Cerca nel blog

...

lunedì 11 giugno 2012

Velletri: SCOMPARSO Alessandro Cella, non si hanno più sue notizie

Velletri: scomparso Alessandro Cella, non si hanno più sue notizie
A Velletri non si hanno più notizie da questa mattina di Alessandro Cella. Fornaio vive al centro di Velletri in vicolo Giorgi, è sposato con una figlia di 11 anni. Con sé non aveva né cellulare e né patente, è uscito di casa a piedi dopo il lavoro e non vi ha fatto più ritorno. La protezione civile di Velletri ha diramato la foto per cercare di trovarlo. Chiunque l'avesse avvistato è pregato di contattare il numero 338/5849443.

fonte roma notizie
 



LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON PASSATE da questa STRADA che resterete BLOCCATIIIIIIIIIIIII ahahahahh

FONTE immagine supereredo

CAVOLO ma si puo' mettere LA PISTA DI ATTERAGGIO in questo modo!!! AHAHAHAH

FONTE immagine supereredo

Vi RICORDATE quando gl'ANZIANO usavano lasciar CRESCERE l'unghio del mignolino?? BE QUESTO è ESAGERATOOOO

Fonte immagine supereredo

Serie B - Samp, festa rovinata: tre tifosi GRAVI

Festa promozione rovinata per la Sampdoria: cinque tifosi blucerchiati sono infatti finiti in ospedale dopo una rissa (secondo le prime indiscrezioni) con alcuni supporters del Genoa. Prognosi riservata ma condizioni gravi per tre dei tifosi dorianiUna notte di festa trasformata in pochi minuti in una tragedia. Durante i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Sampdoria, alcuni tifosi del Genoa hanno infatti deciso di aggredire con un proprio e vero agguato i supporters blucerchiati che si stavano godendo il successo per le vie di Genova.In totale cinque i feriti, tre dei quali ricoverati in ospedale in prognosi riservata: due si trovano nel reparto di rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato, mentre il terzo si trova sempre in rianimazione perché accoltellato all'addome e alla coscia. Meno gravi, fortunatamente, le condizioni degli altri due ragazzi. Tutti e cinque i ragazzi fanno parte del gruppo di 7 persone già denunciate per rissa aggravata e resistenza, mentre la Questura starebbe valutando la testimonianza di un carabiniere (in libero servizio) che avrebbe testimoniato ammettendo di aver visto cinque-sei persone senza sciarpe e bandiere aggredire un gruppo di tifosi blucerchiati. Sempre secondo le prime ricostruzioni, gli aggressori potrebbero essere dei sostenitori del Genoa.

FONTE YAHOO NOTIZIE

FAVOLOSOOOO Nigeria, LIBERATO il calciatore Obodo

Intorno alle 22 è stata confermata la notizia del rilascio del calciatore Christian Obodo. A darne la notizia la sua famiglia che riferisce anche che il giocatore è in buone condizioni di salute. I sequestratori hanno ottenuto un riscatto di 150mila euro.Obodo è stato rapito sabato da un gruppo di uomini armati mentre, a bordo della sua auto, si recava in chiesa. I rapitori lo hanno fatto scendere e lo hanno sequestrato. Ad attirare l'attenzione dei criminali era stata la targa personalizzata. I sequestratori hanno poi informato del rapimento la madre di Obodo tramite una telefonata.

FONTE yahoo notizie

Su facebook COMPRANO15 t DI PARMIGIANO

Quindici tonnellate di parmigiano proveniente da un caseificio di Bonporto di Modena per quasi 170 mila euro di ordini. E' il bilancio di un'iniziativa lanciata da Gianni Mutarelli, responsabile dell'associazione aretina 'Il velluto rosso' su Facebook, poche ore dopo la scossa di terremoto del 20 maggio scorso che ha provocato la caduta delle forme dagli scaffali del caseificio modenese. Al gruppo solidale si sono iscritte circa 3 mila persone.

FONTE ansa

Una cura CONTRO il CANCRO. Ma è ILLEGALE


Produrre composti antitumorali sfruttando il dna dell'oppio. Le basi di questa idea sono spiegate su Science, in uno studio del Centre for Novel Agricultural Products dell' Università di York e dei laboratori australiani della farmaceutica GlaxoSmithKline; in particolare vi sono descritti il meccanismo e i geni — 10 in tutto — grazie ai quali il fiore dell'oppio (Papaver somniferum), solitamente coltivato per ottenere farmaci e stupefacenti, sintetizza la noscapina, un alcaloide già noto per le sue proprietà antitumorali.

