Cerca nel blog

...

martedì 21 agosto 2012

Per Nunzia Maria Alaia mi chiamo nunzia 12 6 81 i numeri 7 3 4

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 Nunzia, tu hai pratiche di cura e protettiva di chi ti circonda .. tu hai una forte volontà, ma soprattutto insicura nei rapporti, bisogno di costante rassicurazione, ma con la vostra natura premurosa .. _ possono essere facilmente amato e adorato da altri .. tu sei, in modo da dare che a volte si dimentica di dare a te stesso ..al momento si dispone di confusione intorno a voi e sentendo stanca e svuotato si ha bisogno di riposare non solo fisicamente ma mentalmente .. prendere un po 'di tempo per pensare alle cose e avere più chiarezza ..comunicazione in questo momento è molto importante per voi, perché, può avvenire fraintendimento ..
Ci sono spostamenti e cambiamenti intorno a te, sia il lavoro a casa o corpo, questo può anche essere un momento di avere figli o pratiche di cura voi stessi ..
Vedo gemelli intorno a voi, quindi non sono sicuro se è in famiglia o che si sta per avere gemelli o due bambini molto vicini di età. ma vedo che c'è dualità intorno a te ..
la fiducia è qualcosa che gli altri hanno approfittato da voi .. ora sei più riservata, ma ancora aperto ad altre persone, ti nascondi molte dietro un sorriso.non dimenticare il tempo per voi. godere e non bruciare la vostra energia, rallentare e godere che ci possono essere anche un po 'di viaggi in arrivo

ANNO PERSONALE 4 : LAVORO (SATURNO)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
Vi toccherà tornare con i piedi per terra dopo un anno complessivamente facile e piacevole. Adesso dovete affrontare il mondo delle contingenze materiali.Probabilmente vi attende un anno dalle vibrazioni più difficili. Questioni di lavoro, famiglia e... finanze saranno all’ordine del giorno. Preparatevi ad affrontare lo sforzo e forse anche la penuria. Con ogni probabilità dovrete aprirvi faticosamente la strada.Sgobbare duramente e sorvegliare i conti : questi saranno i due assi portanti di quest’anno. Riuscirete realmente a progredire soltanto se vi metterete seriamente al lavoro, se non trascurerete i dettagli. Cercate soprattutto di agire concretamente.Procedete lentamente ma con determinazione. Preoccupatevi di costruire qualcosa di solido senza apportare troppi cambiamenti a quello che è stato abbozzato ed elaborato negli anni precedenti. Consolidate le vostre posizioni. Un supplemento di coraggio si rivelerà tutt’altro che inutile. Anche la routine può logorare...Procuratevi qualcosa di rivitalizzanie: quest’anno ne avrete davvero bisogno. Saranno favoriti tutti i progetti riguardanti la sistemazione o la costruzione della casa. Rimboccatevi le maniche e procedete con metodo e perseveranza. Potranno essere favoriti i viaggi di lavoro, mentre avrete poco tempo a disposizione per quelli di piacere e in genere per le frivolezze.
Vi sarà necessario trovare il giusto equilibrio in ogni cosa, perché avete un gran bisogno di stabilità. E il momento di dimostrare le vostre capacità (innate?) di disciplina e di determinazione, senza dimenticare il vostro senso del Dovere .Ordine, prudenza e senso logico vi serviranno ad affrontare eventuali limita- zioni personali essenzialmente materiali.
Coloro per i quali il lavoro rappresenta una droga andranno a nozze!
 SUL PIANO AFFETTIVO
La vostra situazione affettiva sarà molto simile a un mare liscio come l’olio, che non conosce né vento né onde: calma piatta! Sarà questo il paesaggio sentimentale che rischiate di contemplare per 12 mesi, a meno che non stiate vivendo una relazione affettiva tutt’altro che stabile. In questo caso, avete ragione di temere la presenza di ostacoli sul vostro accidentato sentiero.Forse vi accadrà di sentirvi isolati, senza sapere né con chi confidarvi né come esprimere.., i vostri problemi di comunicazione. Allora capirete che siete soltanto prigionieri di voi stessi.In sintesi: durante questo periodo, armatevi di pazienza e continuate sotto controllo le vostre azioni, a verificare gli strumenti in vostro possesso e a prestare attenzione all’organizzazione concreta del quotidiano.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
Sarà assolutamente indispensabile praticare una corretta igiene di vita.
Attenzione a non rafforzare troppo la “corazza” fisica, limitando così le cità respiratorie e la circolazione delle energie. Rilassate sia il corpo sia lo spirito. Non contraete troppo le mascelle!
Quest’anno i vostri punti deboli rappresentati dai denti, dai blocchi articolari (reumatismi) e dalla pelle che non respirando adeguatamente, resta il terreno prediletto per eventuali somatizzazioni (eczema, psoriasi, allergie ecc.).
ALCUNE PRECISAZIONI • Dal 13. Se il 4 deI vostro anno personale è stato ottenuto daI 13, forse avrete la fortuna — dopo un passaggio delicato e talvolta doloroso — vedere un’improvvisa schiarita all ‘orizzonte. Il sole dopo il temporale. Una fase di trasformazione seguita da un periodo di lavoro meno faticoso e più gratìficante (apparentemente). Una possibilità di espansione in questo contesto del 4 a prima vista piuttosto grigio e triste.Non inseguite obiettivi troppo egoistici e valutate le conseguenze che il vostro lavoro può avere sugli altri. Se siete eccessivamente concentrati su voi stessi, aggrappati con forza al volante, rischiate di perdere rapidamente il controllo e di dover sopportare una buona dose di tensioni e di conflitti interni, Utilizzate dunque correttamente queste vibrazioni e riuscirete a risolvere, con vostra stessa sorpresa, più di un problema che vi assilla.
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE 
 -Conquisterete sicuramente una medaglia! Allora, non lasciatevi ossessionare dal lavoro. Non è il caso di autopunirsi con tanta sistematicità. Concedetevi il tempo di respirare e lasciate raffreddare il motore! Trovate il ritmo giusto e riuscirete comunque a far fronte ai ritardi.
-Per tutti coloro che hanno pochi 4 nella trascrizione numerica delle lettere del nome (lo vedremo più in la): non sprofondate in una sterile pigrizia. Rischiereste l’asfissia a causa della vostra negligenza. Costruite su basi solide, altrimenti la vostra casa di paglia prenderà il volo al primo colpo di vento. Siate previdenti. Quest’anno applicatevi seriamente nel lavoro e fate attenzione ai dettagli.

(Rita)
 ^^

Per Milanista Xsempre nico 25-11.71. 4,2,6,

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 Nico sei un perfezionista e particolare e non ti piace stato detto cosa fare, tu sei meglio lasciarto per fare il vostro lavoro, perché sei molto sensibili e ti offendono facilmente,ma hai un cuore d'oro e la gente approfittano di questo, per questo motivo non ti fidi facilmente, si stanno molto attenti a chi ti trovi a confidarsi siete soggetti a stress, ansia e depressione, ma hai anche la forza di up rialzarti..sei come un eremita, tenete molto dentro, fino al punto che la famiglia può sentirsi isolati a volte, ma questo è il vostro modo di affrontare le situazioni, l'analisi e pensando a quello che devi fare,al momento vi preoccupate per la sicurezza e le fondazioni e cercando di tenere a galla le cose ..vi sentite squarciò in due direzioni sulla scelta della famiglia, relazioni o lavoro. cercare di non analizzare troppo, guardare i pro ei contro e non dimenticare di comunicare Hai spostamenti ei cambiamenti a venire, ma sono per il bene, cambia nei relazioni, di casa o di lavoro.
Se ti senti disconnesso con gli altri o di essere frainteso, provare a scrivere i vostri sentimenti in modo che possano capire meglio perché non più spesso di quanto si vengono fraintese e le vostre buone intenzioni sono visti come dovrebbero, ricordatevi di mantenere la calma e concentrata, sei un anima buona, ma a volte ti senti solo e non capito, questo può frustrare e farti di malumore ..
 ANNO PERSONALE 5 : MOVIMENTO (MERCURIO)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Amate il cambiamento? Siete per un anno di mutazione e di movimenti? Se la vostra risposta è positiva, allora con ogni probabilità questo sarà per voi un anno piacevole, ricco di possibilità di espansione e di affermazione personale.Dopo l’anno difficile appena trascorso, il numero 5 indica l’arrivo di una fase di transizione durante la quale vi verranno accordati determinati vantaggi.Approfittate di questo periodo intermedio per avventurarvi verso altri obiettivi partendo da nuove basi, per sperimentare metodi diversi, per promuovere prodotti differenti o per elaborare idee inedite.Guardatevi attorno e non esitate a viaggiare, a soddisfare la vostra curiosità. Lasciatevi guidare dal gusto della ricerca e ponete nuove basi in diverse direzioni. Allungate le vostre antenne! Createvi nuovi contatti.Quest’anno avvertirete con maggiore intensità il bisogno di libertà personale. Siete pronti a lottare contro le censure e ogni sorta di limitazione. Guai a chi cercherà di frenarvi o bloccarvi!Non sopporterete a lungo di avere una palla al piede. Avete bisogno d'aria e vi premurate di comunicarlo agli altri.Approfittate di questo desiderio di indipendenza per avere una maggiore mobilità rispetto ai vostri concorrenti, per adattarvi più rapidamente agli imprevisti (numerosi in questo periodo) e per adottare soluzioni più promettenti.Probabilmente avrete l’impressione di essere baciati dalla fortuna: le vostre finanze dovrebbero trarne vantaggio. Aumentate il capitale personale. I più temerari dovrebbero investire in beni immobili. Tuttavia, non dimenticate che quest'anno prodigo di cambiamenti, genera progetti e realizzazioni talvolta mutevoli. Queste novità rischiano di rivelarsi poco durature (specialmente quelle che si presenteranno all’inizio del vostro anno 5). Approfittate di questa vorticosa corrente lasciandovi trascinare per approdare momentaneamente su una riva sconosciuta.Nel corso di quest’anno avrete ripetute occasioni di assumervi dei rischi..La routine del periodo precedente non vi interessa più.Questa fase si preannuncia ricca di divertimenti. Vi sentirete spinti alla ricerca del piacere in tutte le sue forme; avvertirete un forte bisogno di godere del presente. In questo momento l’ascetismo e l’autocensura non fanno per voi …Amore e sesso diventeranno per voi molto importanti. E la stagione delle avventure sessuali il più delle volte senza futuro. Un anno all’insegna dell”usa e getta”!La tranquillità casalinga non vi attira proprio, un impulso molto forte vi spinge a uscire di casa. Ed eccovi lanciati verso nuove conquiste facilitate dal
magnetismo e carisma personali.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
L’energia che caratterizzerà quest’anno sarà a volte persino eccessiva. Calmate i nervi e lasciate raffreddare i muscoli. Concedetevi il tempo di digerire.
Fate attenzione al sistema respiratorio. Non fatevi mancare l’aria!
 QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE Per coloro che quest’anno avrebbero tendenza a cadere negli eccessi del 5:
- Non abusate dei vantaggi che vi si presentano, la vostra noncuranza potrebbe costarvi cara.
- Evitate di essere troppo superficiali nelle vostre imprese.
-Cercate di capire gli altri. Se non vi concedono più troppa fiducia, è solo perché avete l’abitudine di fare promesse da marinaio. Siate meno volubili e tenete fede agli impegni assunti.
 - Guardatevi dai tradimenti, sempre possibili parente o di un collaboratore.
- Evitate gli eccessi sessuali, ammesso che questo sia il vostro punto debole. Non abusate della vostra libertà personale, perché rischiereste di provocare intorno a voi molta sofferenza.
- Se vi lamentate del fatto che l’invidia altrui riduce il vostro margine di manovra, abbiate anche il coraggio di ammettere la vostra possessività: avrete di che restare sorpresi.
- Quest’anno rischiate di apparire irritabili e instabili a quanti vi circondano. Datevi gli strumenti per cambiare, perché siete in piena fase di trasformazione.
 - Siate pazienti e datevi una calmata se non volete cadere subito in trappola. Sarà bene indietreggiare un po’ per poi spiccare meglio il salto...
 ALCUNE PPLECISAZIONI - Dal 14. Se il 5 del vostro anno personale è stato ottenuto dal 14, forse dovrete subire qualche rovescio.
A determinati vantaggi non saranno estranei possibili tradimenti affettivi o relazioni extraconiugali. Passaggi difficili, a volte necessari per aprirvi gli occhi...
(Rita) 
^^

