetti semplici, come dei fiori, delle rose, e il risultato mi sorprese molto, Poi ho continuato”.
La ragazza, che ha esposto i suoi quadri in una galleria, ha detto di averne anche venduti tre, ma non ha voluto svelare il prezzo. “Ho più di 25 quadri, ricevo richieste da tutto il mondo”, ha detto. Quanto alla sua vita sentimentale, le richieste ci sono anche lì. “Non vedo nessuno, ma molti uomini mi dicono che il fatto che io usi il seno per dipingere li eccita moltissimo”.


FONTE tamtamfree

Notizia da BRIVIDI ! : Donna anziana bruciata viva...

Stavamo pregando, facevamo un esorcismo per scacciare il demonio dal suo corpo, poi lei ha preso fuoco». Lo hanno detto i torturatori e assassini di Ama Hemmah, morta come muoiono le streghe: bruciata viva. La 72enne ghanese è deceduta per le ferite riportate dopo essere stata ricoperta di kerosene da un gruppo di cinque persone, tra cui un reigioso, convnti di avere a che fare con una fattucchiera, posseduta dl demonio. Lo scrive la Bbc online. Il fatto è accaduto nella città portuale di Tema, vicino la capitale Accra. Un’infermiera, accorgendosi di quanto stava accadendo ha cercato di salvare Ama, inutilmente.
La polizia ha arrestato tre donne e due uomini con l’accusa di averla torurata e uccisa.
fonte tamtamfree

E poi dicono che i CANI NON AMANO.... leggi l'articolo

Una cagnolina ha commosso il mondo intero adottando 3 cuccioli di tigre siberiana abbandonati dalla loro mamma biologica. Il tenero evento è avvenuto presso lo zoo di Qingdao, in Cina. I piccoli tigrotti stanno bene e presto potranno fare a meno delle loro dosi di latte quotidiane! Meno male che gli animali continuano a insegnarci e a ricordarci cos'è il vero amore...

fonte -.animali

ALLUCINANTE fotografato il volto di uno SPIRITO nell'acqua

Susan De Vanny, una turista australiana in visita al porto di Pearl Harbor con la sua famiglia, ha assistito a un fenomeno inspiegabile di cui, senz'altro, avrà per sempre memoria.La spettrale fotografia riportata qui di seguito ha catturato su pellicola il volto di un uomo. Un uomo atterrito dalla paura che sembra gridare.E, in effetti, il fenomeno paranormale ha fondamento se si pensa che nel porto di Pearl Harbor perirono 1.177 marinai durante l'attacco del 1941 - e molti di quei corpi non furono mai ritrovati Interrogata dalle telecamere della CNN la signora De Vanny ha dichiarato che la foto potrebbe essere un messaggio dall'aldilà. "Sembra il volto di un uomo molto triste e giovane. Potrebbe ritrarre il volto di un marinaio morto 70 anni fa."

fonte notizie

L'inferno e il paradiso sono tutti e due dentro di noi

Clamorosa apparizione del fantasma di Gwrych !


Dopo la famosa foto del bambino fantasma scattata dal cellulare di un adolescente inglese o la celeberrima storia del Fantasma di Sintra, arriva dalGalles una clamorosa nuova apparizione. Tra smentite, dichiarazioni presunte e ufficiali, vediamo di ripercorrere insieme l'incredibile storia del fantasma di Gwrych ripresa dal Sun il 15 febbraio 2010 per analizzare cosa possa esserci di vero in similifenomeni paranormali.
Tutto comincia quando il 48enne Kevin Horkin si reca a nord del Galles nel castello di Gwrych, allettato dalla sua fama di essere infestato.

Tornato a casa dal viaggio, Kevin riguarda le foto,
 nota una donna affacciata a una delle finestre del maniero e subito si rende conto che gli abiti e le fattezze della stessa riecheggiano un'epoca passata, a ogni modo distinta dal momento temporale di quel pomeriggio. Horkin è in buona feda? Se sì, chi è quella donna?
Mentre la caccia al fantasma dilaga nel mondo tra chi sostiene che possa trattarsi e di una domestica morta a cavallo e di una nobildonna, la contessa di Dundonald che ereditò il castello nel 1984, molti studiosi, veggenti e indagatori dell'occulto,mettono in guardia di fronte all'ennesima bufala. Certo è che, secondo il North Wales Paranormal Research Group, lo strano avvistamento al castello di Gwrych non sarebbe il primo...

