Cerca nel blog

...

lunedì 10 settembre 2012

Usain Bolt giocherà con il Manchester United, parola di Ferguson

Usain Bolt giocherà con il Manchester United, parola di Ferguson.
Usain Bolt realizzerà il suo sogno: il giamaicano giocherà il Manchester United L’uomo più veloce del mondo dopo aver vinto alle Olimpiadi di Londra per la seconda volta consecutiva la medaglia d’oro dei 100 in conferenza stampa aveva detto che desiderava svolgere un provino con lo United, la sua squadra del cuore.
D’altronde per sostituire una leggenda come Ryan Giggs c’è bisogno di un’altra leggenda
 
.....in bocca al lupo...campione!!!!

Ottimo rimedio per curare l'ANSIA con le ERBE...



E' rappresentata da un particolare stato nervoso che può provocare depressione e paura.
Infuso: in una tazza d'acqua bollente, lasciare in infusione per 5 minuti un cucchiaio della miscela delle seguenti erbe:
Biancospino fiori       gr.20
Arancio fiori             gr.20
Tiglio fiori                 gr.20
Filtrare e dolcificare con miele. Bere una tazzina al mattino, una al pomeriggio e alla sera prima del sonno.
Fare un ciclo di 3 settimane.
(necessario il consiglio del medico)
Consigliato l'uso di valeriana, 300-500 mg di estratto secco titolato in acidi valerenici al 42% in 2 somministrazioni al giorno per circa un mese. Non ha effetti collaterali ma è sconsigliato in gravidanza e allattamento.
Calmante stati d'ansia
Decotto: in 1 litro d'acqua bollire per 5 minuti, 5 cucchiai della miscela composta da:
Valeriana radice        gr.50
Passiflora                   gr.30
Camomilla fiori           gr.10
Melissa foglie             gr.10
Menta foglie              gr.10
Un bicchiere prima di coricarsi altri due lontano dai pasti.
Biancospino
Papavero
Escholtzia
Luppolo
Melissa
Iperico
Valeriana

Trucchi poker utilissimi !

Double barrel, cosa significa questa espressione? Avete presente i fucili a doppia canna affiancata che spesso si vedono nei film? Quei fucili possono sparare prima un colpo con un canna, poi un colpo con l'altra. "Firing a second barrel" vuol dire sparare un secondo, forte colpo.

Nel poker si effettua una giocata double barrel (o second barrel che dir si voglia) al turn, dopo che si è effettuata una continuation bet. In sostanza equivale a protrarre la continuation bet dopo il flop anche al turn. Ma la cosa non si riduce, naturalmente, a effettuare una seconda continuation bet quando la prima è già stata chiamata da un avversario. Il double barrel, il secondo colpo, si spara solo in determinate condizioni.

Anzitutto, non si punta nuovamente se l'avversario è una calling station. Il ragionamento alla base di ciò è simile a quello che sta dietro la continuation bet: la mossa è remunerativa perché potrebbe far foldare l'avversario e perché potrebbe portarci comunque alla vittoria, alla fine, anche se questo chiama e la carta successiva gioca a nostro favore. Tuttavia per la nostra equity è importante che ci siano possibilità che l'avversario foldi, se è una calling station e già sappiamo che non folderà, sparare ilsecond barrel non è più una mossa remunerativa.

In secondo luogo, il double barrel va effettuato se abbiamo qualche possibilità di migliorare la nostra mano. Se le nostre carte combinate alle 4 carte uscite fino al turn non ci permettono di sperare in nessuna combinazione utile con la carta del river è meglio evitare di sparare il second barrel (perché se l'avversario ci chiamasse ancora allora non avremmo speranze di vincere la mano).

Infine, e questo è molto importante, il double barrel può essere giocato con profitto quando al turn esce fuori una carta in grado di far preoccupare seriamente l'avversario, ovvero una carta che può far credere verosimilmente all'avversario che noi abbiamo chiuso il punto appena questa è arrivata.

Esempio: 
FLOP: J 5 3
Turn: K

In questo caso la situazione è proprizia, in quanto l'avversario che ha chiamato la nostra continuation bet poteva averlo fatto con AJ. Noi con il K non abbiamo nemmeno chiuso il punto, perché, per esempio, in mano abbiamo AQ suited. Tuttavia le carte sono buone per un double barrel in quanto l'avversario potrà verosimilmente credere che noi abbiamo centrato il K, e quindi foldare.
Naturalmente per padroneggiare bene la tecnica del double barrel occorre leggere bene gli avversari. Se conosciamo il nostro oppositore o comunque valutiamo bene il suo gioco e capiamo che qualcosa non torna nel fatto che lui abbia chiamato la nostra continuation bet, allora prudenza: potrebbe aver centrato un tris o potrebbe avere una monster in mano (AA o KK).

Il double barrel, come lo squezee e il floating, è una giocata avanzata potenzialmente remunerative se padroneggiata a dovere dal giocatore.

fonte originale trucchi-poker.

