Cerca nel blog

...

venerdì 15 giugno 2012

MI SA CHE LO COMPRERO' ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI SFIDO A GUARDARE STA FOTO E NON AVER VOGLIA DI SBADIGLIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Se vuoi ARRIVARE IN ORARIO AL TUO APPUNTAMENTO...ti CONSIGLIAMO questo NUOVO TAXI!!!!!

NON RIUSCITE A PORTARE 50 BOTTIGLIE ASSIEME??? guardate LUI!!!!

COME NON METTERE LA PIZZA IN FORNO AHAHAHAAHH

FONTE SUPEREREDO

AHAHAHHHA QUESTO è PROPIO RIDICOLO !!! MA VI RENDETE CONTO COSA SI E' DISEGNATA ? COSE DA PAZZI !!!! GUARDATE !!!

SEMBRA CHE QUESTA RAGAZZA SI SIA DISEGNATA SULLE GAMBE UNO DI QUEI GIOCHINI ROMPICAPO CHE TROVIAMO SUL CRUCIVERBA!
ASSURDO VERO?

IMPRESSIONANTE !!! GUARDATE DOVE SI E' TATUTATO E COSA SULL' ORECCHIO !!!

Un tatuaggio fatto su una delle parti del corpo piu' strane,sull'orecchio...ma guardate la precisione del tatuaggio...e' perfetta !

E TU CI RIUSCIRESTI?!?!? AHAHAHAH

INCREDIBILEEEEEEEEEE assecondo della FOTO CAMBIA il notro PENSIERO!!!!

fonte IMMAGINE supereredo

AHAHAH troppo FORTEEEEEEEE

fonte immagine facebook

Caldo africano: forte ondata di caldo in arrivo!

Caldo in aumento da Sabato: Fra Sabato e Domenica assisteremo ad un sensibile aumento delle temperature sull'Italia. Già nel fine settimana l'alta pressione africana si sarà impossessata di tutta la penisola, a partire dalle regioni tirreniche e meridionali, dove il caldo, quindi, giungerà prima. Toccheremo temperature superiori ai 30° in moltissime località, 34-36°C al Centro-Sud, 30-33°C al Settentrione, che negli ultimi giorni è stato interessato da forti temporali e temperature per lunghi tratti sotto la media del periodo. Ora sarà la volta anche del Nord quindi, che vivrà tutti gli effetti la sua prima intensa ondata di calore della stagione.Gran caldo al Sud, afa in Pianura Padana: il caldo non risparmierà nemmeno il Nord Italia, dove in Pianura Padana le temperature saranno decisamente elevate, fino a sfiorare i 34-35 gradi. Inoltre si avvertirà una fastidiosa sensazione di afa per via dell'alto tasso di umidità che rende più alta la temperature percepita e quindi rende più difficile anche la sopportazione del caldo. E ciò sicuramente non aiuta la densità delle sostanze inquinanti presenti in atmosfera. Al Sud avremo in genere umidità inferiore ma valori molto alti. Le regioni più calde saranno la Sardegna, Puglia e Lucania (specie zone interne), Sicilia e Calabria dove si potranno raggiungere i 36-38 gradi, in particolare dalla giornata di Domenica (non si escludono più in là valori anche superiori). Farà molto caldo anche in Campania, sul Lazio, in Toscana, mentre qualche grado in meno lo avremo sulle regioni adriatiche. Città come Firenze, Bologna, Roma, Foggia, situate lontano dal mare (che regalerà in genere un pò di brezza), potranno agevolmente toccare i 35°, specie fra Lunedì e Martedì.L'ondata di caldo avrà lunga durata: non si tratterà di un mordi e fuggi come è stato generalmente fino ad ora, perchè il promontorio africano sarà di quelli duri da abbattere e potrà avere la strada spianata e impadronirsi del mediterraneo ma anche di buona parte dell'Europa orientale, grazie all'affondo di basse pressioni in atlantico fino alle porte della Spagna, e a Nord-Ovest delle Alpi, che generano di fatti la risposta dell'alta africana. Il caldo durerà quindi almeno fino al 22-23 Giugno. Intorno a queste date potremmo assistere ad un'ondulazione altantica che potrebbe riportare instabilità e clima meno caldo al Nord, mentre al Sud è facile prevedere il resistere dell'alta pressione e del solleone almeno fino al 25 del mese. Anzi, è probabile un picco di caldo a cavallo del 20 Giugno, quando potremo toccare anche i 40° al Sud, e sfiorarli probabilmente anche in alcune zone del Centro Italia, come abbiamo detto prima, soprattutto nelle zone interne.

