Cerca nel blog

...

mercoledì 22 agosto 2012

AHAHAHAHAH RAPINATORE INTIMA DI " NON MUOVERSI" E POI spara al suo COMPLICE AHAHAHAHA

 Tanto era nervoso il rapinatore che una volta entrato in un negozio di dichi ha intimato a tutti " STATE FERMI E NON MUOVETEVI " ma poi il suo stesso complice si è mosso e lui preso dal panico distinto HA SPARATO uccidendoo il suo complice.I restanti son rimasti attoniti difronte all' accaduto ma nello stesso tempo son rimasti sereni perche' essendo il rapinatore molto nervoso poteva far si che uccidesse un cliente o lo stesso negoziante

Per Monsu As RoMa consuelo 11-5-1985 5-8-2

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
stai molto difensivo in caso di contestazione e quest'anno è impegnativo, perché proprio quando si arriva in cima delle cose, vieni spinto indietro, ma sei resistenti e ti alza.Avete celebrazioni quest'anno, nelle relazioni o di lavoro .. Questo è un anno che può essere molto gratificante se si fa la cosa giusta, non siete pigri, ma può annoiarsi molto facilmente, quindi quest'anno ti svegli e assumere il controllo e mettere i pensieri in azione ..
Avete avvicendamenti ei cambiamenti, sia in casa o di lavoro quest'anno ...
opportunità può essere presentato a voi entro la fine dell'anno, che conduce al nuovo anno, promozioni o che assumono un nuovo lavoro o un rapporto passa a un altro livello .. ..Lasciar andare il controllo e permettendo cose di fluire ti dà il tempo di godersi la crescita intorno a voi quest'anno, inoltre, viaggiano possibile per voi quest'anno
ANNO PERSONALE 3 : FORTUNA
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
Un anno potenzialmente eccezionale!
Avete voglia di essere creativi, di comunicare, di ampliare gli scambi, di organizzare un po’ meglio il tempo libero; allora, coraggio!Approfittatene per rinnovare quei rapporti che rischiano di allentarsi. Trovate nuovi amici e migliorate le vostre possibilità di contatti umani.
Godrete di una certa protezione in campo professionale; vi aspetta un periodo di agiatezza e di espansione (da relativizzare, però, in base al resto del tema, come spiegato in precedenza).
Potete nuovamente ripensare a quei progetti rimasti nel cassetto l’anno scorso. In linea generale, orientatevi verso nuovi interessi e ampliate il vostro campo d’azione.Vi sentite particorarmente portati per un lavoro di pubblìche relazioni, perciò fatevi pubblicità! Fate in modo di esprimere le vostre nuove idee e sappiate cogliere le opportunità di mostrarvi originali, di farvi conoscere. In una parola: esprimetevi. Manifestate le vostre doti e createvi delle aperture, dei canali di scambio di ogni genere. Sviluppate le vostre capacità artistiche (musica, canto, disegno ecc.).Se possedete doti giornalistiche o letterarie, sappiate che nel corso di quest’anno avrete la possibilità di sfruttarle. Vi sentirete particolarmente a vostro agio nell’espressione verbale. Perché non tenere dei corsi o delle lezioni? Sarete anche facilitati nella scrittura; probabilmente vi capiterà l’occasione di scrivere una sceneggiatura o di realizzare un film.Se svolgete un’attività commerciale, quest’anno si preannuncia fortunato; miglioreranno i rapporti con la clientela (ma non trascurate l’aspetto gestionale...).È un anno in cui non vi mancheranno la fantasia, l’allegria e il buon umore. Spetta soltanto a voi seguire o meno questa vibrazione del 3. Date libero sfogo all’ottimismo e inforcate gli occhiali rosa!
Sarete sensibili a tutte le cose belle e buone che vi circondano; fate provvista dei numerosi momenti piacevoli che vi si presenteranno durante l’anno.Uscite dai limiti abituali, organizzate viaggi e preparatevi a nuovi incontri.In assenza di numeri discordanti nel vostro tema, che potrebbero contrastare questo periodo, c’è da scommettere che vivrete una fase di prosperità, di agio e di successo, soprattutto per quanto riguarda gli affari.
 SUL PIANO AFFETTIVO
