Cerca nel blog

...

giovedì 6 settembre 2012

Pazzesco ! Vive per 22 anni con corpo estraneo nell' addome


Operata di appendicite quando aveva 19 anni, una donna che oggi ne ha 41 e' vissuta per 22 anni con un tubo da drenaggio di 12 centimetri dimenticato dai medici nell'addome.e solo nel 2011 fu sottoposta a tac che evidenzio' il corpo estraneo, poi rimosso.

Sapevi che....il FAGIOLO ROSSO è ricco di FERRO

Ha un colore rosso di varia intensita',il gusto e il sapore intenso uniti alla morbidezza della pasta,lo rendono ideale per i primi  piatti come minestra di farro e pasta e fagioli.In 100 gr.secchi trovi circa 9 mg.di FERRO  343 calorie

ECCO A VOI UNA "RICETTA CON I FAGIOLI ROSSI" [Manzo piccante alla paprika]

 Ingredienti Dosi per 4 persone
600 gr di polpa di manzo tritata
100 gr di fagioli rossi
400 gr di pomodori
1 cipolla
2 spicchi di aglio
1 cucchiaio di cumino
Farina
1 bicchiere di vino bianco secco
4 cucchiai di olio extravergine di oliva
Sale
1 cucchiaio di paprika piccante

Preparazione
Mettete a bagno i fagioli per 8 ore in acqua fredda, scolate, sciacquate e mettete in una casseruola coprendoli d’acqua. Portate a bollore e lasciate cuocere per circa 1 ora eliminando la schiuma che si forma e salate verso fine cottura. Tagliate i pomodori a metà, private dei semi e tagliate a pezzetti.Tritate finemente la cipolla con l’aglio e rosolate a fuoco dolce in una casseruola con l’olio, il cumino, la paprika. Unite anche la carne e continuate la cottura per 4-5 minuti circa. Spolverizzate la carne con un cucchiaio scarso di farina, sfumate e continuate la cottura per 2-3 minuti, aggiungete i fagioli scolati, i pomodori e cuocete per 4-5 minuti salando verso la fine. Servite subito.

Sapevi che.....FAVA di carpino fai un pieno di MAGNESIO e POTASSIO

La FAVA di Carpino [Puglia ] è di dimensioni medio piccole,è verde al momento della raccolta e col tempo diventa color bianco sabbia. Tenera e saporita,tradizionalmente si cuoce nelle pignatte di terracotta sul fuoco del camino.Con 100 gr.secchi assumi 158 mg.di MAGNESIO e 1433 mg.di POTASSIO  e 225 calorie.

Ecco a voi una" RICETTA CON FAVA " [orecchiette fave e asparagi ]

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
 600 gr di fave fresche
400 gr di orecchiette
400 gr di asparagi
1 cipolla
4 pomodori maturi
1l di brodo vegetale
5 cucchiai di olio extravergine di oliva
50 gr di pecorini grattugiato
sale e pepe q.b. 

 PREPARAZIONE:
 Sgusciate le fave, buttatele in acqua bollente e scottatele per un quarto d'ora. Poi scolatele, fatele intiepidire ed eliminate la pellicola esterna un po dura. Rimettete le fave nella casseruola usata in precedenza, unite la cipolla affettata a velo, i pomodori prima spellati, privati dei semi e tagliati a pezzetti. Coprite con il brodo e fate cuocere piano e coperto per 20 minuti, alla fine aggiungete 5 cucchiai d'olio. Pulite gli asparagi: eliminate la parte dura dei gambi ed eseguendo questa operazione pareggiateli, in modo che siano tutti della stessa altezza. Legateli a mazzo con refe da cucina senza stringerli troppo, poneteli in una casseruola dai bordi alti e versatevi acqua caldissima, lasciando fuori le punte. Coprite con un coperchio e cuocete per 10 minuti. Intanto fate bollire l'acqua per la pasta, salatela, buttatevi le orecchiette e cuocetele solo per 5 minuti. Quindi scolatele, conservando un mestolo dell'acqua di cottura. Sgocciolate gli asparagi, slegateli e tagliateli a tocchetti. Uniteli alle fave e alle orecchiette, insieme con l'acqua e finite di cuocere tutto insieme mescolando spesso. Ultimata la cottura, cospargete orecchiette fave e asparagi di pecorino grattuggiato, mescolate per farlo sciogliere bene e aggiungete una bella macinata di pepe. Servite subito ben caldo.