FONTE METEO

Magnitudo(Ml) 2.4 - EMILIA-ROMAGNA - MODENA 15/06/2012 04:20:46 (italiana)

Magnitudo(Ml) 2.4 Profondità 8.8 km 
AVVERTITO A  FINALE EMILIA (MO) e POSSIBILE che l'abbiano sentito 
BORGOFRANCO SUL PO (MN)
CARBONARA DI PO (MN)
FELONICA (MN)
MAGNACAVALLO (MN)
POGGIO RUSCO (MN)
SERMIDE (MN)
BERGANTINO (RO)
CALTO (RO)
CASTELMASSA (RO)
CASTELNOVO BARIANO (RO)
CENESELLI (RO)
FICAROLO (RO)
GAIBA (RO)
SALARA (RO)
CAMPOSANTO (MO)
SAN FELICE SUL PANARO (MO)
GALLIERA (BO)
PIEVE DI CENTO (BO)
BONDENO (FE)
CENTO (FE)
MIRABELLO (FE)
SANT'AGOSTINO (FE)


fonte INGV

INCREDIBILEEEEEEEEEE MA VEROO Sulla costa centrale del mar del Giappone, PIOVONO PESCI!!!!

Sulla costa centrale del mar del Giappone, si verifica da tempo uno strano fenomeno a cui i meteorologi non hanno ancora dato una risposta plausibile.Si tratterebbe infatti di una vera e propria "pioggia" di pesci che ha colpito, più di recente, la città di Nanao possa essere dovuta a un mini tornado che ha fatto piovere pesci e girini sulle (s)fortunate città che già inneggiano al miracolo o a segni apocalittici.Il mistero, dopo i media locali, è approdato infine sulle pagine dei quotidiani nazionali (lo Yomiuri Shimbun, ad esempio, ha dedicato un ampio e documentato articolo, con tanto di mappa dei fenomeni), fino ai servizi trasmessi dalla tv pubblica, la Nhk.Daltronde, nel 1861 a Singapore piovverò pesci gatto mentre nel Norfolk, in Inghilterra, fu persino il turno delle rane! Strano, ma vero!

FONTE notizie pazze

RIDICOLAAAAAAAAAAAAA Voglio essere come Britney e SPENDE una fortuna!

La domanda che resta, al di là dell'indimenticabile performance di Crocker, è: cosa si è disposti a fare per la propria eroina (o il proprio eroe)? Fino a che punto ci si spinge per difendere o emulare il cantante dei propri sogni?Come i più grandi sosia della storia, Jude Prince, Lynsey Hedley, Michaela Weeks e Lorna Bliss, quattro ragazze americane, si sono sottoposte a chirurgie plastiche, extension, allenamenti distruttivi e chi più ne ha più ne metta solo per somigliare alla tormentata Brit.In tutto, per raggiungere il suo scopo, la sosia di Britney numero uno, la ventottenne Lorna Bliss, ha dichiarato di aver speso finora la bellezza di 160.000 dollari!
 

Una storia a LIETO FINE Matlock, il cane che era stato dato per spacciato è statoMIRACOLATO

Jim Langley è il fortunato protagonista, insieme al suo inseparabile Golden Retriever, di una splendida e romantica storia a lieto fine.Dopo un inizio scoppiettante, però, la coppia si accorse che il loro cucciolo di appena 10 settimane non era in grado di camminare o di eseguire semplici movimenti come salire le scale, sotterrare un osso o gironzolare per casa.Fu allora che ebbe inizio il loro calvario. A Matlock fu diagnosticata una grave paralisi agli arti inferiori e, senza troppi giri di parole, ai Langley fu detto di prepararsi al peggio.A distanza di due anni, invece, Matlock è la prova vivente che a volte i miracoli esistono davvero. Dopo le amorevoli cure del New Holland Veterinary Hospital, il cucciolo, ribattezzato in America "Miracle Dog" (il cane miracolato), è come rinato...

fonte notizie pazze

Non credete che sia un po' TROPPO ESAGERATAAAAAA sta chitarra??!?ahahahaha

AHAHAH all'avanguardia QUESTA PORTIERA non trovate!!!!

AHAHAHA VEDIAMO coa vi colpisce di piu' SE I RAGAZZI CHE SU BACIANO o il RAGAZZO CHE TIENE I CAVALLI?!?!?

Guardate sto gattino CHE OCCHIETTI dolcissimi che HA!!!

FONTE immagine supereredo

Lettori fissi.

Google+ Badge