Cerca nel blog

...

lunedì 14 maggio 2012

ღ ((¯`'·.¸♥Ehi...si dico a TE desideravo augurarti un bellissimo inizio di Settimana

TROPPO FORTE AHAHAHAHAH Ruba in una casa, si fotografa e mette la foto su Facebook. ARRESTATO

Ieri a Washington D.C., il giovane Rodney Knight Jr, si è dichiarato colpevole di furto con scasso di secondo grado.Lo scorso Dicembre, il 19 enne, aveva fatto irruzione nella casa di un giornalista del “Washington Post”, Marc Fisher, rubando il portatile del figlio quindicenne, 400 dollari, un cappotto invernale ed un secondo portatile.Ciò che ha permesso alla polizia di individuare il criminale è stata un’idea, a dir poco malsana, che lo stesso ha avuto prima di concludere il furto.Prima di fuggire con il bottino ha pensato bene di scattarsi una foto dal portatile appena rubato, con indosso la giacca ed in mano i contanti.Non contento, ha postato la foto, sul profilo Facebook del figlio della vittima.Il Sig. Fisher ha dichiarato ad un ufficiale di polizia “ho visto molte cose, ma questo è il più stupido criminale che abbia mai visto”.Durante l’arresto, avvenuto il 2 gennaio, gli ufficiali di polizia lo hanno trovato anche in possesso di una pistola senza però avere la licenza.
Il giovane ha ammesso ieri di essere colpevole di entrambi i reati e dovrebbe essere condannato a Maggio.

FONTE WEB

CHE ORRORE POVERINOOOO CINA – Nato il primo bambino SENZA occhi

Il piccolo Xu nato in CINA è affetta da una grave malformazione che sarà impossibile da curare. Il bambino nato senza occhi non potrà mai avere la possibilità di vedere il mondo e tutte le persone che lo circondano.
Questa malformazione non è il primo caso al mondo, negli ultimi anni diversi bambini sono stati colpiti da questa malattia chiamata Criptoftalmia.Purtroppo gli stessi medici hanno dichiarato che con le tecnologia attuali, la medicina non riuscirebbe a curare questa malattia.Speriamo quindi, che la scienza riuscirà a fare nuovi progressi per aiutare il piccolo e tutti gli altri colpiti da questa bruttissima malattia.

FONTE WEB

ASSURDOOOO Una donna di 32 anni crede di ESSERE UNA BIMBA dopo un INCIDENTE !!!

Dopo essere rimasta intrappolata in un grave incidente stradale, la giovane Amand Richards 32 enne è riuscita a sopravvivere in seguito a delle ferite molto preoccupanti che sono state provocate durante l’impatto.
La donna al risveglio sotto la felicità di tutti i parenti ha dichiarato di non riconoscere quelle persone e di non ricordare nulla della sua vita.
Uno stato generale di confusione tanto da non ricordare nemmeno il suo nome, quello della madre e quello dell’ex fratello morto qualche anno prima.
L’incidente è accaduto intorno alle 19:20. Amanda stava camminando lungo la strada in Swalwell, Gateshead, quando è stata travolta da una Toyota Yaris. Il conducente non è riuscito a fermarsi. Ha riportato ferite a viso, gambe, fianchi, braccia e schiena ed è stata ricoverata al Newcastle Royal Victoria Infirmary. Dieci i giorni trascorsi in terapia intensiva. “Amanda soffre ancora l’incidente – conclude la madre - e non solo lei. Anche tutta la sua famiglia e gli amici”
Purtroppo la giovane potrebbe non riprendersi più hanno dichiarato i medici i quali hanno raccontato che la giovane donna ogni tre-quattro ore chiede: “Ma come mai sono qua? Come mai mi trovo in ospedale? Cosa è successo?“.

FONTE web

QUESTA PROPIO NON SE PUO' AHAHAAHH poverello chiamarsi MERDA

In Polonia ha un cognome come un altro. Discorso diverso nel caso mettesse piede in uno stadio delle nostre parti: le battute si sprecherebbero... Stiamo parlando di Lukasz Merda, portiere 29enne recentemente acquistato dal KS Cracovia, seconda squadra della città e rivale del più conosciuto Wisla. Nel giorno della sua presentazione Merda ha mostrato orgoglioso la maglia numero 35 col suo nome. Nessun imbarazzo. In fondo, a casa sua, non significa nulla...

FONTE sport mediaset

AHAHAHAH Trova un cioccolatino a FORMA di pene, donna pretende SCUSE !!!

Elizabeth McClure, 38 anni, stava mangiando i suoi cioccolatini preferiti, i Cadbury Nibbles, quando all'improvviso è spuntato fuori un cioccolatino a forma di pene. Elisabetta non è riuscita a vedere il lato divertente della situazione e ha chiesto le scuse da parte della società. La donna è convinta che qualcuno ha volutamente dato quella forma al cioccolatino, secondo quanto riportato dalla versione scozzese del quotidiano The Sun."Ho cercato di vedere il lato divertente della cosa, ma se penso che mio nipote di due anni poteva trovarlo mi sento male"La signora McClure si è lamentata con la società fornitrice dei biscotti ma sostiene che l'atteggiamento riscontrato in loro è stato terribile. Un portavoce della società ha dichiarato che in questi casi è previsto il rimborso completo se il consumatore non è felice del prodotto, ha inoltre cercato di giustificare l'accaduto dicendo che più biscotti si sono sciolti e hanno preso accidentalmente la forma di un pene.

FONTE SCUOLA ZOO

INCREDIBBILEEEE Operato il ragazzo cinese con un tumore a forma di lingua sul petto

Un ragazzo cinese 23enne di nome Xu Yanlin è stato operato al petto dopo che per otto anni ha vissuto come un eremita in montagna. I medici hanno rimosso il tumore a forma di lingua gratuitamente poiché il ragazzo non poteva pagarsi l'operazione. All'età di sette anni, su tutto il corpo di Xu Yanlin sono comparsi dei brufoli e uno di questi si è trasformato in un enorme tumore.
 Abbandonato - Quando Xu aveva 13 anni, sua madre si risposò e lasciò il ragazzo solo. Sopraffatto dal dolore, Xu è andato a vivere in montagna conducendo una vita da eremita. L'esistenza solitaria è durata fino a due anni fa. "La mia salute mi ha riportato alla civiltà, ho pensato davvero di morire, sono tornato per cercare mia madre". Riuniti - Madre e figlio si sono riuniti e hanno cercato un aiuto per Xu. La donna non aveva soldi per pagare l'operazione e il caso è sembrato subito disperato. Fortunatamente per Xu, alcuni medici si sono offerti di operarlo gratuitamente e il tumore a forma di lingua è stato rimosso con successo.
FONTE SCUOLAZOO

Lettori fissi.

Google+ Badge