Cerca nel blog

...

lunedì 4 giugno 2012

Oggi giornata di LUTTO NAZIONALE


Come deciso dal Consiglio dei ministri, oggi sarà una giornata di lutto nazionale per ricordare le vittime del terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna. La bandiera nazionale e quella europea sugli edifici pubblici di tutta Italia saranno esposte a mezz'asta. Si osserverà un minuto di raccoglimento nelle scuole di ogni ordine e grado.


FONTE dell'articolo :tg com

Sisma Emilia: INGV,durera' ANCORA A LUNGO

Durera' ancora a lungo il periodo sismico conseguente alle scosse registrate in questi giorni. Lo ha detto il sismologo dell'Ingv Alessandro Amato. ''La scossa di questa sera di magnitudo 5.1 -ha precisato- ha riguardato la zona del modenese gia' attiva da alcuni giorni dopo l'evento del 29 maggio di magnitudo 5.8. Da allora in quella zona, che comprende un'area di 15-20 chilometri, si sono registrate tantissime scosse di magnitudo inferiore a 4. Anche per quella di stasera si tratta di replica''.

FONTE dell'articolo ansa

ANNUNCIO LAVORO : Lavorare nei supermercati Esselunga, 80 posizioni APERTE

I profili ricercati sono di vario tipo, per minimo 1 e massimo 10 posti disponibili. Per alcuni si richiede solamente la scuola dell’obbligo. I profili ricercati sono: sommelier, addetti alle vendite o ausiliari, commesse specializzate reparto profumerie, banconisti reparto macelleria e gastronomia. Le selezioni sono attive a Bergamo, Brescia, Milano- Monza, province di Torino, Novara, Brescia e Parma.I requisiti da possedere per candidarsi,  sono il titolo della scuola dell’obbligo  o il diploma. Per le commesse di profumeria è richiesto l’invio del CV con foto , poiché bisogna anche possedere il requisito della bella presenza. Altri requisiti: dinamismo, capacità nelle relazioni interpersonali, resistenza allo stress ed alla fatica, diploma o laurea per allievi da avviare a carriere direttive.
Gli allievi inseriti nei progetti formativi come assistenti di direzione dei punti vendita, potranno raggiungere la posizione di assistente di reparto dopo i primi dei mesi di assunzione. Per ulteriori informazioni: www.helplavoro.it/offerte-di-lavoro-esselunga/969.N.html.
Oltre questa segnalazione sono aperte tantissime (ne abbiamo contate più di 80) posizioni ed Esselunga è attualmente alla ricerca di personale (con e senza esperienza) per i propri punti vendita. E’ possibile visualizzare l’elenco completo (clicca qui) con la possibilità di ricerca per regione/zona piuttosto che per punto vendita oltre che indicare il tipo di contratto desiderato (part-time, full time o stage). Affrettatevi perchè tante offerte sono in scadenza nei prossimi giorni, non c’è tempo da perdere!
Per visualizzare l’elenco completo: http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/negozio.html

FONTE dell'annuncio worky

ANNUNCIO LAVORO : Lavorare sui Treni: NTV ASSUME 200 giovani

Il futuro concorrente di Trenitalia prevede di arrivare ad avere un organico di 1000 dipendenti, di cui 700 tra personale di bordo, stazione e staff di produzione già assunti con contratto a tempo indeterminato Il nuovo gruppo è alla ricerca di personale giovane e dinamico; nello specifico cerca:Addetto Sistemi Reservation & Distribuition la cui mansione principale sarà la gestione e sviluppo della piattaforma in relazione alle esigenze commerciali. La sede di lavoro è Roma e i requisiti richiesti sono:età compresa fra i 29 e 33 anni;diploma o laurea discipline economiche;esperienza di 3/5 anni nel medesimo settore;conoscenza del Navitaire.Addetto norme e procedure operative servizi di terminal che si occuperà di coordinare i servizi di terra tra cui accoglienza, imbarco e assistenze particolari, nonché di distribuire documentazione di supporto. La sede del lavoro è Roma e i requisiti per candidarsi:età tra i 30 e 40 anni;laurea in discipline tecniche o economiche;precedente esperienza gestione personale;ottima conoscenza dell’inglese e normativa vigente in materia di lavoro.Addetto alla programmazione e servizi di terminal. Il candidato dovrà supportare i processi di pianificazione e valutazione delle necessità dell’azienda nonché contribuire alla selezione personale. La sede del lavoro è Roma e i requisiti richiesti per candidarsi:età compresa tra i 30 e i 40 anni;Laurea in discipline tecniche o economiche;esperienze lavorative precedenti nel medesimo settore;ottima conoscenza della programmazione industriale e dei processi tipici delle imprese di trasporto.Gli interessati alle 200 nuove assunzioni NTV possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro sul sito web della società Nuovo Trasporto Viaggiatori e compilare l’apposito modulo online.In alernativa potrai inviare il tuo curriculum dalla sezione “Lavorare in NTV” presente nel sito della NTV per eventuali future posizioni lavorative.