Sarà opportuno essere relativamente prudenti. Infatti, pur trattandosi di un anno piacevole dal punto di vista affettivo, sarà meglio evitare di prendersi troppo sul serio e di puntare tutto su un’unica avventura sentimentale. Il vostro cammino non tarderà a intrecciarsi con quello di altri, ma le strade avranno un’incresciosa tendenza a divergere altrettanto rapidamente...Così, con una forte vibrazione del 3, esiste il rischio di sprecarsi, di disperdersi.Trovate il giusto equilibrio e conservate le energie per altre cose, per esempio le vostre creazioni. Probabilmente quest’anno 3 assisterà alla nascita di una vostra realizzazione, o di un figlio se vivete in coppia.Il barometro della vostra energia è fisso sul bello! Se avete tendenza a essere golosi, diffidate degli eccessi alimentari. Prestate ascolto al fegato e alla cistifellea: probabilmente avranno molte cose da dirvi. Evitate di accumulare scorie e impurità e fate attenzione anche alla circolazione.
 PIANO DELLA SALUTE
Il barometro della vostra energia è fisso sul bello! Se avete tendenza a essere golosi, diffidate degli eccessi alimentari. Prestate ascolto al fegato e alla cistifellea: probabilmente avranno molte cose da dirvi. Evitate di accumulare scorie e inipurità e fate attenzione anche alla circolazione.
 QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE
• In questo contesto apparentemente allegro e piacevole, non lasciatevi indurre a superare i vostri limiti. Abbiate cura del vostro fisico ed evitate di intaccare troppo le vostre risorse energetiche.
• Anche se avete l’impressione di riuscire in tutto quello che fate, niente vi obbliga a lanciarvi in spese al di sopra delle vostre possibilità solo per far colpo sulle persone. Un minimo di prudenza vi eviterà spiacevoli sorprese durante l’anno a venire.
• In linea generale, evitate di ricercare a tutti i costi l’effetto, sia per quanto riguarda il registro dell’espressione personale (istrionismo e talvolta esibizionismo, se avete molti 3 nel vostro tema) sia nell’ambito dei progetti professionali. Privilegiate la qualità a scapito della quantità.
Evitate dispersione e superficialità.Potrebbero ripresentarsi situazioni rimaste in sospeso o mal gestite quattro anni fa (all’epoca del vostro anno personale 9). E ìl momento dì affrontarle in modo diverso e di voltare finalmente pagina.
Se la vibrazione del 3 risulta indebolita da numeri inibitori (per esempio il 4), o contrastata da una carenza di 3 nel vostro tema (soprattutto nella trascrizione numerica delle lettere del nome), dovrete agire con prudenza e procurarvi tutto ciò che può incoraggiare l’espressione personale durante questo periodo. E probabile che incontriate difficoltà a comunicare e a farvi conoscere: cercate di non demoralizzarvi al primo ostacolo. Lottate con abilità e intelligenza e vedrete che riuscirete a superano.In questa fase, non c’è cosa peggiore che restare ripiegati su se stessi. Dunque, non lasciatevi vincere dalla tendenza alla timidezza, alla scarsa considerazione di sé e al pessimismo sterile. D’altro canto, fate attenzione a non assumere atteggiamenti improntati all’invidia o alla gelosia nei confronti di quanti vi circondano. Infine, non trascurate la vostra integrazione sociale e non prestate orecchio alle critiche che tendono a inibirvi.
 ALCUNE PRECISAZIONI
• Dal 12. Se il 3 del vostro anno personale è derivato dalla riduzione del 12, è probabile che abbondanza e flusso creativo non siano poi così evidenti. Forse vi si chiederà di compiere qualche sacrificio personale e, lungo il cammino, dovrete prevedere il superamento di alcune piccole prove (per guadagnare punti nel grande rally della vita).
• Dal 21. Se il 3 deriva dal 21, avete in mano il jolly! Le vostre attività creative potranno subire un forte impulso; siete al massimo delle vostre possibilità di riuscita.
Ma non siate troppo perfezionisti ed evitate di inseguire il totale successo, poiché quest’anno rischiate di lasciarvi abbagliare dalle luci della ribalta... Non limitatevi a costruire castelli in aria! Se riuscirete a mantenervi saldi al timone, procederete su una rotta che molti vi invidieranno.
rita
^^