Per Mary Juventina Valdinosi .. marianna, 24/05/1980 3, 5,9

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,

 sei una persona che si preoccupa molto e si emoziona, ma molto attento e compassionevole, ma anche una forte volontà, tu sei una che ama aiutare tutti, ma quando si arriva di malumore si può ottenere molto aggressivi perché ti piace fare le cose a modo tus, tu non può essere chiuso in una stanza, ti piace avere spazio, quest'anno sembra che i cambiamenti che avvengono permettono di nuove opportunità, rimuovere se stessi da vecchie situazioni o abitudini e l'introduzione di un nuovo percorso, casa o lavoro o relazioni con gli altri .. questo può essere un anno molto produttivo
 ANNO PERSONALE 8 : FINANZE
( MARTE )
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Per quanto riguarda la situazione generale, quest’anno la vita materiale sarà in primo piano. Sarete costretti a misurarvi con questioni di denaro e, soprattutto, dovrete cercare dì preservare il vostro equilibrio finanziario.Durante questo periodo è possibile che abbiate l’opportunità di accedere a posti di responsabilità, esercitando un indubbio potere nel vostro settore di attività.Un anno 8 può presentarsi come una fase costellata di prove, non più evitabili.Non è possibile recuperare ciò che è stato perso lungo il cammino durante i 7 anni già trascorsi, la situazione, infatti, è più seria di quanto non fosse all’inizio: la spensieratezza è bandita perché gli errori potrebbero avere conseguenze più gravi. In una certa misura, quest’anno raccoglierete quel che avete seminato, in particolare nell’ambito materiale. Se avete seminato con saggezza e metodo, beneficerete dei frutti, degli interessi, delle iniziative passate. Se avete costruito su basi solide e non vi siete fermati durante il cammino, avrete la soddisfazione di constatare nel corso dell’anno un aumento di possibilità eprestigio personale.Adesso si tratta di procedere. Impegnatevi senza riserve in tutte quelle azioni che riguardano sia le realizzazioni materiali sia gli impegni finanziari (soprattutto durante i primi 6 mesi dell’anno). Affermatevi con coraggio e determinazione sul piano concreto. Alimentate la vostra combattività e non dormite sugli allori dei vostri apparenti successi. Spianatevi a tutti i costi la strada. Non esitate ad approfittare di tutte le occasioni che vi si presentano per rafforzare le vostre posizioni e aumentare il capitale di cui disponete. Chiedete a coloro che vi sono debitori di rimborsarvi entro i termini stabiliti.
Non dimenticate che l’8 rimanda simbolicamente all’immagine del grande economista coraggioso e sicuro di sé.Affrontate dunque con rigore e concisione questo importante periodo. Dimostrate di essere in grado di gestire i vostri affari perché quest’anno rappresenta un periodo produttivo in cui vi verrà fornita l’occasione di dimostrare il vostro talento di stratega scendendo in campo per la difesa dei vostri interessi.In ogni caso le vibrazioni dell’8 vi aiuteranno a recuperare quella buona dose di energia fisica e di forza morale che vi saranno necessarie per affrontare prove e ostacoli comunque commisurati alle vostre capacità.
 SUL PIANO AFFETTIVO
Siete completamente assorbiti da calcoli e progetti concreti, durante quest’anno i vostri sentimenti non trovano certo un terreno favorevole a una fioritura primaverile.
L’atmosfera non è dominata dall’amore anche se il vostro partner può ancora sperare di ricevere da voi calore e intimità amorosa. In ogni caso, abbiate un occhio di riguardo per l’equilibrio della coppia, che necessita di una maggiore stabilità. Fate qualche concessione.

SUL PIANO DELLA SALUTE
In questo periodo così intenso, non dimenticate di sottoporvi a periodici controlli.
In sintesi, sarà tutto o niente:
— tutto: una vasta gamma di somatizzazioni, una miriadi di piccoli disturbi (mal di schiena, infiammazione del nervo sciatico, nevralgie di varia natura; problemi digestivi, palpitazioni, talvolta aumento di peso) e, in alcuni casi, un intervento chirurgico;
— niente (certamente è il vostro caso!). Avanzerete al pari di un cavaliere forte e coraggioso, sfidando senza paura gli ostacoli dell’autunno e le trappole dell’inverno.
Approfittate di questo periodo per aumentare la vostra capacità di autodisciplina. Fate la prova su voi stessi. E il momento di smettere di fumare, di controllare l’alimentazione e il consumo di bevande alcoliche...
 QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
Per coloro che presentano un eccesso di 8 (nella trascrizione numerica delle lettere del nome e nel resto del tema):
• Controllate la tendenza a esternare giudizi taglienti e critiche sferzanti.
• Ammorbidite l’espressione personale. Un minimo di modestia potrà soltanto facilitare i rapporti con gli altri.
• Non chiedete agli altri quello che esigete da voi stessi. Quest’anno non tutti possono essere alla vostra altezza! Siate dunque indulgenti nei confronti delle scelte e delle azioni di quanti vi circondano.
• Spingete a fondo l’acceleratore, ma attenzione a non imballare il motore. La gestione degli interessi personali potrebbe risentire di dolorosi alti e bassi. In affari, conservate il vostro sangue freddo e sorvegliate il vulcano delle passioni interiori.
• Mettete da parte l’intolleranza, l’intransigenza e anche l’arroganza. Potrà soltanto tornarvi utile.
• Evitate di cadere stupidamente nel registro della gelosia e dei drammi passionali. Avete di meglio da fare.
• I gesti bruschi non vi si addicono. Correggete gli atteggiamenti corporei e raddolcite le manifestazioni fisiche. Vi sentirete molto meglio! 
 ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 17. Se l'8 del vostro anno personale è derivato dal 17, non esistono motivi di preoccupazione. Avanzate! Sembra che godiate di una buona protezione finanziaria. Progettate qualcosa di nuovo e firmate nuovi contratti, badando semplicemente a non dimostra rvi troppo ingenui o utopisti nei vostri slanci spontanei. Quest’anno si preannuncia prodigo di successi in campo materiale. Anche la vostra ricerca di armonia affettiva risulta favorita. Può regnare il buon umore!
 -Occorrerà prestare particolare attenzione a tutte le iniziative finanziarie.
-Reagite all’inerzia che probabilmente vi tiene prigionieri.
-Abbiate il coraggio delle vostre scelte e riprendete il controllo di voi stessi.