....buona degustazione....

Sapevi che.....la CICERCHIA è superproteica


La CICERCHIA è un legume minuta e spigolosa, con colorazione dal grigio al marrone chiaro maculato, richiede 5 ore di ammollo e 40 minuti di cottura.E' ottima per zuppe,minestre,purè.Con la sua farina si preparano maltagliati e pappardelle.100 gr.secchi forniscono :29,3 gr.di proteine e 314 calorie.

ECCO A VOI UNA "RICETTA CON CICERCHIA"[Zuppa di cicerchia e salvia]
 Sembrano i sassolini con cui Pollicino ritrovò la strada verso casa... ma no, sono chicchi di cicerchia.  Un legume povero, incrocio tra i ceci  (ma il sapore è meno delicato) e i fagioli (ma la buccia è più dura). E' un alimento che non è mai mancato sulla tavola dei marchigiani, anche se meno utilizzato dei più "nobili" parenti.L'abbinamento con la salvia conferisce un gusto particolare e molto gradevole.

Ingredienti per 4 "ciotole"

350 gr di cicerchia,
300 gr di brodo vegetale*,
2 patate di media grandezza,
2 spicchi d'aglio,
sedano, una carota, una cipolla bianca grande e due spicchi d’aglio,
salvia, sale, peperoncino, olio di oliva extra vergine.
 Come procedere
Come per ogni legume secco, mettete la cicerchia in acqua per qualche ora,  meglio tutta la notte. Fatela bollire in abbondante acqua salata (ma non troppo) per circa 40 minuti. Intanto, in una seconda pentola, rosolate un trito di  sedano, carota, cipolla e aglio in olio. Dopo qualche minuto aggiungente le patate a pezzetti piccoli, salate (ma non troppo, aggiusterete alla fine) e bagnate con due mestoli di brodo vegetale. Lasciate sul fuoco fino a quando le patate saranno cotte, aggiungendo brodo se serve. Lasciate da parte un mezzo mestolo di cicerchia a persona e  qualche tocchetto di patate per decorare le ciotole.  
Passate tutto il resto, regolate con il brodo la densità secondo il gusto, aggiustate di  sale e aggiungete il peperoncino. Rimettete in pentola per 5-6 minuti. Servite, aggiungendo al passato le cicerchie e i tocchetti di patata non frullata, la silvia tritata e un filo d’olio a crudo.
....buona degustazione...

Sterminata una famiglia in Francia Bimba salva tra le gambe della madre


Vacanza finita nel sangue per una famiglia britannica in Alta Savoia: padre, madre e nonna sono stati ritrovati uccisi con colpi d'arma da fuoco all'interno della loro Bmw Alla strage, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, sono sopravvissute le due figlie: una bimba di quattro anni che é rimasta per circa otto ore immobile, nascosta tra le gambe della mamma e della nonna uccise, e un'altra di otto che è stata ritrovata gravemente ferita vicino all'auto.Ucciso anche un ciclista che abitava in un comune vicino e che probabilmente si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.Ucciso anche un ciclista che abitava in un comune vicino e che probabilmente si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Previsioni per Giovedì 06 Settembre: Migliora al Centro-Nord, i rovesci si spostano al Sud.