Per Libralon Chiara chiara:) 9-10-92 2 5 9

Ricordate che sono australiana e può fare errori grammaticali, anche tenere a mente questa è solo una guida e può essere sbagliato,
 Chiara, sei carismatica e premurosa, ma anche stress molto e questo può farti essere più drammatica e perdere la concentrazione, sei anche forte di volontà e piace essere lasciati a fare le proprie cose, sei nutrono e tende ad assumere responsabilità di altri. ..ma quest'anno ci sono cambiamenti per te, nelle relazioni e il modo in cui si riferiscono, c'è crescita e l'apprendimento e il bisogno di non sentirsi così insicura, Tu sei un carattere calorosa che attira gli altri a voi ..Si potrebbe fare bene in una carriera in cui stai aiutando gli altri, ma anche in posizione autorevole ..Ci sono decisioni da prendere, si può sentire tirata in due direzioni e perché ti preoccupi, potreste causare stress inutili, rallenta e riflettere sulle cose e vedrete che molti più chiaro ..si sta per , lasciare andare vecchi percorsi o vie e l'introduzione di nuovi percorsi per te .. questo può essere emotivo, lasciar andare è difficile, ma è per il bene di voi, perché si sta avviando un nuovo percorso che offre molte opportunità,anche con le relazioni, è importante comunicare, irrilevante, se si tratta di un partner, gli amici o la famiglia, perché ti senti che non sei apprezzati o essere ascoltati ..
Io dico, benvenuto al nuovo inizio e non dimenticate di mantenete la concentrazione, gode 
 ANNO PERSONALE 6: SENTIMENTO(VENERE)
L'anno personale, è da questo sito..
http://babysara.forumfree.it/?t=30304455
 Dopo un anno spensierato, e in ogni caso ricco di novità e cambiamenti, c in arrivo il periodo delle responsabilità e della ricerca di stabilità.Probabilmente vi sarà chiesto di compiere scelte importanti, alle quali dovrete adattarvi con una certa rapidità. Non sarà facile prendere determinate decisioni, il vostro senso del dovere sarà spesso chiamato in causa.Durante questo periodo, caratterizzato da vibrazioni di ordine affettivo, avrete bisogno di comprensione e sarete portati a ricercare la simpatia di quanti vi circondano. L’ambito domestico e gli obblighi familiari saranno al centro delle vostre preoccupazioni. Aspirerete alla stabilità, alla calda e confortevole protezione di un ambiente familiare e professionale rassicurante.Il periodo è favorevole per mettersi al servizio degli altri, ai quali porterete fortuna. Evitate, tuttavia, di occuparvi direttamente dei loro affari personali e di manifestare eccessiva curiosità nei loro confronti. Non adottate atteggiamenti esageratamente protettivi e lasciate che ciascuno si assuma le proprie responsabilità.Quest’anno, almeno apparentemente, non avrete grossi problemi. Approfittate di questo periodo per recuperare quanto vi è dovuto. Gli accordi e le transazioni risultano favoriti. E un ottimo momento per investire denaro in tutto ciò che potrebbe apportarvi ulteriore benessere, per esempio l’acquisto di una casa o l’avvio di un’attività commerciale (articoli di lusso, prodotti di bellezza o per l’igiene personale).
 SUL PIANO PROFESSIONALE
Durante quest’anno, abbastanza tranquillo, potrete beneficiare di una relativa protezione sul piano professionale. E’possibile ottenere una promozione legata, in particolare, a una ristrutturazione interna dell’azienda. Tuttavia, non dimenticate di guardarvi alle spalle, perché la vostra posizione potrebbe essere rimessa in discussione, seppure temporaneamente.Se, durante questo periodo, qualcuno dovesse accusarvi di lentezza o di indecisione,fate attenzione a ponderare il più possibile le vostre scelte. Alcune decisioni a lungo maturate vi condurranno verso eccellenti traguardi.
 SUL PIANO AFFETTIVO
La vibrazione legata all’amore è molto forte durante il passaggio del 6 e può determinare situazioni diverse se non addirittura opposte: un matrimonio ma anche un divorzio (o entrambi). Un incontro molto importante a livello sentimentale potrà verificarsi senza che l’abbiate ricercato.
In linea generale, approfittate di questo periodo per consolidare e stabilizzare le vostre relazioni. La felicità è a portata di mano. Accettate di fare alcune concessioni e utilizzate le vibrazioni concilianti che sono a vostra disposizione. La serenità e la capacità di perdono del 6 sono con voi. Donate all’altro maggiore tenerezza.., e questa vi sarà resa.La vostra felicità dipenderà dalla capacità di rendere felici gli altri. Provate un forte desiderio di scambi profondi e avete bisogno di essere rassicurati e coccolati. Ma non cercate troppo di evadere e accettate la realtà per quella che è. Abbiate il coraggio di assumervi le vostre responsabilità.
Come indicazione generale, evitate di lanciarvi in grandi avventure. Non correte rischi inutili, ma cercate piuttosto di consolidare le acquisizioni del passato.
SUL PIANO DELLA SALUTE
Il cuore palpita quest’anno. Tenete sotto controllo la pressione e seguite un’alimentazione più leggera. La colonna vertebrale è messa a dura prova dal peso delle responsabilità.
SUL PIANO FINANZIARIO
Avete la tendenza a lasciar accumulare i problemi. In questo periodo di gestazione e di sconvolgimenti interiori esiste il rischio di somatizzazioni a livello ginecologico.
 QUALCHE CONSIGLIO SUPPLEMENTARE Per coloro che potrebbero avere un eccesso di 6 nella trascrizione numerica delle lettere del nome (più in la lo vedremo):
•Basta con la storia dei grandi sentimenti. Non esagerate le vostre sensazioni profonde.
•Evitate di compensare eventuali perdite o tensioni affettive con il consumo di cioccolato e di dolci (trovate altri sistemi per bilanciare queste carenze).
 •Non rivolgetevi contemporaneamente a diversi terapeuti. Non siate così dipendenti. Non siete affatto obbligati ad accettare quel molo di assistito che insistono nell’assegnarvi.
•Abbiate il coraggio delle vostre scelte e opinioni. La menzogna finalizzata a dissimulare una scomoda verità non è certo priva di rischi.
In poche parole, durante quest’anno, risvegliatevi, uscite dal letargo in cui siete sprofondati. Non crogiolatevi nelle vostre comode illusioni e affrontate il mondo. Assumetevi le vostre responsabilità.
ALCUNE PRECISA ZIONI • DaI 15. Se il 6 del vostro anno personale è stato ottenuto dal 15, vi attende un anno dominato dalla sensualità. Avete bisogno di sentir vibrare il corpo, di dare e ricevere sensazioni fisiche. Lo scambio non verbale assumerà un ruolo rilevante nel rapporto di coppia, o almeno c’è da augurarselo...
 