Una tartaruga con due teste! mai vista una tartaruga cosi !

Ma cos'e' ???? la fidanzata di king kong? ma e' altissima ahahha !

Ricordati che le lezioni più grandi arrivano sempre dai tormenti più intensi

Ti piace vincere facile? Maratoneta imbroglione prende il pullman e arriva 3° alla gara!

Cose da pazzi. Un maratoneta inglese è stato capace di un gesto di una scorrettezza inaudita, così platealmente sbagliato da diventare l'anti-eroe della Rete per eccellenza.Lui si chiama Rob Sloan e "ha vinto", si fa per dire, una medaglia di bronzo alla Kielder Marathon di domenica scorsa grazie a uno "spettacolare" sprint finale che gli ha fatto guadagnare la stima e la gloria  (si fa per dire) degli astanti, anche se la fama è durata poco.Ma, ahimé, è presto svelato l'arcano. Sì, perché il caro Rob ha preso la scorciatoia. Quando la gara si stava facendo dura, lui ha svoltato l'angolo e ha preso il bus! Nientemeno. Altro che "when the going gets tough, the toughs get going"!Ovviamente, i compagni di gara non sono stati al gioco e lo hanno denunciato agli organizzatori. E così, mentre i giornali del Sunderland e dintorni festeggiavano la notizia e le copie (in più) vendute, il povero Sloan ha perso tutto, reputazione compresa, e nei prossimi giorni dovrà vedersela anche con una probabile esclusione dalla Federazione che sta decidendo se espellerlo o meno. Buuu!

fonte curiosita'

PER COLPA DI QUALCUNO/A NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO/A....

Ecco i numeri fortunati trovati da un generatore che gia' ha fatto vincere piu di qualcuno

SUPERENALOTTO 20-7-50-43-44-80
LOTTO 68-13-22


CLICCA FOTO CE' UNA SORPRESA PER TE CHE LEGGI !

CHE FORZA!!! Wendy, il cane più muscoloso del mondo !!

Wendy è paragonata ad un Arnold Schwarzenegger canino o all'incredibile Hulk canino, data la sua esagerata muscolosità, che non è stata creata dall'uomo, questo cane non è nemmeno un animale ibrido, il suo aspetto è dato da una rara malattia genetica che colpisce i muscoli del corpo causando una loro crescita smisurata.
FONTE chidormeechisiriposa

INCREDIBILE! MA COME FA QUEST UOMO !!!

Ma e incredibile! Questo coniglio e' gigante!

Ma quanti serpenti porta nella bocca? ma come si fa! ...bo!

wow! il cane piu alto del mondo!!!!

Dopo aver visto l’uomo più alto, ecco il cane più alto del mondo come certificato dal Guinness World Records: si tratta di Gibson, di proprietà di Sandy Hall (residente a Grass Valley, in California), che in data 31 agosto 2004 misurava 107 centimetri, raggiungendo in piedi un’altezza di ben 213 centimetri, più di un normale giocatore di basket dell’NBA… come ben si vede nella foto in alto!

ღ_ (`*•.¸♥ FACCIAMO COLAZIONE INSIEME? ♥.•*´)_ღ

♥❥❥═ Ma che bello ritrovarvi tutti qui...e darvi il mio Felice Risveglio...═ ♥❥❥

 
♥❥❥══════♥❥❥═ ❤♥❥Dal Nostro BLOG♥❥❤ ═ ♥❥❥══════❥♥❥
▒▐█▀▄░ █▀▀ █▄░█░░▄▀▄ █░░ ▀▀▀▀█ ▄▀▄ ▀█▀ ▀▒█▒█
▒▐█▀▀▄ █▀▀ █░▀█░░█▀█ █░▄ ░▄▀▀░ █▀█ ░█░ █░▀░▀
▒▐█▄▄▀ ▀▀▀ ▀░░▀░░▀░▀ ▀▀▀ ▀▀▀▀▀ ▀░▀ ░▀░ ▀▒▄▒▄ 
♥❥❥══════♥❥❥═ ❤♥❥Dal Nostro BLOG♥❥❤ ═ ♥❥❥══════❥♥❥

CHISSA se MAGNO E BEVO COME LEI ...ARRIVERO'ANCH'IO 107 ANNI !!!

