Cerca nel blog

...

domenica 24 giugno 2012

MA VI RENDETE CONTOOOOOO AHAHAHAHA ARRIVARE A "RUBARE " UNA SCOPA !!!!!! AHAHAHAH

FONTE IMMAGINE BASTARDADENTRO

AHAHAHAHAHAH CHE CARTELLOOOOOOOOO

fonte immagine bastardedentro

AHAHAHAHAH OBBIETTIVI DEL GIORNO AHAHAHAH

FONTE IMMAGINE BASTARDADENTRO

AHAHAHA MA VI RENDETE CONTO COSA SCRIVONO??????

FONTE IMMAGINE BASTARDIDENTRO

AHAHAHAHAH TROPPO FORTEEEEEEEEEEE

fonte immagine bastardodentro

HANNO CAPITO CHE ANCHE AL BAGNO LE " DONNE " PREFERISCONO ANDARE ASSIME PER SPETTECOLARE!!!!AHAHAHAH

fonte immagine bastardidentro

GIUSTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! COMPLIMENTI A CHI L'HA SCRITTO!!!!!!

FONTE IMMAGINE BASTARDO DENTRO

MA VI RENDETE CONTOOOOO CHE RAZZA DI CARTELLO HAI MESSO STI DUE!!!1 AHAHAHAHAHA

FONTE IMMAGINE BASTARDIDENTRO

AHAHAHAAH MITICO STO GIORNALAIO...leggete un pò cosa HA SCRITTO!!!!

FONTE IMMAGINE BASTARDO DENTRO

AHAHAAH SEEEEEEEEEEEEE E MO TE LO RIDANNO!!!!! SE LO SO PAPPATIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHA

FONTE IMMAGINE BASTARDI DENTRO

AHAHAHAHAH MI PIACE ST'AVVISO!!!!!! MORDO MA SOLO PER CHI NON MI PIACE!!!!!

FONTE IMMAGINE BASTARDIDENTRO

AHAHAHAHAHAHAAH che ASSURDITAAAAAAA'

fonte immagine bastardidentro

Granita al cioccolato con panna montata

La granita al  è buonissima e golosa, provate anche voi a fare in casa la granita, è assolutamente deliziosa!

Ingredienti

  • acqua: 350 ml
  •  extra fondente (70% di ): 100 gr
  • : 75 gr
  •  di canna: 50 gr
  •  millefiori: 1 cucchiaio
  •  amaro: 50 gr
  •  fresca: 200 ml
  • : 2 cucchiaini
  •  preparazione
    Ecco per voi le istruzioni per preparare in casa la granita al .
     Prendete un contenitore di acciaio e mettetelo su un pentolino pieno di acqua, pronto per la cottura a bagnomaria. Mettete nel contenitore il , lo  semolato, lo  di canna, l’acqua e il  amaro, fate sciogliere tutto dolcemente mescolando ogni tanto. Aggiungete quindi il  fondente grattugiato, quindi mescolate con la frusta fino ad avere una crema omogenea e senza grumi.Nel frattempo mettete una ciotola di acciaio grande nel lavandino, riempitela con ghiaccio esale grosso e poi mettete sopra il contenitore con il preparato per la granita, in questo modo di avrà un raffreddamento rapido che è importante per una buona riuscita della granita. Quando il composto si sarà raffreddato trasferitelo nella gelatiera e mescolate con le spatole per 15 – 20 minuti.Se non avete la gelatiera potete mettere il preparato per la granita in un contenitore di quelli per il gelato, lo mettete in freezer per due ore e lo mescolate con un cucchiaio ogni 15 minuti circa. A questo punto montate la  con lo  a velo usando le fruste elettriche. Mettete la granita nei bicchieri, aggiungete sopra la  montata e servitela subito.

♥❥❥♥❥❥♥❥❥ 24 Giugno [S.Giovanni ] ♥❥❥♥❥❥♥❥❥

Anticamente veniva imposto ad un figlio lungamente atteso e nato quando ormai i genitori avevano perso la speranza di essere rallegrati dalla nascita di un bimbo.È il terzo nome per diffusione in Italia auguri a tutti quelli che si chiamano anche Giovannino, Gianni,Giovanni: Giovanbattista, Giovacchino, Giovanmaria.Gianandrea, Gianantonio, Gianbattista, Gianbruno, Giancarlo, Giandomenico, Giandonato, Gianfilippo, Gianfranco, Giangaetano, Gianlorenzo, Gianluca, Gianluigi, Gianpasquale, Gianpiero, Gianpietro, Gianmarco, Gianmario, Gianmatteo, Gianmauro, Giannico, Gianrico, Gianvito, Giannunzio.Nanni, Nani, Nannino.Vanni, Vannio, Vanno, Vani, Vannino, Vannuccio.Nino, Ninetto, Ninuccio.Zani, Zanello, Zanetto, Zannetto.Ivano, Ivanio.Giovanna