NORD:
Tra la mattinata e le prime ore del pomeriggio dei residui acquazzoni sparsi, in via di esaurimento, bagneranno in forma diffusa le coste romagnole, per poi scivolare progressivamente verso sud.
Sulle restanti regioni del Nord si consumerà un deciso miglioramento e saranno le schiarite a dominare lo scenario. Solo nelle ore centrali, ma in maniera assai innocua, assisteremo alla formazione di taluni addensamenti cumuliformi a ridosso dei rilievi alpini.

CENTRO:
Fin dalle prime ore della mattinata ampie schiarite le ritroveremo soprattutto sulle regioni del versante tirrenico, ove il cielo, complessivamente, si presenterà sereno, al più poco nuvoloso.
Nubi che invece interesseranno ancora la fascia orientale peninsulare, su Marche, Abruzzo e Molise transiteranno nubi sparse talora anche compatte ed in grado di generare rovesci e acquazzoni sparsi, localmente anche di moderata-forte intensità.
Per un'attenuazione della fenomenologia e una successiva cessazione bisognerà comunque attendere le ore serali.

SUD:
Complessivamente il Sud sarà l'area che maggiormente, domani, risentirà dell'instabilità. Fin dal mattino rovesci e acquazzoni sparsi bagneranno la media-bassa Campania e le coste tirreniche della Calabria, ma rapidamente la fenomenologia si andrà estendendo alle restanti aree.
In serata i fenomeni si attenueranno quasi ovunque, resisteranno sparsi solo in Puglia, in Calabria e nel nord della Sicilia, ma per il resto il tempo volgerà gradualmente verso un miglioramento. Sole, tanto sole invece per quel che concerne la Sardegna, con degli addensamenti pomeridiani nelle zone interne nel corso delle ore pomeridiane.

Temperature:
Rispetto ad oggi aumenteranno di qualche grado in maniera particolare soprattutto al Nord, in Sardegna e sulle regioni centrali, ove la colonnina di mercurio, in pieno giorno, tornerà a superare la soglia dei +25/+26°C. Altrove le massime, fondamentalmente, si attesteranno tra +21/+23°C, anche se non mancheranno aree del Sud ove si supereranno agevolmente i +26/+28°C.

Perle di Saggezza del giorno....06 Settembre ೋღ❤ღೋ


A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato.
 (Jim Morrison)


Plum Cakes per CELIACI

Spesso ci sono persone che soffrono di intolleranze alimentari, soprattutto quelli che hanno scoperto da poco di esserne affetti, colgo una certa tristezza dovuta al fatto di dover rinunciare a parecchi cibi e al doversi adattare alla nuova situazione.Però sono convinta che con qualche accorgimento si può continuare a gustare dei buoni dolci allontanando quel senso di vuoto.Però sono convinta che con qualche accorgimento si può continuare a gustare dei buoni dolci allontanando quel senso di vuoto.
 
Plumcake senza glutine e lattosio [dosi per 8 persone ]

INGREDIENTI
 [come misurino è stato preso il vasetto di un yougurt di soia ]

 1 Yougurt bianco di soia |
  1 vasetto di Zucchero |
  3 vasetti di Farina senza glutine |  
2 Uova |  
1 Bustina lievito (attenzione che contenga solo amido di mais) |  
q.b. zucchero a velo 
 
PREPARAZIONE 
Sbattere le uova con lo zucchero aggiungere lo yougurt e solo dopo la farina e il lievito setacciati assieme e poco alla volta ma continuando a mescolare.
Versare il composto in una tortiera e cuocere in forno a temperatura di 180° C.per 45 min.
 
CONSIGLIO 
Se volete potete alla fine decorarlo o con frutta di stagione o spolverarlo con dello zucchero a velo.
 
......buona degustazione.....



