Cerca nel blog

...

giovedì 14 giugno 2012

AHHAHAHAHHA QUANTO UOMINI VORREBBERO AVERE QUESTE IMMAGINI NEL LORO BAGNO?!?! AHAHAHAH

AHAHAHH guardate che forte STA TARTARUGA SUPER VELOCEEEEEEEEEEEEE

AHAHAHAHA se le INVENTANO di tutti i colori!!! ANGURIE CUBICHE SALVA SPAZIO

Arrivare a TATUARE i MAIALI è DAVVERO ASSURDOOOOOOOOOOOOOO

WOW CHE RECORDDDD PARTORIRE 2 GEMELLE IN DIECI SECONDI!!!!

Due gemelli in dieci secondi. Potrebbe sembrare il titolo di un film, o uno slogan pubblicitario, e invece è un record stabilito qualche giorno fa in Gran Bretagna, dove Samantha Heal, 22 anni, ha dato alla luce nel giro di pochi secondi due bambine, entrambe dello stesso identico peso di 2,57 kg. Le bimbe, Sophie e Nicole, sono nate con il parto cesareo, e godono di perfetta salute. Di solito, in caso di parto gemellare tra la nascita del primo bambino e la nascita del secondo, passano almeno un paio di minuti. Le bimbe però, evidentemente, non potevano aspettare tutto quel tempo: "Sono emozionatissima - ha detto la neo-mamma al Sun - le bambine sono bellissime e speciali".

FONTE curiosita'

YUPPIIIIIIIIIIIII VEICOLO ECOLOGICO : va a olio e cocco LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' il taxi che si basa su materiale rinnovabile costruito e utilizzato sull'isola di Gilligan, a Tabontabon, nelle Filippine. L'intero corpo del veicolo è realizzato in bambù, una pianta che oltre ad essere forte è anche leggera e che cresce anche senza essere coltivata.
Non aspettatevi che sia al vertice della classifica delle auto più sicure, ma è un mezzo di trasporto lento adatto alle aree rurali, dove si dimostra una autentica alternativa ai veicoli tradizionali. Anche il carburante è rinnovabile, il motore di questo coso funziona infatti a olio di cocco.

FONTE CURIOSITA'

AHAHAAHHAH DENUNCIA LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE MA LEI STAVA FACENDO SESSOO IN AUTO AHAHAHAHHH

Non vendendola arrivare nel luogo nel quale si erano dati appuntamento, il marito ne aveva segnalato la scomparsa al 113 di Ravenna. Circa un'ora dopo, una volante ha rintracciato la donna - una ferrarese di 41 anni - appartata in una via alle porte della citta' mentre, in un'auto abbandonata, stava facendo sesso con un senegalese clandestino di 30 anni. I due sono stati denunciati a piede libero per atti osceni

FONTE CURIOSITA'

ALLUCINANTEEEEEEEE IL RAGAZZO PIPISTRELLO...

Lucas ha sette anni, è cieco dalla nascita ed ha imparato una tecnica molto originale per orientarsi e capire ciò che è intorno a lui: battendo la lingua contro il palato, a seconda dell'eco del suono riesce a capire cosa si trova nelle vicinanze, lo stesso metodo usato da pipistrelli e delfini. Lucas, la cui storia è stata pubblicata oggi dal Sun, vive a Poole, in Gran Bretagna, è stato soprannominato appunto 'batboy', ragazzo-pipistrello, e riesce addirittura a tirare a canestro con successo. "Amo il basket, posso usare il mio sistema per capire dov'è il canestro e lanciare la palla nel modo giusto". L'originale metodo di orientamento Lucas lo ha imparato da Daniel Kish, 41 anni, non vedente californiano e fondatore del World Access for the Blind Charity. I genitori del bambino videro Daniel in televisione, e si adoperarono perché incontrasse Lucas. "Lucas ha imparato in tre giorni, due anni fa - ha detto Sarah, la mamma - ora è così indipendente che chiede aiuto nella stessa misura di qualsiasi suo coetaneo".

FONTE CURIOSITA'

Aaaa Ma che bel MAREEE ahaahahhaah!

Ma guardate dove sono arrivati questi delfini ! Fortuna che li hannoo salvati !

Un gruppo di persone ha avuto la presenza di spirito di agire immadiatamente per salvare un branco di delfini che si era arenato su una spiaggia brasiliana.

AVETE MAI VISTO TATUAGGI COSI ? ...BELLI PERO'...

Fantasmi e strane presenze a LIVORNO!

Strane presenze 'ultraterrene' sarebbero state 'viste' aggirarsi per i corridoi della Diocesi livornese.


la storia è stata riportata dal CORRIERE FIORENTINO - e' stato chiamato anche un esorcista.
Gli episodi, secondo quanto appreso, si sarebbero susseguiti anche nell'ultimo mese, sempre di sera, e sarebbero stati riferiti da persone impiegate all'interno del vescovado.
In un caso una donna avrebbe sentito bussare alla porta salvo poi non trovare nessuno dietro, in un altro sarebbero state notate impronte di piedi di un bambino e, ancora, sarebbero stati visti, di spalle, un frate e un sacerdote vestito col mantello e col classico cappello chiamato 'saturno'.
A quanto si e' appreso, padre Giovanni Battista Damioli, parroco della chiesa di San Ferdinando, non lontano dal porto, ed esorcista, avrebbe visitato nei giorni scorsi la sede della curia e si sarebbe limitato a consigliare chi frequenta il vescovado e si imbatte in questi presunti fenomeni, di farsi il segno della croce.
Nell'occasione e' stato ricordato che tutto l'edificio (che comprende anche il museo diocesano e uffici di associazioni cattoliche ed e' affiancato alla chiesa di Sant'Andrea) e' stato costruito su un vecchio cimitero.

