Cerca nel blog

...

mercoledì 16 maggio 2012

135 KG DI HAMBURGER.... IMPRESSIONANTE !



bambino nato con la testa enorme....lotta per sopravvivere.


L’idrocefalo è una malattia causata dall’accumulo di liquido idrocefalo rachidiano nei ventricoli del cervello che di conseguenza si dilatano e provocano l’allargamento smisurato della dimensione della testa di chi ne soffre.
I genitori del piccolo Klaus, Klaus Sr. e Beatrice, provengono dal Texas e già alcuni mesi fa avevano tentato dicurare il loro figlio portandolo in una clinica specializzata dove però i medici si erano rifiutati di operarlo dicendo che sarebbe morto entro breve tempo, ma dopo aver visitato molte cliniche finalmente i chirurghi di San Antonio hanno accettato la sfida.
Oggi, dopo due settimane di cure la grandezza della testa di Klaus è già diminuita della metà rispetto al giorno in cui è entrato in ospedale.
In testa all’equipe di medici che ha effettuato l’operazione a Klaus c’è il primario Dr. David Jimenez del dipartimento di neurologia all’University of Texas Health Science Center di San Antonio che davanti ai giornalisti ha spiegato che l’operazione consisteva nell’inserire all’interno della testa del bambino un tubo che drenasse il fluido e diminuisse la pressione.

fonte:absurdityisnothing

AHAHAH MA CHE STRANO RISTORANTE !!

Non e' assurdo ??? incredibile! ahahhh ..clicca il cerchio rosso!

UN ORSO A TAVOLA! ... FOTOMONTAGGIO ?.. FORSE SI..FORSE NO..

da pauraa ! Maximus, il pitone più lungo d'Australia


Maximus,così si chiama il pitone acquisito da una collezione privata e successivamente "utilizzato" per allevare quattro innesti, è ritenuto il più grande pitone australiano nato in cattività. Al suo ultimo check up misurava 5,1 metri. Questo possente serpente

predilige habitat umidi e ricchi di vegetazione. I pitoni abitano solamente l’Africa, le Filippine e l’Australia. In Africa possiamo trovare il pitone di Seba e il pitone reale; in Asia abitano il pitone reticolato, il pitone tigrato. il pitone è una specie abbastanza longeva, e può giungere anche i 30-35 anni. Si dice che non è un serpente aggressivo, ma se si trova privo di via di fuga si difende energicamente. Nessuno può controbattere la forza dei grossi esemplari, ma anche i più piccoli possono causare delle ferite consistenti.

AXEL bulldog inglese,veglia la padrona morente.. poi si spegne accanto a lei :(((


Un bullgod inglese bianco di nome Axel, un bulldog di 7 anni di colore bianco e marrone, è stato fedele fino all'ultimo momento. La sua amorevole padrona, un'anziana di 74 anni che era malata di problemi cardiaci, è morta per cause naturali nel suo alloggio a Calderara di Reno, alle porte di Bologna. Le è sostato accanto durante l'agonia ,emettendo ululati e guaendo senza sosta per attirare l'attenzione dei

vicini e dei soccorsi. Ha vigilato sul corpo della donna senza mai allontanarsene, anche quando intorno alle quattro una squadra dell'aliquota radiomobile della compagnia di Borgo Panigale è giunta dopo l'allarme dei vicini che non riuscivano a spiegarsi il tremendo abbaiare. Quando alla fine i soccorsi sono entrati nell'appartamento, hanno rinvenuto spiegato sul pavimento il corpo senza vita dell'anziana con a fianco il fedele Axel che, durante tutto il tempo necessario al personale medico per poter attestare le cause del decesso - successo per arresto cardiocircolatorio - non si è mai scostato.Poi si è all'improvviso svenuto a terra a sua volta, quasi avesse capito che non c'era più speranza di guarire la sua padrona, ed è morto anche lui, sotto gli occhi dei carabinieri e del personale medico, lasciando loro la deposizione di quanto possa essere insostenibile il dolore anche per un animale e di quanto possa essere forte l’ affetto tra l’essere umano  e il suo cane.

Fonte originale La zampa.it

POVERO GATTO ...Luntik il gatto nato con 4 orecchie


Luntik e’ un simpatico gatto, nato a Vladivostok, in Russia. Guardando la foto di questo cucciolo, veramente bellissimo,notiamo subito una stranezza molto particolare ,rispetto agli altri gatti della sua
specie: Infatti si distingue proprio per il fatto di avere quatto orecchie.  Le due normali più grandi e subito sotto due orecchie più piccole. Un caso davvero singolare questo gatto,veramente molto particolare, nato non con due ma con quattro orecchie. Da non credere.