Di fronte alla curiosità di tutti nei confronti di una vita così prospera, "nonna Anna" descrive così il segreto della sua longevità: "Pasta asciutta e un bicchiere di vino". Per l'appunto, less is more!

FONTE CURIOSITA'

Sei stanco/a DI VEDERE SEMPRE RIFIUTI SOTTO CASA?? NON PROBLEM ADESSO C'è LUI !!!!! AHAHAHAH

Stanchi di vedere il vialetto di casa vostra invaso dalle sporcizie altrui? Fate come Keith Sanderson famoso ormai in tutto il mondo per aver insegnato al suo Labrador, Max, l'arte della raccolta rifiuti. Eh sì, perché Max non è solo un cane dall'intelligenza straordinaria, ma è soprattutto un cittadino esemplare
"Ho da subito notato quanto Max fosse capace a riportare oggetti di qualsiasi tipo. Un giorno, in assenza di giochi, ho cominciato a lanciargli delle bottiglie di plastica e da lì è nata l'idea di rendere un servizio alla comunità". Parola di Keith.E, in effetti, il piccolo Max non se la cava per niente male!

FONTE N.PAZZE

ASSURDOOOOO un maialino con la testa UMANA!!!! NON CI POSSO CREDEREEEEE

Mistero e stupore stanno avvolgendo il Guatemala in queste ore, da quando è stata data la notizia della nascita di un maialino dalle sembianze umane. L'animale, infatti, ha una testa ovale e delle fisionomie che ricordano chiaramente un essere umano.
E c'è già chi parla di alieni e mutazioni genetiche dovute all'inquinamento. Ma non è la prima volta che accade un fatto simile, per quanto bizzarro.

Che orecchie lunghe che hai ......cagnolino.....INCREDIBILE!!!!!

Lui si chiama Harbor, ha 8 anni e delle orecchie così enormi da essersi guadagnato il guinness dei primati! Il piccolo ha infatti delle misure spaventose: l'orecchio destro misura 34,29 cm mentre quello sinistro si attesta intorno ai 31 cm per un totale di ben 65,29 cm!La sua padrona, Jennifer Wert di Boulder, Colorado, ricorda con un sorriso quando Harbor, appena nato, inciampava in ogni dove cercando inutilmente di salire o scendere le scale."E' sempre stato uno spasso," ammette "e ovunque vada fa ridere la gente!".
 FONTE N.PAZZE

Il gatto con 2 bocche, 2 nasi e 3 occhi entra nel Guinness!

"Frank and Louie" è un micetto davvero unico al mondo. La sua peculiarità? Per prima cosa, essere sopravvissuto e aver traguardato la soglia dei 12 anni nonostante, appena nato, i veterinari gli avessero dato appena 3 ore di vita!Ma, soprattutto, la sua caratteristica più grande, che lo rende così speciale, è che Frank and Louie ha ben 2 bocche, 2 nasi e 3 occhi, di cui soltanto due funzionanti.Il suo proprietario, Marty Stevens, lo ha salvato da morte certa dato che il suo precedente padrone avrebbe voluto ucciderlo quando l'animale aveva solo 1 giorno e, ancora, a 12 anni di distanza, ringrazia il cielo di aver fatto la scelta coraggiosa di amarlo e di dargli la possibilità di condurre una vita normale. Bless him!

MISTERIOSO killer.... una piovra GIGANTE !!!!

TI VOGLIO BENE BABY ...❤‿❤

QUANDO TI ARRIVA UN EMOZIONE NON RINUNCIARCI MAI

Se la scritta vuoi leggere la FOTO DEVI CLICCARE...

I veri amori sono come il sole e la luna ... eterni !

AMARE è BELLO... ESSERE AMATI è STRAORDINARIO....

Siete pronte per la prova costume????

Gli occhi degli animali sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo...un mondo migliore

Lettori fissi.

Google+ Badge