Se sei nato/a il 06 Settembre ecco Che cosa significa...ღೋ

I nati il 6 settembre sono estremamente vulnerabili agli effetti nascosti del caso. La loro vita, più di ogni altra, sembra essere guidata dalle mani del destino, nel bene e nel male: magari può procedere a lungo in modo piano e prevedibile, quando a un tratto apparentemente senza ragione… arriva l’imprevisto!
Se tentano di dare una direzione e, in un certo senso, di delimitare il corso della loro vita, spesso le cose sembrano volgersi contro di loro. Essi possono preparare dei piani molto dettagliati per ogni evenienza, per poi scoprire che gli avvenimenti non si svolgono affatto come se li erano aspettati. Esperienze simili possono essere molto penose e rischiano di provocare profonde frustrazioni agli animi meno forti dei nati in questo giorno.
I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e dal pianeta Venere. Dal momento che chi è governato dal numero 6 attrae magneticamente amore e ammirazione, e poiché venere è strettamente legata all’interazione sociale, talvolta i nati il 6 settembre sono costretti a sostenere una lotta per ottenere la privacy e l’isolamento di cui hanno bisogno.
PREGI:
Accomodante,
Comprensivo,
Di Buon Gusto.
DIFETTI:
Concentrato su se stesso,
Represso,
Fatalista.
I nati oggi: Jane Addams (1860 – 1935, femminista e premio Nobel 1931); Julien Green (1900 – 1998, scrittore francese); Marie-Joseph La Fayette (1757 – 1834, marchese, generale, uomo politico francese); Beppe Menegatti (1929 – , regista teatrale); Mario Praz (1896 – 1982, scrittore).

Il 06 Settembre si festeggiano.....SS, PETRONIO E UMBERTO

Nome Petronio - Origine e significato:

Il nome, di origini latine, da petra "roccia", deriva a sua volta dall'etrusco petruna e significa "sasso squadrato". Il nome è legato al culto di san Petronio vissuto nel V secolo a Bologna. L'onomastico si festeggia il 31 maggio e il 4 ottobre. Colore: verde. Pietra: berillio.

Origine del nome:

Origini etrusche


Nome Umberto - Origine e significato:

Il nome longobardo deriva da Hun, "Unno", o da hunna, "orsacchiotto", e bertha, "illustro, famoso". L'onomastico si festeggia il 6 settembre.

Origine del nome:

Origini germaniche

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Pesci

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Se non fosse per le scocciature che da qualche giorno vi vengono dal vostro ambiente familiare, tutto procederebbe senza scosse né problemi. Il fatto è che voi continuate ad ignorare una questione che invece andrebbe risolta quanto prima.
Lavoro. Scarsamente concentrati e pure un po’ distratti, oggi rischiate d’incappare in sviste dalle conseguenze difficilmente prevedibili.
Amore. Emozioni scoppiettanti, in amore. Che la vostra sia una coppia storica o di fresca data, poco importa: vivrete momenti indimenticabili.
Salute. Un pediluvio a base di ginepro, lavanda e rosmarino rigenererà le vostre stanche estremità, regalandovi anche un piacevole relax.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre :Acquario

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.

 

L’ostilità lunare continua a farsi sentire e vi dà del filo da torcere, anche perché vi rende insicuri, indecisi, incapaci di decidere alcunché. Questa condizione di inadeguatezza, per voi decisamente insolita, v’innervosisce oltremisura.
Lavoro. La paura di commettere errori potrebbe paralizzare ogni vostra iniziativa. Fate attenzione a non cadere in questa spirale pericolosa.
Amore. Pur di sfuggire a un chiarimento col partner, vi rifugiate nelle piccole incombenze quotidiane convincendovi della loro improcrastinabilità.
Salute. Se siete appena tornati dalle ferie, ma già vi sentite un po’ stanchi, non preoccupatevi. Ritagliatevi brevi e rigeneranti pause quotidiane.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Capricorno