(¯`’•.¸*♫♪♥ Buongiorno a tutti voi...oggi giornata per alcuni di Relax ♥♫♪*¸.•’´¯)

 
♥❥❥══════♥❥❥═ ❤♥❥♥♥❥ℒℴνℯ ♥❥♥♥❥❤ ═ ♥❥❥══════❥♥❥

Previsioni per Domenica 24 Giugno, CALDO meno fastidioso? Scopri che tempo farà!

NORD
Al mattino nubi sparse sulle Alpi e, a tratti, sul Piemonte, senza precipitazioni. Durante le ore pomeridiane sviluppo di nubi cumuliformi sulle Alpi, Prealpi, Appennino Ligure ed Emiliano Romagnolo con rovesci sparsi e qualche tuono. Rapido miglioramento già prima del tramonto. Ventilazione molto scarsa, soprattutto in pianura Padana. Clima abbastanza caldo, specie su Cremonese e Mantovano, ma meno fastidioso rispetto ai giorni scorsi.

CENTRO
Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino. Al pomeriggio sviluppo di nubi torreggianti e scoppio di temporali tra Abruzzo e Lazio, in dissolvimento immediato già prima del tramonto. Vento debole, soprattutto in entroterra. Clima meno caldo rispetto ai giorni scorsi, specie sull’Umbria e l’Alto Lazio
.
SUD
Al mattino condizioni di bel tempo su tutti i settori. Già dal primo pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi con qualche isolato temporale nelle zone interne della Campania, Molise e Basilicata. Netto miglioramento a sera. Venti moderati e clima caldo, ma fastidioso solo su Foggiano e Materano.

FONTE meteo meteo portaleitalia

Blanc, pagata unica DISATTENZIONE

'I giocatori hanno dato tutto e non ho niente da rimproverare''. Il ct francese Laurent Blanc incassa sportivamente la sconfitta contro la Spagna. ''Avevamo di fronte una squadra alla nostra portata - ammette -. Siamo riusciti a chiudere gli spazi, cosi' facendo potevamo sfruttare qualche occasione. Purtroppo, alla prima disattenzione, ci hanno punito. Fossimo andati negli spogliatoi sullo 0-0, la partita nella ripresa avrebbe avuto un'altra storia e ci avrebbe dato morale''.

'Niente da rimproverare ai giocatori, hanno chiuso gli spazi'

 fonte ansa

Auto giu' da cavalcavia, tre morti e 8 feriti

E' sbandata, ha sfondato la rete di protezione ed è volata giù da un cavalcavia sull'Autosole, schiantandosi contro un'auto in transito sulla carreggiata sud e coinvolgendo a catena anche altre vetture: è di tre morti e otto feriti, di cui uno in condizioni serie, il bilancio dell' incidente provocato da un'Opel Corsa e avvenuto la scorsa notte, prima delle 5, nel tratto parmigiano dell'A1 al chilometro 103, all'altezza di Viarolo. Le vittime sono una 27enne di origine albanese residente a Parma, Fiorentina Zoto, che guidava l'Opel precipitata dal ponte di via Cremonese e che forse è rimasta vittima di un colpo di sonno, e due anziani di Caltagirone (Catania), Giacomo Carrera, 72 anni, e Concetta Aleo, di 71, che viaggiavano su un'Alfa 147 che non ha potuto evitare l'impatto con l'Opel.A bordo con loro un'altra persona, rimasta ferita. L'incidente - con la chiusura del tratto fra l' interconnessione A1-A15 e Parma fino alle 8.30, e una coda che ha raggiunto i 18 chilometri, in una prima mattinata di grande traffico per il weekend verso il mare - ha provocato anche l' immediata reazione del Codacons, che chiede al ministero dei Trasporti, all'Anas e ai gestori autostradali di disporre controlli straordinari su tutte le strutture di protezione di strade sopraelevate. "L'incidente della scorsa notte ha dell' inspiegabile - commenta il presidente Carlo Rienzi -. Le barre (in questo caso una rete, ndr) di protezione dovrebbero garantire in caso di impatto il contenimento delle vetture ed evitare lo sfondamento e la caduta dei veicoli nelle corsie sottostanti. Bisogna accertare il loro livello di sicurezza a tutela degli utenti delle strade".L'incidente ha coinvolto anche una Renault Modus e una Ford Fiesta, che si sono ribaltate e su cui viaggiavano le altre sette persone rimaste ferite. Per assistere gli automobilisti costretti a lunghe ore di coda, in una mattinata decisamente calda, è intervenuta anche la Protezione civile parmigiana distribuendo acqua e generi di conforto. E pure sulla via Emilia, dove si è riversato il traffico proveniente da nord, la circolazione è stata a lungo molto difficile, mentre la società Autostrade per l'Italia ha consigliato per alcune ore percorsi alternativi. La giornata di passione in Autosole ha avuto un'appendice nel primo pomeriggio, quando l'A1 è stata temporaneamente chiusa tra Pian del Voglio e Barberino di Mugello, in direzione di Firenze, a causa dell'urto di un mezzo pesante con la volta di una galleria al km.247, con la conseguente perdita del carico costituito da lastre di marmo. Ferito il conducente del Tir.

