Cerca nel blog

...

lunedì 21 ottobre 2013

Incredibile ! Organizza il suo funerale con fuochi d'artificio !

Assurda impresa australiana specializzata in  servizi funebri stranissimi. Funerali con fuochi d'artificio,corpo cremato e le ceneri mischiate con la polvere dei fuochi .La strana idea di due domestici, con Craig Hull che voleva omaggiare il suo labrador Gyprock da poco morto. E ha pensato di lanciarne le ceneri con fuochi d’artificioDurante l’insolita cerimonia, l’illuminazione: “E’ stata una sensazione incredibile. Ho pensato che questo tipo di cerimonia doveva essere disponibile per chiunque”. E così, ha avviato un’impresa specializzata proprio in questo insoliti servizio.Il successo sembra essere stato notevole, dato che non solo ha avuto molte richieste di persone che volevano onorare così i loro animali domestici, ma sono arrivate richieste anche per “sparare” le ceneri di esseri umani.Un modo molto strano direi...sta bene a loro....sta bene a tutti.


Pazzesco !!! La polizia lo ferma,Lui fa una puzzetta e viene denunciato per aggressione !!!

Un uomo di South Charleston, era stato fermato perché viaggiava con le luci spente e che stava guidando in stato di ebbrezza, ed è pertanto stato arrestato.Ma quando l'agente stava prendendo le sue impronte digitali, a Jose Cruz gli e' scappata una puzzetta, l’agente non ha esitato ad aggiungere ai capi d’accusa anche l’aggressione, sottolineando che Cruz si era avvicinato a lui al momento di emettere gas e che “l’odore era molto forte”,una storia assurda incredibile !

Quello che ha fatto questo neo sposo e' qualcosa di assurdo ahahahh !

Storia incredibile di un neo marito tedesco ha dimenticato la sposa in stazione di servizio, ed ha percorso oltre 150 km prima di rendersi conto che la moglie non era con lui.La donna  era scesa alla stazione di servizio, mentre il marito faceva benzina, e lei per utilizzare il 

bagno. Quando è uscita, ha visto che la macchina del marito non c’era più. Una brutta situazione da risolvere,anche perche' la donna aveva lasciato in auto  telefono e  portafoglio, e di conseguenza non poteva chiamare il marito.
La donna poi ha chiesto  aiuto ad una pattuglia della polizia, ed e' stata aiutata, che dopo oltre un’ora si è reso conto di avere dimenticato la sposa. Sapete cosa ha risposto il marito ? ''Ero convinto che mia moglie stesse dormendo nei sedili dietro''

Ricordate ''Bon Jovi '' ? Guardate cosa ha fatto ! Una cosa veramente entusiasmante !

Una bella cosa quella di Jon Bon Jovi che  ha accompagnato sull' altare l’australiana Branka Delic per il suo matrimonio con il fidanzato Gonzalo Caldera, presso la Graceland Wedding 

Chapel di Las Vegas, lo stesso luogo dove si è sposato il cantante e che la ragazza, fan sfegatata, ha scelto proprio per questo.Branka aveva lanciato una petizione online per chiedere che il suo idolo la accompagnasse lungo la navata della chiesa, creando anche un sito web (BonJoviWalkMeDownTheAisle.com), ma la cosa era stata fatta più che altro per scherzo, e non pensava che Bon Jovi si sarebbe veramente presentato alle nozze.Invece, cogliendo l’occasione che quello stesso giorno alla sera i Bon Jovi avevano un concerto alla MGM Grand Garden Arena proprio a Las Vegas, Jon è arrivato al matrimonio.Assolutamente entusiasta la sposa che dice: E' UN ONORE PER ME... JON E' UNA PERSONA SPECIALE !

LO HA TROVATO PROPRIO LI DENTRO E NESSUNO SE NE ERA ACCORTO ! CHE SCHIFOO !

La curiosa vicenda di tiffany che andando in pasticceria per comprare dei dolci, quando torna a casa trova una sgradevole sorpresa...''uno scarafaggio nel bel mezzo delle paste'' ! E la cosa piu brutta e' quando si reca in pasticceria per contestare quello che gli avevano rifilato,ha trovato un altro cliente che si prendeva a brutte parole con il proprietario per lo stesso motivo !
Morale di questa vicenda? ''Quando andate in pasticceria,controllate sempre bene quello che vi stanno dando''

Lettori fissi.

Google+ Badge