Cerca nel blog

...

giovedì 9 agosto 2012

A vostra opinione e' il cane piu grande del mondo ?

70 kg ci pesa di sicuro non pensate ?

Mai visto prima un TOPO di queste dimensioni !!!!!

QUANTO PESERA' SECONDO LA VOSTRA OPINIONE ?

Per Protesta contro la caccia agli squali si appende ai ganci !!!!!

UN IMMAGINE AGGHIACCIANTE !!!

UNA PIANTA COSI NON SI ERA MAI VISTA AHAHAHAH !


quando si dice...UNA PIANTA DEL CACTUS ahahah

Ma cosa hanno scritto? Ma sono incredibili !!!!!!

UN CARTELLO A DIR POCO IMBARAZZANTE....DIRGLI RAZZISTI FORSE E' POCO !

Noo non ci credooo...ma questo e' tutto scemoo ahhahah

UN CARRELLO ATTACCATO ALLA BICI PER ANDARE A FARE LA SPESA !

non si sono accorti di nulla...ma e' incredibile !

UN AEREO GLI STA PIOMBANDO ADDOSSO E LORO RIDONO TRANQUILLAMENTE,FORSE SARA' UN FOTOMONTAGGIO..SECONDO VOI ?

Zone a maggior RISCHIO TERMICO della giornata in Italia. LA SICILIA ANCORA VERSO I 38!

Ancora per oggi alcune località risultano a rischio, Dall'illustrazione allegata individuiamo le zone interne del Lazio, quelle della Puglia meridionale, della Basilicata orientale, della Sicilia occidentale e centro-meridionale e della Sardegna meridionale.
Mentre sulle regioni centrali il valore di rischio termico si attesta su 34/36 gradi centigradi, come in Puglia e in Basilicata, sulla Sardegna tali valori saranno leggermente inferiori, tra i 32 e i 34°C. Spicca tra tutte le regioni ancora la Sicilia, con un rischio attestato su valori di 36/38 gradi.

 >>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE con RELATIVA immagine DA© METEOPORTALEITALIA

Previsioni per Giovedì 9 Agosto, lieve CALO termico.

NORD
Al mattino generali condizioni di bel tempo su tutte le regioni ad eccezione di qualche addensamento più compatto sulle Alpi, senza fenomeni. Dal pomeriggio nuvolosità  più minacciosa con temporali sparsi, specie sull’alta Lombardia, Alto Adige e Dolomiti. Bel tempo deciso sulle aree pianeggianti. Clima un po’ caldo sulla pianura Padana

CENTRO
Giornata caratterizzata da cielo sereno su tutte le regioni per l’intero arco della giornata.  Ventoso lungo i litorali per correnti da nord-ovest. Temperature in leggero calo ma clima ancora molto caldo, specie su Toscana, Umbria e Lazio.

SUD
Gran sereno su tutti i settori, ad eccezione di qualche nube bassa lungo le coste tirreniche della Calabria. Ingresso di correnti di Maestrale e temperature in temporanea lieve diminuzione. Clima molto caldo, specie sul Salento, Materano e Sicilia.

 >>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE con RELATIVA immagine DA© METEOPORTALEITALIA

Se sei nato/a il 09 ecco Che cosa significa...ღೋ

I nati il 9 agosto possono essere davvero delle torri di forza per chi dipende da loro. Ottimi giocatori di squadra, dirigono spesso l’azione del gruppo in cui sono impegnati e, anche se sono certamente gratificati da posizioni di leadership, non necessariamente lusingano il proprio "io" a spese del bene comune.Combattenti nati, stanno di solito dalla parte dell’uomo comune, di cui conoscono bene la psicologia. Una volta che hanno dato il via a un progetto, difficilmente si danno per vinti o ammettono la sconfitta. Di solito individuano la loro strada quando sono ancora molto giovani e vi si tengono avvinti con grande tenacia.I nati il nono giorno del mese sono governati dal numero 9 e dal pianeta Marte. Il numero 9 è un numero dominatore, potente nei suoi effetti sugli altri numeri. I nati il 9 agosto sono in grado di influenzare coloro che li circondano. Il pianeta marte è forte e aggressivo e rappresenta l’energia maschile.
 PREGI:
Strutturato,
Altruista,
Riflessivo.
DIFETTI:
Virtuoso,
Autoritario,
Pungolante.
I nati di oggi: Enzo Biagi (1920 – 2007, giornalista e scrittore); Melanie Griffith (1958 – , attrice americana); Whitney Houston (1963 – , cantante statunitense); Sandro Paternostro (1922 – 2000, giornalista); Romano Prodi (1939 – , politico).

 RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright bravi bimbi

Perle di Saggezza del giorno….09 Agosto ೋღ❤ღೋ

Salvarsi la vita, non è solamente impedirsi di morire fisicamente, ma salvare la nostra persona da maltrattamenti morali, a volte anche da quelli fisici, anche se non si sa per quale motivo, si è dipendenti da questi comportamenti, come se fosse la giusta punizione per la nostra inadeguatezza, per il nostro valere nulla… e quindi dobbiamo pagare, "giustamente pagare", non rendendoci conto che distruggiamo il nostro "io"…la nostra identità di persona.
 [fabio volo ]

Furbetti del pass disabili, 26 denunciati a Verona

Ventisei persone denunciate per aver utilizzato pass per disabili falsi, 127 violazioni accertate all'ordinanza sull'uso ed esposizione del contrassegno, 82 casi di utilizzo indebito del permesso da parte di familiari o parenti del titolare, 30 i conducenti sorpresi ad utilizzare talloncini intestati a persone decedute.Tra le situazioni piu' eclatanti accertate, quella di un automobilista che si e' fatto ritirare il permesso, salvo poi presentare ricorso sostenendo che stava portando un parente all'ospedale per un'urgenza. Oppure del talloncino mostrato agli addetti al parcheggio e 'magicamente' sparito qualche istante dopo dall'abitacolo.O ancora quello della nonnina, non a bordo dell'auto, che, contattata al telefono, ha ammesso candidamente, ovviamente da casa, di non sapere neppure dell'esistenza di pass per disabili.
 
>>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE con RELATIVA immagine DA© ANSA

I roghi flagellano l'Italia, due anziani MUOIONO in Emilia

Complici le temperature torride, sono scoppiati roghi in buona parte della penisola e in Emilia ci sono stati anche due morti: Mentre la Sicilia è ancora in piena emergenza, si fanno i primi bilanci: solo ieri ci sono stati 158 incendi boschivi; Campania e Lazio le regioni più colpite con 50 e 23 roghi. Il primo decesso in mattinata a Sabbioni, vicino a Loiano, nel Bolognese. Lì un anziano di 88 anni ha acceso un fuoco per ardere sfalci e sterpaglie. Ma, complici le temperature che anche oggi non ha dato tregua all'Emilia, il fuoco è divampato, bruciando oltre 4.000 metri quadrati.Con conseguente morte dell'incendatario comune di Albareto, vicino al passo del Cento Croci, un altro pensionato (87 anni) è morto nell'incendio che ha anche distrutto parte di un bosco. Secondo una prima ricostruzione, stava bruciando sterpaglie quando il vento ha fatto propagare le fiamme.che cercando di fermarle è morto soffocato dal fumoResta però la Sicilia la regione più colpita dagli incendi. Numerosi roghi si sono sviluppati anche oggi nel Messinese. Roghi anche a Roma, in diversi quartieri, con difficoltà per spegnere le fiamme per la scarsità dei mezzi dei vigili del fuoco.Nell'Aretino allarme, poi rientrato, per un gruppo di venticinque scout e due educatrici rimasti bloccati durante un'escursione a causa di un incendio divampato in località Laterina, nel comune di Pian di Scò. Per recuperare i ragazzi, che sembravano in pericolo, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, gli uomini della forestale: tutto si è risolto senza problemi, incolumi i bambini e le educatrici.
 
 >>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE con RELATIVA immagine DA© ansa

AHAHAHAHA ECCO A VOI ALCUNE DELLE "GAFFE FATTE DAI GIORNALISTI"!!!

>>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE DA©superedo

E IO PER MANGIARLO DEVO ASPETTARE L'EBIFANIA?!?!? AHAHAHAHA

>>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE DA© SUPEREDO

AHAHAHA TROPPO FORTE L'ESPRESSIONE DI QUESTE UOVA!!!!!

>>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE DA© SUPEREDO

RITENGO CHE queste UNGHIE facciano davvero SCHIFOOOO!!!!

>>> Preso spunto dalla fonte ORIGINALE  DA© SUPEREDO

Lettori fissi.

Google+ Badge