Forse un colpo di sonno all'origine dello schianto

 

fonte ansa

IMMIGRAZIONE tragedia ad Ancona,2 MORTI

Un viaggio allucinante, stipati come animali nel sottofondo appositamente ricavato in un pullman ungherese che trasportava 25 persone: sopra 'normali' viaggiatori, sotto 17 afghani sfiancati dal caldo torrido e disidratati. Due non ce l'hanno fatta e sono morti asfissiati, Altri 4 sono stati ricoverati, in condizioni piu' o meno gravi.

Uno di loro sarebbe in coma. E' successo sulla Superfast 6, arrivata nel pomeriggio nel porto di Ancona dalla Grecia.

FONTE ANSA

Lusi: INTERROGATORIO durato oltre 7 ore

L'interrogatorio di garanzia dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi,si e' concluso dopo oltre 7 ore. Davanti al gip Simonetta D'Alessandro Lusi avrebbe ricostruito il funzionamento del sistema.In un passaggio dell'interrogatorio Lusi avrebbe sottolineato che ''Tutti gli investimenti immobiliari fatti dal 2007 in poi li ho fatti per conto della corrente rutelliana,c'era un preciso patto fiduciario''.I legali presenteranno istanza di revoca della misura cautelare la prossima settimana.

FONTE ANSA

Figlia Cheney sposa la sua COMPAGNA

Mary Cheney, figlia dell'ex vice presidente americano Dick Cheney, si e' sposata con la fidanzata di lunga data Heather Poe, a Washington. Cheney e la moglie si sono detti ''felici che Mary e Heather, insieme da tanti anni, abbiano potuto vedere riconosciuto il loro rapporto''. A dare l'annuncio delle nozze - secondo quanto riportato dai media statunitensi - e' stato lo stesso esponente repubblicano vice di George W. Bush, in un comunicato. La coppia, insieme da 20 anni, ha due figli.

FONTE ANSA

ALLUCINANTEEEE sale sul traliccio: "Pensavo fosse un ponte"

In Repubblica Ceca, una ragazza di 21 anni, in preda alle allucinazioni per l'uso di cannabis, è salita su un  traliccio alto 100 metri. L'intervento della polizia ha permesso di risolvere la situazione, non senza difficoltà "High as a kite". E' questa la locuzione gergale con cui gli inglesi chiamano una persona sotto l'effetto di marijuana: alto come un aquilone. In questo caso, possiamo in effetti dire che è azzeccatissimo; infatti una ragazza di 21 anni, dopo aver fumato un tipo di cannabis molto forte, si è ritrovata su un traliccio dell'elettricità ad un'altezza di 100 metri.dove la ragazza ha passato quattro ore a fumare una varietà di marijuana molto potente. Dopo aver assunto la sostanza stupefacente, la giovane donna, in preda alle allucinazioni, ha iniziato a scalare un traliccio dell'alta tensione pensando che si trattasse di un ponte sul fiume Morava.
Gli abitanti del luogo, dopo aver visto l'insano gesto della ragazza, hanno deciso di chiamare le forze dell'ordine: "E' stato un incubo" ha commentato Jan Macalikova, portavoce della polizia ceca "Era sotto una forte influenza della droga e faceva cose senza senso". Per fortuna, dopo due ore, gli agenti sono riusciti a persuadere la ragazza e a farla scendere a terra, dove l'aspettava un'ambulanza per portarla all'ospedale.
 "La ragazza ha ricevuto le cure, riguardanti il consumo di droga, all'ospedale, ma è uscita indenne dalla pericolosa scalata" ha aggiunto Macalikova "E' stata comunque molto fortunata a non riportare danni dal contatto con i cavi dell'alta tensione".

