Cerca nel blog

...

lunedì 3 settembre 2012

Previsioni per Lunedì 03 Settembre: Maltempo quasi ovunque, piogge, rovesci e temporali in tutta Italia.

NORD:
Fin dalla mattinata il cielo risulterà presentarsi generalmente nuvoloso o molto nuvoloso su tutto il settore, con piogge e temporali, anche forti, tra basso Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Al pomeriggio fenomeni in intensificazione, con interessamento delle coste dell'alto Adriatico. Maltempo forte tra Veneto e Romagna, poi più in la anche sulla bassa Lombardia e in Piemonte. Fenomeni che resisteranno fino a tarda notte.

CENTRO:
Fin dal mattino a dominare sarà il maltempo; molte saranno le nubi, altrettanti i rovesci ad esse associati. Le precipitazioni, dopo aver interessato tutto il settore in mattinata, tenderanno ad indebolirsi ad iniziare dalla parte orientale, permamendo in forma diffusa su quello occidentale, almeno fino a sera. Nella notte nuovi, forti temporali in arrivo sul Lazio.

SUD:
Giornata estremamente variabile, con le nubi e le schiarite che si spartiranno in continuazione il cielo. Rovesci e temporali sparsi, qua e la, non mancheranno di interessare la Sicilia orientale, la Calabria e la Campania, con i fenomeni che in quest'ultima subiranno una decisa intensificazione nel corso della nottata. I fenomeni cesseranno a partire dal settore orientale.

Temperature:
In pieno giorno le massime faranno estrema fatica a superare i +22/+24°C sulle regioni centro-settentrionali, mentre all'estremo Sud vi saranno ancora punte locali fino a +27/+29°C. Farà molto fresco soprattutto nelle zone ove il maltempo colpirà con intensità maggiore.

Perle di Saggezza del giorno....03 Settembre ೋღ❤ღೋ


«Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché,
se te la lasci sfuggire ci vorrà molto tempo
prima che si ripresenti.»
(P. Coelho)


Se sei nato/a il 03 Settembre ecco Che cosa significa...ღೋ

I nati il 3 settembre non sempre sono come sembrano. Poiché gli altri spesso fraintendono la loro natura e il loro potenziale, essi possono essere costretti a interpretare dei ruoli nella vita che, pur non essendo sempre spiacevoli, non sono esattamente ciò che vorrebbero. Benché si tratti di solito di persone dai mille talenti, spesso viene apprezzata una sola delle loro doti a discapito delle altre.
La bellezza fisica delle donne del 3 settembre è uno di questi casi: a causa del loro piacevole aspetto esteriore, le altre qualità possono restare nascoste. Gli uomini, invece, tendono ad essere scambiati per persone che approno facilmente la borsa, oppure etichettati sulla base della loro condizione professionale o famigliare.
 I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 e dal pianeta Giove. Chi è governato dal numero 3 generalmente cerca di raggiungere il vertice nel proprio settore e ama essere indipendente: perciò i nati il 3 settembre devono evitare di lasciarsi convincere da altri a recitare una parte che non è la loro. Giove conferisce una visione del mondo ottimistica ed espansiva.
PREGI:
Eclettico,
Impegnato,
Paziente.
DIFETTI:
Tendente a Rimandare,
Eccessivamente Stoico o Arrendevole.
I nati oggi: Pietro Locatelli (1695 – 1764, compositore); Olivier Panis (1966 – , pilota di Formula 1); Paolo Cirino Pomicino (1939 – , uomo politico).

Il 03 Settembre si festeggiano....S. GREGORIO I MAGNO PAPA,S. MARINO

Nome Gregorio - Origine e significato:

Significa "sveglio, pronto all'agire", nel mondo cristiano assunse il significato di "risvegliato dalla fede". Varianti del nome: Gregory, Gorio, Vrisha, Grivor. Persona tranquilla, fatalista ed abitudinaria ma la decisione, lo scetticismo e l'essere sagace la caratterizzano parecchio. Gregorio è semplice di cuore anche dopo aver raggiunto mete elevate. Sceglie una compagna serena e non superficiae. In amore è egoista e possessivo. San Gregorio si festeggia il 12 marzo, 17 novembre, il 3 settembre, il 9 e 25 maggio e il 17 giugno.

Origine del nome:

Origini greche

Nome Marino - Origine e significato:

Variante di Maria. Deriva dal soprannome Marinus, da Marius; può essere anche associato a marinus, "colui che viene dal mare". L'onomastico si festeggia il 4 settembre.

Origine del nome:

Origini latine

Lettori fissi.

Google+ Badge