FONTE yahoo notizie

A Melissa palestra scuola Brindisi

La palestra dell'istituto professionale Morvillo Falcone sara' intitolata a Melissa Bassi, la studentessa che ha frequentato la scuola fino al 19 maggio scorso, giorno dell'attentato di cui e' rimasta vittima. La cerimonia e' prevista per la tarda mattinata del 19 giugno, ad un mese dalla tragedia, dopo la messa pubblica nel Duomo di Brindisi, in suffragio della sedicenne mesagnese, che sara' celebrata alle 10 dall'arcivescovo di Brindisi-Ostuni, Rocco Talucci.


fonte ansa

Sfollata muore a Cervia per legionellosi [ è un’infezione polmonare ]


Il sisma, che ha sconvolto l'Emilia, l'aveva costretta a lasciare la sua cittadina nel Modenese. Riparata a Cervia,e' morta,nella notte tra venerdi' e sabato in ospedale a Ravenna a causa di una legionellosi. A scopo preventivo, e' stata avviata una bonifica sulle due strutture alberghiere che hanno ospitato la 64enne sfollata dalla provincia di Modena. L'Ausl di Ravenna ha gia' dato comunicazione dell'accaduto:non c'e' certezza del luogo dove la donna possa avere contratto l'infezione.


fonte ansa

Sisma, SOSPESI I PROCESSI

Processi sospesi negli uffici giudiziari che si trovano nelle aree del sisma. Lo prevede il decreto varato due giorni fa dal governo. La misura riguarda tutti i tipi di processi (civili, penali, amministrativi e tributari) pendenti alla data del 20 maggio e opera sino al luglio del 2012. Sospesi anche i termini di comunicazione e notifica degli atti. Previste alcune eccezioni, come quella che riguarda i processi con imputati in stato di custodia cautelare.

fonte ansa

Solo 'orali' esami stato agli studenti zone SISMA

"Saltano" le prove scritte per gli studenti dei comuni colpiti dal sisma in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia (soprattutto nelle province di Bologna, Modena Ferrara, Mantova, Reggio Emilia e Rovigo) che si accingono a sostenere l'esame di Terza media e la Maturità. Il ministero dell'Istruzione ha, infatti, adottato un'ordinanza che introduce deroghe per le scuole (individuate dagli uffici scolastici regionali) che si trovano in condizioni di estrema precarietà: i candidati agli esami di Stato sosterranno esclusivamente i colloqui, non prima del 20 giugno (giorno in cui nel resto d'Italia si svolgerà la prima prova scritta, quella di italiano) e anche in sessioni successive rispetto a quelle suppletive già previste. Una decisione analoga era stata adottata dopo il terremoto dell'Aquila. SCRUTINI - Nelle scuole primarie e secondarie, di primo e secondo grado, l'ammissione degli studenti alla classe successiva può essere disposta anche se non è stato raggiunto il limite minimo di frequenza di almeno tre quarti dell'orario annuale personalizzato. I consigli di classe si riuniscono nei locali messi a disposizione dalle competenti autorità. ANNO VALIDO ANCHE SOTTO TETTO 200 GIORNI - Nelle aree interessate dal sisma e per le quali i sindaci abbiano disposto la chiusura delle scuole, l'anno scolastico (2011-2012) è comunque valido anche se di durata complessiva inferiore ai 200 giorni previsti dalla legge. PERDITA REGISTRI NON COMPROMETTE ESAMI - L'ammissione degli studenti agli esami (di terza media o Maturità), che si svolgeranno in strutture individuate dalle autorità competenti, é decisa dal Consiglio di classe anche in mancanza degli atti relativi alla carriera scolastica degli studenti e in assenza di uno o più componenti per motivi strettamente legati al sisma. PUNTEGGI E VOTI - Negli esami di terza media il voto finale é costituito dalla media dei voti in decimi ottenuti nella prova orale e nel giudizio di idoneità. Alla Maturità la commissione dispone di 75 punti per il colloquio (la somma dei punteggi massimi previsti per le prove scritte). Per conquistare la sufficienza servono almeno 50 punti. PER DIPLOMI QUALIFICA PROFESSIONALE 'SALTA' PROVA PRATICA - Negli esami per il conseguimento dei diplomi di qualifica non saranno effettuale le prove "strutturate o semistrutturate". Solo prove orali anche per gli studenti degli istituti d'arte che puntano alla licenza di maestro d'arte.AUTOCERTIFICAZIONE PER CANDIDATI ESTERNI - La documentazione relativa ai candidati esterni, domanda di ammissione compresa, é sostituita, in caso di distruzione o irreperibilità, da dichiarazioni rilasciate dagli stessi candidati.

fonte ansa

CHE SCHIFOOOOOOOOO non si puo' AVERE UNGHIE COSI!!!!!



FONTE dell'immagine supereredo

Lettori fissi.

Google+ Badge