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Prosegue la fase positiva che vi vede sempre sotto il mantello protettivo della Luna in Toro. Siete concreti e propositivi, come piace a voi. Ma non manca anche la giusta dose di buonumore, l’ideale per organizzare un’uscita con gli amici.
Lavoro. Troppo presi dal lavoro, finite inevitabilmente con il trascurare la vostra vita privata. Lo vedete chiaramente dal broncio del partner.
Amore. Non siate avari: almeno in occasione del compleanno del partner o del vostro anniversario, dovete allargare i cordoni della borsa.
Salute. Dati i pressanti impegni, accuserete un po’ di stanchezza. Cercate almeno di trovare il tempo per concedervi una passeggiata rilassante.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Sagittario

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre


Cominciate ad averne abbastanza dei ritmi noiosi che questa Luna in Toro vi sta imponendo, ma anche per oggi non c’è molto da fare. Se siete tornati da poco dalle vacanze estive, potete approfittarne per fare un po’ di ordine in casa.
Lavoro. Accantonate tutte le questioni ordinarie: adesso vi servono tempo e concentrazione per affrontare un problema molto più pressante.
Amore. Il settore degli affetti è la vostra oasi in mezzo al deserto. Avete la fortuna di poter contare su un compagno amorevole e premuroso.
Salute. Puntate sulla cura delle articolazioni, vostro punto debole. Fatevi indicare da un esperto gli esercizi per tenerle in buona efficienza.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Scorpione

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Con la Luna “storta”, sempre in ostile opposizione da uno sfavorevole segno di Terra, purtroppo iniziate la giornata con il piede sbagliato. I problemi più pressanti potrebbero venirvi dal settore legale. Fareste bene a non sottovalutarli.
Lavoro. Riconoscere i propri limiti non è segno di debolezza, piuttosto di saggezza. Ed è anche un modo per non incorrere in guai peggiori.
Amore. L’amore dovrebbe passare indenne attraverso questa piccola tempesta planetaria. Sempre che vi sforziate di tenere a bada nervi e lingua...
Salute. Se lo stomaco vi invia qualche segnale di disagio, la colpa è del vostro nervosismo. Vi tenete tutto dentro, ma fareste bene a sfogarvi.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Bilancia

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Lentamente la situazione sta rientrando nei ranghi, consentendovi, finalmente, di tirare un po’ il fiato. Avete bisogno di rilassarvi un po’. Non preoccupatevi delle questioni che reclamano la vostra attenzione e, se potete, delegatele ad altri.
Lavoro. Tesi come corde di violino, oggi perdete le staffe con troppa facilità. E i vostri colleghi non se ne staranno certo lì a subire!
Amore. Con Venere ancora di cattivo umore, anche per oggi in amore la situazione non migliora. Col partner i battibecchi sono una costante.
Salute. Ansia e irritabilità hanno raggiunto il livello di guardia e vanno tenute sotto controllo. Contrastatele con un infuso d’iperico.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Vergine

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Dal Toro, la Luna torna a farvi vedere il mondo nelle tonalità del rosa. Senza dimenticare il sostegno di Mercurio e Marte. Giornata memorabile! Progetti, soprattutto pratici, che magari vi trascinate dietro da molto tempo, trovano il giusto epilogo.
Lavoro. Qualunque sia la situazione che vi trovate ad affrontare, anche la più ardua e complessa, state certi che ne uscirete a testa alta.
Amore. Forse mancate di un po’ di fantasia, ma poco importa, visto che date alla vita di coppia una sicurezza e una stabilità a prova di bomba.
Salute. Potete contare su una salute robusta, ma non chiedete troppo al vostro organismo. E mettetevi in testa che anche voi avete bisogno di riposo.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Leone

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.