RITA
^^

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶PESCI

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 In questa giornata sarete nuovamente alle prese con gli accordi e questa volta però dovreste fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Difatti non potete ancora una volta far valere le vostre opinioni su quelle altrui poiché non è carino nè corretto per chi si è comunque battuto e ha profuso impegno per la vostra stessa causa.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶ACQUARIO

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Delle persone intellettualmente stimolate in questa giornata potrebbero  portarvi a prendere delle decisioni che non erano state adeguatamente ponderate ma che alla fine si riveleranno le migliori. Lasciarvi trascinare per questa volta è stata la decisione giusta, ma non dovrà essere ripetuta tanto spesso.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶CAPRICORNO

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Se riuscirete a discutere delle vostre divergenze in questa giornata con le persone che amate di certo riuscirete anche a prendere in considerazione le vostre piccole mancanze e capirete che venendosi incontro si riesce sempre a trovare la soluzione migliore e quella che porterà un rapporto al successo.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶SAGITTARIO

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Ci sono delle giornate nelle quali i vostri sogni potrebbero essere molto più grandi del solito e questo di certo potrebbe essere uno dei motivi per i quali non riuscirete come vorrete a portarli a termine entro un tempo congruo. Avete comunque dei piani di riserva da poter adottare con successo.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶SCORPIONE

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 In questo periodo della vostra vita potrebbe essere molto più complicato discutere con le persone poiché vi mostrerete particolarmente sensibili. Se siete abbastanza focalizzati sui vostri obiettivi tuttavia, riuscirete alla fine a riprendervi e a spuntarla, nonostante la fatica e l'impegno si facciano sentire.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶BILANCIA

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Sarete più fortunati in questa giornata e di certo troverete pane per i vostri denti. I vostri progetti non andranno immediatamente in porto ma comunque proverete a spianare la strada alle vostre idee. Le vostre relazioni inoltre prenderanno una buona prospettiva e di certo miglioreranno.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶VERGINE

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 In questa giornata sarete nuovamente tentati ad avvicinarvi ad un negozio per comprare qualcosa ma ci sarà qualcuno che all'ultimo momento, proprio prima di entrare, vi bloccherà e questo gesto vi dovrà ricordare che dovete dare una frenata ai vostri impulsi. Cercate di ridimensionarvi e di pensare a questioni più serie.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶LEONE

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Forse in questo periodo vi andrà di considerare di più i vostri amici e i rapporti affettivi in generale poiché vi siete accorti di esservi allontanati o di non essere più considerati come un tempo. Questo distacco giunge anche dal vostro modo di fare, quindi cercate sempre di essere più presenti!

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶CANCRO

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
Sarebbe molto più semplice per voi procedere per gradi in questa giornata poiché avreste il tempo di prendere in considerazione tutte le varie opzioni e valutare la migliore. Tuttavia ci sarà qualcuno che vorrà fare appositamente pressione su di voi in modo da spingervi a prendere al più presto una decisione, anche se sbagliata.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶GEMELLI

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Oggi dovrete sfruttare tutto il vostro charme per fare in modo che le persone che vi sono intorno vi seguano nelle vostre imprese poiché non è facile prendere così sul serio certi progetti se non si hanno ben chiari in mente tutti i passaggi. La vostra ultima pensata potrebbe realizzarsi molto prima con un po' di aiuto altrui.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶TORO

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 Se vorrete sentirvi pieni di vitalità in questa giornata allora sarà bene invitare tanta gente a stare insieme poiché soltanto la vicinanza con gli altri vi potrà colmare il vuoto che sentite. Ovviamente se si potesse trattare di persone che amate e alle quali siete affezionati tanto meglio meglio per voi, altrimenti andranno bene anche blandi conoscenti.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 22 Agosto:▶ARIETE

Ogni giorno milioni di persone leggono l'oroscopo, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre. E perchè non dovrebbe essere giusto? I pianeti e le loro posizioni influenzano da millenni la vita dell'uomo e da altrettanto tempo, astrologi e studiosi, studiano i rapporti tra i loro movimenti e le conseguenze che possono avere nella vita dell'uomo. Qual è la difficoltà di una previsione, specialmente a breve termine, come l'oroscopo giornaliero?
Le difficoltà sono nell'interpretazione e nella unicità di ognuno di noi, c'è chi cerca intensamente l'amore, chi un lavoro degno della proprie competenze, chi invece serenità e salute, ognuno di noi è una persona a se stante e ognuno di noi è nato sotto un cielo diverso
 
In questa giornata potreste essere di fronte ad un dilemma nel quale spesso vi trovate poiché voi avrete voglia di fare una cosa mentre il partner vorrà farne un'altra. Anche nel campo professionale potreste avere problematiche di questo tipo quindi sarà meglio mettere in chiaro le cose da subito e magari procedere su due binari diversi!

Previsioni per Mercoledì 22 Agosto, qualche temporale sulle Alpi, MOLTO CALDO altrove.

NORD
Nubi sparse sulla Liguria al mattino. Su tutte le altre regioni bel tempo con cielo sereno. Durante le ore pomeridiane sviluppo di nubi cumuliformi sulle Alpi e l’Appennino Romagnolo con possibili temporali, in esaurimento dal tramonto. Ventilazione debole e clima molto caldo, specie in pianura.

CENTRO
Cielo sereno su tutte le regioni per l’intero arco della giornata. Qualche nube in più al pomeriggio sugli Appennini, ma senza precipitazioni. Temperature molto elevate e caldo intenso, specie sulla Toscana, l’Umbria e il Lazio. Valori superiori ai 35°C. Calma di vento.

SUD
Cielo sereno su tutte le regioni per l’intero arco della giornata. Qualche nube in più nelle zone interne al pomeriggio, senza fenomeni. Temperature elevate e clima molto caldo, specie negli entroterra, sulla Sicilia e Sardegna. Temperature superiori ai 35°C. Calma di vento.

