Cerca nel blog

...

martedì 5 giugno 2012

ღ (((¯`'·.¸♥ Buongiorno a tutti voi...felice Martedi ♥¸.·'´¯)))ღ

 
♥❥❥══════♥❥❥═ ❤♥❥♥♥❥ℒℴνℯ ♥❥♥♥❥❤ ═ ♥❥❥══════❥♥❥

ANNUNCIO LAVORO : Equipe Vacanze CERCA animatori turistici

Equipe Vacanze ricerca animatori anche alla prima esperienza da inserire nel proprio staff.
Fra i profili ricercati: capi villaggio, capi animazione, responsabili animazione, responsabili diurna, responsabili mini-club, animatori sportivi (aerobica,fitness, tennis, arco, nuoto, wind surf, vela, canoa, spinning, fit boxe) animatrici baby, mini e junior club, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, coreografi e ballerini, istruttori ballo, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci, deejay, assistenti bagnanti con brevetto, hostess e addette alla boutique.
Requisiti
Si ricerca persone solari con predisposizione ai contatti umani, di bella presenza, dotati di disponibilità lavorativa ed a viaggiare.
Equipe vacanze organizza uno stage di formazione di tre giorni dal 28/04 al 01/05 presso il Sybaris Hotel sito in Sibari (cs).
Chi interessato può inviare il proprio curriculum con foto a: – Equipe VacanzeUfficio Risorse Umane via Arcovito 19 BReggio Calabria.
Nel curriculum specificare disponibilità lavorativa.
Maggiori info su www.equipevacanze.it

fonte worky

ANNUNCIO LAVORO : Esselunga CERCA capo turno del pastificio

Che sarà inserito all’interno dello stabilimento di Produzioni Alimentari di Parma, organizzerà e garantirà la produzione dei prodotti di pasta fresca nel proprio turno e gestirà gli addetti alla produzione  
Requisiti per Candidarsi
 Laurea Triennale/Specialistica in Scienze e Tecnologie Agrarie;
laurea Triennale/Specialistica in Scienze e Tecnologie Alimentari; Laurea Specialistica in Alimentazione e Nutrizione Umana;
gradito il Master in Economia del Sistema Agroalimentare (UC di Cremona);
esperienza lavorativa in aziende di produzione di prodotti freschi (pasta, formaggio, pasticceria, ecc.) o conserviere;
doti di leadership, capacità di analisi, precisione;
capacità di comunicazione;
Predisposizione al lavoro in team.
 Inviare il CV qui : http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-parma-cercasi-capo-turno-pastificio/470901.1.html

FONTE worky

ANNUNCIO LAVORO : CERCASI portiere di notte

Il Centro per l’Impiego di Alessandria ha avviato la ricerca per conto di un’azienda privata in Alessandria, di una persona a tempo pieno con qualifica di portiere di notte. E’ necessaria disponibilità lavorativa dalle 24 alle 6, buona conoscenza della lingua inglese e uso pc. Importante avere acquisito esperienza nella mansione.Il contratto prevede assunzione a tempo determinato con possibile inserimento.Inviare il CV qui : http://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/portiere-di-notte-alessandria/174559.html

FONTE worky

Camorra, ARRESTATO LATITANTE a Parma accusato di quattro OMICIDI


Salvatore Casella, 55 anni, esponentedi spicco del clan Sarno, latitante e pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri di Parma. Casella si trovava nell’ospedale della città emiliana a causa di un malore che lo ha costretto al ricovero nel reparto di terapia intensiva. I carabinieri piantonano il reparto per evitare tentativi di fuga. Il latitante è accusato di associazione per delinquere di stampo mafioso, concorso in omicidio premeditato e porto di arma da fuoco.I militari parmigiani hanno agito su mandato della direzione antimafia di Napoli che ritiene Casella implicato in quattro omicidi di camorra in veste di organizzatore. Casella avrebbe armato e dato direttive al gruppo di fuoco autore delle uccisioni di Mario Scala, Anna Sodano, Gennaro Busiello e Giuseppe Schisa, tutti collaboratori di giustizia ‘eliminatì dal clan Sarno in agguati iniziati nel ’94 e conclusi nel 2002. Il clan Sarno, oggi sgominato dalle forze dell’ordine, aveva deciso l’eliminazione violenta degli affiliati che avevano deciso di collaborare con la magistratura.Casella è arrivato a Parma mesi fa. Abitava in un appartamento nei pressi dell’ospedale Maggiore con la moglie. L’Arma ha arrestato, nel corso di un’operazione condotta sul territorio nazionale altri 14 affiliati del clan campano.

FONTE IL FATTO

Ferrara, trenta gli INDAGATI per la prima SCOSSA!!!


