Cerca nel blog

...

domenica 27 gennaio 2013

Il bambino piu forte del mondo ! Fa 1500 flessioni in 40 minuti !


Il piccolo Ronak Vitha ha solo 4 anni ed è già un assiduo frequentatore di palestre nonché uno stimato culturista. Dopo “anni” di allenamento, è riuscito a stabilire un nuovo record di flessioni, facendone ben 1.500 in 40 minuti!La madre, Ruchi Vitha, si accorse per la prima volta dell’incredibile flessibilità del piccolo Ronak, quando, a 2 anni, il bambino eseguì alcuni difficili esercizi di yoga con estrema naturalezza. Da allora, Ronak non si è più fermato e sogna di diventare come il suo idolo, l’attore indiano Aamir Khan, che lo ha seguito – su richiesta dei genitori - nel raggiungimento di questo grande traguardo.

Non e' possibile una cosa del genere...Ma che gli sta succedendo !!!!

Come vedete nella foto stranissima un ragazzo si lava il viso in bagno ma lo specchio fa vedere due cose diverse! Se e' un fotomontaggio e' fatto veramente bene...

Uomo sferra un pugno sulla testa del suo cane...Will si arrabbia e con un morso gli stacca pollice e indice !


Un uomo di nome Lerry , ex alcolista viveva in casa con il suo cane Will,i due sembravano sempre andare daccordo, quando un giorno lerry era un po su di giri perche aveva bevuto troppo,il suo cane gli va incontro per fargli le feste, e lui gli sferra un pugno in testa a tutta forza! Il cane subito dopo reagisce rabbiosamente econ un solo morso,gli amputa di netto pollice e indice !

Madre picchia il figlio piccolo,e lo manda ricoverato in ospedale..Arrestata subito!!

 Donna arrestata a  (Lecce) con l'accusa di  aver picchiato il figlio piccolo di nove anni procurandogli varie lesioni, ecchimosi alla testa, al volto e ad uno zigomo, e un'escoriazione latero-cervicale. Il bambino è ora ricoverato in ospedale per le giuste cure. Durante la perquisizione, compiuta in casa e nell'auto della donna, i militari hanno trovato nascosto nel vano del cambio dell'autovettura un involucro contenente circa dieci grammi di eroina. La donna, che dovrà rispondere anche di detenzione ai fini di spaccio di droga, si trova ora nel carcere di Lecce dove è rinchiuso da qualche tempo anche il suo compagno. Ad allertare i militari sui maltrattamenti in corso nell'abitazione della donna sono stati alcuni vicini di casa. I carabinieri sono intervenuti assieme al personale dei servizi sociali comunali ed hanno accertato che la 42enne aveva picchiato duramente il figlio.

Povero bimbo...nasce senza occhi,ma un'occhio sta sotto pelle...


È nato senza occhi. O meglio, ne ha uno, il sinistro, sotto la pelle. I medici se ne sono accorti osservando che il piccolo Marwanijun reagisce quando gli viene puntata una torcia in viso, percepisce la luce e ci gioca. Da qui la scoperta: sotto lo strato di pelle che copre completamente i bulbi oculari, c'è un occhio, ma è troppo sensibile per poter essere riportato in superficie. Una notizia terribile per i genitori, due cinesi ventiseienni, che risiedono nella regione dello Xinjiang. Speravano che il bimbo potesse tornare a vedere quanto prima, per questo l'avevano portato nell'ospedale di Urumqi, la capitale dello Xinjang. I medici hanno freddato le loro speranze. Il bimbo non è un buon candidato per l'intervento chirurgico perché l'occhio sotto pelle non ha il cristallino e dunque, se anche potesse essere riportato in superficie, Marwanijun continuerebbe a non vedere nulla. Quando avrà sedici anni, però, potrà essere operato per impiantargli un occhio artificiale 

Purtroppo e' successo a lui,mentre puliva la sua pistola gli parte un colpo accidentale e si spara



Succede al giovane 30enne MAICOL ,operatore della sicurezza armata, che mentre stava pulendo la sua pistola ,gli 'e partito un colpo che e' andato a conficcarsi nel suo ginocchio sinistro.Ricoverato d'urgenza in ospedale e operato.L'intervento e' andato a buon fine dice il giovane, ma una cosa e' certa: Molte vole le distrazioni possono essere fatali !

Lettori fissi.

Google+ Badge