MOSTRO appare sulle spiaggie della scozia ! INCREDIBILE!

Stava passeggiando lungo la spiaggia quando si è trovata di fronte una bestia spaventosa. La 55enne Margaret Filippence era col marito 59enne Nick quando è rimasta sbalordita: Ho pensato, ‘Mio Dio ma cos’è?‘. Non abbiamo mai visto una cosa simile, sembra quasi preistorico, ha raccontato la donna. La coppia era a spasso con i cani a Bridge of Don, Aberdeen, e ha chiamato subito la guardia costiera.Potrebbe essere un’orca, date le dimensioni dell’animale, ha dichiarato l’esperto dello zoo di Londra Rob DevilleUn’altra possibilità è una balenaQualunque cosa sia ha un aspetto spaventoso, ha esclamato Nick.

In effetti a giudicare da quello che si vede nella foto l’aspetto è quanto meno mostruoso e fa una certa impressione e sembra essere tutt’altro che un’orca o una balena, ma può anche benissimo trattarsi di una bufala costruita ad arte come ce ne sono parecchie in giro per il mondo.

Incredibile ,Studenti lasciano torta all'hascish in sala professori, 10 ricoverati

Germania, 14 apr - Una decina di insegnanti di una scuola di Lueneburg sono finiti in ospedale per aver mangiato una torta farcita con hascisc, che avevano trovato, come dono anonimo, nella sala professori. Gli insegnanti hanno accusato nausea e vertigini, pensavano fosse un'intossicazione alimentare, ma i medici hanno capito che erano sotto l'effetto di hascish. Gli insegnanti non si erano insospettiti perchè non è raro per loro ricevere dolci dagli alunni. Sottoposti alle cure del caso, i professori sono stati dimessi. La polizia non ha identificato gli autori dello scherzo.

ma e' incredibile! 40 ORE DI TELEFONATA! ahahaahah

Germania, 3 mag - Sono riusciti a realizzare "telefonata più lunga del mondo", durata 40 ore tra due conversatori di 27 e 25 anni. Il record è stato stabilito grazie a un'azione congiunta tra la compagnia telefonica Alice e Radio Hamburg, che ha trasmesso in diretta la conversazione. Per essere valida doveva avere un contenuto sensato e silenzi non più lunghi di 60 secondi. La telefonata di Keyvan Hamidi e Sercan Aratemuer è cominciata alle 17 del 1 maggio ed è terminata alle 9 del giorno dopo

...Uomo 45enne senza casa.... dorme nel cimitero !

Padova, 1 mag - Con una paga di mille euro al mese, ma senza casa, è andato a dormire in una tomba, che ha perfettamente attrezzato per la notte. Protagonista della vicenda è un operaio padovano di 45 anni, che si è trovato come domicilio la cripta di una cappella funeraria all'interno del cimitero di Mellaredo di Paniga. Quando i carabinieri di Dolo lo hanno scoperto, l'uomo stava dormendo in uno spazio vicino all'ossario di due metri, allestito con letto, comodino, candela e libro da leggere.

INCREDIBILE!!! Lo credono morto ma lui si sveglia dalla sbronza e va al suo funerale

Brasile, 15 apr - Ademir Jorge Goncalves, muratore 59enne, tornando a casa dpo una serata con gli amici, in cui aveva bevuto parecchio, si è addormentato in macchina. Mentre dormiva, si è verificato un incidente mortale lungo la strada che lui avrebbe dovuto percorrere per tornare a casa. Le auto coinvolte e i conducenti a bordo erano irriconoscibili. Quindi, i suoi parenti, pensando fosse lui, fanno celebrare il funerale e durante la cerimonia, Ademir è entrato in chiesa. Dopo i chiarimenti la cerimonia è stata interrotta, il corpo nella bara non era il suo, ma quello di un altro uomo, poi identificato dalla polizia.

Fidanzati litigano...e lei per dispetto si spoglia nuda x strada !


Venezia, 15 apr - Litiga con il compagno e per fargli dispetto si spoglia nuda in strada. Protagonista una ungherese di 34 anni. A.H. ha fatto la sua performance sul principale viale del Lido di Venezia, incurante dello sbigottimento dei passanti, che hanno chiamato il 112. I carabinieri sono giunti sul posto, hanno coperto la donna e l'hanno portata poi in caserma. Qualche giorno prima aveva concesso in un centro commerciale del Lido un altro spogliarello.


