Cerca nel blog

...

lunedì 18 novembre 2013

La storia che sta facendo impazzire il web ! L'uomo che crede di essere un cane !

L'uomo si chiama Gary Matthews esperto informatico, ma crede di essere un cane. Pensate che è così convinto di questo da vestirsi proprio come un cane! La dimostrazione la potete riscontrare nella foto. Pensate, l’uomo che vive in Pennsylvania, USA, si fa anche chiamare Boomer e per lui è importante essere accettato per quello che è, ovvero un cane. In pratica il tecnico informatico mangia dalla ciotola del cane sia gli ossi che i biscotti destinati agli amici a quattro zampe. Nel corso di un’intervista ha ammesso di mangiare sia cibo per cani, come le scatolette...una notizia molto strana,voi che ne pensate?

Attenzione: Il cioccolato non fa ingrassare! Cosi' dicono gli esperti


Avete fatto caso che chi mangia cioccolato risulta essere più magro degli altri?Questa è una notizia incredibile che farà fare i salti di gioia a tutti coloro che amano “l’oro nero”. Uno studio spagnolo, condotto dalla dottoressa Magdalena Cuenca-Garcia, della scuola di Medicina di Granada, ha dimostrato che mangiare cioccolato non solo fa bene, ma aiuta anche a dimagrire.La ricerca ha dimostrato che gli adolescenti che mangiano molto cioccolato saranno degli adulti più magri, con un indice minore di massa grassa. La ricerca è stata effettuata su un campione di 1,458 adolescenti appartenenti a nove paesi europei considerando però ciò che avevano mangiato nelle 23 ore precedenti. Dai risultati viene fuori che chi mangia cioccolato è più magro,sembra strano ma se ci fate caso e' proprio cosi'!

Impressionante: Marito regala a sua moglie, 56.000 vestiti in 56 anni !

Si potrebbe chiamare  il marito dei sogni per molte donne, dato che ha assecondato e rafforzato come pochi la passione della moglie per i vestiti, creando nel corso degli anni una collezione impressionante, di oltre 55.000 capi.Il tutto è iniziato negli anni ‘50, quando Brockman lavorava nel porto di Brema e ai lavoratori è stato regalato il contenuto di una cassa, da cui ciascuno poteva prendere quello che voleva: Brockman ha preso dieci vestiti, che ha regalato all’allora fidanzata Margot.I due si sono poi sposati e trasferiti negli Stati Uniti dalla Germania, dove l’uomo ha iniziato a collezionare vestiti “sempre con mia moglie in mente. Andavamo a ballare ogni settimana, e volevo che lei avesse un vestito diverso ogni volta”, racconta Brockman....''Una cosa e' certa,sua moglie sara' una donna felicissima ad avere un marito cosi'''

Lettori fissi.

Google+ Badge