(Rita) ^^

Per Nunzia Maria Alaia mi chiamo nunzia 12 6 81 i numeri 7 3 4

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 Nunzia, tu hai pratiche di cura e protettiva di chi ti circonda .. tu hai una forte volontà, ma soprattutto insicura nei rapporti, bisogno di costante rassicurazione, ma con la vostra natura premurosa .. _ possono essere facilmente amato e adorato da altri .. tu sei, in modo da dare che a volte si dimentica di dare a te stesso ..al momento si dispone di confusione intorno a voi e sentendo stanca e svuotato si ha bisogno di riposare non solo fisicamente ma mentalmente .. prendere un po 'di tempo per pensare alle cose e avere più chiarezza comunicazione in questo momento è molto importante per voi, perché, può avvenire fraintendimento ..Ci sono spostamenti e cambiamenti intorno a te, sia il lavoro a casa o corpo, questo può anche essere un momento di avere figli o pratiche di cura voi stessi ..Vedo gemelli intorno a voi, quindi non sono sicuro se è in famiglia o che si sta per avere gemelli o due bambini molto vicini di età. ma vedo che c'è dualità intorno a te ..la fiducia è qualcosa che gli altri hanno approfittato da voi .. ora sei più riservata, ma ancora aperto ad altre persone, ti nascondi molte dietro un sorriso.non dimenticare il tempo per voi. godere e non bruciare la vostra energia, rallentare e godere che ci possono essere anche un po 'di viaggi in arrivo
ANNO PERSONALE 4 : LAVORO (SATURNO)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Vi toccherà tornare con i piedi per terra dopo un anno complessivamente facile e piacevole. Adesso dovete affrontare il mondo delle contingenze materiali.Probabilmente vi attende un anno dalle vibrazioni più difficili. Questioni di lavoro, famiglia e... finanze saranno all’ordine del giorno. Preparatevi ad affrontare lo sforzo e forse anche la penuria. Con ogni probabilità dovrete aprirvi faticosamente la strada.Sgobbare duramente e sorvegliare i conti : questi saranno i due assi portanti di quest’anno. Riuscirete realmente a progredire soltanto se vi metterete seriamente al lavoro, se non trascurerete i dettagli. Cercate soprattutto di agire concretamente.Procedete lentamente ma con determinazione. Preoccupatevi di costruire qualcosa di solido senza apportare troppi cambiamenti a quello che è stato abbozzato ed elaborato negli anni precedenti. Consolidate le vostre posizioni. Un supplemento di coraggio si rivelerà tutt’altro che inutile. Anche la routine può logorare...Procuratevi qualcosa di rivitalizzanie: quest’anno ne avrete davvero bisogno. Saranno favoriti tutti i progetti riguardanti la sistemazione o la costruzione della casa. Rimboccatevi le maniche e procedete con metodo e perseveranza. Potranno essere favoriti i viaggi di lavoro, mentre avrete poco tempo a disposizione per quelli di piacere e in genere per le frivolezze.Vi sarà necessario trovare il giusto equilibrio in ogni cosa, perché avete un gran bisogno di stabilità. E il momento di dimostrare le vostre capacità (innate?) di disciplina e di determinazione, senza dimenticare il vostro senso del Dovere .
Ordine, prudenza e senso logico vi serviranno ad affrontare eventuali limita- zioni personali essenzialmente materiali.Coloro per i quali il lavoro rappresenta una droga andranno a nozze!
SUL PIANO AFFETTIVO
La vostra situazione affettiva sarà molto simile a un mare liscio come l’olio, che non conosce né vento né onde: calma piatta! Sarà questo il paesaggio sentimentale che rischiate di contemplare per 12 mesi, a meno che non stiate vivendo una relazione affettiva tutt’altro che stabile. In questo caso, avete ragione di temere la presenza di ostacoli sul vostro accidentato sentiero.Forse vi accadrà di sentirvi isolati, senza sapere né con chi confidarvi né come esprimere.., i vostri problemi di comunicazione. Allora capirete che siete soltanto prigionieri di voi stessi.In sintesi: durante questo periodo, armatevi di pazienza e continuate sotto controllo le vostre azioni, a verificare gli strumenti in vostro possesso e a prestare attenzione all’organizzazione concreta del quotidiano.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
Sarà assolutamente indispensabile praticare una corretta igiene di vita.
Attenzione a non rafforzare troppo la “corazza” fisica, limitando così le cità respiratorie e la circolazione delle energie. Rilassate sia il corpo sia lo spirito. Non contraete troppo le mascelle!
Quest’anno i vostri punti deboli rappresentati dai denti, dai blocchi articolari (reumatismi) e dalla pelle che non respirando adeguatamente, resta il terreno prediletto per eventuali somatizzazioni (eczema, psoriasi, allergie ecc.).
 ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 13. Se il 4 deI vostro anno personale è stato ottenuto daI 13, forse avrete la fortuna — dopo un passaggio delicato e talvolta doloroso — vedere un’improvvisa schiarita all ‘orizzonte. Il sole dopo il temporale. Una fase di trasformazione seguita da un periodo di lavoro meno faticoso e più gratìficante (apparentemente). Una possibilità di espansione in questo contesto del 4 a prima vista piuttosto grigio e triste.Non inseguite obiettivi troppo egoistici e valutate le conseguenze che il vostro lavoro può avere sugli altri. Se siete eccessivamente concentrati su voi stessi, aggrappati con forza al volante, rischiate di perdere rapidamente il controllo e di dover sopportare una buona dose di tensioni e di conflitti interni, Utilizzate dunque correttamente queste vibrazioni e riuscirete a risolvere, con vostra stessa sorpresa, più di un problema che vi assilla. 
 QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
-Conquisterete sicuramente una medaglia! Allora, non lasciatevi ossessionare dal lavoro. Non è il caso di autopunirsi con tanta sistematicità. Concedetevi il tempo di respirare e lasciate raffreddare il motore! Trovate il ritmo giusto e riuscirete comunque a far fronte ai ritardi.
-Per tutti coloro che hanno pochi 4 nella trascrizione numerica delle lettere del nome (lo vedremo più in la): non sprofondate in una sterile pigrizia. Rischiereste l’asfissia a causa della vostra negligenza. Costruite su basi solide, altrimenti la vostra casa di paglia prenderà il volo al primo colpo di vento. Siate previdenti. Quest’anno applicatevi seriamente nel lavoro e fate attenzione ai dettagli. 
 (Rita) 
^^

Per Marianna Napoletano .. marianna,27/12/1988,3-7-9

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 Marianna, tu sei una che si preoccupa molto ma anche molto forte e autorevole .. Ti piacerebbe assumere il controllo, perché, tu sei un perfezionista e particolare sul modo in cui le cose vengono fatte .. di analizzare tutto e può soffrire l'ansia che va da un estremo all'altro, ma solo perché vi preoccupate di tutti e di metterti ultima.
 in questo momento ti senti come si sta su un giro in corso di alta e bassa, proprio quando si ha di controllo della situazione qualcosa che batte giù, ma sono resilienti e rialzi ..
È necessario rivalutare situazioni e le persone intorno a te in quanto questo è un momento ti stai rimuovendo dal cose che hanno perso il loro oggetto o che non si vede più la connessione con un livello tranquillo ..
per quanto si tratta di un momento emozionante è anche edificante .. state facendo spazio per nuovi inizi, prendendo il controllo e andare avanti ..
ANNO PERSONALE 8 : FINANZE ( MARTE ) L'anno personale, è da questo sito..
 http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
Per quanto riguarda la situazione generale, quest’anno la vita materiale sarà in primo piano. Sarete costretti a misurarvi con questioni di denaro e, soprattutto, dovrete cercare dì preservare il vostro equilibrio finanziario.Durante questo periodo è possibile che abbiate l’opportunità di accedere a posti di responsabilità, esercitando un indubbio potere nel vostro settore di attività.
Un anno 8 può presentarsi come una fase costellata di prove, non più evitabili.
Non è possibile recuperare ciò che è stato perso lungo il cammino durante i 7 anni già trascorsi, la situazione, infatti, è più seria di quanto non fosse all’inizio: la spensieratezza è bandita perché gli errori potrebbero avere conseguenze più gravi. In una certa misura, quest’anno raccoglierete quel che avete seminato, in particolare nell’ambito materiale. Se avete seminato con saggezza e metodo, beneficerete dei frutti, degli interessi, delle iniziative passate. Se avete costruito su basi solide e non vi siete fermati durante il cammino, avrete la soddisfazione di constatare nel corso dell’anno un aumento di possibilità eprestigio personale.
Adesso si tratta di procedere. Impegnatevi senza riserve in tutte quelle azioni che riguardano sia le realizzazioni materiali sia gli impegni finanziari (soprattutto durante i primi 6 mesi dell’anno). Affermatevi con coraggio e determinazione sul piano concreto. Alimentate la vostra combattività e non dormite sugli allori dei vostri apparenti successi. Spianatevi a tutti i costi la strada. Non esitate ad approfittare di tutte le occasioni che vi si presentano per rafforzare le vostre posizioni e aumentare il capitale di cui disponete. Chiedete a coloro che vi sono debitori di rimborsarvi entro i termini stabiliti.Non dimenticate che l’8 rimanda simbolicamente all’immagine del grande economista coraggioso e sicuro di sé.Affrontate dunque con rigore e concisione questo importante periodo. Dimostrate di essere in grado di gestire i vostri affari perché quest’anno rappresenta un periodo produttivo in cui vi verrà fornita l’occasione di dimostrare il vostro talento di stratega scendendo in campo per la difesa dei vostri interessi.In ogni caso le vibrazioni dell’8 vi aiuteranno a recuperare quella buona dose di energia fisica e di forza morale che vi saranno necessarie per affrontare prove e ostacoli comunque commisurati alle vostre capacità.
 SUL PIANO AFFETTIVO
Siete completamente assorbiti da calcoli e progetti concreti, durante quest’anno i vostri sentimenti non trovano certo un terreno favorevole a una fioritura primaverile.
L’atmosfera non è dominata dall’amore anche se il vostro partner può ancora sperare di ricevere da voi calore e intimità amorosa. In ogni caso, abbiate un occhio di riguardo per l’equilibrio della coppia, che necessita di una maggiore stabilità. Fate qualche concessione.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
In questo periodo così intenso, non dimenticate di sottoporvi a periodici controlli.
In sintesi, sarà tutto o niente:
— tutto: una vasta gamma di somatizzazioni, una miriadi di piccoli disturbi (mal di schiena, infiammazione del nervo sciatico, nevralgie di varia natura; problemi digestivi, palpitazioni, talvolta aumento di peso) e, in alcuni casi, un intervento chirurgico;
— niente (certamente è il vostro caso!). Avanzerete al pari di un cavaliere forte e coraggioso, sfidando senza paura gli ostacoli dell’autunno e le trappole dell’inverno.
 Approfittate di questo periodo per aumentare la vostra capacità di autodisciplina. Fate la prova su voi stessi. E il momento di smettere di fumare, di controllare l’alimentazione e il consumo di bevande alcoliche...
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE Per coloro che presentano un eccesso di 8 (nella trascrizione numerica delle lettere del nome e nel resto del tema):
• Controllate la tendenza a esternare giudizi taglienti e critiche sferzanti.
• Ammorbidite l’espressione personale. Un minimo di modestia potrà soltanto facilitare i rapporti con gli altri.
• Non chiedete agli altri quello che esigete da voi stessi. Quest’anno non tutti possono essere alla vostra altezza! Siate dunque indulgenti nei confronti delle scelte e delle azioni di quanti vi circondano.
• Spingete a fondo l’acceleratore, ma attenzione a non imballare il motore. La gestione degli interessi personali potrebbe risentire di dolorosi alti e bassi. In affari, conservate il vostro sangue freddo e sorvegliate il vulcano delle passioni interiori.
• Mettete da parte l’intolleranza, l’intransigenza e anche l’arroganza. Potrà soltanto tornarvi utile.
• Evitate di cadere stupidamente nel registro della gelosia e dei drammi passionali. Avete di meglio da fare.
• I gesti bruschi non vi si addicono. Correggete gli atteggiamenti corporei e raddolcite le manifestazioni fisiche. Vi sentirete molto meglio!
ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 17. Se l'8 del vostro anno personale è derivato dal 17, non esistono motivi di preoccupazione. Avanzate! Sembra che godiate di una buona protezione finanziaria. Progettate qualcosa di nuovo e firmate nuovi contratti, badando semplicemente a non dimostra rvi troppo ingenui o utopisti nei vostri slanci spontanei. Quest’anno si preannuncia prodigo di successi in campo materiale. Anche la vostra ricerca di armonia affettiva risulta favorita. Può regnare il buon umore!
-Occorrerà prestare particolare attenzione a tutte le iniziative finanziarie.
-Reagite all’inerzia che probabilmente vi tiene prigionieri.
-Abbiate il coraggio delle vostre scelte e riprendete il controllo di voi stessi.
-Per precauzione, prima di affrontare il viaggio nell’anno personale 8, non dimenticate il paracadute...