Perle di Saggezza del giorno….22 Agosto ೋღ❤ღೋ


«Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre.»  
(M. Gandhi)


Il 22 AGOSTO si festeggia S. MARIA REGINA

Il latino "regina", come "rex", deriva da "regere", cioè reggere, governare, dominare. Dal punto di vista umano è difficile attribuire a Maria il ruolo di dominatrice, lei che si è proclamata la serva del Signore e ha trascorso tutta la vita nel più umile nascondimento.Ella è regina perché eccelle su tutte le creature, in santità: "In lei s'aduna quantunque in creatura è di bontade ", dice Dante nella Divina Commedia.
Tutti i cristiani vedono e venerano in lei la sovrabbondante generosità dell'amore divino, che l'ha colmata di ogni bene. Ma ella distribuisce regalmente e maternamente quanto ha ricevuto dal Re; protegge con la sua potenza i figli acquisiti in virtù della sua corredenzione e li rallegra con i suoi doni, poichè il Re ha disposto che ogni grazia passi per le sue mani di munifica regina. Per questo la Chiesa invita i fedeli a invocarla non solo col dolce nome di madre, ma anche con quello reverente di regina, come in cielo la salutano con felicità e amore gli angeli, i patriarchi, i profeti, gli apostoli, i martiri, i confessori, le vergini. Maria è stata coronata col duplice diadema della verginità e della maternità divina

Se sei nato/a 22 Agosto ecco Che cosa significa...ღೋ

Hai un grande potenziale di Capo, organizzatore, o il costruttore di un'istituzione o di lavoro. Avete una visione e la capacità di materializzarla. Voi possedete la capacità di grande forza, ma viceversa si può essere profondamente impaurito delle dimensioni delle vostre ambizioni. Si può segretamente sentire che nulla si misura fino al vostro sogno originale. Di conseguenza, è possibile girare le spalle via dai vostri ambizioni. Questo può provocare delusione enorme qualora si sacrificare il vostro sogno a causa della paura del fallimento.La sfida è quella di essere disposti a iniziare la vostra piccola impresa e adottare misure concrete verso l'ampliamento alla sua piena portata.
Tu hai un dono per vedere sia i dettagli di un piano e come dovrebbe svolgersi. Tu sei ordinata e paziente. Si può affrontare un problema metodicamente e sistematicamente.
Le soluzioni tendono ad essere unico. Tieni il tuo consiglio e avere molta forza interiore.Al contrario, si può essere nervoso e soffrono seri dubbi su di te, che anche voi tendenti a nascondere.Hai la percezione insolita. La tua intuizione è molto buona e si dovrebbe fare affidamento sulle vostre prime impressioni.Tu sei pratico e idealista. Si tende a voler equilibrare i vostri ideali in metodi realistici. Tu non sei uno di indulgere troppo in grandiosi progetti per il loro amor proprio.
Tu hai un potenziale enorme di successo. Molti di coloro che hanno lasciato un'impronta permanente per l'umanità - inventori, Premi Nobel, artisti e uomini di stato - hanno avuto il 22 preminente nei loro numeri
I nati il ventiduesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (2+2=4) e dal pianeta Urano, che indica energia ondivaga ed esplosiva. Le persone governate dal numero 4 sono altamente individualiste e possono provocare antagonismi e farsi nemici.
PREGI:
Fantasioso,
Paziente,
Maturo.
DIFETTI:
Dominatore,
Egoistico,
Inflessibile.
I nati di oggi: Claude Debussy (1862 – 1918, compositore francese); Paolo Frajese (1939 – 2000, giornalista e presentatore televisivo); Dorothy Parker (1893 – 1967, scrittore statunitense); Norman Schwarzkopf (1934 – , comandante delle truppe del ONU durante la guerra del Golfo).

Caldo, l'Italia nella morsa di 'Lucifero'

L'Italia è nella morsa di "Lucifero", come è stato battezzato il settimo e più forte anticiclone africano di questa torrida estate Tra oggi e giovedì la fase più acuta con una escalation di città a bollino rosso. Ma domenica è in arrivo la perturbazione Beatrice che porterà un calo di temperature con temporali al nord e al centro. Oggi il livello massimo di rischio caldo secondo il ministero della Salute è per otto città (Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Roma, Torino e Viterbo), ma domani crescono i centri urbani a bollino rosso. E' previsto per 11 città (tutte quelle a rischio oggi tranne Genova, ma si aggiungono Milano, Perugia, Rieti e Verona), giovedì sale invece a 12 (non più a Torino ma in aggiunta ci sono Frosinone e Latina). "Oggi e domani saranno i giorni più caldi al centronord", Da domenica finalmente l'Italia troverà un po' di refrigerio con la perturbazione Beatrice, che porterà cali di temperature e temporali al nord ma anche in Toscana, Umbria e Lazio.

