Cerca nel blog

...

sabato 9 giugno 2012

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sta PIRAMIDE fatta con la BIRRA!!!!!


fonte dell'immagine supereredo

AHAHAAHHAHAHA gli bruciano cosi tanto i piedi che NON SI RENDE CONTO Nemmeno dove li mette!!!


FONTE immagine supereredo

WOW MA STA PIZZA GIGANTE è moltoooooooooo INVITANTE!!!!!!!!!!

AHAHAHAHA guardate quest'uovo SEMBRA DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA NOOOOOOOOOOO poverini!!!!!!!!!!!!!!!!


FONTE immagine supereredo

AHAHAHAH nuova tecnologia di TELEFONO IPHONE

 FONTE  IMMAGINE SUPEREREDO

AzZ e mo dove vado DESTRA o SINISTRA ?!?!?

SE NON VOLETE FARE FIGLI vi consigliamo queste AVVERTENZE!!!!

MA NOOOOOOOOOOOO DAI CHE assurdita' di CONCIDENZE con questo DISEGNO!!!!

 FONTE dell'immagine supereredo

AHAHAHAHAH DONNEEEEEEEEEE è per voi questo MESSAGGIO!!!

fonte dell'immagine supereredo

occhio CHE SE NON MAGNA MORDEEE AHAHAHAHAHAAH

AHAHAHAH che TARGA !!!!!!!

AHAHAHAAH MAGNIFICO cartello!!!! POCHE PAROLE ma DIRETTE!!! AHAHAHAH

FONTE immagine supereredo

AHAHAHAH MA DAI METTERSI STO CARTELLO IN AUTO!!!!!!

fonte dell'immmagine supereredo

Magnitudo(Ml) 2.3 - ITALIA - Evento in mare Golfo_di_Noto-Capo_Passero.

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.3 è avvenuto alle ore 05:01:14 italiane del giorno 09/Giu/2012 (03:01:14 09/Giu/2012 - UTC). Profondità 26.3 km avvertito a PORTOPALO DI CAPO PASSERO (SR)

fonte ingv

TERREMOTO Magnitudo(Ml) 2.3 a RAVENNA

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.3 è avvenuto alle ore 04:13:55 italiane del giorno 09/Giu/2012 (02:13:55 09/Giu/2012 - UTC). Magnitudo(Ml) 2.3 Profondità 7.2 km sentito a RAVENNA (RA) CERVIA (RA)

fonte ingv

09 GIUGNO 2012--ORE 04.05 FRIULI VENEZIA GIULIA/VENETO TERREMOTO M.4,5



Un terremoto di magnitudo(Ml) 4.5 è avvenuto alle ore 04:04:56 italiane del giorno 09/Giu/2012 (02:04:56 09/Giu/2012 - UTC). . EPICENTRO TRA MANIAGO E BELLUNO

Magnitudo(Ml) 2.1
Data-Ora 09/06/2012 alle 03:51:34 (italiane)
09/06/2012 alle 01:51:34 (UTC)
Coordinate 44.859°N, 10.962°E
Profondità 9.3 km
Distretto sismico Pianura_padana_emiliana

scossa avvertita in FRIULI V.G.,VENETO,TRENTINO ALTO-
ADIGE.
Risveglio brusco per le province di Belluno e Pordenone


fonte ingv

AHAHAHAH Non gli piace la foto della polizia,RICERCATO ne manda una più "bella"

Matthew Maynard, 23 anni, ricercato dalla polizia gallese per una rapina a Swansea, nel Galles del sud non teme sicuramente di essere preso.Lo ha dimostrato telefonando alla redazione di un quotidiano locale, lamentandosi per la foto che era stata utilizzata accanto al suo nome nella pagina dei ricercati. Non contento, ha pensato bene di mandare lui stesso una foto a dir poco provocatoria.Lo scatto, infatti, lo ritrae davanti ad un furgoncino della polizia, con la scritta "Police" bene in evidenza. Maynard ha mandato la foto direttamente dal suo cellulare, senza preoccuparsi minimamente di essere rintracciato. Le autorità hanno comunque acconsentito alla pubblicazione della fotografia, nella speranza che possa facilitare l'identificazione dell'impavido fuggitivo.