(Rita) 
^^

Per Mary Juventina Valdinosi .. marianna, 24/05/1980 3, 5,9

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 sei una persona che si preoccupa molto e si emoziona, ma molto attento e compassionevole, ma anche una forte volontà, tu sei una che ama aiutare tutti, ma quando si arriva di malumore si può ottenere molto aggressivi perché ti piace fare le cose a modo tus, tu non può essere chiuso in una stanza, ti piace avere spazio, quest'anno sembra che i cambiamenti che avvengono permettono di nuove opportunità, rimuovere se stessi da vecchie situazioni o abitudini e l'introduzione di un nuovo percorso, casa o lavoro o relazioni con gli altri .. questo può essere un anno molto produttivo
 ANNO PERSONALE 8 : FINANZE
( MARTE )

L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Per quanto riguarda la situazione generale, quest’anno la vita materiale sarà in primo piano. Sarete costretti a misurarvi con questioni di denaro e, soprattutto, dovrete cercare dì preservare il vostro equilibrio finanziario.
Durante questo periodo è possibile che abbiate l’opportunità di accedere a posti di responsabilità, esercitando un indubbio potere nel vostro settore di attività.Un anno 8 può presentarsi come una fase costellata di prove, non più evitabili.
Non è possibile recuperare ciò che è stato perso lungo il cammino durante i 7 anni già trascorsi, la situazione, infatti, è più seria di quanto non fosse all’inizio: la spensieratezza è bandita perché gli errori potrebbero avere conseguenze più gravi. In una certa misura, quest’anno raccoglierete quel che avete seminato, in particolare nell’ambito materiale. Se avete seminato con saggezza e metodo, beneficerete dei frutti, degli interessi, delle iniziative passate. Se avete costruito su basi solide e non vi siete fermati durante il cammino, avrete la soddisfazione di constatare nel corso dell’anno un aumento di possibilità eprestigio personale.Adesso si tratta di procedere. Impegnatevi senza riserve in tutte quelle azioni che riguardano sia le realizzazioni materiali sia gli impegni finanziari (soprattutto durante i primi 6 mesi dell’anno). Affermatevi con coraggio e determinazione sul piano concreto. Alimentate la vostra combattività e non dormite sugli allori dei vostri apparenti successi. Spianatevi a tutti i costi la strada. Non esitate ad approfittare di tutte le occasioni che vi si presentano per rafforzare le vostre posizioni e aumentare il capitale di cui disponete. Chiedete a coloro che vi sono debitori di rimborsarvi entro i termini stabiliti.Non dimenticate che l’8 rimanda simbolicamente all’immagine del grande economista coraggioso e sicuro di sé.Affrontate dunque con rigore e concisione questo importante periodo. Dimostrate di essere in grado di gestire i vostri affari perché quest’anno rappresenta un periodo produttivo in cui vi verrà fornita l’occasione di dimostrare il vostro talento di stratega scendendo in campo per la difesa dei vostri interessi.In ogni caso le vibrazioni dell’8 vi aiuteranno a recuperare quella buona dose di energia fisica e di forza morale che vi saranno necessarie per affrontare prove e ostacoli comunque commisurati alle vostre capacità.
SUL PIANO AFFETTIVO
Siete completamente assorbiti da calcoli e progetti concreti, durante quest’anno i vostri sentimenti non trovano certo un terreno favorevole a una fioritura primaverile.
L’atmosfera non è dominata dall’amore anche se il vostro partner può ancora sperare di ricevere da voi calore e intimità amorosa. In ogni caso, abbiate un occhio di riguardo per l’equilibrio della coppia, che necessita di una maggiore stabilità. Fate qualche concessione.
 SUL PIANO DELLA SALUTE In questo periodo così intenso, non dimenticate di sottoporvi a periodici controlli.
In sintesi, sarà tutto o niente:
— tutto: una vasta gamma di somatizzazioni, una miriadi di piccoli disturbi 
 — niente (certamente è il vostro caso!). Avanzerete al pari di un cavaliere forte e coraggioso, sfidando senza paura gli ostacoli dell’autunno e le trappole dell’inverno.
Approfittate di questo periodo per aumentare la vostra capacità di autodisciplina. Fate la prova su voi stessi. E il momento di smettere di fumare, di controllare l’alimentazione e il consumo di bevande alcoliche...
 QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
Per coloro che presentano un eccesso di 8 (nella trascrizione numerica delle lettere del nome e nel resto del tema):
• Controllate la tendenza a esternare giudizi taglienti e critiche sferzanti.
• Ammorbidite l’espressione personale. Un minimo di modestia potrà soltanto facilitare i rapporti con gli altri.
• Non chiedete agli altri quello che esigete da voi stessi. Quest’anno non tutti possono essere alla vostra altezza! Siate dunque indulgenti nei confronti delle scelte e delle azioni di quanti vi circondano.
 • Spingete a fondo l’acceleratore, ma attenzione a non imballare il motore. La gestione degli interessi personali potrebbe risentire di dolorosi alti e bassi. In affari, conservate il vostro sangue freddo e sorvegliate il vulcano delle passioni interiori.
• Mettete da parte l’intolleranza, l’intransigenza e anche l’arroganza. Potrà soltanto tornarvi utile.
• Evitate di cadere stupidamente nel registro della gelosia e dei drammi passionali. Avete di meglio da fare.
• I gesti bruschi non vi si addicono. Correggete gli atteggiamenti corporei e raddolcite le manifestazioni fisiche. Vi sentirete molto meglio! 
 ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 17. Se l'8 del vostro anno personale è derivato dal 17, non esistono motivi di preoccupazione. Avanzate! Sembra che godiate di una buona protezione finanziaria. Progettate qualcosa di nuovo e firmate nuovi contratti, badando semplicemente a non dimostra rvi troppo ingenui o utopisti nei vostri slanci spontanei. Quest’anno si preannuncia prodigo di successi in campo materiale. Anche la vostra ricerca di armonia affettiva risulta favorita. Può regnare il buon umore!
-Occorrerà prestare particolare attenzione a tutte le iniziative finanziarie.
-Reagite all’inerzia che probabilmente vi tiene prigionieri.
-Abbiate il coraggio delle vostre scelte e riprendete il controllo di voi stessi.
 (Rita) 
^^

