Cerca nel blog

...

venerdì 4 gennaio 2013

Succede a tutte le persone che navigano su facebook...Purtroppo...


Conoscere altre donne o altri uomini e rovinare il rapporto di coppia precendente,
Andare a dormire tardi perche hai fatto tardi su facebook,
Dedicare troppo tempo su fb, invece didedicarlo alla famiglia, e tant'altro ancora...
Navigare su fb e' ok.... ma a tutto ce' un limite!

Assurdo ! Spuntati denti da vampiro ad un ragazzino cinese !

A un bambino cinese sono spuntati questi tipici “denti da vampiro”. Sin da quando era nato, al bambino erano cresciuti pochissimi capelli, e poi sono spuntati questi due denti veramente particolari. Purtroppo, l’operazione per rimuoverli e garantire una dentatura normale è abbastanza costosa, e potrà essere eseguita solo tra diversi anni, una volta che sarà diventato adulto. Wang soffre molto per questa cosa dato che a scuola i compagni lo prendono in giro ed ha finito con il diventare un tipo molto solitario.
Fonte nanopress

Tutti se ne sono accorti ,tranne te... ahahaahha

Tutte le persone impegnate nel guardare questa ragazza dal seno prosperoso,ma in realta' dietro si vede una freccia rossa che sta ad indicare che quello' e l'edificio piu alto di toronto!!!!

Caspita ! Rebecca, 18 anni, vende la sua verginità per curare la madre !


Rebecca Bernardo, una ragazza brasiliana di 18 anni, ha deciso di vendere la propria verginità, di metterla all’asta, per trovare i soldi per poter curare la madre gravemente malata.In un video Rebecca annuncia di volersi offrire, di voler vendere il proprio corpo per cercare di salvare la madre: “Arriva un momento in cui si devono prendere decisioni per ottenere ciò che si vuole – così la Bernardo alla CNN -. Si deve essere forti.”Rebecca Bernardo aveva anche ricevuto un’offerta, declinandola, da una televisione locale per coprire le spese sanitarie della madre se la ragazza avesse ritirato l’offerta pubblica per vendere la propria verginità.Ma c’è chi è contrario a questa decisione forte. E’ la madre di Rebecca Bernardo: “Lei dovrebbe cercarsi un lavoro. Non dovrebbe prostituirsi”.

Lettori fissi.

Google+ Badge