Presto potrebbero salire a una trentina gli indagati nell’inchiesta della Procura di Ferrara sui quattro operai morti nei crolli dei capannoni di tre aziende, a Sant’Agostino e Bondeno, durante il terremoto del 20 maggio. Intanto l’altra inchiesta sulle morti nei crolli, quella della Procura di Modena, che indaga su 13 decessi nel sisma del 29 maggio, si è vista complicare il lavoro dalla scossa di ieri sera di magnitudo 5.1, che ha interrotto alcuni canali telematici.A breve nuovi indagati a Ferrara. Attualmente le persone iscritte per l’ipotesi di omicidio colposo sono 17 nei tre fascicoli aperti dal procuratore reggente Nicola Proto e dal pm Ciro Alberto Savino. Fino ad oggi ci sono otto indagati per il crollo all’Ursa di Stellata (un operaio morto), 5 per le Ceramiche di Sant’Agostino (dove sono morti due operai) e 4 per la Tecopress di Dosso (un operaio morto). A breve potrebbero diventare una decina per ognuno dei tre fascicoli aperti. Le possibili nuove iscrizioni, come le precedenti, sarebbero atti di garanzia. “Si tratta di chiamare tutte le persone potenzialmente coinvolte, perchè tutti abbiano la possibilità di esercitare i propri diritti”, ha spiegato un inquirente. Si tratta anche di concludere l’individuazione delle figure tecniche che hanno seguito progettazione e costruzione dei capannoni. Questo perchè occorrerà diversificare il ruolo dei collaudatori: tra quelli delle fondazioni e dei capannoni e dunque anche le distinte ditte di costruzione che hanno realizzato fondazioni e capannoni stessi.Vertice la le Procure di Ferrara e Modena. Dovrà essere stabilita una data per un incontro tra i magistrati delle due Procure. Un incontro necessario per il coordinamento degli accertamenti, che sarà gestito dal Procuratore generale di Bologna Emilio Ledonne. In particolare dovrebbe esserci un’unica ‘superperizià per le due Procure – la più qualificata possibile per accertare la verità sui cedimenti – che dovrebbe permettere di accelerare i tempi ed evitare di far eseguire due perizie distinte.

fonte il fatto

Impiegare i detenuti nella ricostruzione delle zone TERREMOTATE


Nonostante il terremoto infinito di queste ultime settimane stia mettendo in ginocchio l’Emilia, la domanda alla quale tutti vorrebbero dare una risposta è sempre la stessa: in che modo e quando inizierà la ricostruzione?a lanciare una prima proposta è il ministro della Giustizia Paola Severino: impiegare parte dei detenuti carcerari per ricostruire la parte di Regione colpita da questo sciame sismico. In altre parole, far lavorare i detenuti non pericolosi per gli interventi urgenti di ripristino e per velocizzare la ripresa. “E’ un’idea, devo parlare con il provveditore e il direttore, ma mi piacerebbe rendere utile la popolazione carceraria non pericolosa per i lavori di ripresa del territorio” ha detto il ministro, specificando che “in un momento come questo del terremoto, che impone interventi immediati e tempestivi, si potrebbe vedere anche parte della popolazione carceraria come protagonista di quella che può essere una ripresa esemplare”.la Severino ha precisato che questi detenuti andrebbero individuati fra coloro che sono già “in regime di semilibertà o non pericolosi”. Secondo il ministro, un impiego di questo tipo per i carcerati “è un’occasione giusta e doppiamente utile: i detenuti si sentirebbero utili alla popolazione, ma dall’altro lato ciò insegnerebbe alla cittadinanza a pensare che un detenuto può essere utile e non un peso alla società”

>>>> Preso spunto dall'articolo jule news.

AZZ SE VEDERMI da dietro un BICCHIERE MI FA MAGRA ...da oggi portero' SEMPRE CON ME UN BICCHIERE!!!! AHAHAHAAH

Vendesi T-Shirt Bianca con Logo Puma AHAHAHAHAAHHAAHHA

Vendesi t-shirt bianca con logo Puma sul davanti
15 € trattabili
Avvertenze particolari: non lavare o stirare il logo Puma, potrebbe ATTACCARE !!!

fonte originale :funny

TROPPO FORTEEEE per NON AVERE I FRANCOBOLLI cosa si è INVENTATO!!! AHAHAHHAHAH

AHAHAHAH bella questa LO CHIAMIAMO?!?!?

AHAHAHAH guardate che VETRO antisfondamento AHAHAHAH

AHAHAAHH per NON sembrare leggermente in carne...GUARDATE sta donna cosa si è INVENTATA!!!

Lettori fissi.

Google+ Badge