Per Ciani Angela... Angela 10-03-1970- 3-1-7

Ricordate che sono australiana e posso fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 Angela, ti annoi molto facilmente e ti piace una sfida, anche se può preoccupare molto, questo non ti tratterrò di andare avanti, tu sei particolarmente adatti nelle posizioni autorevole o di lasciarvi, per fare le proprie cose. siete molto bravi a organizzare e tenere le cose a posto, sei affidabili.Preparati per grandi cambiamenti. Si sarà ispirato a iniziare nuovi progetti o imprese. Vi sentirete una forte spinta in avanti verso nuovi traguardi.
Questo è un tempo per la visione e la pianificazione. Condividi il tuo sogno con gli altri, fare progetti, ottenere il supporto necessario, ma, soprattutto, contare su se stessi come forza motrice. Essere decisivo!
Si stanno iniziando un nuovo epiciclo nove anni. Tutto quello che fai ora influenzerà il vostro futuro. Non ostacolare la forza interiore della creazione. Essere diretta, audace, audace.Avrete più fiducia e determinazione quest'anno, in particolare rispetto allo scorso anno, che è stato un momento di lasciar andare. Quest'anno rappresenta un momento della nascita. E 'un momento di presa in carico e di applicare a se stessi il vostro sogno.Questo è anche un buon momento per apportare le modifiche personali che da tempo voleva fare: iniziare una dieta, un programma di esercizio, iniziare un nuovo corso di studi.Ci può essere qualche tumulto emotivo, soprattutto nei primi due o tre mesi. Ci vuole un po 'per girare il pallone. Ci sono molti cambiamenti da apportare e molto lavoro da fare.Essere di mente aperta, organizzato e concentrato. Evitare distrazioni e procrastinazione.Ti trovi a un bivio. Avrete bisogno di coraggio e lucidità per rimanere sulla strada giusta.
Questo è un anno di opportunità.
 I mesi chiave nel vostro prossimo anno sono marzo, in cui si è in grado di gettare le basi per i vostri piani; aprile, in cui i cambiamenti avvengono, come un cambiamento di residenza o di carriera, luglio e agosto segnano un momento in cui si vedrà i frutti delle vostre fatiche iniziano a prendere posto; ottobre rappresenta una svolta importante negli eventi, spesso gravido di turbamento emotivo, la caduta segna una coalescenza dei vostri piani in una forma più concreta.
Il vostro Anno apri la strada alle novità. Siate onesti nel riconoscere quello che desiderate. L’intuizione vi sostiene e vi manda messaggi chiari e tranquilli. Le circostanze gli eventi vi introducono a nuove persone, nuove opportunità e interessi. Una sensazione interiore di forza e motivazione vi dà la capacità di prendere l’iniziativa con maggiore fiducia in voi stessi.
ANNO PERSONALE 1 : INIZIO
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 In linea generale, dopo un anno di bilanci e di riflessioni, probabilmente molto disturbato sul piano personale affettivo, è con gioia e sollievo che assisterete all’arrivo dì questo anno che segnerà per voi un nuovo inizio. Siete già sulla linea di partenza: vi si prospetta un periodo ricco di possibilità di intraprendere nuove iniziative in tutti i campi.
Incontrerete pochi ostacoli, ma non aspettatevi un grande aiuto dall’esterno.Il vostro avanzamento personale e professionale sarà rapido e repentino.Approfittate del passaggio di questo anno 1, di questo nuovo soffio di energia per realizzare i progetti rimasti in sospeso, per fondare un’impresa o intraprendere nuove attività. Modificate le vostre abitudini. Guardate davanti a voi e non fermatevi.E un periodo estremamente favorevole agli investimenti a lungo termine; si tratta ora di seminare quello che raccoglierete fra qualche anno.
Non esitate a imboccare una direzione diversa nella vita; eventualmente orientatevi verso un’altra professione.Lasciatevi alle spalle le emozioni dell’anno ormai trascorso e godetevi questo rinnovamento generale che forse potrà anche assumere la veste di un legame imprevisto, di un nuovo amore che offre prospettive per il futuro. Non cercate forse di sedurre sotto questo nuovo sole?Osate incamminarvi con passo diverso su un terreno sconosciuto. Imparate a cavarvela da soli e abbiate il coraggio di prendere le decisioni che rispecchiano le vostre attuali idee, il vostro nuovo inizio. Andate avanti, tutto procederà così rapidamente che voi stessi ne resterete sorpresi.Se accadrà di sentirvi un po’ isolati in questo nuovo cammino ancora ignoto, approfittate dell’occasione giusta per concentrarvi su voi stessi, per espandere la vostra personalità, per affermare la vostra volontà di fronte agli eventi e agli altri.Sviluppate la vostra individualità, ma evitate di imporre le vostre nuove scelte a coloro che vi circondano.
Non abbiate però fretta nei confronti degli altri che, probabilmente, non hanno ancora preso coscienza del vostro “decollo” verso nuove rotte.Durante quest’anno si rafforzerà l’ascendente che esercitate sugli altri e, in particolare, sul partner; ma non è il momento di approfittarne troppo, poiché ciò potrebbe ritorcersi contro di voi il prossimo anno. Non divertitevi a giocare agli apprendisti stregoni!
SUL PIANO PROFESSIONALE
 Sarà un anno di promozioni e di cambiamenti interessanti? Di sicuro non mancheranno le realizzazioni dinamiche, l’edificazione di grandi pilastri utili per il futuro.A livello professionale, non esitate a perseguire con slancio nuovi obiettivi. Il vostro coraggio sarà ben ricompensato e le attuali creazioni non saranno di breve durata. In una parola, lasciatevi trascinare dai vostri slanci positivi.Fate in modo che gli altri vi conoscano e vi notino, e diffondete la nuova “immagine” che vi caratterizza. Accettate eventuali trasferimenti e organizzate numerosi viaggi d’affari. Probabilmente questo comporterà anche un cambiamento
di residenza, che potrà essere accompagnato da piacevoli rivolgimenti nel vostro modo di vivere.
Avete bisogno di sentirvi apprezzati e rassicurati, ma evitate di appoggiarvi a quanti si dimostrano fin troppo disponibili ad aiutarvi in questa nuova fase della vostra vita. Questi inutili tutori rischiano di rallentare la vostra evoluzione e la relativa ricerca di autonomia.In sintesi: fate un’adeguata provvista di viveri e lanciatevi in modo autonomo e determinato in questa vostra avventura. In settembre (che per voi quest’anno ha la vibrazione 1) la realizzazione di nuove iniziative e il sopraggiungere di cambiamenti saranno maggiormente evidenti. Dato che la vibrazione 1 è al massimo, si tratta di un mese importante e decisivo.
 SUL PIANO FISICO E DELLA SALUTE
Prestate molta attenzione alla testa, in particolare alla zona frontale (sinusite, colpi d’aria). Liberate bene il naso e le orecchie ed evitate di affaticare gli occhi, che potrebbero procurarvi disturbi, fastidiosi, ma di lieve entità.In linea generale, cercate di ossigenarvi e purificarvi. Adottate un’alimentazione più sana ed equilibrata.
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
Per coloro che avrebbero tendenza a non vivere quest’anno in tutta la sua pienezza:
• Evitate a tutti i costi pigrizia e inattività. Non restate immobili.
• Non permettete che le vostre incertezze mentali e affettive si radichino sul terreno
del quotidiano. Sarebbe un peccato tirare il freno a mano dell’auto all’inizio
della corsa.
• Non siete ancora arrivati in cima, quindi mettete da parte l’arroganza e la vanità.
In caso contrario potreste imboccare la via dell’isolamento (binario morto).
Lasciatevi scivolare nella zona delle associazioni che, oltre a essere di breve durata, si rivelerebbero per voi poco vantaggiose. La cosa migliore che potete fare (almeno per quest’anno) è prendere il vostro treno e non quello degli altri.
ALCUNE PRECISA ZIONI • Dal 10. Se il numero i del vostro anno personale è stato ottenuto per riduzione del 10, è probabile che il profilo dei primi tre trimestri sia molto simile a quello delle montagne russe. Bisognerà aspettare settembre od ottobre perché le vibrazioni dinamiche e decisive dell’i sortiscano i loro effetti concreti. Non siate troppo invidiosi o scettici nei confronti di coloro che riusciranno ad avanzare con maggiore rapidità. La relativa instabilità e l’inutile agitazione di questi primi mesi saranno ben presto superate. Createvi l’opportunità di essere audaci, perspicaci e, soprattutto, polivalenti.La vostra ricchezza deriverà anche dagli slanci fraterni e umanitari dì cui siete capaci, e dalla vostra luce interiore. Soprattutto, lasciate spazio al desiderio di concordia e alle tendenze altruistiche, che peraltro si riveleranno molto utili; spetta a voi riuscire a trovare un equilibrio con la ricerca d’autonomia e il bisogno di affrontare le prove senza l’aiuto degli altri.Dunque, coltivate la generosità e cercate di espandervi. Non dimenticate però di canalizzare la vostra iperemotività e non siate troppo suscettibili. Evitate di irritarvi al minimo inconveniente e vedrete che tutto andrà meglio. La ruota gira. Buona fortuna a tutti coloro che iniziano questo nuovo ciclo personale.

