Cerca nel blog

...

domenica 3 giugno 2012

ATTENZIONEEE Sciacalli si SPACCIANO per tecnici della PROTEZIONE CIVILE

A preoccupare i terremotati ora ci sono anche gli sciacalli che ieri mattina  si sono messi “all’opera” telefonando a molti trevigiani - soprattutto anziani – spacciandosi per tecnici della Protezione Civile.
Telefonando, annunciavano che bisognava immediatamente abbandonare l’abitazione perché lesionate dalle scosse. Gli sciacalli hanno terrorizzato, dunque, diversi anziani che sono corsi via per la paura di essere seppelliti dalle macerie, in caso di nuovi terremoti: “Siamo della Protezione Civile: la vostra casa è stata danneggiata e rischia di crollare. Andate via immediatamente e, prima di tornare, aspettate il nostro intervento e la fine di tutti i controlli statici del caso“, recitava una voce al telefono agli anziani presi di mira.attenzione, non ci sono addetti della Protezione Civile che comunicano per telefono e l’obiettivo di questi impostori è solo quello di far svuotare le abitazioni in modo da avere campo libero per poter rubare senza preoccupazioni: diffidate e rimanete a casa“


>>> Preso spunto dall'articolo jule news 

CROLLATA LA TORRE DEGL'OROLOGI a Modena


Non si tratta, a quanto pare, di scosse di assestamento, bensì di un nuovo sciame sismico. La scossa è stata seguita da altre 3 scosse "minori" in pochi minuti. Secondo l'Ingv, le caratteristiche degli eventi mostrano uno spostamento ad ovest negli ultimi giorni. Ci sono state altre 13 scosse dopo quella iniziale.  NOVI MODENA, CROLLATA TORRE OROLOGIO - già gravemente danneggiata dalle scosse precedenti. Sempre in serata una scossa, sottolinea il Dipartimento della Protezione Civile, si è verificata alle 19.48 e ha avuto una magnitudo di 3.4. Nove minuti dopo la seconda, che ha avuto invece una magnitudo di 3.8. Le località prossime all’epicentro sono i comuni di Concordia sulla Secchia, San Possidonio, Cavezzo e Novi di Modena. Dopo la seconda diverse persone che si trovavano in edifici sono uscite all’esterno.PAURA NELLE TENDOPOLI -  I pazienti di alcune strutture ospedaliere del modenese saranno trasferiti in queste ore a Bologna. Il timore di nuove scosse è forte, nelle tendopoli la gente, esasperata, si prepara ad una nuova notte di paura.
FINALE EMILIA CEDIMENTI nelle zone ROSSE
CEVEZZO crollo di una palazzina

FONTE JULINEWS

Anche il SUD stamattina HA avuto una scossa di TERREMOTO

Avvertita anche al sud e specificatamente SICILIA-ETNA LIEVE SCOSSA M.2,4 Evento avvertito da popolazione ipocentro circa 10Km alle ore 10 :10

L’epicentro è stato localizzato tra Concordia sulla Secchia e Mirandola. Ci sono NUOVE NOTIZIE DI CROLLI


MILANO / Una nuova forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 21.20 in tutto il Nord.Secondo l’Usgs statunitense, la scossa è stata di magnitudo 4.8. Le coordinate esatte dell’epicentro sono le seguenti: 44.939°N, 11.023°E. Secondo l’Ingv la magnitudo è pari a 5.1Si è trattato di una scossa piuttosto superficiale, ad appena 6 km di profondità.L’epicentro dista 55 km da Bologna e 57 km da Verona  tutte le ZONE ROSSE SONO STATE EVAQUATE 

FONTE dell'articolo YOUREPORTER

Nuova scossa di TERREMOTO

03 GIUGNO 2012--LOMBARDIA/EMILIA
NUOVO TERREMOTO ALLE ORE 21.21
CON EPICENTRO TRA LE PROVINCE
DI MODENA E MANTOVA:
CONFERMATA MAGNITUDO 5,1

EPICENTRO TRA CONCORDIA E NOVI

Fate attenzione quando andate in bagno! ahahahhahah

fonte ufficiomania

E mi pare GIUSTO ecco !!!! ahahahahah

per tutti quelli he quando vanno al bar leggono il giornale per troppo tempo senza dare occasione di leggerlo  anche alle altre persone!
fonte fun.doki.it

Stai calmo...Non ti preoccupare AMICO seguiremo il tuo consiglio !

fonte kazzate.com

ahahah QUESTA POI aahahahahahh

Ma anche questa??? Ma daiii ahahhhha!

DISTRIBUTORE DI PISTOLE GIOCATTOLO !



fonte originale zingarate

Se le inventano di tutti i colori ... incredibile!!

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI  ORO !!!!
fonte originale zingarate

Cavolo che MARE ! ahahahahah

scommetto che tutto stai guardando,
tranne che il mare hahahahaha

Caspita ...Che strano ombelico....

e non mi dire che adesso stai guardando solo l'ombellico... ahahhahaa

E' si....nulla da dire..hai perfettamente ragione!

fonte immagine federikabontempi

Lettori fissi.

Google+ Badge