FONTE CURIOSITA'

AHAHAHAH Diventa IMPOTENTE dopo un'erezione di 3 settimane


Un uomo d’affari di Kolkata, in India, di 55 anni, è stato costretto a sottoporsi ad un intervento d’emergenza a causa di un’erezione durata 3 settimane.L’intervento è andato a buon fine, non contando però, che quest’ultimo ha reso l’uomo impotente. Ha aspettato 21 giorni prima di rivolgersi ai medici, ed è proprio per questo il motivo dell’impotenza a seguito dell’intervento.“Il trattamento deve essere richiesto entro sei ore; altrimenti questo potrebbe portare anche alla morte, oltre la degenerazione del pene”.L’uomo, il cui nome non è stato rivelato, al fine di proteggere la sua privacy, non avrebbe preso alcuna pillola di Viagra. I medici ritengono che egli era affetto da una malattia chiamata priapismo, aggravata da un disordine neurologico.“Durante l’erezione, il flusso sanguigno si ferma,” dice il Dott. Mukherjee.“Quindi, se l’erezione persiste per più di un’ora, il rifornimento al pene è ridotto, il che può danneggiare l’organo. Se il rifornimento viene interrotto per lungo tempo, il pene può anche andare in cancrena”.

FONTE CURIOSITA'

AHAHAHAH Branco di donne STRUPA uomo AHAHAHAH

L’Agence France-Presse riferisce della denuncia di un uomo che dichiara di essere stato drogato e stuprato da tre donne.Secondo un portavoce della polizia dello Zimbabwe, l’uomo, 26enne, ha accettato un passaggio dalle malintenzionate mentre faceva l’autostop nella città meridionale di Bulawayo.Una volta salito sul loro mezzo, le tre lo avrebbero narcotizzato con un tampone soporifero. Poi, sempre secondo la polizia: "Al risveglio si è trovato nudo e le signore hanno fatto a turno a stuprarlo e ad abusare di lui". Gli avrebbero inoltre sottratto il telefono cellulare e una somma equivalente a circa €220.

FONTE CURIOSITA'

AHAHAHA Tentano di far salire un morto sull’aereo fingendolo vivo AHAHAHAHA

Volevano farlo salire sull'aereo, in classe economica, tra gli altri passeggeri, peccato fosse morto. Per far rientrare il cadavere di un connazionale in Germania con l'intento di non pagare le relative tasse, due donne hanno finto che il defunto 91enne tedesco che viaggiava con loro, fosse addormentato e hanno cercato di farlo imbarcare dall'aeroporto di Liverpool.Senza riuscirvi. È avvenuto sabato scorso, quando due donne, poi arrestate, hanno trasportato il cadavere in taxi da Oldham, cittadina vicino a Manchester, fino all'aeroporto John Lennon di Liverpool da dove sarebbero dovute volare a Berlino.In una scena tragicomica che sembrava presa dal film «Weekend con il morto», al momento del check-in le due donne tedesche, di 41 e 66 anni, hanno sistemato il cadavere su una sedia a rotelle e gli hanno fatto indossare occhiali da sole, nella speranza che gli addetti aeroportuali non si accorgessero che il passeggero era deceduto.Ma gli impiegati si sono insospettiti e hanno immediatamente allertato le autorità. La polizia ha fermato le donne, e sta ora indagando sulla morte del 91enne.Non sembra si tratti di omicidio ma di morte accidentale e sembra che le donne volessero semplicemente evitare la tassa di rimpatrio di un cadavere che può arrivare anche a 3.000 sterline (circa 3400 euro).Le donne, secondo una dichiarazione ufficiale delle forze dell'ordine, stanno adesso collaborando con la polizia, per permettere di stabilire le cause della morte e i motivi per cui non è stata notificata alle autorità.

FONTE curiosita'

NON POTETE MAI IMMAGINARE DI CHI SONO QUESTE RADIOGRAFIE ! E CHE LE HANNO VENDUTE ALL'ASTA !



Marilyn Monroe finira’ di nuovo all’asta. Le celebrities sono spesso protagoniste di vendite all’incanto piuttosto curioso: qualsiasi cosa che sia appartenuta al vip di turno, diventa un cimelio irrinunciabile per tutti quei collezionisti o quegli ammiratori che non possono vivere senza gli oggetti che hanno fatto parte della vita


dei loro beniamini.Per la cronaca, insieme alla radiografia di Marilyn Monroe, saranno messe in vendita anche il divanetto dell’analista che l’attrice frequentava in terapia, una boccetta del suo Chanel n.5. E ancora, sceneggiature, il suo libretto degli assegni e la sedia che la diva bionda utilizzo’ per sedersi in occasione dell’ultimo servizio fotografico di Life prima di suicidarsi.

ASSURDOOOOOOOOOOO amare cosi tanto un ATTRICE da farsi FARE BEN 82 TATUAGGI

Sul corpo del cileno Miljenko Parserisas l'attrice è ‘stampata’ su petto, schiena e braccia in 82 immagini tratte dai suoi film.Il costo di questa singolare operazione è di un milione di pesos, circa 2500 dollari. l'attrice in questione è Julia Roberts

fonte curiosita'

Lettori fissi.

Google+ Badge