FONTE NET NEWS

O.o Un fumetto di Batman VENDUTO per 850mila dollari...e la chiamano CRISI???!?!?!

La "Heritage Auctions", una casa di Aste di Dallas ha annunciato che un collezionista ha venduto un albo di fumetti di Batman per 850mila dollari. Il proprietario lo aveva comprato due anni fa per 315mila dollari: quando fu pubblicato, nel 1940, costava 10 centesimi.
Non sono state rivelate le identità nè del compratore, nè del venditore e il fumetto è stato quotato così tanto perchè era in condizioni perfette.

FONTE genius comunication

INCREDIBILEEEEEEEEEEEE Con il peggiorare della crisi economica AUMENTANO gli italiani che vanno dai MAGHI

Sembra un paradosso ma con l'aumentare della crisi e dei problemi economici tante persone preferiscono chiudere gli occhi davanti alle difficoltà e scegliere una via più semplice per uscire dal "tunnel".
Il 30% degli italiani interroga cartomanti e occultisti per sapere cosa riserverà il futuro e tenta la fortuna con lotterie o giochi milionari.
La colpa di questo atteggiamento sarebbe del nostro cervello che, di fronte ad una realtà difficile, ci fa credere che esista un'alternativa illusoria ma migliore perché, almeno all'inizio, sembra darci una via di uscita per i problemi più gravi.

FONTE GENIUS COMUNUCATION

AHAHAHAH BECCATOOOOOO un indagone ha DICHIARATO che in coda l'UOMO NON PUO' fare a meno di buttar l'occhio alla VICINA DI AIUTO!!!!! AHAHAHAHHA

Secondo una "strana" indagine svolta da una compagnia di assicurazioni, il 47% degli uomini intervistati dichiara che, quando è in coda in auto, ama gettare l'occhio per osservare la vicina di volante. Secondo altri dati disponibili, il 57% dei maschi si interessa alla vicina di tapis roulant in palestra, e che il 27% ha avuto almeno un flirt proprio in palestra.

FONTE GENIUS COMUNICATION

LEGGETE UN Pò cosa si sono INVENTATI QUESTI NEGOZIANTI: il locale nel quale il cibo si PORTA DA CASA!!!!!

Un locale di Amsterdam, in periodo di crisi, ha inventato un nuovo modo di attrarre i clienti: gli avventori possono portarsi il cibo da casa. Succede al Basis Bar, nella capitale olandese, dove i proprietari Jan Schaberg e Michiel Zwart hanno scelto di adottare il principio 'bring your own food' (porta il tuo cibo). I clienti arrivano con i propri piatti, cucinati a casa, comprati al supermercato o ordinati take-away, e trovano nel locale il necessario per consumarli, dalle posate al forno a microonde.  Unico accorgimento: consumare  le bevande del locale. L'idea, innovativa e originale, è piaciuta molto ai clienti. Uno dei due proprietari spiega: "Se si vuole passare una serata in compagnia fuori casa, ma non si può spendere, da noi si trova un ambiente rilassato e familiare"

FONTE GENIUS COMUNICATION

AHAHAHAH CHE FIGATAAAAA Mucche irrompono in una festa e cominciano a BERE BIRRA!!!! AHAHHAHAH

Durante una festicciola in una casa in Massachusetts, un gruppo di amici è stato assalito da una mandria di mucche che ha cominciato a bere la birra degli ospiti. Gli animali erano scappate da una stalla nei pressi dell'abitazione.  Il proprietario aveva già dato l'allarme alla polizia locale, che, quando si è recata nel luogo della festa, ha trovato gli ospiti impauriti che per la concitazione avevano rovesciato tavolini e fusti di birra sui quali si erano avventati i bovini. Le mucche sono poi state riportate nell'allevamento.

FONTE genius comunication

NONNINAAAAAAAAAAA ma he COMBINI??? anziche' FESTEGGIARE i tuoi 80 anni STAVI RISCHIANDO Di MORIRE!!!!