ASSURDOOO Uccide prostituta, poi scrive un libro

E' la drammatica storia di Daniele Ughetto Piampaschet, disoccupato di 34 anni di Giaveno (Torino), e di Anthonia Egbuna, 20 anni, raccontata in un manoscritto che i militari hanno trovato a casa della donna, uccisa con 20 coltellate sulle rive del Po, a pochi chilometri da Torino, forse nel novembre scorso. Lui è stato arrestato giovedì scorso a casa dei genitori al rientro a casa da Londra dove ha fatto il volontario per le Olimpiadi. Secondo l'accusa, in un raptus di gelosia ha ucciso la donna che amava e che si era rifiutata di lasciare la strada e lui, che da alcuni mesi aveva una relazione con lei, l'ha uccisa in un raptus di gelosia. La data presunta dell'assassinio è il 28 novembre: quel giorno, proprio a San Mauro, scompaiono improvvisamente dai tabulati telefonici le conversazioni tra i due, che prima invece erano molto frequenti. La svolta nelle indagini è arrivata con il ritrovamento del manoscritto del romanzo, intitolato 'La rosa e il leone'. Era nell'appartamento della ragazza. Oltre al nome scelto per la protagonista, Anthonia, corrispondevano anche i luoghi in cui la ragazza si prostituiva abitualmente, Torino e Carignano. Il testo ha messo gli investigatori sulle tracce dell'uomo, che nel frattempo si era trasferito a Londra per cercare lavoro per un trasferimento definitivo.

ASSURDOOO Guida con braccio fuori, camion lo stacca


Un automobilista che stava guidando è stato gravemente ferito dal passaggio di un camion che, in una curva, lo ha stretto provocandogli lesioni al braccio così gravi da rischiare l'amputazione. E' accaduto ieri sera, intorno alle 22, a Cisliano (Milano) quando l'uomo, M.B., di 63 anni, residente a Rosate (Milano), è stato affiancato dal mezzo che con la parte posteriore lo ha leggermente speronato causando lo strisciamento della carrozzeria sul braccio del malcapitato. Il camion poi ha proseguito la corsa, probabilmente, secondo le prime ipotesi dei carabinieri, senza nemmeno essersi reso conto dell'accaduto.Il maldapitato è stato tempestivamente soccorso e portato in ospedale dove è stato sottoposto a un delicatissimo intervento per il riattacco dell'arto....sperando che riesca anche a riavere la stessa sensibilita' di prima...IN BOCCA AL LUPOOOO

Violenta donna 48enne nel parco, arrestato magrebino a Roma

All'inizio la donna presenteva INDIFFERENZA alle avances esplicite del giovane pensando che avrebbe desistito ma lui oltre che precedentemente le aveva offerto del denaro pur di far sesso ha perso il lume della ragione al modo INDIFFERENTE della donna Quindi Al rifiuto deciso della donna si e' scatenata la violenza. Il magrebino l'ha presa per un braccio, l'ha portata sotto gli archi dell'Acquedotto e l'ha violentata per terra, picchiandola.Torna l'incubo degli stupri a Roma e ieri è accauduto a una donna di 48 anni, romana, madre di tre figli, che a tarda ora era scesa a buttare la spazzatura e cercare un po' di refrigerio dalla canicola al Parco Alessandrino, periferia est della citta'.La donna, dopo aver subito violenza, ha trovato la forza di prendere il cellulare e chiamare la polizia, mentre poco lontano il violentatore rovistava nello zainetto che le aveva portato via. Cosi' le Volanti sono arrivate sul posto e hanno trovato poco distante il marocchino, ancora con lo zaino sulle spalle. La vittima l'ha riconosciuto e l'immigrato, che ha 24 anni, e' stato arrestato. Operaio edile, con un precedente per ricettazione, vive nel quartiere di Cinecitta'. E' accusato di violenza sessuale e rapina aggravata.

Lettori fissi.

Google+ Badge