(Rita)
 ^^

Per Tiziana Tempesta Mura 12/7/1972 ...numeri 1 3 8

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 Tiziana, siete essendo forte e imparare a non, combattere i cambiamenti, anche se può essere soggetta a depressione e analizzare tutto, questo è il momento di lasciarsi andare e godere, molte persone si affidano a voi e voi siete orgogliosi di essere lì per loro, ci sono opportunità, viene presentato a voi, che richiederà un lavoro duro ma molto gratificante, anche se sei molto sensibili e può tendere a chiudere dagli altri quando viene sfidati, sei effettivamente piacevoli da avere intorno, si tratta solo di che alcune volte ti senti sola anche in mezzo alla folla, che necessitano di tempo in tranquillità e lo spazio personale Questo è un anno di progresso e di avanzamento finanziario. Opportunità di carriera principali si presentano. E 'un anno impegnativo in cui si unisce la crescita personale con nuove responsabilità e sfide.Questo è un anno di responsabilità domestiche e attenzione ai bisogni della famiglia e degli amici. E 'un momento di emozioni cuore sentiva e qualche sacrificio. Si tratta di un momento di conforto e cura.Ti rendi conto dell'importanza del luogo all'interno della vostra comunità. Sarete chiamati ad aiutare gli altri a portare i loro fardelli. Tu sei l'amica proverbiale nel bisogno.È necessario lavorare per creare un'atmosfera di armonia ed equilibrio. E 'spesso un momento in cui le questioni coniugali attenzione superficie e necessità. Tuttavia, è in possesso la comprensione per affrontare tali questioni in modo efficace se ci si applica con l'amore e la flessibilità.Questi sentimenti profondi rechi un rinnovamento nei rapporti e spesso una nascita in famiglia.Maggio è un mese pieno di emozioni la promessa e lo stress dei cambiamenti imminenti. Giugno è un passo avanti e un sollievo. Settembre porta progresso, October auto-riflessione e di aggiustamenti, e dicembre porta un senso di completamento e realizzazione.
A questo punto, guardatevi intorno e prendete nota di quanto siete riusciti a portare a compimento quest’anno. La casa e la famiglia, pur avendo richiesto molto del vostro tempo, sono per voi una fonte di piacere e un confortevole rifugio. Se siete riusciti ad affrontare le sfide con creatività, buon umore e determinazione, questo anno del Sei è servito al suo scopo: rafforzarvi e mettere da parte scorte di amore, pace e sicurezza.
 ANNO PERSONALE 6: SENTIMENTO(VENERE)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Dopo un anno spensierato, e in ogni caso ricco di novità e cambiamenti, c in arrivo il periodo delle responsabilità e della ricerca di stabilità.Probabilmente vi sarà chiesto di compiere scelte importanti, alle quali dovrete adattarvi con una certa rapidità. Non sarà facile prendere determinate decisioni, il vostro senso del dovere sarà spesso chiamato in causa.Durante questo periodo, caratterizzato da vibrazioni di ordine affettivo, avrete bisogno di comprensione e sarete portati a ricercare la simpatia di quanti vi circondano. L’ambito domestico e gli obblighi familiari saranno al centro delle vostre preoccupazioni. Aspirerete alla stabilità, alla calda e confortevole protezione di un ambiente familiare e professionale rassicurante.Il periodo è favorevole per mettersi al servizio degli altri, ai quali porterete fortuna. Evitate, tuttavia, di occuparvi direttamente dei loro affari personali e di manifestare eccessiva curiosità nei loro confronti. Non adottate atteggiamenti esageratamente protettivi e lasciate che ciascuno si assuma le proprie responsabilità.Quest’anno, almeno apparentemente, non avrete grossi problemi. Approfittate di questo periodo per recuperare quanto vi è dovuto. Gli accordi e le transazioni risultano favoriti. E un ottimo momento per investire denaro in tutto ciò che potrebbe apportarvi ulteriore benessere, per esempio l’acquisto di una casa o l’avvio di un’attività commerciale (articoli di lusso, prodotti di bellezza o per l’igiene personale).
 SUL PIANO PROFESSIONALE
 Durante quest’anno, abbastanza tranquillo, potrete beneficiare di una relativa protezione sul piano professionale. E’possibile ottenere una promozione legata, in particolare, a una ristrutturazione interna dell’azienda. Tuttavia, non dimenticate di guardarvi alle spalle, perché la vostra posizione potrebbe essere rimessa in discussione, seppure temporaneamente.Se, durante questo periodo, qualcuno dovesse accusarvi di lentezza o di indecisione,fate attenzione a ponderare il più possibile le vostre scelte. Alcune decisioni a lungo maturate vi condurranno verso eccellenti traguardi.
 SUL PIANO AFFETTIVO
La vibrazione legata all’amore è molto forte durante il passaggio del 6 e può determinare situazioni diverse se non addirittura opposte: un matrimonio ma anche un divorzio (o entrambi). Un incontro molto importante a livello sentimentale potrà verificarsi senza che l’abbiate ricercato.In linea generale, approfittate di questo periodo per consolidare e stabilizzare le vostre relazioni. La felicità è a portata di mano. Accettate di fare alcune concessioni e utilizzate le vibrazioni concilianti che sono a vostra disposizione. La serenità e la capacità di perdono del 6 sono con voi. Donate all’altro maggiore tenerezza.., e questa vi sarà resa.La vostra felicità dipenderà dalla capacità di rendere felici gli altri. Provate un forte desiderio di scambi profondi e avete bisogno di essere rassicurati e coccolati. Ma non cercate troppo di evadere e accettate la realtà per quella che è. Abbiate il coraggio di assumervi le vostre responsabilità.
Come indicazione generale, evitate di lanciarvi in grandi avventure. Non correte
rischi inutili, ma cercate piuttosto di consolidare le acquisizioni del passato.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
Il cuore palpita quest’anno. Tenete sotto controllo la pressione e seguite un’alimentazione più leggera. La colonna vertebrale è messa a dura prova dal peso delle responsabilità.
 SUL PIANO FINANZIARIO
Avete la tendenza a lasciar accumulare i problemi. In questo periodo di gestazione e di sconvolgimenti interiori esiste il rischio di somatizzazioni a livello ginecologico.
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
Per coloro che potrebbero avere un eccesso di 6 nella trascrizione numerica delle lettere del nome (più in la lo vedremo):
•Basta con la storia dei grandi sentimenti. Non esagerate le vostre sensazioni profonde.
•Evitate di compensare eventuali perdite o tensioni affettive con il consumo di cioccolato e di dolci (trovate altri sistemi per bilanciare queste carenze).
•Non rivolgetevi contemporaneamente a diversi terapeuti. Non siate così dipendenti. Non siete affatto obbligati ad accettare quel molo di assistito che insistono nell’assegnarvi.
 •Abbiate il coraggio delle vostre scelte e opinioni. La menzogna finalizzata a dissimulare una scomoda verità non è certo priva di rischi.
In poche parole, durante quest’anno, risvegliatevi, uscite dal letargo in cui siete sprofondati. Non crogiolatevi nelle vostre comode illusioni e affrontate il mondo. Assumetevi le vostre responsabilità. 
(Rita) 
^^

Per Carmela Mollo... 23 03 78 numeri 3 6 9

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,

 Questo è un momento in cui stai facendo strada per i cambiamenti, ma a volte sentire come si insegue la coda, è il momento per ripulire la strada per far posto a quello che sta per iniziare per voi. spostamenti e cambiamenti, ma li vedo in modo positivo. sei una persona che non può stare fermo, ci si annoia molto facilmente e anche se sei carismatica e vi piace mostrare a tutti che sei felice, a volte sei così stanca e vuole solo riposare, assicuratevi di avere il riposo che volete nei prossimi mesi, il prossimo anno sarà impegnato Considerando gli ultimi nove mesi, troverete che le cose stanno cominciando a funzionare bene: vi sentite a posto e tranquilli sul da farsi. Questioni pratiche di ordine domestico vi terranno parecchio occupati questo anno. Continuate a porre solide basi alla vostra esistenza. Tutto questo potrebbe stressarvi un po’, quindi ricordatevi di dedicare del tempo a rilassarvi.Questo è un anno di cambiamento dinamico. Molte sorprese sulla tua strada. Siate aperti e pronti ad abbracciare nuove opportunità.Non essere troppo prudenti quest'anno. Questo è un anno in cui un importante passo avanti può avvenire se si è disposti a correre qualche rischio calcolato ... . La saggezza e la prudenza è la chiave, ma sarà sicuramente ad affrontare scelte che richiedono un intervento rapido e la volontà di agire prima che tutti i fatti ci sono.Questo è un anno entusiasmante in cui sarà richiesto di promuovere se stessi, al fine di sfruttare appieno le opportunità che vi attendono.Ci sarà aumentata possibilità di viaggiare e forse un cambiamento di residenza.
 ANNO PERSONALE 4 : LAVORO (SATURNO)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Vi toccherà tornare con i piedi per terra dopo un anno complessivamente facile e piacevole. Adesso dovete affrontare il mondo delle contingenze materiali.Probabilmente vi attende un anno dalle vibrazioni più difficili. Questioni di lavoro, famiglia e... finanze saranno all’ordine del giorno. Preparatevi ad affrontare lo sforzo e forse anche la penuria. Con ogni probabilità dovrete aprirvi faticosamente la strada.Sgobbare duramente e sorvegliare i conti : questi saranno i due assi portanti di quest’anno. Riuscirete realmente a progredire soltanto se vi metterete seriamente al lavoro, se non trascurerete i dettagli. Cercate soprattutto di agire concretamente.Procedete lentamente ma con determinazione. Preoccupatevi di costruire qualcosa di solido senza apportare troppi cambiamenti a quello che è stato abbozzato ed elaborato negli anni precedenti. Consolidate le vostre posizioni. Un supplemento di coraggio si rivelerà tutt’altro che inutile. Anche la routine può logorare...
Procuratevi qualcosa di rivitalizzanie: quest’anno ne avrete davvero bisogno. Saranno favoriti tutti i progetti riguardanti la sistemazione o la costruzione della casa. Rimboccatevi le maniche e procedete con metodo e perseveranza. Potranno essere favoriti i viaggi di lavoro, mentre avrete poco tempo a disposizione per quelli di piacere e in genere per le frivolezze.Vi sarà necessario trovare il giusto equilibrio in ogni cosa, perché avete un gran bisogno di stabilità. E il momento di dimostrare le vostre capacità (innate?) di disciplina e di determinazione, senza dimenticare il vostro senso del Dovere .Ordine, prudenza e senso logico vi serviranno ad affrontare eventuali limita- zioni personali essenzialmente materiali.
Coloro per i quali il lavoro rappresenta una droga andranno a nozze!
 SUL PIANO AFFETTIVO
La vostra situazione affettiva sarà molto simile a un mare liscio come l’olio, che non conosce né vento né onde: calma piatta! Sarà questo il paesaggio sentimentale che rischiate di contemplare per 12 mesi, a meno che non stiate vivendo una relazione affettiva tutt’altro che stabile. In questo caso, avete ragione di temere la presenza di ostacoli sul vostro accidentato sentiero.Forse vi accadrà di sentirvi isolati, senza sapere né con chi confidarvi né come esprimere.., i vostri problemi di comunicazione. Allora capirete che siete soltanto prigionieri di voi stessi.In sintesi: durante questo periodo, armatevi di pazienza e continuate sotto controllo le vostre azioni, a verificare gli strumenti in vostro possesso e a prestare attenzione all’organizzazione concreta del quotidiano.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
Sarà assolutamente indispensabile praticare una corretta igiene di vita.
Attenzione a non rafforzare troppo la “corazza” fisica, limitando così le cità respiratorie e la circolazione delle energie. Rilassate sia il corpo sia lo spirito. Non contraete troppo le mascelle!
Quest’anno i vostri punti deboli rappresentati dai denti, dai blocchi articolari (reumatismi) e dalla pelle che non respirando adeguatamente, resta il terreno prediletto per eventuali somatizzazioni (eczema, psoriasi, allergie ecc.).
 ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 13. Se il 4 deI vostro anno personale è stato ottenuto daI 13, forse avrete la fortuna — dopo un passaggio delicato e talvolta doloroso — vedere un’improvvisa schiarita all ‘orizzonte. Il sole dopo il temporale. Una fase di trasformazione seguita da un periodo di lavoro meno faticoso e più gratìficante (apparentemente). Una possibilità di espansione in questo contesto del 4 a prima vista piuttosto grigio e triste.Non inseguite obiettivi troppo egoistici e valutate le conseguenze che il vostro lavoro può avere sugli altri. Se siete eccessivamente concentrati su voi stessi, aggrappati con forza al volante, rischiate di perdere rapidamente il controllo e di dover sopportare una buona dose di tensioni e di conflitti interni, Utilizzate dunque correttamente queste vibrazioni e riuscirete a risolvere, con vostra stessa sorpresa, più di un problema che vi assilla. 
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
-Conquisterete sicuramente una medaglia! Allora, non lasciatevi ossessionare dal lavoro. Non è il caso di autopunirsi con tanta sistematicità. Concedetevi il tempo di respirare e lasciate raffreddare il motore! Trovate il ritmo giusto e riuscirete comunque a far fronte ai ritardi.
 (rita) ^^