In carcere per 5 giorni..per droga...INVECE ERA TE' !!!!!


Sydney, 19 mar - Brutta avventura per una filippina, rilasciata dopo 5 giorni di carcere: i doganieri di Melbourne hanno scambiato tè per anfetamine. La giovane turista era appena sbarcata all'aeroporto australiano, quando i cani antidroga hanno reagito ai tre pacchetti di tè al limone nel bagaglio, facendo stabilire agli agenti che contenevano anfetamine. Scarcerata la giovane, giudice del tribunale di Melbourne ha ordinato di risarcirle l'equivalente di 3.300 euro per danni morali e materiali.




Ma daiiii !! Donna incinta chiede test dna a 10 persone !!


Bolzano, 10 mar - Per fugare ogni dubbio e scoprire il padre, una donna ha chiesto a metà della locale squadra di calcio, oltre che a un paio di assessori comunali, di sottoporsi a un test di paternità. La mamma lavorava come cameriera al "Bar dello sport" di un paesino della Val Venosta. La giovane altoatesina si è rivolta a un avvocato per capire chi possa essere il padre del bambino. La lista dei probabili papà che dovranno sottoporsi al test comprende: sei giocatori della squadra di calcio locale, due assessori comunali e un imprenditore della zona. In totale, una decina di compaesani tra cui potrebbe esserci il "fortunato", cui la donna chiederà il mantenimento del piccolo.


assurdo!! Ladro aggiorna il profilo su Facebook indicando dove trovarlo: arrestato


Usa, 4 mar - Chris Crego, un criminale sul cui capo pendeva un mandato d’arresto per aggressione privata e rissa, è stato preso mentre, seduto in una poltrona all’interno del suo rifugio segreto, socializzava con degli amici su Facebook. "Per catturarlo non abbiamo dovuto far niente di straordinario - ha detto la polizia - abbiamo semplicemente cercato il suo nome su internet e ci siamo imbattuti sulle sue pagine di Facebook ". Il ricercato aveva compilato il proprio profilo inserendo tra le tante informazioni anche l’indirizzo del nascondiglio, il nome e l’ubicazione dell’azienda in cui lavorava e gli orari di reperibilità.




Incredibile ahahahha! Si butta dal 6° piano, la sua bambola gonfiabile lo salva!

Cina, 5 mar - Il signor Yang, 50 anni, deve la vita alla sua bambola gonfiabile. L’uomo, un vedovo in preda a una crisi depressiva, ha tentato il suicidio, lanciandosi insieme con l’unica "donna" rimasta nella sua vita dal sesto piano della palazzina dove abita. La fortuna ha voluto che lui atterrasse sopra il fantoccio che, scoppiando fragorosamente, ha notevolmente attutito l'impatto. I vicini, che in un primo momento avevano pensato di essere testimoni di un doppio suicidio di tipo convenzionale, hanno paragonato il rumore allo scoppio di un pneumatico. Yang se l’è cavata con due costole rotte e qualche escoriazione. La sua amica di plastica però è stata ridotta a brandelli.

lei furiosa le fa abbattere la casa con la ruspa! ....ma la gente e' scema!

Un uomo di 45 anni di Codognè (Treviso) ha trovato buona parte dell'abitazione distrutta e ha accusato la consorte di essere responsabile. La donna, da parte sua, si trovava nella casa di una sorella con i figli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, a provocare il danno sarebbe stata la donna che, in assenza del coniuge, avrebbe incaricato un'impresa edile di demolirne metà che, benchè ancora abitabile, non era ancora stata ristrutturata secondo un precedente progetto.

ASSURDO! RAGAZZA GIRA CON UN COLTELLO PIANTATO NELLA SCHIENA

Russia, 4 feb - Julia, 22enne russa, ha cercato di difendersi dallo scippo che stava subendo. I malviventi non ci hanno pensato due volte e le hanno infilato nella schiena un coltello con una lama di circa 20 centimetri. La giovane non ha battuto ciglio, ha continuato a camminare verso casa come se nulla fosse successo. Raggiunta la sua abitazione sono stati i genitori ad allertare i soccorsi. La notizia, con tanto di fotografia, è stata ripresa da diversi giornali non solo russi e subito si è gridato alla bufala. Ma i medici che hanno operato Julia al fine di rimuoverle la lama dalla schiena, hanno confermato l'autenticità della foto. Secondo loro lo shock subito dalla ragazza è stato talmente grande da impedirle di comprendere cosa fosse successo e soprattutto di provare qualsiasi tipo di dolore o di emozione.

Lettori fissi.

Google+ Badge