Cerca nel blog

...

domenica 27 ottobre 2013

E' ORRIBILE QUELLO CHE GLI HA FATTO !!! TU SEI UN PAZZO SCATENATO !!!

Tragedia di un uomo che uccide la sua badante e poi si auto infligge numerose ferite con..
L'uomo si chiama stato  Manuel Del Carmen Poveda Garcia, 62 anni, il compagno di Patricia Mendoza arrestato, lei la badante dell’Ecuador di 42 anni, uccisa a coltellate venerdì nell’abitazione dove viveva a Santa Margherita Ligure. L’uomo, anche lui dell’Ecuador, è accusato di omicidio volontario.Sul suo corpo sono state trovate ferite auto inferte da arma da taglio, al torace e all’addome. Inizialmente non si era seguita la pista dell’omicidio perché sembravano troppi i colpi ricevuti dall’uomo. Secondo una prima ipotesi investigativa, il sessantaduenne ha utilizzato il coltello per farsi delle ferite, facendo apparire un'aggressione da parte della vittima. Sabato il pm ha conferito incarico peritale al medico legale Marco Salvi per valutare l’entità e la natura delle ferite riportate dall’uomo e dalla vittima.Un bruttissima storia che nessuno vorrebbe mai leggere.

E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO ! forse il piu' bello in circalazione...

Stiamo parlando di uno dei piu belli in circolazione.... il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è il compagno ideale per fruire dei contenuti digitali su Web ed offline. Grazie infatti allo schermo touch da 10,1 pollici, i video e le pagine Web risplenderanno come non mai. La memoria integrata da 16 GB consente di memorizzare all’interno del tablet una enorme quantità di dati; gli utenti più esigenti, inoltre, possono espandere questa memoria con schede micro SD, fino a un massimo di 32 GB. L’intrattenimento è inoltre assicurato dagli Hub Samsung: Game Hub, Music Hub, Reader Hub e il nuovo LunAppArk, un’applicazione ricca di contenuti ideali per l’intrattenimento e l’apprendimento del tuo bambino. A questi si aggiunge ChatON, il servizio gratuito di messaggistica istantanea di Samsung, e AllShare Play, che consente di condividere contenuti multimediali tramite il protocollo DLNA. In sostanza credo che sia veramente il top non pensate?

Per non dimenticare il grande ''Franco Califano''

Dedichiamo ai nostri lettori una delle canzoni piu belle di franco califano


News : Immigrato cinese da fuoco a sua moglie

L'uomo e' tato arrestato...cinese di 47 anni che una settimana fa aveva cosparso la moglie con un materiale infiammabile dandole  fuoco per via di una litigata,ma subito dopo è stato bloccato dai carabinieri in un appartamento nel capoluogo toscano. E' stato tratto in arresto per favoreggiamento anche un altro cinese che gli stava consegnando oltre 10 mila euro che, secondo quanto accertato dagli investigatori, sarebbero serviti al ricercato per uscire dall'Italia e tornare in Cina.Un altro connazionale è stato denunciato per favoreggiamento. L'accusa nei confronti di Chen è di tentato omicidio. La moglie è ancora ricoverata in condizioni considerate gravi, anche se non è più in pericolo di vita, all'ospedale di Padova con ustioni in alcune parti del corpo ma soprattutto al volto. La vicenda risale al 20 ottobre quando tra marito e moglie, entrambi regolari in Italia e occupati in un laboratorio sotto la loro abitazione, era scoppiata una lite poi degenerata quando l'uomo aveva cosparso con del mastice la donna dandole poi fuoco. 

Lettori fissi.

Google+ Badge