Per Roberta de Vecchio, 29/09/1969 3.6.9

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 Roberta sei una persona sensibile, sei altamente emozionale e premuroso, ma può essere anche molto drammatica se si sente le cose sono fuori dal tuo controllo, ti piace avere il controllo, perché ti preoccupi molto e non sei molto fiduciosi di altri per fare il lavoro correttamente ..
Hai sentimenti di alti e bassi e preoccuparsi della famiglia troppo, più delle volte tutto funziona bene .. ma ti stressa. questo può causare ansia inutile, ma questo è quello che sei, il tuo cuore è troppo grande e volete tutti felici, ma significa anche, altri trarre vantaggio della vostra buona natura, basta ricordare che è ok per dire di no Potrete avvere una forte tendenza a spendere più tempo da soli, di scavare dentro e trovare delle risposte e di raggiungere una migliore comprensione di se stessi. Questo non è un anno per le attività sociali e non è un anno per cercare di raggiungere gli obiettivi sul piano materiale. Troverete che le necessità della vita quotidiana sembrano essere prese cura di se stessi. Non c'è bisogno di essere eccessivamente preoccupati per quanto riguarda i vostri bisogni materiali. Senza rallentamento sui vostri compiti quotidiani e le responsabilità, ci si può permettere di dare più attenzione a te stesso. Questo è un anno di crescita interiore. E 'la vostra presenza spirituale e mentale che richiede attenzione. Migliorare la qualità della vostra vita, leggere, contemplare e ottenere informazioni in voi stessi. Tu sei importante ora. Riposare e partecipare alla vostra salute. E 'durante questo anno che si rafforzare le basi della vostra vita, dopo tutto il successo in tutte le questioni che si basa sulla forza del vostro sé interiore. Ci saranno molti eventi strani e insoliti si ispira a dare un'occhiata più da vicino la vita e l'occasione è lì per sperimentare la gioia e la bellezza della vita senza alcun intervento artificiale o esteriore, ma la crescente consapevolezza di te stesso. 
 ANNO PERSONALE 7: URANO (RIPOSO)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Vi attende un periodo di rallentamento generale; una fase di interiorizzazione favorevole alla riflessione e alla meditazione.Tuttavia, si tratta di un anno in cui può accadere di tutto.Evitate perciò di essere troppo razionali, troppo ancorati alle vostre certezze mentali. Prendete le distanze dai condizionamenti, dalle abitudini e dai problemi personali.Approfittate di questo momento di apertura spirituale per affinare la vostra presa di coscienza e imboccare il cammino della saggezza e della pace interiore.E un anno piuttosto tranquillo, caratterizzato dalla solitudine, durante il quale avrete la possibilità di riflettere sulle questioni di fondo: il significato della vostra vita (o della vita in generale) e i principali orientamenti che l’hanno accompagnata.Dunque, approfittate di questa fase per fare davvero il punto della vostra evoluzione interiore. Rimettetevi in discussione alla luce degli avvenimenti che vi spingono a sviluppare alcuni registri legati al mondo materiale, che quest’anno vi si propongono in una prospettiva più delicata. Le vostre possibilità saranno più limitate, ma ciò non significa che dobbiate rifuggire dagli aspetti concreti e quotidiani dell’esistenza.In compenso, vi sarà più facile migliorare a livello intellettuale. Potrete intraprendere con successo nuovi studi, iniziare a scrivere o impegnarvi in un programma di ricerca.E un anno favorevole per ampliare le conoscenze ed eventualmente per trasmettere i risultati di un lavoro personale. L’ambito finanziario, invece, gode di scarsa fortuna. Fate progetti per il futuro, ma senza impegnarvi dal punto di vista economico.situazione vi permette una sorta di “anno sabbatico” è meglio restare in attesa anche senza portare a termine eventuali iniziative. In questo contesto uggioso è però probabile che riusciate a beneficiare di entrate impreviste o a concludere un contratto inatteso, anche se, in linea generale, è preferibile rinunciare a lanciarsi in nuovi affari per concedersi un periodo di riflessione.
Non fate troppo affidamento sul vostro potenziale energetico che, così come il morale, è attualmente in ribasso.Nonostante l’impressione che tutto proceda lentamente, evitate di focalizzarvi sugli ostacoli che rallentano il vostro cammino. La loro funzione è quella di indurvi all’introspezione; a loro modo, sono strumenti di iniziazione.
SUL PIANO AFFETTIVO
 Non aspettatevi di vivere l’abbondanza e la pienezza. Una sensazione di solitudine aleggia nel vostro paesaggio interiore...Tutto il vostro potenziale è assorbito dalla testa. Evitate di sovraccaricarla e permettete alle tensioni mentali di liberarsi, di dissolversi a livello corporeo.
SUL PIANO DELLA SALUTE
 Probabilmente mordete il freno e i vostri nervi sono messi a dura prova. Quest’anno si tratta di intervenire sulla sfera mentale. Cercate di armonizzare le energie e non lasciatevi fagocitare dalle angosce e dalla tendenza alla depressione.Curate specialmente le orecchie, che potrebbero causarvi disturbi. La tiroide potrebbe causarvi qualche problema ghiandolare. Anche i capelli necessitano di attenzioni particolari.Alcuni affermano che a forza di spaccare i capelli in quattro si finisce con il perderli. (L’indomita sfera mentale si fa nuovamente sentire!)
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
 • Controllate i pensieri, non diventatene schiavi.
• Non cercate di dominare e di provocare le cose. Osservate i “segni del destino”. Quest’anno il successo sembra possibile nella misura in cui non vi impegnate veramente per ottenerlo.
• Siate prudenti. Non forzate gli eventi sul piano professionale e materiale.
• Attenzione ai circoli viziosi, alle spirali discendenti. Schiacciati dal peso dei vostri pensieri, può accadervi di non trovare più una via d’uscita...
• Non imputate agli altri la mancata comprensione delle vostre idee e del vostro modo di agire.
• Rifiutate le alleanze equivoche e gli intrallazzi che vi vengono presentati come soluzioni facili o addirittura miracolose. Quest’anno non aspettatevi di ricevere la manna dal cielo. Il miracolo può compiersi solo in voi.
• Se nel vostro tema il numero 7 compare in eccesso (per esempio, lettere con valore 7 nel vostro nome), mantenetevi aperti e tolleranti. Diffidate di coloro che intendono manipolare il vostro spirito e sfruttare la vostra fede. Attenzione al fanatismo.
 • Nella vostra ricerca di assoluto, evitate ogni forma settaria, religiosa, politica o di altra natura. Siate prudenti: il calore e la sicurezza provenienti da un gruppo in cui tutti si fondono in uno stesso stampo non sempre risolvono le vere questioni derivanti dalla vostra solitudine interiore, luogo in cui convivono intimamente il dubbio e la ricerca di un ideale.
• Evitate ogni forma di autopunizione.
• Guadagnate il largo evitando di far affondare la nave e non allentate la presa salendo in cima all’albero maestro.
 ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 25. Se il 7 è stato ottenuto per riduzione dal 25, procuratevi validi strumenti per gestire eventuali iniziative e dare maggiore stabilità alla vostra attività professionale. Consolidate ulteriormente le posizioni conquistate in passato.
^^