Ecco il cane dal miglior fiuto al mondo... il Bloodhound !

Cane da seguita per eccellenza. È un perfetto segugio da pista per le sue qualità olfattive, che sono molto sviluppate rispetto ad altre razze di questo raggruppamento. Possiede una discreta intelligenza.
Il Bloodhound è dotato di un fiuto senza uguali ( il suo nome “cane da sangue” attesta molto probabilmente la sua straordinaria abilità nel seguire la pista della selvaggina ferita) che ne ha consigliato l’impiego per ritrovare persone smarrite, dispersi nelle calamità, evasi; il suo naso può seguire tracce vecchie di diversi giorni.
Il bloodhound dall’aspetto fiero e nobile, sguardo apparentemente triste e malinconico, irresistibile per i più piccoli con la sua bontà( simpaticissimi anche i cuccioli con le orecchie sviluppatissime sin dalla tenere età), cane poliziotto per eccellenza è veramente una delle razze di eccellenza assoluta

che stanchezza uff..


ciao a tutti

Nata bimba con 4 gambe e 4 braccia....


Lakshmi Tatma, bambina indiana di due anni, è nata con quattro braccia e quattro gambe. Se da noi è considerata una malformazione, in India invece molti stanno urlando al miracolo in quanto, secondo la loro credenza, sarebbe la reincarnazione di Vishnu.
In ogni caso a breve grazie a un intervento molto lungo e complesso tanto da costare poco meno di 144000€ con una equipe composta da ben 30 chirurghi, alla bambina verranno rimossi gli arti in sovrappiù, permettendole di vivere una vita normale. Finora la bimba, meta di pellegrinaggi, non ha potuto camminare e nemmeno andare a gattoni in quanto le due braccia in più e le due gambe si articolano sul bacino e le restanti due gambe su un prolungamento della colonna vertebrale.

Mai vista un immagine cosi inquietante !


ahahhahah SCHERZETTO !!!!

Come Bloccare i numerosi inviti dei giochi su facebook...

facilissimo....entrate su facebook-andare su IMPOSTAZIONI PER LA PRIVACY
-APPLICAZIONI SITI WEB - disattiva applicazioni, selezionando i giochi che non volete
piu vedere comparire e premete  alla fine DISATTIVA PIATTAFORMA.
attenzione una volta fatto cio' non potrete piu andare sui giochi di facebook


Impressionante !!! Tutto sui poltergeist !

Il poltergeist è uno spirito invisibile che, come dice il nome, si manifesta emettendo forti rumori come dei battiti contro il muro o facendo sbattere porte e finestre in modo violento. Il poltergeist interagisce in un determinato ambiente di appartenenza (dove si pensa presumibilmente sia stato legato in vita) spostando oggetti come mobili, soprammobili, rompendo piatti e rovesciando bicchieri e bottiglie.

IMPRESSIONANTE !!!! E' stato trovato un Fossile di un serpente gigantesco!


Passeggiando nel sottobosco della foresta pluviale sudamericana attorno ai 60 milioni di anni fa, ci saremmo forse imbattuti in un anaconda lungo circa 14 metri e pesante più di una tonnellata - per la precisione all'incirca 1100 kg. Questi sono i numeri che risultano dall'analisi dei fossili di recente rinvenuti nei dintorni di una miniera colombiana. Il rettile è stato chiamato, per comprensibili ragioni, "Titanoboa" e come i suoi lontani discendenti a noi coevi, uccideva le sue vittime per soffocamento.

Impressionante...e' stato trovato lo scheletro di una sirena !

Sembra assurdo eppure e' quello che hanno trovato,L’ennesimo “materiale per Snopes”? Sembra proprio di sì: dalla Bulgaria con furore è iniziata la circolazione su Internet di una fotografia che riporta quello che, se fosse vero, sarebbe un sensazionale ritrovamento scientifico: lo scheletro di una sirena. Un uomo-pesce in piena regola, con tanto di gigantesca pinna al posto dei piedi.Restiamo tutti con il dubbio se e' una bufala oppure no


foto reale o fotomontaggio ?

che ne pensate ?

❤♥❥Per TE che sei "SPECIALE" ♥♥❥


_______/)______./¯”"”/​’)_________/)_____./¯”"”/’)
¯¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)¯¯¯¯¯¯​¯¯¯¯\)¯¯¯¯’\_„„„„\)
____/)______./¯”"”/​’)_▄█▀█▄─▄███▄_____/)_____./​¯”"”/’)
¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)_█░██████​████¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)
____/)____./¯”"”/​’)─___█▒████████__/)___./¯”"”/​’)
¯¯¯¯¯\)_¯¯’\_„„„„\)──__ ▀███████¯¯¯\)¯¯¯¯’\_„„„„\)
_____/)______./¯”"”/​’)──_─▀██▀__/)____./¯”"”/’)
¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)¯¯¯_¯¯¯¯​¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)
▒♥_______/)______./¯”"”/’)
▒♥¯¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)♥♥ღ

Lettori fissi.

Google+ Badge