Laverne Everett è una signora che lo scorso anno ha festeggiato 80 anni lanciandosi con il paracadute. Il fatto è accaduto nel  Centro di paracadutismo di Lodi in California. La nonnina però non si accorta di quello che stava succedendo: durante il volo è praticamente uscita fuori dall'imbracatura ed è riuscita ad atterrare sana e salva solo grazie all'intervento del suo istruttore che l'ha agganciata in volo e fatta atterrare dolcemente. La Federal Aviation Administration sta ora indagando sull'incidente evitato per poco.
"Non mi dispiace ciò che ho fatto - ha dichiarato Everett alle televisioni Usa - lavorare a ferri mi annoia, magari la prossima volta proverò un auto da corsa".

fonte genius comunication

PERMETTETEMI DI DIRLO...CHE CULOOOOOO TROVANO 500mila dollari NASCOSTI dentro le PARETI di casa

La Corte d'appello di Phoenix ha deciso che spettano alle figlie i 500mila dollari in contanti nascosti dentro le pareti di casa del signor  Robert Spann, deceduto nel 2001. I soldi furono trovati durante i lavori di ristrutturazione dell'abitazione dell'uomo dopo che la stessa era stata venduta ad una coppia. I nuovi inqulini ne rivendicavano la proprietà, ma la Corte ha deciso che i soldi non erano stati abbandonati e che quindi continuavano ad appartenere al signor Spann e quindi alle figlie, sue eredi.

FONTE genius comunication

AHAHAH ladro RUBA l'equivalente di 400 dollari in MERENDINE O.o mi sa che aveva MOLTA FAME!!! AHAHAHAH

In una pompa di benzina in Ohio un uomo ha rubato l'equivalente di 400 dollari in merendine al burro di arachidi. La polizia sta cercando di identificarlo seguendo le indicazioni dei dipendenti, i quali hanno affermato che il ladro entra nel negozio e afferra molte quantità di merendine uscendo prima che si riescano a chiamare le autorità. L'ultima volta l'uomo non si è limitato alle merendine ma ha portato con sè anche delle patatine. Secondo la ricostruzione l'insolito ladro, vestito di nero e con una felpa il cui cappuccio copriva la faccia,è stato anche inseguito da uno dei dipendenti, ma è sempre riuscito a scappare fuggendo a piedi.

FONTE genius comunication

YUPPYYYYYYYYYYYY vinti 241 milioni di dollari alla LOTTERIA

Sono 18 uomini e 2 donne i vincitori della più grande lotteria che sia mai stata registrata nello Stato dell'Iowa. I lavoratori dell'industria di De Moines si sono aggiudicati 241 milioni di jackpot: avevano infatti acquistato il biglietto vincente il 13 giugno scorso, ma nessuno di loro poteva immaginare una vincita così alta. Ogni dipendente avrà diritto a ricevere circa 5,6 milioni di dollari e tutti insieme hanno deciso di andare in tribunale per ottenere un provvedimento che impedisca di divulgare i loro nomi, per evitare la fila di parenti e amici che potrebbero bussare alla loro porta in cerca di denaro.

FONTE GENIUSCOMUNICATION

SPERIAMO SIA UFFICIALEEEE Scoperta proteina che potrebbe SCONFIGGERE il melanoma

I Ricercatori dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, insieme a dei colleghi americani, hanno scoperto una proteina, chiamata 'HINT1', che potrebbe aiutare a sconfiggere il melanoma. Gli studiosi hanno scoperto che la proteina è inattiva cioè assente, ridotta o disattivata in molti casi di melanoma e che riattivandola si può arrestare la crescita delle cellule malate. Lo studio è stato pubblicato su "Cell Cyclè".
Secondo le prime stime formulate dai ricercatori italiani, disfunzioni a carico di HINT1 potrebbero essere coinvolte nel 40% dei casi di melanoma. Al centro della ricerca un tumore maligno molto aggressivo che ha nasce dai melanociti, le cellule cutanee responsabili della produzione di melanina  e si forma  frequentemente su un neo preesistente ma può comparire anche  dai melanociti normali della pelle. Il melanoma rappresenta la prima causa di morte al mondo per tumore della pelle e la sua incidenza è cresciuta negli ultimi decenni a un ritmo superiore a quello di qualsiasi altro tipo di tumore.«In questo studio - spiega Sgambato, direttore del'equipe che ha effettuato lo studio - abbiamo dimostrato che può tenere sotto controllo due importanti oncogeni (geni che promuovono lo sviluppo di un tumore), quali la ciclina D1 e BCL2, che favoriscono la trasformazione di cellule normali in cellule di melanoma».

FONTE GENIUS COMUNICATION

Lettori fissi.

Google+ Badge