Per Rosa Maria Lo Porto ciao sono Rosa,21.10.66, 7 3 9, grazie

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 
 Rosa, tu sei una persona molto premurosa e compassionevole, ma a volte fai troppo sacrifici di se stessi per gli altri .. quest'anno è stato un anno emozionante, ma anche di pulire..tutti quelli che ti hanno fatto male o non ce bisogno nella tua vita piu, po essere lavoro che fai o amici.. avete dovuto sedersi e ri valutare dove vai ..e dove vuoi essere e cosa stai facendo, ci si sente come proprio quando si arriva in cima delle cose che vengono spinti indietro, non si ottiene la possibilità di respirare. più importante quest'anno non è quello di non fare che l'ansia prende la meglio su di voi. è il momento di mettere tu prima.. e poi questo permetterà di essere calma abbastanza per dare di voi stessi di nuovo.Stai prendendo il controllo e sta andare avanti. finalmente vi sentirete che si può respirare. nuovi inizi a causa dei dei cambiamenti che stanno facendo, augurando tutto il meglio 
 ANNO PERSONALE 9: FINE DI UN CICLO (NETTUNO)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 In termini generali, quest’anno all’insegna dei bilanci rispecchierà quello che è stato preparato e vissuto in passato (in particolare durante gli 8 anni precedenti). Esso dipenderà dalle realizzazioni che devono ancora essere ultimate oppure considerate con uno sguardo diverso.Questo periodo vi sarà molto utile per fare il punto della vostra evoluzione interiore e per prendere importanti decisioni. Vi permetterà di capire il significato delle prove che avete affrontato e di cogliere meglio il senso della vostra vita.Bilancio del passato, valutazione del presente, riflessione e ricerca proiettata nel futuro.Dopo aver fatto piazza pulita e aver risanato il terreno personale, sarà necessario preparare la nuova partenza del prossimo anno. Con ogni probabilità, questa fase di compimento e di raccolta finale sarà accompagnata da grandi tensioni e da movimentati intervalli caratterizzati da ogni sorta di emozioni. Un susseguirsi di avvenimenti che potrà assumere molteplici aspetti.Per alcuni, questi mesi corrisponderanno alla realizzazione dei loro progetti e saranno coronati dal successo sperato.
Per altri (è il caso più frequente), questo periodo sarà sinonimo di sconvolgimenti, di delusioni, di dolorose ristrutturazioni personali. Tuttavia, questo genere di evoluzione è comunque auspicabile per poter poi ripartire su basi più solide e chiare.Approfittate dunque di quest’anno per prendere le distanze dal vostro ambiente, soprattutto da certe relazioni che vi fanno sprecare energia inutilmente. Dovrete imparare a fare tabula rasa di determinati elementi esterni divenuti ormai inadeguati.Potrete sottrarvi a quei legami, talvolta sottili, che in passato vi hanno imprigionato senza che ne abbiate avuto coscienza.Dunque alleggeritevi. Sgombrate il campo di applicazione dei vostri sforzi e sacrificate qualcuna delle vostri abitudini. Liberatevi da quelle influenzeche si sono rivelate paralizzanti.E' un ottimo periodo per classificare le proprie conoscenze, per fare una cernita delle acquisizioni intellettuali, per vederci più chiaro e progredire.
Se vi sono concessi dei periodi di tranquillità, approfittatene per scrivere e trasmettere quello che avete scoperto negli ultimi anni.Applicatevi con serietà allo studio e abbiate una visione più nitida dei nuovi obiettivi che vi siete prefissati, permettendo a nuovi e più ampi orizzonti di delinearsi con chiarezza.Cercate soprattutto di capire gli altri, di orientarvi verso le loro richieste. Apritevi alle fonti esterne da cui scaturiscono nuove interpretazioni.Probabilmente avrete qualche difficoltà a trovare una giusta collocazione nel corso di quest’anno cerniera costellato di accelerazioni fulminanti e di non meno sorprendenti rallentamenti.Inutile negare che, in queste condizioni, è difficile “aderire” agli eventi. Se a volte avete l’impressione di essere in ritardo, consolatevi meditando sulla favola della lepre e della tartaruga. Se, invece, siete già riusciti a raggiungere un “altrove” siete stati in grado di compiere quel viaggio interiore che è un po’ il vostro modo di travalicare il tempo. Cercate comunque di non dimenticare le altre persone: potrebbero giovarsi delle vostre ricchezze interiori.
 SUL PIANO AFFETTIVO
 Il paesaggio sentimentale non assomiglierà a una spiaggia assolata. Se vi eravate addormentati sulla sabbia calda, resterete sorpresi dal vento improvviso che preannuncia la tempesta, anche se nulla è definitivo perché tutto dipende da terreno e ciclo evolutivo personali.Quest’anno, tuttavia, il mare dei sentimenti rischia di essere agitato sia da tempeste esterne sia da onde interne. Qualunque sia la loro intensità, potrete trovarvi in balia di correnti che vi trascineranno verso nuovi approdi.Si volta pagina; evitate di restare incollati a quella precedente e volgete piuttosto lo sguardo verso quella fase di rinascita che vi attende a braccia aperte al termine di quest’anno (anno 1). Indirizzate il vostro cammino verso la luce.Probabilmente si verificheranno nuovi incontri. Ci sarà uno scambio di opinioni con persone provenienti da ambienti diversi. Si presenterà anche l’opportunità di viaggi all’estero. Se i vostri mezzi ve lo consentono, cambiate orizzonte e lasciatevi trasportare dal desiderio di scoperta e di comprensione di altri modi di vivere.
 SUL PIANO FINANZIARIO
 Prima di partire, fate tutto il possibile per concludere gli affari rimasti in sospeso. Sarete tranquilli solo dopo aver messo il punto finale. Forse vi troverete a dover liquidare una società , a portare a termine uncontratto o a saldare un conto prima di trasferirvi altrove...Sul piano finanziario, siate molto prudenti. Quest’anno porta con sé sia la possibilità di guadagni insperati sia il rischio di penose perdite.Si presenteranno alcune opportunità di investimenti o accordi finanziari in rapporto a progetti all’estero.
 SUL PIANO PROFESSIONALE
 Evitate di intraprendere nuove iniziative in campo professionale perché qualunque cosa sarebbe destinata a finire entro pochi mesi.Perciò aspettate ottobre o novembre per impegnarvi in un nuovo lavoro. Durante l’anno evitate di stipulare contratti e di affrontare acquisti impegnativi. Piuttosto, vi conviene vendere!Malgrado ciò, a livello professionale si preannunciano buone prospettive di successo se la vostra attività riguarda un vasto pubblico (editoria, spettacolo, cinema, mass media, commercio, marketing).Dovrebbero essere particolarmente favorite tutte le attività a sfondo umanitario che pongono l’individuo al servizio degli altri. Allo stesso modo, in questo anno 9, potranno essere portate felicemente a termine tutte quelle iniziative che concorrono al progresso delle conoscenze umane o della società.
 SUL PIANO DELLA SALUTE
 Qualche problema per coloro che temono davvero di essere malati e che hanno una certa tendenza alla depressione. Questo anno 9, comunque, si presenta come una fase (necessaria) di purificazione sia fisica sia affettiva. Rischiate di dovervi rivolgere a uno specialista in malattie psicosomatiche.Il rilassamento è certamente preferibile all’utilizzo di droghe...Forse avrete la fortuna di incontrare davvero la vostra “guida interiore”, affidatevi con serenità a lei, potrà aiutarvi più di quanto non osiate sperare...
QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
 Per coloro che presentano il numero 9 in aspetto negativo (nel tema) o un eccesso di lettere con valore 9 nella trascrizione numerica del nome:
 • È certamente un anno che invita a urlare: cercate di mantenere la calma.
 • Durante questo periodo la vostra indole passionale può condurvi a ogni sorta di eccessi: non esagerate, controllatevi.
 • È il momento di sfruttare l’assistenza sanitaria per un check-up.
 • Non giocate a fare i kamikaze con il pretesto dell’iniziazione interiore.
 • Tenete costantemente sotto controllo l’evoluzione del vostro rapporto di coppia.
 • Evitate di autoemarginarvi in ambito professionale. Dimostrate un minimo di diplomazia. Si preannunciano alcuni cambiamenti talvolta spiacevoli. Allora, meglio prevenire che curare.
 ALCUNE PRECISAZIONI 
 • Dal 18. Se il 9 del vostro anno personale è derivato dal 18, probabilmente non tutto vi è ancora chiaro. Qualcosa vi sfugge in quest’opera di bilancio e di pulizia generale cui siete stati chiamati quest’anno. Non rifuggite dalla realtà ed evitate di rifugiarvi nei meandri della vostra immaginazione.
 Cercate di modificare l’immagine che trasmettete agli altri. Cambiate la vostra visione del mondo: o adesso o mai più! Non lasciate che le situazioni si deteriorino, evitate di restare aggrappati al passato. State attenti alla possibile manifestazione di alcuni comportamenti paranoici. E il momento di definire tutto ciò che manca di chiarezza. Cercate di dissolvere miraggi e illusioni che ingombrano il vostro orizzonte mentale e affettivo.
 Quest’anno sarete aiutati da una certa facilità nel destreggiarsi lungo il cammino e nell’evitare le maglie delle reti tese sulla vostra traiettoria. E' inoltre possibile che vi sia concesso il dono della premonizione e dei “flash interiori” nei mesi con valore9 (e nei cicli annuali con valore 9). 
 In poche parole: beneficerete di una protezione che potrà evitarvi le emozioni forti e i bilanci complessi. Approfittatene per ampliare le vostre conoscenze e per occuparvi seriamente della vostra apertura spirituale.
( Rita)
^^

Previsioni per Martedì 21 Agosto, il GRAN CALDO non molla ancora la presa

NORD
Al mattino condizioni di cielo sereno su tutte le regioni. Durante le ore pomeridiane qualche sviluppo cumuliforme potrà dar luogo a isolati temporali sulle Alpi, in rapido esaurimento al tramonto. Temperature molto elevate e alti tassi di umidità. Caldo estenuante e forte sensazione di disagio sulla pianura Padana.
CENTRO
Cielo sereno su tutte le regioni per l’intero arco della giornata. Assenti persino i consueti addensamenti pomeridiani sull’Appennino. Gran caldo, specie su Toscana, Umbria e Lazio con punte di 38°C. Ventilazione molto scarsa.
SUD
Gran sereno su tutte le regioni per l’intero arco della giornata. Radi o assenti gli addensamenti pomeridiani sugli Appennini. Temperature elevate, specie sulla Sicilia e la Sardegna con punte di 38°C negli entroterra. Venti deboli.

Perle di Saggezza del giorno….21 Agosto ೋღ❤ღೋ


«Chi bada al vento non semina e chi osserva le nuvole non miete.»
(Qoelet)


Il 21 AGOSTO si festeggia S. PIO X

Origine e significato:

Il latino pius/pia designava colui o colei che compiva i propri doveri presso gli dei, i genitori o i superiori. L'onomastico ricorre l'11 luglio.

Origine del nome:

Origini latine

Se sei nato/a 21 Agosto ecco Che cosa significa...ღೋ

Siete altamente creativa, con una forte volontà per avere successo. Tu hai un dono sociale. Tu d'accordo con gli altri e in genere godersi con le persone immensamente.
La vostra immaginazione è molto carica. Essa si rivela in tutto quello che fai dalla vostra conversazione brillante. fino ai progetti più preziosi. Siete sveglia e veloce può pensare in piedi. Sia la vostra mente e il corpo sono di vitale importanza e apparentemente radiante con la vita.
Siete talentuosa per iscritto e abilità verbali. Tu può avere successo come artista, scrittore, o editor.
Siete ispirazione ed entusiasti per gli altri. Tu illumina incontri sociali e serve spesso come la vita delle feste. Tu sei un eccellente venditore.
La sfida è quella di essere equilibrati e concentrare le vostre energie profondamente in un settore specifico o obiettivi. Dovete sviluppare voi stessi ei vostri talenti al fine di sfruttare al meglio della tua vita. In caso contrario, si può facilmente far passare il fascino e lo spirito per il lavoro eccezionale, sprecando così i vostri talenti.
Potete essere nervosi e anche dato alla paranoia, specialmente quando i vostri nervi sono consumati o la vostra immaginazione corre fuori controllo.
Il tuo amore scorre in profondità e si può essere appassionati. Più spesso che no, ciononostante voi siete sul lato ricevente di affetto, semplicemente perché le persone sono affascinati da voi o attratta alla vostra personalità carismatica.
 I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) e dal pianeta Giove. Chi è governato dal numero 3 è generalmente ambizioso, persino dittatoriale. I nati il 21 agosto devono stare attenti a non dominare troppo, talvolta anche usando il silenzio come mezzo per esprimere disapprovazione, sebbene le ottimistiche ed espansive influenze di Giove abbiano un buon effetto di compensazione.
PREGI:
Tranquillo,
Pronto a Sostenere,
Protettivo.
DIFETTI:
Iperprotettivo,
Introverso,
Sfuggente.
I nati di oggi: "Count" Basie (1904 – 1984, pianista e direttore d’orchestra); Guglielmo IV (1765 – 1837, re inglese); Laura Morante (1956 – , attrice); Peter Weir (1944 – , regista cinematografico); Zuzzurro (1946 – , comico televisivo).

Lettori fissi.

Google+ Badge