FONTE dell'articolo  worky

ANNUNCIO LAVORO : Adecco tourism CERCA baristi per Bologna

ricerca urgentemente baristi e camerieri di sala I candidati ideali hanno maturato esperienza all’interno di strutture ristorative/ricettive in qualità di barista o cameriere di sala. 
Requisiti:
-Disponibilità a lavorare su turni, nei week end e festivi
-Attestato HACCP
-Preferibile Diploma Alberghiero
-Disponibilità immediata
Titolo preferenziale: iscrizione alle Liste di Mobilità (in questo caso è necessario allegare relativo certificato)
 Inviare CV dettagliato, provvisto di FOTO, all’indirizzo:▶cristina.gamberini@adecco.it.Oggetto della mail: BAR/SALA

FONTE dell'annuncio worky

MA NO DAIIIIIII Autista UBRIACO Chiama la Polizia per Furto di MARJUANA

Questa curiosa notizia arriva dall’America, precisamente dall’Oregon, ed è davvero esilarante. Un uomo è stato arrestato dalla polizia perché, completamente ubriaco, ha telefonato in centrale dicendo che qualcuno aveva rubato la sua marijuana, per poi mettersi alla guida sotto i fumi dell’alcool.Il 21enne di nome Calvin ha denunciato la scomparsa della sua giacca, di una somma di denaro e di una piccola quantità di marijuana dalla sua macchina, che era stata scassinata. Quando la polizia non si è presentata, il ragazzo ha chiamato nuovamente per lamentarsi del fatto, ma il centralinista ha sentito il motore della macchina in sottofondo e ha mandato una pattuglia nei dintorni.Calvin era infatti alla guida, ubriaco perso, dove si fermava occasionalmente per vomitare a causa dell’alcool ingerito. Il ragazzo è stato immediatamente arrestato, non solo per guida in stato di ebbrezza ma anche per le sue dichiarazioni sulla marijuana.

FONTE FUN DOKI

ESCLUSIVOOO è nato il VIDEO GAMES per tirare la STATUETTA A Berlusconi!!!!

INCREDIBILEEEE guardate CHE SI SONO INVENTATI!!!!!!!

Ma come NON L'HAI CAPITO?? sono Cubbetti di ghiaccio a forma di CERVELLO!!!

AHAHAHAAH NON DITEMI CHE "NON SI ASSOMIGLIANO "AHAHAHAHA

....E CHISSA' COSA CERCAVA DI TROVARE....AHAHAHAHHA

TERREMOTO, SCUOLE APERTE A BOLOGNA E PADOVA, CHIUSE IN ALTRI COMUNI

MODENA, SCUOLE CHIUSE. Restano chiuse, anche lunedì  e martedì, le scuole di ogni ordine e grado a Modena.Stessa decisione anche per le scuole di Fiorano Modenese e di Maranello:MANTOVA, SCUOLE CHIUSE. A Mantova non si segnalano danni ma tutte le scuole resteranno chiuse LUNEDì.SASSUOLO, SCUOLE CHIUSE. BOLOGNA, SCUOLE APERTE. «Scuole di Bologna aperte, dalla mattina tecnici del Comune in giro per controlli».PADOVA, SCUOLE APERTE. Il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, rassicura sulla situazione nella sua citta' e garantisce che anche le scuole lunedì, "se le cose restano cosi'", apriranno normalmente.

>>>> Preso spunto dall'articolo leggo

AHAHAHAHA ASSURDOOO guardate questi che si son inventati per PUBBLICIZZARE la cancelleria!!!!

Lettori fissi.

Google+ Badge