UN INVASIONE DI CAMPO MAI VISTA ahahahahhaahh !!!!

Dopo le tante e strane invasioni di campo, dove solitamente la notizia viene cavalcata dalle nudità di persone che attraversano i campi di calcio correndo, vi regalo uno scoop felino molto simpatico.
Ecco l’invasione di un gatto soriano Teeny, che durante la finale di Supercoppa tra Birkirkara e Valletta a Malta ha attraversato il campo decisamente terrorizzato. Povero micino

Sulla METRO vestito cosi ! Non e' possibile ahahhhaha..non ci credooo ahahha

MAGARI PENSA CHE TUTTI I GIORNI E' CARNEVALE ahahahahhh


Ma questa mamma non controlla suo figlio? Ma che razza di genitori !

QUESTO BAMBINO PORTA UNA BUSTA IN TESTA...E' PERICOLOSSISSIMO.... E LEI CONTINUA NEL FARE LA SPESA SENZA ACCORGERSI DI NULLA! Mhaaaaaaa che genitori!

Sara' una malformazione dentale ?

IO CREDO DI  SI ANCHE PERCHE' LA SUA DENTATURA
E' MOLTO STRANA,OPPURE CHI SA' SE ABBIA
UNA DENTIERA ?FORSE UN DENTISTA
POTREBBE CAPIRLO MEGLIO

Fenomeni PARANORMALI a Matino: è il diavolo! NOOOOOOOOOOO SOLO 2 BALORDI!!!!

Non era il diavolo a incendiare la casa di un’anziana donna nella quale negli ultimi tempi si erano verificati episodi talmente inspiegabili da far gridare al soprannaturale. Ci sono due indagati, entrambi nipoti della pensionata di 94 anni proprietaria dell’abitazione. Messo alle strette dai carabinieri, uno dei due avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Il movente degli incendi potrebbe avere a che fare con la decisione di «sfrattare» la nonnina, semplice usufruttuaria di quell’immobile.

FONTE NOTIZIE STRANE

Vediamo quanti di voi CAPIRANNO CHI è l'INTRUSO...AHHAHAHAH

ED ECCO A VOI Arnold Schwarzenegger IN VERSIONE CANINA!!!!! AHAHAHAHH

BLAAAAAAAAAAAAA ma fai DAVVERO impressione con questa LINGUA LUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questa bionda è diventata famosa sul Web per le sue foto dove mostra con vanto la sua lunghissima lingua. In una foto  si vede che ha preso parte a un red carpet facendosi fotografare con qualche “celebrità” quindi si può ipotizzare che non sia proprio sconosciutissima.
 FONTE NOTIZIE NEL MONDO

MA SI PUO' far fare Foto sexy per VENDERE più lapidi!!!!! ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il settore delle pompe funebri non è di certo fra quelli che rischia di incontrare crisi economica. Questo non significa però che i titolari di un'attività impegnata in questo ambito non debbano promuovere i propri servizi e i relativi prodotti.
A Padova, una ditta di pompe funebri, ha esposto in vetrina lapidi con accattivanti immagini di modelle. "Quasi tutte le aziende di ceramica - ha spiegato il titolare della ditta - ci inviano il prototipo con già inserite le foto di ragazze che scritturano le loro agenzie di pubblicità. Noi ci limitiamo a metterle soltanto in vetrina".
La ditta ha comunque promosso i propri servizi facendo realizzare delle magliette con uno slogan particolarissimo: "Il nostro compito - si legge sul retro delle t-shirt - è di farvi riposare bene". Il gadget è andato a ruba.
 

ALLUCINANTEEEEEEEEEEEE Getta materasso con un MILIONE DI DOLLARI!!!!

Una donna israeliana aveva conservato nel suo materasso una somma davvero molto alta: si parla di un milione di dollari, all’incirca. Risparmi di tutta una vita, che non sapeva dove mettere. E cosi’ ha pensato bene di inserirli nel suo letto: secondo lei era il posto piu’ sicuro dove metterli. Ma non aveva fatto i conti con il figlio.Il giovane, poverino, non ne ha colpa: lui non sapeva che ci fosse quella fortuna nel materasso della madre. Altrimenti non avrebbe di certo pensato di farle questa bella sorpresa: senza dirle nulla, ha preso il materasso della donna, lo ha gettato via, per comprarne uno nuovo alla madre.La donna, quando e’ venuta a conoscenza della sorpresa fatta dal figlio, gli ha rivelato che in realta’ nel materasso c’erano tutti i risparmi di una vita: e cosi’ e’ partita la caccia tra le discariche di tutto il paese. Ma niente da fare: era gia’ a Ganei Hadas, dove, nella piu’ grande discarica del paese, il materasso e’ andato smaltito con tonnellate di altri rifiuti.

FONTE NOTIZIE ASSURDE

E MO il segreto per essere belle delle STAR anziche' chiamarsi BOTOLINO si chiama MANGIARE BIO AHAHAHAHAAHHA

Vediamo chi di voi TROVERA' l'INTRUSO...AHHAHAHAH

'ANVEDI COME BALLA 'NANDO....AHAHAHAHHAHAHHA

Se la SCRITTA vuoi LEGGERE la foto devi CLICCARE!!!! AHAHAHA

Dalla PAGINA FACEBOOK NICO ⋆ ''er mejo paraculo de trastevere''

Lettori fissi.

Google+ Badge