Non fatevi troppe illusioni: rimarreste quasi certamente delusi e con l’amaro in bocca. La quadratura della Luna non vi lascia molti margini. Vi toccherà riorganizzare la vostra giornata e rivedere, o forse addirittura rinunciare, ad un progetto.
Lavoro. Siete stati un po’ superficiali nell’aderire a quello che a voi era sembrato un ottimo affare. E adesso siete a corto di liquidi.
Amore. Sommersi da grane e imprevisti di lavoro, avrete poco tempo, e forse ancor meno voglia, di pensare all’amore. Incomprensioni col partner.
Salute. Non tirate la corda: siete dotati di una resistenza superiore alla media, ma non esagerate. Alla fine rischiate di pagare un conto salato.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Cancro

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Più favorevole che mai, la Luna è sempre in luminoso sestile dal Toro. E potete ancora contate sui promettenti appoggi del Sole e di Mercurio! Tanta benevolenza planetaria vi regala quasi uno stato di grazia. Siete in totale armonia con tutti.
Lavoro. Potreste finalmente trovare il modo per avvicinarvi alla realizzazione di quello che è un vostro sogno da sempre. Non temete di osare.
Amore. In campo sentimentale conferme e gratificazioni non mancheranno. Che siate in coppia o ancora single, vi aspettano emozioni da sballo!
Salute. Mentre tutti gli altri se ne stavano in panciolle, voi avete passato l’estate a tonificare i vostri muscoli. Siete proprio in forma!

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Gemelli

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


Stressati dal rientro dopo le ferie e dalle ultime giornate decisamente impegnative, vorreste solo allentare i ritmi e rilassarvi un po’. Ma un impegno di lavoro vi reclama. E facendo orecchie da mercante combinereste proprio un bel pasticcio.
Lavoro. Avete ragione quando dite che in ufficio senza di voi niente funziona a dovere. Ma questo è il momento di agire, non di recriminare.
Amore. Mentire a voi stessi, convincendovi che la vostra storia funziona come ai vecchi tempi, può servirvi soltanto a peggiorare la situazione.
Salute. Siete tesissimi, per la precisione più esplosivi della dinamite. Ma ricordate che fumare una sigaretta dietro l’altra non vi aiuta.

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Toro

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.


 Proseguendo il suo transito nel segno, la Luna continua a sorridervi. Il notturno satellite stravede per voi e vi regala una giornata radiosa! Finalmente recuperate il buonumore: avete voglia di uscire, di vedere gente, di fare nuovi incontri.
Lavoro. Un collega dà forfait all’ultimo minuto e c’è bisogno di voi per un convegno. Perché non ne approfittate e portate anche il partner?
Amore. Per un viaggetto romantico c’è l’imbarazzo della scelta. Tra le vostre proposte e quelle del partner, la rosa delle mete è molto nutrita!
Salute. Siete sereni e rilassati e, di solito, questo stato d’animo vi spinge ad eccedere con i peccati di gola. Cercate di non esagerare!

Ecco cosa ti CONSIGLIA il tuo OROSCOPO per il 06 Settembre : Ariete

Ogni giorno milioni di persone LEGGONO L'OROSCOPO, che ci credano o no un occhio sui quotidiani e su internet lo gettano sempre.



Ricevete inaspettatamente una discreta somma di denaro sulla quale non avevate fatto alcun conto. E adesso vi chiedete come impiegarla. Se non siete degli esperti in materia, molto meglio girare il quesito a chi dell’argomento se ne intende.
Lavoro. Non fatevi distrarre dai voli pindarici e cercate di volare più basso, al livello dei comuni mortali. In breve, i vostri risultati miglioreranno.
Amore. Gelosi e possessivi, oggi sembrate dei novelli Otello: la speranza è che siate un po’ più ragionevoli di lui... I vostri sono solo fantasmi.
Salute. Per una volta, lasciate stare gli sport intensi, il movimento scalmanato, e dedicatevi ad un’attività moderata. Vi aiuterà a rilassarvi.

Magnitudo(Ml) 2.4 - ITALIA - Evento in mare 06/09/2012 02:39:42 (italiana)

Magnitudo(Ml) 2.4 Profondità 33.3 km Distretto sismico Mar_Ionio

Lettori fissi.

Google+ Badge